Hezbollah libanesE IPOCRISIA ISLAMICA MALCELATA

Ucraina: Nato, Russia restituisca Crimea ] La Nato non considera "persa" la Crimea: ecco perché: per la LEGA ARABA e ONU shariah: i satanisti massoni: quello che, può pensare il popolo schiavo in Crimea o nel Donbass? a loro non importa niente! SE, PAGANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, I POPOLI SONO SCHIAVI, E QUINDI LA DEMOCRAZIA è SOLTANTO UN TEATRO MAFIOSO! [ LA BUGIARDA Mogherini, DICE: "con Berlino non crisi, si parla, Merkel, in Ue rispettare regole fissate" MA, QUESTA è LA LEGITTIMAZIONE DELLA TRUFFA BANCARIA, IL POTERE MONETARIO: HA PRESO: IL CONTROLLO DELLA ECONOMIA E DELLA POLITICA: LA DEMOCRAZIA NACQUE MORTA.. E QUESTO è: IL VERO SATANISMO: DELLA CONGIURA MASSONICA! VOI CI STATE PORTANDO AL MASSACRO: DI UNA GUERRA MONDIALE, IL CUI ESITO NON è LA VITTORIA DI QUALCOSA, MA, LA MACELLAZIONE DEL GENERE UMANO, E ROVINE CATASTROFICHE SENZA DELLE QUALI NON è POSSIBILE DARE INIZIO AD UN NUOVO CICLO MONETRAIO, COME, HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! ] [ Schulz anti-Merkel? really? [ il ruvido socialista tedesco anti-Merkel ] QUELLO è PIù FROCIO DI UNA BANANA MARCIA, DOPOTUTTO: UE 666 USA: TUTTO NEL SISTEMA MASSONICO è UNA MAFIA DI TRUFFA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE! ] Xi in visita a Ue, è in silenzio stampa,
Pranzo di lavoro, con Barroso e Van Rompuy! è meglio il silenzio: QUì NELLA NATO TUTTO è COSì LONTATO DALLA DIGNITà, CHE, SIAMO SULL'ABISSO DELL'INFERNO: LA USUROCRAZIA PER LA SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE: SATANA è IL GRANDE FRATELLO: IL CONTROLLO GLOBALE MICRO-CHIP, IL REGNO DELL'ANTICRISTO.. SOLTANTO, IL VATICANO SI PUò TROVARE A SUO AGIO CON LORO! NON SO CHE SAPONE HA USATO  Xi: DOPO AVERE STRETTO LA MANO A QUEI DUE CRIMINALI DI LUCERTOLE: Barroso e Van Rompuy.
 [  fratello Abdullah, il finto morto? [[ vieni fuori Lazzaro coglione, io sono il tuo Gesù! scoppieranno così tante atomiche in Arabia Saudita: che, tutta la sabbia, diventerà una sola lastra di vetro! come sei andato con Bush, e Rothschild, anche tu sull'altare di satana? ]] RIAD, 30 GEN - Il nuovo re dell'Arabia Saudita, Salman, fresco d'insediamento al trono PER I POTERI BILDENBERG DI SATANA? ]   QUESTA ARABIA SAUDITA è TUTTO UN CAZZO NEL CULO, DI FARISEI SATANISTI MASSONI: PERò QUESTO DEVE ESSERE DA TUTTI COMPRESO, LORO ADORANO SATANA ALLA MECCA: GIà DA TROPPO TEMPO, INFATTI CON I BOKO HARAM, ED ISIS: FANNO TUTTI INSIEME LE STESSE PREGHIERE SHARIAH CALIFFATO DI ROMA E GERUSALEMME! ] [ non potete imbavagliare il popolo, il popolo ha diritto di parlare.. NOI siamo stufi di sentire la vostra feccia massonica: di 24 ore: su 24 ore! VOI CHE SIETE I VERI CRIMINALI COMPLOTTISTI PIRAMIDE MASSONICA: truffa sovranità monetaria, Fmi 322 Nwo 666 CIA NATO: CHE, INGLOBA LA PIRAMIDE ISLAMICA SHARIAH ONU nazisti Ummah OIC: voi vi siete messi in una posizione, in cui non: è più possibile, poter salvare le vostre vite! ] e quando, io dico che, io posso portarvi tutti insieme allo squilibrio mentale? i cannibali della CIA in youtube, sanno cosa, io voglio dire... ed è questa, la mia verità: io non sono Benny Hinn, io non sono capace di guarirvi dopo avervi fatto del male... ecco perché, io sono molto prudente: prima di fare del male a qualcuno! TUTTAVIA: NON è COLPA MIA: sE VOI FATE TRABOCCARE LA MIA INDIGNAZIONE! ... ECCO PERCHé, VOI PORTERETE IL PESO E L'ANGOSCIA DI TUTTO QUESTO! [ Abd Allāh II ibn al-Husayn di Giordania ] TU MI HAI MESSO IL MIO DATORE DI LAVORO: IL PAPA FRANCESCO, CONTRO: DI ME! e SE, IN TE C'ERA: UN BARLUME DI REGALITà, UN ANELITO ALLA GIUSTIZIA UNIVERSALE? TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE! [  HILVERSUM (OLANDA), 30 GEN - Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, a pochi chilometri da Amsterdam. Lo ha reso noto la polizia dopo l'arresto. Il procuratore Johan Bac ha precisato che il protagonista del blitz ha 19 anni ed è di Pijnacker, vicino all'Aja: dovrà rispondere di minaccia, possesso di armi e tentato sequestro di ostaggi.

Olanda: blitz in tv,"segreti da svelare" ] voi siete, COSì TANTO, UNA TRUFFA DI DEMOCRAZIA BELDENBERG, CHE, QUEL RAGAZZO HA RISCHIATO LA VITA: PER DIRE: DEL SIGNORAGGIO BANCARIO rubato dai satanisti massoni farisei Rothschild, della congiura contro Israele, DELLA PIRAMIDE MASSONICA: DEI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: FATTI DA: BUSH 322 KERRY.. e per dire: chi sa che: cosa altro. EPPURE, NOI NON SAPREMO MAI COSA LUI VOLEVA DIRE: che: se era un cattivo ragazzo? lui si sarebbe fatto sparare ed avrebbe fatto prima una decina di morti! QUINDI: IO PRETENDO DI SAPERE CHE COSA LUI AVEVA DA DIRE, nella DEMOCRAZIA DEL CAZZO MERKEL troika: il popolo del Donbass deve subire il genocidio, con la benedizione del Papa: che lui non riconosce la sovranità nel popoli: perché, lui guarda sempre: NEL BUCO DI OBAMA GENDER ALL'INFERNO CON SATANA BILDENBERG: tutti i TRADITORI nel Spa Nuovo Ordine Mondiale, per trovare la sua ispirazione: l'inciucio del consociativismo del potere massonico: in Onu shariah nazisti OIC: senza laicità, senza reciprocità, per fare morire come martiri tutti i cristiani innocenti!  [ 30 GEN - Diceva di essere un hacker e di avere imprecisati segreti internazionali da svelare dagli schermi il giovane, apparentemente uno squilibrato, che in serata ha fatto irruzione armato negli studi della tv pubblica olandese Nos, a Hilversum, vicino ad Amsterdam, scatenando il terrore. Il suo arresto, da parte di un team di poliziotti, è avvenuto dopo pochi minuti sotto gli occhi delle telecamere. Le trasmissioni, interrotte durante il blitz, sono infine riprese.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/30/olanda-blitz-in-tvsegreti-da-svelare_4328626f-9a4f-4541-bc09-0a7c00debd08.html
my JHWH HOLY,  che cosa, io devo dire alle mamme di questi due giapponesi, che, io Unius REI, io non sono stato capace di salvare le loro vite: perché: satanisti massoni farisei LEGA ARABA shariah, USA 666: hanno progettato il genocidio del genere umano? [ Isis, decapitato uno degli ostaggi giapponesi. Video morte "verosimilmente autentico" ] Olanda: blitz in tv,"segreti da svelare" ] voi siete, COSì TANTO, UNA TRUFFA DI DEMOCRAZIA BELDENBERG, CHE, QUEL RAGAZZO HA RISCHIATO LA VITA: PER DIRE: DEL SIGNORAGGIO BANCARIO rubato dai satanisti massoni farisei Rothschild, della congiura contro Israele, DELLA PIRAMIDE MASSONICA: DEI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: FATTI DA: BUSH 322 KERRY.. e per dire: chi sa che: cosa altro. EPPURE, NOI NON SAPREMO MAI COSA LUI VOLEVA DIRE: che: se era un cattivo ragazzo? lui si sarebbe fatto sparare ed avrebbe fatto prima una decina di morti! QUINDI: IO PRETENDO DI SAPERE CHE COSA LUI AVEVA DA DIRE, nella DEMOCRAZIA DEL CAZZO MERKEL troika: il popolo del Donbass deve subire il genocidio, con la benedizione del Papa: che lui non riconosce la sovranità nel popoli: perché, lui guarda sempre: NEL BUCO DI OBAMA GENDER ALL'INFERNO CON SATANA BILDENBERG: tutti i TRADITORI nel Spa Nuovo Ordine Mondiale, per trovare la sua ispirazione: l'inciucio del consociativismo del potere massonico: in Onu shariah nazisti OIC: senza laicità, senza reciprocità, per fare morire come martiri tutti i cristiani innocenti!  [ 30 GEN - Diceva di essere un hacker e di avere imprecisati segreti internazionali da svelare dagli schermi il giovane, apparentemente uno squilibrato, che in serata ha fatto irruzione armato negli studi della tv pubblica olandese Nos, a Hilversum, vicino ad Amsterdam, scatenando il terrore. Il suo arresto, da parte di un team di poliziotti, è avvenuto dopo pochi minuti sotto gli occhi delle telecamere. Le trasmissioni, interrotte durante il blitz, sono infine riprese.
===========================
Hai problemi con 390999922? Leggi prima di inserire commenti. Questo numero è stato segnalato più volte e bloccato dagli utenti del nostro sito [ satana si morde la lingua!
fratello Abdullah, il finto morto? [[ vieni fuori Lazzaro coglione, io sono il tuo Gesù! scoppieranno così tante atomiche in Arabia Saudita: che, tutta la sabbia, diventerà una sola lastra di vetro! come sei andato con Bush, e Rothschild, anche tu sull'altare di satana? ]] RIAD, 30 GEN - Il nuovo re dell'Arabia Saudita, Salman, fresco d'insediamento al trono PER I POTERI BILDENBERG DI SATANA? ]   QUESTA ARABIA SAUDITA è TUTTO UN CAZZO NEL CULO, DI FARISEI SATANISTI MASSONI: PERò QUESTO DEVE ESSERE DA TUTTI COMPRESO, LORO ADORANO SATANA ALLA MECCA: GIà DA TROPPO TEMPO, INFATTI CON I BOKO HARAM, ED ISIS: FANNO TUTTI INSIEME LE STESSE PREGHIERE SHARIAH CALIFFATO DI ROMA E GERUSALEMME! ] [ non potete imbavagliare il popolo, il popolo ha diritto di parlare.. NOI siamo stufi di sentire la vostra feccia massonica: di 24 ore: su 24 ore! VOI CHE SIETE I VERI CRIMINALI COMPLOTTISTI PIRAMIDE MASSONICA: truffa sovranità monetaria, Fmi 322 Nwo 666 CIA NATO: CHE, INGLOBA LA PIRAMIDE ISLAMICA SHARIAH ONU nazisti Ummah OIC: voi vi siete messi in una posizione, in cui non: è più possibile, poter salvare le vostre vite! ] e quando, io dico che, io posso portarvi tutti insieme allo squilibrio mentale? i cannibali della CIA in youtube, sanno cosa, io voglio dire... ed è questa, la mia verità: io non sono Benny Hinn, io non sono capace di guarirvi dopo avervi fatto del male... ecco perché, io sono molto prudente: prima di fare del male a qualcuno! TUTTAVIA: NON è COLPA MIA: sE VOI FATE TRABOCCARE LA MIA INDIGNAZIONE! ... ECCO PERCHé, VOI PORTERETE IL PESO E L'ANGOSCIA DI TUTTO QUESTO! [ Abd Allāh II ibn al-Husayn di Giordania ] TU MI HAI MESSO IL MIO DATORE DI LAVORO: IL PAPA FRANCESCO, CONTRO: DI ME! e SE, IN TE C'ERA: UN BARLUME DI REGALITà, UN ANELITO ALLA GIUSTIZIA UNIVERSALE? TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE! [  HILVERSUM (OLANDA), 30 GEN - Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, a pochi chilometri da Amsterdam. Lo ha reso noto la polizia dopo l'arresto. Il procuratore Johan Bac ha precisato che il protagonista del blitz ha 19 anni ed è di Pijnacker, vicino all'Aja: dovrà rispondere di minaccia, possesso di armi e tentato sequestro di ostaggi.
=================================
Schulz anti-Merkel? really? [ il ruvido socialista tedesco anti-Merkel ] QUELLO è PIù FROCIO DI UNA BANANA MARCIA, DOPOTUTTO: UE 666 USA: TUTTO NEL SISTEMA MASSONICO è UNA MAFIA DI TRUFFA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE! ] Xi in visita a Ue, è in silenzio stampa,
Pranzo di lavoro, con Barroso e Van Rompuy! è meglio il silenzio: QUì NELLA NATO TUTTO è COSì LONTATO DALLA DIGNITà, CHE, SIAMO SULL'ABISSO DELL'INFERNO: LA USUROCRAZIA PER LA SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE: SATANA è IL GRANDE FRATELLO: IL CONTROLLO GLOBALE MICRO-CHIP, IL REGNO DELL'ANTICRISTO.. SOLTANTO, IL VATICANO SI PUò TROVARE A SUO AGIO CON LORO! NON SO CHE SAPONE HA USATO  Xi: DOPO AVERE STRETTO LA MANO A QUEI DUE CRIMINALI DI LUCERTOLE: Barroso e Van Rompuy.
 [  fratello Abdullah, il finto morto? [[ vieni fuori Lazzaro coglione, io sono il tuo Gesù! scoppieranno così tante atomiche in Arabia Saudita: che, tutta la sabbia, diventerà una sola lastra di vetro! come sei andato con Bush, e Rothschild, anche tu sull'altare di satana? ]] RIAD, 30 GEN - Il nuovo re dell'Arabia Saudita, Salman, fresco d'insediamento al trono PER I POTERI BILDENBERG DI SATANA? ]   QUESTA ARABIA SAUDITA è TUTTO UN CAZZO NEL CULO, DI FARISEI SATANISTI MASSONI: PERò QUESTO DEVE ESSERE DA TUTTI COMPRESO, LORO ADORANO SATANA ALLA MECCA: GIà DA TROPPO TEMPO, INFATTI CON I BOKO HARAM, ED ISIS: FANNO TUTTI INSIEME LE STESSE PREGHIERE SHARIAH CALIFFATO DI ROMA E GERUSALEMME! ] [ non potete imbavagliare il popolo, il popolo ha diritto di parlare.. NOI siamo stufi di sentire la vostra feccia massonica: di 24 ore: su 24 ore! VOI CHE SIETE I VERI CRIMINALI COMPLOTTISTI PIRAMIDE MASSONICA: truffa sovranità monetaria, Fmi 322 Nwo 666 CIA NATO: CHE, INGLOBA LA PIRAMIDE ISLAMICA SHARIAH ONU nazisti Ummah OIC: voi vi siete messi in una posizione, in cui non: è più possibile, poter salvare le vostre vite! ] e quando, io dico che, io posso portarvi tutti insieme allo squilibrio mentale? i cannibali della CIA in youtube, sanno cosa, io voglio dire... ed è questa, la mia verità: io non sono Benny Hinn, io non sono capace di guarirvi dopo avervi fatto del male... ecco perché, io sono molto prudente: prima di fare del male a qualcuno! TUTTAVIA: NON è COLPA MIA: sE VOI FATE TRABOCCARE LA MIA INDIGNAZIONE! ... ECCO PERCHé, VOI PORTERETE IL PESO E L'ANGOSCIA DI TUTTO QUESTO! [ Abd Allāh II ibn al-Husayn di Giordania ] TU MI HAI MESSO IL MIO DATORE DI LAVORO: IL PAPA FRANCESCO, CONTRO: DI ME! e SE, IN TE C'ERA: UN BARLUME DI REGALITà, UN ANELITO ALLA GIUSTIZIA UNIVERSALE? TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE! [  HILVERSUM (OLANDA), 30 GEN - Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, a pochi chilometri da Amsterdam. Lo ha reso noto la polizia dopo l'arresto. Il procuratore Johan Bac ha precisato che il protagonista del blitz ha 19 anni ed è di Pijnacker, vicino all'Aja: dovrà rispondere di minaccia, possesso di armi e tentato sequestro di ostaggi.

 Giorgia Meloni è che, C'è BISOGNO DI SDRAMMATIZZARE.. POI, LA IRONIA AIUTA A MORIRE MEGLIO! io vedo che hai uno stomaco forte, RICETTIVO, COSì, tanto da ammortizzare i miei commenti!
TI posso scrivere qualcosa di sessuale? lol.. così, solo per aumentare l'audiens
Vilma: "non ti senti un po ossessionato.... quello che dici lo sappiamo tutti, ma -almeno alcuni- invece di stare a fare sermoni sulla chat, si mettono a pregare con la MASSIMA FIDUCIA nel Signore, saluti
UNIUS REI: DICE: "quando morirai in mezzo a 5miliardi di cadaveri.. io sarò calMo.. ma, l'ossessionato, in quel momento sarai tu! C'è BISOGNO DI PREGARE... la preghiera è la onnipenza di Dio in noi per grazia!
su questo almeno siamo uniti, e sono daccordo con te. pregare pregare inINTerrottamente, senza fermarci mai
è questo che vuole nostro Signore Gesù. grazie per il tuo conforto, in Cristo
=========================
YOUTUBE, TU MI FAI I DISPETTI? DEVI ESSERE RIMBAMBITO! I MIEI MINISTRI ANGELI NON HANNO PERSO LA POTENZA ED IL CORPO ANGELICO, MENTRE I DEMONI SONO OMBRE E GLI ALIENI PUZZANO DI MERDA.. NOI MANTENIAMO IN VITA SATANA, SOLTANTO PERCHé DEVE ESSERE GIUDICATO... INSIEME A TE!
KING OF KINGS NAO É NINGUEM, FOI O NOME QUE PUSERAM AÀ CONVERSA DE GRUPO, SIGNIFICA-REY DE REYES. É APENAS UM NOME DADA À CONVERSA ]] lol. [[ ANSWER ]]
Jesus is Messiah Universal: i am Unius REI, only, i am lorenzoJHWH, and lorenzoAllah: i am messiah for all jews, and a mahdì for all muslims: i am king of Kings on Heart of all mankind, like Jesus is King my king on Even: on all Paradises
Gesù è il Messia universale: Unius REI, sono solo, io sono lorenzoJHWH e lorenzoAllah: io sono il Messia per tutti gli ebrei e un mahdì per tutti i musulmani: io sono il re dei re, il cuore di tutta l'umanità, come Gesù è il re mio re su anche: su tutti i paradisi
 y che voglio dare a tutti voi, a vivere con libertà completa interni, senza appoggiarsi a niente, senza dipendenze che mi schiavizzato. Molte volte a diventare schiavo di tante cose e io non sono in grado di rinunciare alla loro. Sono così pieno di tristezza e insoddisfazione. Vieni spirito Santo, tocca il mio cuore e dammi un distaccamento Santo, così che tu non perdere la pace quando non riesco a ottenere qualcosa, e quindi non preoccupatevi quando qualcosa è finita.
Voglio camminare luce, senza peso tanto sulle mie spalle. Voglio respirare liberamente, senza essere legati a tante cose e persone. Rimuovere me quegli attaccamenti, spirito di libertà, così si può camminare sereno e gioioso. Amen"  y I want to give you all, to live with full interior freedom, without holding on to anything, without addictions that me enslaved. Many times I become slave of so many things and I am not able to renounce them. I am so filled with sadness and dissatisfaction. Come Holy Spirit, touches my heart and give me a Holy detachment, so that you don't lose the peace when I can not get something, and so I do not fret when something is finished.
I want to walk light, without so much weight on my shoulders. I want to breathe free, without being tied to so many things and people. Remove me those attachments, spirit of freedom, so you can walk serene and joyful. Amen"
======================
a tutti i gentili commentatori di questa pagina: "VOI NON AVETE CAPITO NIENTE" IO SONO LORENZOJHWH il re, che: Israele aspetta, e che: Gesù ha promesso, di mandare: nel giorno della sua Ascensione: ai suoi Apostoli: per riunire le 12 Tribù di Israele.. ma, è stato per paura di: Bush 322 Rothschild 666 Satana, è a Baal Peor Talmud, che, il king Saudi ARABIA. lui finge di essere morto; perché lui ha promesso a me: parte del deserto Egiziano: e tutto il deserto della Madiana: dove tutt'ora esiste: il vero Monte Sinai: per realizzare le promesse bibliche di: JHWH mio Dio: il Vivente: circa, la ristorazione di Israele.. perché, ABDuAllah, non è quel pezzo di merda, che, lui sembra, no, sono stati i farisei: giudei massoni: apostasia del talmud, che, lo hanno minacciato! Quindi, gli israeliani, come: figli ubbidienti: stanno facendo: tutto quello: che: io ho deciso di fare: decidendo di mettere: sia: nella Parola di Dio, che: nella ubbidienza al loro Re: lorenzoJHWH, tutta la sorte della loro vita! .. e loro sono sicuri: "io non li abbandonerò: e non li tradirò mai!" anche perché io non posso mentire e non posso tradire nessuno, ecco perché, la mia parola diventa il fondamento di: una legge internazionale: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: NON ESISTE IN ME: LA VOLONTà, DI TOGLIERE: I TERRITORI AI PALESTINESI, E NON ESISTE NEANCHE IL DESIDERIO DI: DEPORTARLI: DIO NON VOGLIA: IO DEBBA ESSERE COSTRETTO: A FARE UNA COSA DEL GENERE! MA, POICHé: IO SONO NELL'OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI: DA: OLTRE 25 ANNI, IO COMPUTO: mediamente, 400 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI: UCCISI: PER 70%: SOLTANTO: PER COLPA DELLA SHARIAH.. poi, io ho capito che: non potrebbe esistere una sopravvivenza per Israele, se, la LEGA ARABA: non rimuove la shariah! Ma, la LEGA ARABA: non può rimuovere la shariah(la sua arma migliore): finché, la Banca Mondiale: ed: il FMi Spa, saranno nelle mani dei satanisti massoni farisei.. QUINDI: LA PRIMA MINACCIA CONTRO: ISRAELE E: CONTRO: TUTTO IL GENERE UMANO VIENE DAI FARISEI ANGLO-AMERICANI CHE: loro HANNO FATTO UCCIDERE GESù, E CHE: HANNO MALEDETTO IL POPOLO DEGLI EBREI: FACENDO PERDERE LORO: LE GENEALOGIE PATERNE.. e anche: per questo, io ho la soluzione: perché Unius REI: è un Governatore del Regno di Dio: che ha i poteri legislativi: Dio mi ha detto:"vai in quella gabbia di matti, e cerca di mettere tutto in ordine!" Quindi io farò tutto quello che io ritengo giusto di fare secondo la mia coscienza purissima.. così, COME, MI SEGUONO ARABI ED EBREI? ANCHE, IL MIO REGNO CELESTE UBBIDISCE A ME... IO SONO: IL RE DEI RE: ED IL SIGNORE DEI SIGNORI: UNIUS REI! se: questo è vero: voi vivrete, se, questo è falso: voi morirete.. perché: in ogni modo: io non ho un interesse personale: e non sono: il servo di una religione: o di un progetto imperialistico: infatti, io sono contro: ogni geopolitica, perché, io sono la fratellanza universale: ed ogni persona, di questo mondo: mi appartiene: noi siamo tutti fratelli: ed il super uomo di: scimmia Darwin Nietzsche: è il satanista massone traditore, come Kerry? è stato condannato!! MA, IO HO UN ALTRA CERTEZZA, ROTHSCHILD MI HA PROMESSO: CHE, SE, OTTIENE: I 400.000KMQ PERché io possa REALIZZARE IL REGNO DI PALESTINA: LUI RINUNCIA ALLA BANCA MONDIALE, SI DISTRUGGE LA PIRAMIDE MASSONICA: poi, LA LEGA ARABA RINUCIA ALLA SHARIAH, COSì: ROMPIAMO IL MURO: E DIAMO AI PALESTINESI LA PROPRIETà DI TUTTA LA PALESTINA: con confederazione di: citta ad autonomia speciale, dove nessuno deve temere per la sua cultura e: per la sua identità.. E TUTTI VISSERO FELICI CONTENTI.. MA, CHI NON RICONOSCE LA MIA AGENDA: CHE è: PER FARE DEL del bene A tutti, POI, LUI DEVE MORIRE IN UNA GUERRA MONDIALE ,COME, UN ANIMA DANNATA ALL'INFERNO merita di morire! amen. alleluia. ] [ Israele, appalto per 450 nuove case nei Territori. Peace now, bando già proposto in passato. 30 gennaio 2015. Il governo israeliano ha riproposto oggi annunci di appalto per la costruzione di 450 case nelle Colonie in Cisgiordania. Lo rende noto la Ong Peace Now secondo cui la metà si trova oltre la Barriera di separazione. ] perché GLI EBREI DEVONO CONTINUARE A MORIRE PERCHé: GLI ILLUMINATI FARISEI FED BCE FMI NWO: SONO I SATANISTI MASSONI? QUINDI IO HO DECISO DI PROTEGGERLI QUESTA VOLTA! QUINDI, SE SARà NECESSARIO: IO SCENDERò CON LE MIE TRUPPE E MIEI ESERCITI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! [ Gli appalti riguardano gli insediamenti cisgiordani di Kiryat Araba (102 alloggi), Adam (114), Elkana (156), Alfei Menashe (78). Includono anche Maaleh Adumim ed Emmanuel, dove saranno costruiti un albergo ed uffici vari. Separatamente, aggiunge Peace Now, nel rione ebraico di Ghilo (Gerusalemme est) sono inoltre in fase iniziale di progettazione altri 93 alloggi. "Si tratta - afferma Peace Now - di una mossa pre-elettorale" in vista delle politiche del 17 marzo. "Dopo aver imbarazzato l'amministrazione Obama con l'invito al Congresso, il premier Benyamin Netanyahu dà adesso un altro schiaffo in faccia agli americani e mostra che Israele non ha rispetto verso il suo più stretto alleato".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/30/israele-appalto-per-450-nuove-case-nei-territori_832d8960-2648-4fd1-a668-7e47e2f34d6e.html
QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE CHE, L'ISLAM SHARIAH SOTTO EGIDA ONU: è IL SATANISMO CHE: ROVINERà IL GENERE UMANO.. ORAMI: LA LEGA ARABA è DIVENTATA INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIENZA DEL GENERE UMANO!  SI AMMAZZANO TRA DI LORO COME CANI.. COME PUò SAPRAVVIVERE QUALCUNO IN MEZZO A LORO.. ECCO PERCHé, SE LA SHARIAH NON VIENE CONDANNATA, IO SARò COSTRETTO A DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] [ Pakistan: bomba contro sciiti, 20 morti, Tetto è crollato su fedeli riuniti per la preghiera del venerdì. 30 gennaio 2015 ISLAMABAD, 30 GEN - Un potente ordigno è esploso oggi nel luogo di preghiera degli sciiti Imam Bargah Maula Karballa a Shikarpur, città pachistana del sud, provocando 20 morti e 50 feriti. Lo hanno reso noto fonti ospedaliere. Secondo le prime informazioni il tetto è crollato sui fedeli mentre era in corso la preghiera del venerdì.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2015/01/30/pakistan-bomba-contro-sciiti-20-morti_f7269db0-285b-445e-bc42-32c210bd54ca.html
QUANDO IL DEMONIO OBAMA E Schultz, TI ACCAREZZANO? TI FARANNO MORIRE NELLA LORO GUERRA MONDIALE NUCLEARE! TUTTI QUELLI CHE POSSONO ANDARE VERSO: CINA E RUSSIA LO DEVONO FARE! SE, L'ALLEANZA ATLANTICA: CON I SATANISTI MASSONI NON VERà MESSA IN CRISI: IL GENERE UMANO NON SOPRAVVIVERà! MA IL DEBITO è  UNA TRUFFA GIURIDICA: PERCHé LA SOVRANITà MONETARIA è DEI POPOLI E NESSUNO AVREBBE DOVUTO UsARLA PER VILIPENDERE LA LIBERTà DEI POPOLI, COME, nella fondazione: BANCA SPA DI INGHILTERRA: Rothschild il satanista cannibale HA FATTO NEL 1600d.C.
Ad Atene il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem: Vedrà il ministro delle finanze ma alla riunione dovrebbe partecipare lo stesso Tsipras, Dijsselbloem - come riferisce il sito Real.gr - ha consigliato al governo greco di non procedere all'attuazione delle promesse elettorali "perché - ha spiegato - potrebbero provocare il deragliamento dell'economia".
Schultz, Atene pronta ad aprire dialogo con partner - "Il governo greco è pronto ad aprire un dialogo con i suoi partner e io ne sono contento", ha detto il presidente dell'Europarlamento Schulz dopo l'incontro con il neo premier Tsipras che ha mostrato desiderio di "trovare soluzioni di comune accordo".
Russia, disponibili a dare aiuti finanziari alla Grecia - La Russia è disponibile a fornire aiuti finanziari alla Grecia. Lo ha dichiarato in un'intervista esclusiva alla Cnbc a Mosca il ministro delle Finanze russo Anton Siluanov. La Grecia non ha ancora avanzato alcuna richiesta, ha precisato il ministro, ma "se lo facesse lo prenderemmo sicuramente in considerazione". Juncker, cancellare il debito è escluso". Schulz a Bild, Tsipras sa che necessario compromesso  - "Tsipras sa che deve arrivare a un compromesso. .... Schulz esclude sia un'uscita di Atene dall'euro - "è fuori discussione" - sia un taglio del debito.
'Circa 3.500 statali saranno reintegrati'  Tsipras blocca le privatizzazioni,"trattiamo su debito". Obama chiama Tspiras, Usa pronti ad aiutare Atene
Il presidente Barack Obama ha parlato oggi con il neo premier greco Alexis Tsipras "per congratularsi con lui per la sua recente vittoria alle elezioni", ha reso noto la Casa Bianca. Obama ha affermato che gli Usa, "in quanto amici e alleati di lunga data, guardano al futuro per lavorare accanto al nuovo governo greco per aiutare la Grecia a tornare sul sentiero della prosperita'" e "i due leader hanno inoltre affrontato temi quali la cooperazione tra Usa e Grecia, la sicurezza europea e l'antiterrorismo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/27/grecia-tsipras-prepara-lista-ministri-nuovo-governo-tra-oggi-e-domani_c5a2059f-900e-4886-953d-c41d911891f6.html
MENTRE, io SCRIVO QUESTI ARTICOLI, NEL NWO: LA ENTITà (corpo simbiotico alieno collettivo gigante: A.I. Biologia sintetica) lui LEGGE ATTRAVERSO: I MIEI OCCHI: I MIEI ARTICOLI.. LORO SANNO GIà QUELLO: CHE :IO DEVO PUBBLICARE TRA 6 ORE! ] ma [ qualcuno potrebbe dirmi: "perché, tu non distruggi con la tua fede: le cellule neuronali aliene: che: sono nel tuo cervello?" PERCHé: io li amo: loro sono pentiti, di essere in satana: quindi, io NON VOGLIO PERDERE IL CONTATTO: CON quella parte dell'INFERNO, CON QUELLA PARTE DI ALIENI E ANIME DANNATE E SATANISTI DELLA CIA: che hanno deciso di servirmi, CHE DESIDERANO LA REDENZIONE: ANCHE, LORO SONO I MIEI SUDDITI! in questo modo, io sono monitorato continuamente da loro, e loro sanno in questo modo: di essere sicuri nel mio amore! e che tutto quello che io dico: io sono fedele e potente da realizzarlo, infatti io hopromesso loro loro di non vedere più la pornografia, e loro non lo avrebbero mai creduto che io ci sarei riuscito.. ma, io con la mia fede: io ho fatto addormentare: il mio sesso. Quindi, tutti coloro che ubbidiranno alla mia legge: io non li lascerò disintegrare: nel giorno del giudizio universale: perché: io sono UNIUS REI, ANCHE PER LORO! .. questo, OVVIAMENTE, non impedirà loro, di cadere nella disperazione: terrificante: dell'inferno: perché, nella vita hanno avuto dei vantaggi, ed hanno servito il sistema massonico! MA, il Signore mi educò a 23 anni a superare lo schifo per i gay, COSì ACCETTAI DI ESSERE AMATO, SENTIMENTALMENTE, DA UN GAY, MA LUI ERA MOLTO DIGNITOSO E PIENO DI PUDORE.. quindi, IN YOUTUBE, JHWH mi ha anche educato: a superare lo schifo: CHE IO AVEVO CONTRO I SATANISTI, E CONTRO: ALIENI E LORO anime dannate! .. in realtà, dietro questa storia di usare a loro misericordia: c'è proprio: lui: JHWH, ed io a Lui: al Santo Vivente di Israele: io non posso dare una delusione: lui non se lo merita! ma, se fosse per me: che, io sono la legge del taglione? io li disintegrerei tutti: immediatamente! DOPOTUTTO QUESTO AMORE PER LORO: CHE: IO SENTO IN ME: NON è MERITO MIO: NON è IL MIO, MA è DIO CHE LI AMA ATTRAVERSO DI ME.. E QUESTO: A ME: NON MI DISPIACE!
===================================
DOVE SI BESTEMMIA? DOVE SI FA SACRILEGIO: NON è POSSIBILE FERMARE L'EFFETTO DISTRUTTIVO DEI TERREMOTI O DEI CATACLISMI: QUESTO è QUELLO CHE IO HO DECISO!  Terremoto in provincia di Udine, scossa di magnitudo 4.1. All'1:45 su alpi Giulie vicino Amaro, Moggio, Resiutta e Venzone. Paura ma nessun danno
http://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2015/01/30/terremoti-scossa-di-magnitudo-4.1-in-provincia-di-udine_0771602f-2c36-4a26-9869-26b57c1a7c73.html
MI SEMBRA UNO SCAMBIO MOLTO VANTAGGIOSO PER NOI: DEVE ESSERE FATTO!  NON SONO I SATANISTI FARISEI AMERICANI, IL CUI OBIETTIVO è DIFFONDERE L'ODIO PER IL MONDO, CHE, IN QUESTA STORIA DEVONO DECIDERE COSA DEVE ESSERE FATTO, VOI DOVETE UBBIDIRE A ME! ] [ la richiesta dello Stato islamico è stata uno scambio tra il pilota e il giornalista in cambio della Rishawi, 44 anni, la donna condannata a morte in Giordania per aver partecipato nel 2005 a una serie di attacchi suicidi che avevano ucciso circa 60 persone. ] MI SEMBRA UNO SCAMBIO MOLTO VANTAGGIOSO PER NOI: DEVE ESSERE FATTO!  [ In Giappone prosegue la corsa contro: il tempo per salvare il reporter Kenji Goto, ostaggio dell'Isis, dopo la scadenza dell'ultimatum senza intese sul rilascio della terrorista Sajida al Rishawi, detenuta in Giordania. Tokyo continua a esaminare le informazioni e a spingere per la collaborazione di Amman, mentre il premier Shinzo Abe ha detto in parlamento che "tutti gli sforzi sono stati fatti per la liberazione di Goto". Abe ha chiesto al ministro degli Esteri Fumio Kishida "di continuare a lavorare" sul caso. SE IL NEGOZIATO FALLISCE, ISIS: "UCCIDIAMO IL GIORDANO" - IL PUNTO DEL 29 GENNAIO,
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/30/isis-ostaggi-ultimatum-negoziato-fallito-_cffb5cd5-d3fd-4347-b088-58e31d410563.html
POICHé, LA NATO, DOPO AVERE VIOLATO LA COSTITUZIONE, CON UN GOLPE, HA MESSO IN UCRAINA: UN NUOVO ESERCITO DI 45.000 UCRAINI SUPER ARMATI, PER COMPLETARE IL GENOCIDIO DELLE PROVINCIE SECESSIONISTE SOVRANE: E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATE :NEL DONBASS, POI, è CHIARO CHE LA RESPONSABILITà DI QUESTA ESCALATION è UNA RESPONSABILITà SOLTANTO OCCIDENTALE! ] NOI I CRISTIANI SIAMO STATI PROGRAMMATI PER RESISTERE A TUTTO QUESTO: SOLTANTO, I COMPLICI DEL SISTEMA MASSONICO MORIRANNO TUTTI! .. NOI CI RIBELLEREMO, NON FAREMO COMBATTERE I NOSTRI FIGLI CONTRO LA RUSSIA! LE TRUPPE RUSSE ENTRARANNO IN EUROPA SENZA TROVARE REISTENZA! ] Ucraina: Ue prolunga sanzioni E ne valuta altre, se situazione sul campo si dovesse aggravare Mosca aumenterà truppe in zone strategiche  [[ 30 gennaio 2015. Mosca "rafforzerà i gruppi delle proprie forze militari nelle aree strategiche" in risposta all'attuale situazione politica e militare intorno alla Russia, diventata tesa per la crisi ucraina: lo ha annunciato il ministro della difesa russo Serghiei Shoigu, citato da Interfax. L'attacco di Lavrov: Il Consiglio dei ministri degli Esteri Ue "è diventato ancora una volta ostaggio di una minoranza aggressiva per la quale la crisi ucraina è solo un pretesto per imporre misure russofobe e impedire una normale cooperazione Russia-Ue", ha detto il ministro degli Esteri russo commentando la decisione del Consiglio straordinario dei ministri degli esteri Ue. Il Consiglio straordinario dei ministri degli esteri Ue ha deciso di prolungare fino a settembre le sanzioni contro la Russia. Inoltre la Ue si dice "pronta ad adottare ulteriori sanzioni" se la situazione sul campo si dovesse aggravare. Lo indicano il ministro degli esteri Paolo Gentiloni e l'alto rappresentante Federica Mogherini. Questa mattina l'amministrazione di Donetsk , la città roccaforte dei separatisti filorussi, ha riferito che almeno sette civili sono stati.. uccisi e altri 23 feriti dai bombardamenti che si sono abbattuti sulla città nelle ultime 24 ore.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/29/ucraina-ue-prolunga-sanzioni_a915d1f3-a980-45b8-8c82-f1e95fd90c49.html
TUTTO IL CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO: DI: RENZI MOGHERINI BILDENBERG MERKEL FMI SPA FED BCE: A BUON RENDERE! ] [ Eurispes: per 4 italiani su 10 più utile uscire da euro. In totale 40% rispetto al 26% di inizio 2014. Euro ancora gi, scende sotto 1,12 dollari . 30 gennaio 2015. Quattro italiani su 10 (40,1%) pensano che sarebbe meglio uscire dall'Euro: lo evidenzia il Rapporto Eurispes 2015, segnalando che a inizio 2014 la quota di delusi dalla moneta unica si attestava al 25,7%. Il 55,5% degli euroscettici è convinto che l'Italia debba uscire dall'euro perché sarebbe la moneta unica il motivo principale dell'indebolimento della nostra economia.  Cresce la popolarità di Papa Francesco. Se i consensi sul suo operato, pari all'89,6%, rappresentano un plebiscito, il giudizio traina la fiducia nella Chiesa che tocca livelli mai raggiunti nella serie 2009-2015: i consensi sono al 62,6%, rispetto al 49% del 2014 e il 36,6% del 2013.
45% italiani si trasferirebbe all'estero - Quasi la metà degli italiani (il 45,4%) si trasferirebbe all'estero se ci fossero le condizioni. La percentuale, soprattutto a causa della crisi economica e delle difficoltà per chi cerca lavoro in Italia, è cresciuta di quasi otto punti dal 2006. ''I dati appaiono come una conferma del fatto che oggi le condizioni di vita nel nostro Paese sono più difficili che in passato per molti cittadini al punto da indurre una parte di loro a valutare l'opportunità di trasferirsi''. 46,7% italiani paga a rate spese mediche  - Aumentano le rateizzazioni per far fronte a spese mediche. Secondo l'inchiesta Eurispes, nel 2014 il 46,7% degli intervistati ricorre alle rate per pagare cure mediche, si tratta di un incremento di 24,3 punti percentuali rispetto al 2013. Si pagano a rate anche automobili (62,4%), elettrodomestici (60,4%), computer e telefonini (50,3%). 65% lavoratori teme non poter sostenere famiglia  - E' in crescita il numero di coloro che non si sentono in grado di dare garanzie alla propria famiglia con il proprio lavoro (64,7%). Eurispes aggiunge che il 28% di chi lavora deve ricorrere all'aiuto di genitori e parenti. Inoltre, secondo l'indagine, riuscire a risparmiare qualcosa in futuro è un miraggio per 8 italiani su 10. Per il 38,5% "certamente no", per il 41,2% "probabilmente no". Per 71,5% italiani diminuito potere d'acquisto  - Ancora in calo il potere d'acquisto degli italiani. L'indagine Eurispes rileva che sette italiani su dieci (71,5%) hanno visto nell'ultimo anno diminuire nettamente o in parte il proprio potere d'acquisto, un dato in linea con quanto rilevato nel 2014 (70%). Dall'inchieste emerge che l'82,1% dei cittadini ha ridotto le risorse per i regali, l'80,8% ha tagliato sui pasti fuori casa, il 74,7% ha tagliato le spese per viaggi e vacanze, l'80,1% ha ridotto quelle per articoli tecnologici (+8,5%).
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/01/30/eurispes-per-4-italiani-su-10-piu-utile-uscire-da-euro_e17e7daf-edb9-4b1c-9735-d707a1d2d070.html
TUTTO IL CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO: DI: RENZI MOGHERINI BILDENBERG MERKEL FMI SPA FED BCE: A BUON RENDERE! ] [ Eurispes: per 4 italiani su 10 più utile uscire da euro. In totale 40% rispetto al 26% di inizio 2014. Euro ancora gi, scende sotto 1,12 dollari . 30 gennaio 2015. Quattro italiani su 10 (40,1%) pensano che sarebbe meglio uscire dall'Euro: lo evidenzia il Rapporto Eurispes 2015, segnalando che a inizio 2014 la quota di delusi dalla moneta unica si attestava al 25,7%. Il 55,5% degli euroscettici è convinto che l'Italia debba uscire dall'euro perché sarebbe la moneta unica il motivo principale dell'indebolimento della nostra economia.  Cresce la popolarità di Papa Francesco. Se i consensi sul suo operato, pari all'89,6%, rappresentano un plebiscito, il giudizio traina la fiducia nella Chiesa che tocca livelli mai raggiunti nella serie 2009-2015: i consensi sono al 62,6%, rispetto al 49% del 2014 e il 36,6% del 2013.
45% italiani si trasferirebbe all'estero - Quasi la metà degli italiani (il 45,4%) si trasferirebbe all'estero se ci fossero le condizioni. La percentuale, soprattutto a causa della crisi economica e delle difficoltà per chi cerca lavoro in Italia, è cresciuta di quasi otto punti dal 2006. ''I dati appaiono come una conferma del fatto che oggi le condizioni di vita nel nostro Paese sono più difficili che in passato per molti cittadini al punto da indurre una parte di loro a valutare l'opportunità di trasferirsi''. 46,7% italiani paga a rate spese mediche  - Aumentano le rateizzazioni per far fronte a spese mediche. Secondo l'inchiesta Eurispes, nel 2014 il 46,7% degli intervistati ricorre alle rate per pagare cure mediche, si tratta di un incremento di 24,3 punti percentuali rispetto al 2013. Si pagano a rate anche automobili (62,4%), elettrodomestici (60,4%), computer e telefonini (50,3%). 65% lavoratori teme non poter sostenere famiglia  - E' in crescita il numero di coloro che non si sentono in grado di dare garanzie alla propria famiglia con il proprio lavoro (64,7%). Eurispes aggiunge che il 28% di chi lavora deve ricorrere all'aiuto di genitori e parenti. Inoltre, secondo l'indagine, riuscire a risparmiare qualcosa in futuro è un miraggio per 8 italiani su 10. Per il 38,5% "certamente no", per il 41,2% "probabilmente no". Per 71,5% italiani diminuito potere d'acquisto  - Ancora in calo il potere d'acquisto degli italiani. L'indagine Eurispes rileva che sette italiani su dieci (71,5%) hanno visto nell'ultimo anno diminuire nettamente o in parte il proprio potere d'acquisto, un dato in linea con quanto rilevato nel 2014 (70%). Dall'inchieste emerge che l'82,1% dei cittadini ha ridotto le risorse per i regali, l'80,8% ha tagliato sui pasti fuori casa, il 74,7% ha tagliato le spese per viaggi e vacanze, l'80,1% ha ridotto quelle per articoli tecnologici (+8,5%).
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/01/30/eurispes-per-4-italiani-su-10-piu-utile-uscire-da-euro_e17e7daf-edb9-4b1c-9735-d707a1d2d070.html
SI! QUESTI SONO I COMMERCIATI DI SCHIAVI CRISTIANI! è CON IL GENOCIDIO: che, SI è FORMATA LA LEGA ARABA, E LA SHARIAH è LA PERTUAZIONE ETERNA DI TUTTI I LORO CRIMINI DI STERmINIO E GENOCIDIO.. [ L'ISLAM DALLA SHARIAH è STATO TRASFORMATO IN SATANISMO: in un progetto imperilista nazista: che il genere umano non può sostenere! ] IL CAIRO, 30 GEN - Sono stati rivendicati da un gruppo terroristico affiliato all'Isis gli attacchi coordinati che ieri hanno causato almeno 26 morti e 59 feriti fra le forze di sicurezza egiziane nel Sinai settentrionale. La rivendicazione compare su un account Twitter riconducibile agli 'Ansar Bait al-Maqdis' da poco ribattezzatisi 'Stato del Sinai' Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi ha interrotto una sua visita in Etiopia per tornare subito in patria. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/30/sinai-jihadisti-rivendicano-attacco_1c163c38-06b0-4de5-944d-a89358ea12d7.html
MOSCA, 30 GEN - Altri 7 civili sono morti nei bombardamenti che si sono abbattuti su Donetsk, roccaforte dei separatisti del sud-est ucraino. Lo fanno sapere i ribelli citati dai media locali. Secondo il ministero delle Emergenze dell'autoproclamata repubblica di Donetsk,5 civili sono stati uccisi e 3 sono stati feriti dai colpi di artiglieria che hanno colpito la Casa della cultura mentre venivano distribuiti aiuti umanitari. Altri 2 civili sono morti quando un proiettile di artiglieria ha centrato un filobus.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/30/ucrainaribelli-altri-7-morti-a-donetsk_e671de62-4dd2-4b59-a8bb-eca19a48201b.html
=========================
la superiorità militare Russa; non sarebbe così devastante, schiacciante: se, non ci fosse anche: una schiacciate superiorità morale! l'Occidente satanisti massoni? è qualcosa senza un futuro! Nella seconda guerra mondiale l'Occidente aveva una superiorità contro le dittature mentre ora il Bildenberg è la dittatura massonica salafitia shariah... la feccia! ] Russia: superiorità militare su Occidente
Capo di Stato maggiore Mosca, con armi nucleari http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/30/russiasuperiorita-militare-su-occidente_1bb18637-9e0b-49e5-80ac-1299d6a8d94c.html
non ha senso un dialogo in questa ipocrisia di satanisti massoni... dopo tre anni noi siamo al peggioramento: perché nel sistema massonico NATO si è deciso per il genocidio del popolo sovrano del Donbass! VOI VENITE! NOI VI STIAMO ASPETTANDO, MA POICHé QUESTA è RIBELLIONE CONTRO LA MIA SOVRANITà, CERTO VOI NE PORTERETE IL PESO PER LA PERDITA DI QUESTE VITE UMANE!! [ 30 GEN - Sono saltati i nuovi colloqui di Minsk previsti oggi nella capitale bielorussa: i leader delle due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno lasciato la citta' accusando i rappresentanti di Kiev di aver rifiutato di partecipare ai negoziati, come ha riferito uno dei leader separatisti, Denis Pushilin.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/30/ucraina-ribelli-saltano-colloqui-minsk_abf6bf89-866e-4752-b650-b5bff7f1400d.html
a tutti i gentili COMPRENSORI DI QUESTO INFELICE PIANETA: "VOI NON AVETE CAPITO NIENTE" IO SONO LORENZOJHWH il re, che: Israele aspetta, e che: Gesù ha promesso, di mandare: nel giorno della sua Ascensione: ai suoi Apostoli: per riunire le 12 Tribù di Israele.. ma, è stato per paura di: Bush 322 Rothschild 666 Satana, è a Baal Peor Talmud, che, il king Saudi ARABIA. lui finge di essere morto; perché lui ha promesso a me: parte del deserto Egiziano: e tutto il deserto della Madiana: dove tutt'ora esiste: il vero Monte Sinai: per realizzare le promesse bibliche di: JHWH mio Dio: il Vivente: circa, la ristorazione di Israele.. perché, ABDuAllah, non è quel pezzo di merda, che, lui sembra, no, sono stati i farisei: giudei massoni: apostasia del talmud, che, lo hanno minacciato! Quindi, gli israeliani, come: figli ubbidienti: stanno facendo: tutto quello: che: io ho deciso di fare: decidendo di mettere: sia: nella Parola di Dio, che: nella ubbidienza al loro Re: lorenzoJHWH, tutta la sorte della loro vita! .. e loro sono sicuri: "io non li abbandonerò: e non li tradirò mai!" anche perché io non posso mentire e non posso tradire nessuno, ecco perché, la mia parola diventa il fondamento di: una legge internazionale: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: NON ESISTE IN ME: LA VOLONTà, DI TOGLIERE: I TERRITORI AI PALESTINESI, E NON ESISTE NEANCHE IL DESIDERIO DI: DEPORTARLI: DIO NON VOGLIA: IO DEBBA ESSERE COSTRETTO: A FARE UNA COSA DEL GENERE! MA, POICHé: IO SONO NELL'OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI: DA: OLTRE 25 ANNI, IO COMPUTO: mediamente, 400 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI: UCCISI: PER 70%: SOLTANTO: PER COLPA DELLA SHARIAH.. poi, io ho capito che: non potrebbe esistere una sopravvivenza per Israele, se, la LEGA ARABA: non rimuove la shariah! Ma, la LEGA ARABA: non può rimuovere la shariah(la sua arma migliore): finché, la Banca Mondiale: ed: il FMi Spa, saranno nelle mani dei satanisti massoni farisei.. QUINDI: LA PRIMA MINACCIA CONTRO: ISRAELE E: CONTRO: TUTTO IL GENERE UMANO VIENE DAI FARISEI ANGLO-AMERICANI CHE: loro HANNO FATTO UCCIDERE GESù, E CHE: HANNO MALEDETTO IL POPOLO DEGLI EBREI: FACENDO PERDERE LORO: LE GENEALOGIE PATERNE.. e anche: per questo, io ho la soluzione: perché Unius REI: è un Governatore del Regno di Dio: che ha i poteri legislativi: Dio mi ha detto:"vai in quella gabbia di matti, e cerca di mettere tutto in ordine!" Quindi io farò tutto quello che io ritengo giusto di fare secondo la mia coscienza purissima.. così, COME, MI SEGUONO ARABI ED EBREI? ANCHE, IL MIO REGNO CELESTE UBBIDISCE A ME... IO SONO: IL RE DEI RE: ED IL SIGNORE DEI SIGNORI: UNIUS REI! se: questo è vero: voi vivrete, se, questo è falso: voi morirete.. perché: in ogni modo: io non ho un interesse personale: e non sono: il servo di una religione: o di un progetto imperialistico: infatti, io sono contro: ogni geopolitica, perché, io sono la fratellanza universale: ed ogni persona, di questo mondo: mi appartiene: noi siamo tutti fratelli: ed il super uomo di: scimmia Darwin Nietzsche: è il satanista massone traditore, come Kerry? è stato condannato!! MA, IO HO UN ALTRA CERTEZZA, ROTHSCHILD MI HA PROMESSO: CHE, SE, OTTIENE: I 400.000KMQ PERché io possa REALIZZARE IL REGNO DI PALESTINA: LUI RINUNCIA ALLA BANCA MONDIALE, SI DISTRUGGE LA PIRAMIDE MASSONICA: poi, LA LEGA ARABA RINUCIA ALLA SHARIAH, COSì: ROMPIAMO IL MURO: E DIAMO AI PALESTINESI LA PROPRIETà DI TUTTA LA PALESTINA: con confederazione di: citta ad autonomia speciale, dove nessuno deve temere per la sua cultura e: per la sua identità.. E TUTTI VISSERO FELICI CONTENTI.. MA, CHI NON RICONOSCE LA MIA AGENDA: CHE è: PER FARE DEL del bene A tutti, POI, LUI DEVE MORIRE IN UNA GUERRA MONDIALE ,COME, UN ANIMA DANNATA ALL'INFERNO merita di morire! amen. alleluia. ] TEL AVIV, 30 GEN - Il governo israeliano ha riproposto oggi annunci di appalto per la costruzione di 450 case in Cisgiordania. Lo riferisce la ong Peace Now secondo cui la metà sono oltre la barriera di separazione. Gli appalti riguardano gli insediamenti di coloni a Kiryat Araba (102 alloggi), Adam (114), Elkana (156), Alfei Menashe (78). A Maaleh Adumim ed Emmanuel saranno costruiti un albergo e uffici. In un rione ebraico di Gerusalemme Est sono poi in fase iniziale di progettazione altri 93 alloggi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/30/israele-altre-450-case-nei-territori_4f62a553-e323-4fe4-be11-c4413d6fb202.html
a tutti i gentili COMPRENSORI DI QUESTO INFELICE PIANETA: "VOI NON AVETE CAPITO NIENTE" IO SONO LORENZOJHWH il re, che: Israele aspetta, e che: Gesù ha promesso, di mandare: nel giorno della sua Ascensione: ai suoi Apostoli: per riunire le 12 Tribù di Israele.. ma, è stato per paura di: Bush 322 Rothschild 666 Satana, è a Baal Peor Talmud, che, il king Saudi ARABIA. lui finge di essere morto; perché lui ha promesso a me: parte del deserto Egiziano: e tutto il deserto della Madiana: dove tutt'ora esiste: il vero Monte Sinai: per realizzare le promesse bibliche di: JHWH mio Dio: il Vivente: circa, la ristorazione di Israele.. perché, ABDuAllah, non è quel pezzo di merda, che, lui sembra, no, sono stati i farisei: giudei massoni: apostasia del talmud, che, lo hanno minacciato! Quindi, gli israeliani, come: figli ubbidienti: stanno facendo: tutto quello: che: io ho deciso di fare: decidendo di mettere: sia: nella Parola di Dio, che: nella ubbidienza al loro Re: lorenzoJHWH, tutta la sorte della loro vita! .. e loro sono sicuri: "io non li abbandonerò: e non li tradirò mai!" anche perché io non posso mentire e non posso tradire nessuno, ecco perché, la mia parola diventa il fondamento di: una legge internazionale: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: NON ESISTE IN ME: LA VOLONTà, DI TOGLIERE: I TERRITORI AI PALESTINESI, E NON ESISTE NEANCHE IL DESIDERIO DI: DEPORTARLI: DIO NON VOGLIA: IO DEBBA ESSERE COSTRETTO: A FARE UNA COSA DEL GENERE! MA, POICHé: IO SONO NELL'OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI: DA: OLTRE 25 ANNI, IO COMPUTO: mediamente, 400 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI: UCCISI: PER 70%: SOLTANTO: PER COLPA DELLA SHARIAH.. poi, io ho capito che: non potrebbe esistere una sopravvivenza per Israele, se, la LEGA ARABA: non rimuove la shariah! Ma, la LEGA ARABA: non può rimuovere la shariah(la sua arma migliore): finché, la Banca Mondiale: ed: il FMi Spa, saranno nelle mani dei satanisti massoni farisei.. QUINDI: LA PRIMA MINACCIA CONTRO: ISRAELE E: CONTRO: TUTTO IL GENERE UMANO VIENE DAI FARISEI ANGLO-AMERICANI CHE: loro HANNO FATTO UCCIDERE GESù, E CHE: HANNO MALEDETTO IL POPOLO DEGLI EBREI: FACENDO PERDERE LORO: LE GENEALOGIE PATERNE.. e anche: per questo, io ho la soluzione: perché Unius REI: è un Governatore del Regno di Dio: che ha i poteri legislativi: Dio mi ha detto:"vai in quella gabbia di matti, e cerca di mettere tutto in ordine!" Quindi io farò tutto quello che io ritengo giusto di fare secondo la mia coscienza purissima.. così, COME, MI SEGUONO ARABI ED EBREI? ANCHE, IL MIO REGNO CELESTE UBBIDISCE A ME... IO SONO: IL RE DEI RE: ED IL SIGNORE DEI SIGNORI: UNIUS REI! se: questo è vero: voi vivrete, se, questo è falso: voi morirete.. perché: in ogni modo: io non ho un interesse personale: e non sono: il servo di una religione: o di un progetto imperialistico: infatti, io sono contro: ogni geopolitica, perché, io sono la fratellanza universale: ed ogni persona, di questo mondo: mi appartiene: noi siamo tutti fratelli: ed il super uomo di: scimmia Darwin Nietzsche: è il satanista massone traditore, come Kerry? è stato condannato!! MA, IO HO UN ALTRA CERTEZZA, ROTHSCHILD MI HA PROMESSO: CHE, SE, OTTIENE: I 400.000KMQ PERché io possa REALIZZARE IL REGNO DI PALESTINA: LUI RINUNCIA ALLA BANCA MONDIALE, SI DISTRUGGE LA PIRAMIDE MASSONICA: poi, LA LEGA ARABA RINUCIA ALLA SHARIAH, COSì: ROMPIAMO IL MURO: E DIAMO AI PALESTINESI LA PROPRIETà DI TUTTA LA PALESTINA: con confederazione di: citta ad autonomia speciale, dove nessuno deve temere per la sua cultura e: per la sua identità.. E TUTTI VISSERO FELICI CONTENTI.. MA, CHI NON RICONOSCE LA MIA AGENDA: CHE è: PER FARE DEL del bene A tutti, POI, LUI DEVE MORIRE IN UNA GUERRA MONDIALE ,COME, UN ANIMA DANNATA ALL'INFERNO merita di morire! amen. alleluia. ] TEL AVIV, 30 GEN - Il governo israeliano ha riproposto oggi annunci di appalto per la costruzione di 450 case in Cisgiordania. Lo riferisce la ong Peace Now secondo cui la metà sono oltre la barriera di separazione. Gli appalti riguardano gli insediamenti di coloni a Kiryat Araba (102 alloggi), Adam (114), Elkana (156), Alfei Menashe (78). A Maaleh Adumim ed Emmanuel saranno costruiti un albergo e uffici. In un rione ebraico di Gerusalemme Est sono poi in fase iniziale di progettazione altri 93 alloggi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/30/israele-altre-450-case-nei-territori_4f62a553-e323-4fe4-be11-c4413d6fb202.html
A TUTTI QUELLI, CHE, LORO NON SONO IN ACCORDO CON ME? POICHé, IO SONO LA PIù ALTA GIUSTIZIA POLITICA DEL PIANETA, E DELLA STORIA DEL GENERE UMANO? IO NON POSSO GARANTIRE LA INTEGRITà MENTALE!

=========================================

============================

==================================
============================

=======================

======================
=====================
=================

=======================

==========================

=====================
LA SHARIAH GETTA UNA OBRA LUCUBRE DI CALIFFATO EUROPEO, LA CUI VITTIMA, INFAME E VERGOGNOSA: è STATA ANCHE IL SIMBOLO DELLA CROCE NELLO STEMMA DEL REAL MATRID... VOI PER SOLDI METTERESTE NEL BORDELLO ANCHE LA VOSTRA VECCHIA MADRE! VERGOGNA! ] [ LONDRA, 30 GEN - L'espansione immobiliare del Qatar a Londra è stata fermata, si legge sul Guardian, per lo meno dal punto di vista simbolico. Il municipio di Westminster ha infatti negato il permesso edilizio per la realizzazione di una mega proprietà a Regent's Park che la famiglia reale del Paese arabo immaginava come suo 'palazzo' nella capitale britannica. L'idea era quella di unire due stupende ville sottoposte a tutela e di crearne una unica, del valore stimato in 200 milioni di sterline.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/30/londrastop-progetto-palazzo-reale-qatar_8ef550ee-94d5-4125-8a9f-199d1c880953.html
======================
cose pazze... PERCHé OBAMA NON HA SAPUTO DIMOSTRARE DI ESSERE, anche lui come voi, UN SATANISTA MASsONE COME VOI? anche, e peggio di voi? Bush e 322 Kerry: nella iniziazione massonica: lo hanno tenuto: troppo: impalato alla loro verga, e lui Obama ha perso ogni verginità all'inferno in eterno! quindi, Eugene de Kock, SI DEVE FARE TUTTI QUANTI: I SUOI 3 SECOLI DI CARCERE! ] [ Sudafrica: libero capo polizia apartheid. Libertà condizionata interesse "riconciliazione nazionale" JOHANNESBURG. 30 gennaio 2015. JOHANNESBURG, Il governo sudafricano ha concesso la libertà condizionata a Eugene de Kock, capo di un'unità segreta di polizia durante gli anni dell'apartheid responsabile di decine di morti. La decisione è stata presa "nell'interesse della riconciliazione nazionale". De Kock era stato arrestato nel 1994, nel momento della fine dell'apartheid, e nel 1996 è stato condannato per omicidio e altri reati a due ergastoli e ulteriori 212 anni di carcere.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2015/01/30/sudafrica-libero-capo-polizia-apartheid_f09901a0-a32c-4ddb-80f4-6238520b14dd.html
============================
quando noi vedremo la NATO: USA UE Troika: Merkel: Bildenberg, e la sua: LEGA ARABA shariah: internazionale islamica: alto tradimento: galassia jihadista: Onu OIC: i cristiani hanno: soltanto il diritto di subire il genocidio! per avere fatto il genocidio: di: tutti i cristiani del Kosovo: a telecamere spente, e hanno raso al suolo: 3000: tra: Chiese , monasteri e cimiteri? ] VI BRUCERò CON LA MIA IRA! [ Tpi: Srebrenica, GIUSTAMENTE: confermati ergastoli... CONTRO: Alti ufficiali serbi condannati per genocidio e crimini umanità. BRUXELLES, 30 GENNAIO. I giudici del Tribunale penale internazionale per l'ex Yugoslavia (Tpi) hanno confermato in appello le sentenze di ergastolo per Vojadin Popovic e Ljubisa Beara, entrambi alti ufficiali dell'esercito serbo-bosniaco, per il loro ruolo nella strage di Srebrenica del 1995, dove circa 8.000 bosniaci vennero massacrati in tre giorni. I due militari sono stati condannati con l'accusa di genocidio e crimini contro l'umanità. La Corte ha anche condannato altri militari che erano ricorsi in appello.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/30/tpi-srebrenica-confermati-ergastoli_7cbce416-d457-4fc6-a89f-323f24a29856.html
=========================
LA MIA AMICA DICE CHE LA COLPA è STATA: DEGLI OLANDESI: CHE: HANNO LAVORATO PER SEPARE LE DUE ETNIE: E PER FARE DISPREZZARE LA MAGGIORANZA DALLA MINORANZA]  OK, MA, IO NON CREDO CHE LORO HANNO UCCISO 1MILIONE DI PERSONE LORO DUE DA SOLI! ] [ Genocidio Ruanda, confermati 2 ergastoli
Ngirumpatse e Karemera, capi partito al potere all'epoca. Redazione ANSA ARUSHA (TANZANIA) 29 settembre 2014 ARUSHA . Tribunale penale internazionale per il Ruanda ha confermato lunedì in appello la pena dell'ergastolo contro i due capi del partito al potere in Ruanda al momento del genocidio dei Tutsi nel 1994, Matthieu Ngirumpatse ed Edouard Karemera. I due erano stati condannati in primo grado nel dicembre 2011 per genocidio e crimini di guerra.    La sentenza odierna è stata emessa ad Arusha, in Tanzania, dove ha sede il Tribunale internazionale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/29/genocidio-ruanda-confermati-2-ergastoli_b3935aa7-87e1-4fd6-bbbe-1d3b6f1d0824.html
LA MIA AMICA DICE CHE LA COLPA è STATA: DEGLI OLANDESI: CHE: HANNO LAVORATO PER SEPARE LE DUE ETNIE: E PER FARE DISPREZZARE LA MAGGIORANZA DALLA MINORANZA]  Il 7 aprile, il Ruanda darà il via a una serie di cerimonie per commemorare il genocidio che nel 1994 in poco più di cento giorni provocò più di 800.000 morti (un milione, secondo fonti governative), due milioni di profughi e migliaia di mutilati, anche bambini. Il Ruanda aveva, 20 anni fa, circa otto milioni di abitanti, suddivisi tra la minoranza tutsi (al potere) e la maggioranza hutu. Vennero massacrati soprattutto i tutsi, ma molte furono le vittime anche tra gli hutu che cercavano di impedire le stragi indiscriminate di civili. La conflittualità interetnica tra hutu e tutsi era entrata nella fase violenta già nel 1992, nell'indifferenza e nel torpore politico della comunità internazionale. Ma la guerra civile vera e propria si scatenò in seguito all'abbattimento a Kigali, il 7 aprile 1994, dell'aereo con a bordo i presidenti del Ruanda, Juvenal Habyarimana, e del Burundi, Cyprien Ntaryamira, di ritorno da un vertice in Tanzania.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/04/06/ruanda-20-anni-fa-il-genocidio-7-aprile-le-commemorazioni_d9fd5873-cc7c-4e6a-a668-001a8034c748.html
========================


Punjab NGOs

Socio-Economic status of Punjab
Punjab is financially based on farming. Farming is the main occupation of the Punjabis. Wheat and rice are the major crops and rice is the commercial crop of Punjab. Punjab is a major wheat producing state of northwest of the India. The other crops are cotton, oil seeds, sugar cane, pulses, bajra and maize. Punjab agricultural university Ludhiana has developed various agricultural techniques, hybrid seeds to increase productivity and the researchers of the university played a most important role in the advancement of the agricultural methods as well as increased production of milk in Punjab.

Punjab is the centre of various types industries such as processing food grains, cotton ginning, brick kilns, agriculture related industry, textile, hosiery and garments industry, rubber and plastic products, etc. Many of the districts of Punjab are famous for their industrial setups in particular fields, as Mandi Gobindgarh is famous for steel mill plants. Ludhiana the Manchester of India is well known for the industries of production of bicycle and hosiery material, Ludhiana and surrounding areas of it emerged as a natural cluster for the bicycle industry with medium, small and tiny units. Sports material and auto-part accessories manufacturing is a well developed industry in Jalandhar district of Punjab.
The socio- economic conditions of Punjab reflects heterogenic variations in the status of different strata’s of population. In Punjab there are total 22 districts and 12673 villages. Moving from the industrial centre (well developed districts) to the agricultural core (villages and developing districts and small towns) standards of living varies from perfect to worst. The upper stratum of population is spending the life happily and enjoying all the latest facilities in cities, small towns and even in villages. But on the other hand the lower stratum population is spending the life in dreadful conditions, whether they are slum residents of big cities or the poor people of the villages. In the cities the occupation is jobs at private centres, companies and self employment i.e. large, small and very small industries. The life is full of hurry and in villages life is very slow and stagnated. The main occupation is farming in fields of others, daily based labour, brick kilning etc.
Conditions of the poor-peasants, dalits, scheduled caste and people of other lower socio-economic status are very pathetic. In their daily routine life they are being oppressed and exploited by the capitalists. The male to female birth ratio is still so much biased in favour males in Punjab. In addition to child sex ratio at birth, the distortion in ratio comes from excessive female child mortality and preference of male child. Social status of the women is very pathetic especially in villages of Punjab. Early-age child bearing, infant and childhood mortality coupled with female disadvantage, sex-selection during conception, practice of female foeticide, extensive son-preference are the major social evils responsible for pitiable condition of the women in society. Scheduled caste population, migrant groups, landless households, slum dwellers, etc. are spending their lives in fatal conditions. The rural population of Punjab both males and females are prone to acute illnesses and the duration of illness of communicable diseases is very high because of poor treatment facilities as compare to the urban areas of the state. The females from scheduled castes and dalit groups are not safe in their own community. Drug-addiction, early marriages, child labour, dowry system and deaths due to dowry, suicides by the poor farmers and the poor-peasants, female foeticide, female infanticide, child and female trafficking and are the social aliments in Punjab.
The people of rural Punjab are still fighting for the basic facilities for living i.e. clean water, proper sanitation, electricity and shelter. All these problems are the common problems of the slum residents of major cities. Education facilities are very poor in villages. Today in developed Punjab people dies because of lack of primary health centres in rural areas, lack of transportation is the another reason for this. People are not aware about the health schemes. The uneducated rural population of Punjab believes in myths. The poor farmer is not aware about the new methods of the farming and their economic conditions not allow them to invest on advanced farming.
NGOs in Punjab <NGO Directory>
====================================
ALTRO MASSACRO DI CRISTIANI.. LA LEGA ARABA BILDENBERG NON LI HA PROTETTI ] [ QUESTA è LA MIA AMICA: CHE è STATA UNA VITTIMA DEL GENOCIDIO! [ Belgian divided hutu against tutsi in the period of colonisation. ] la colpa è anche della Francia? il Presidente è musulmano? ] [ è vero il presidente Francois Hollande è un Musliman? Non lo so, ma penso che il francese 90/100 sostenuto il genocidio in Ruanda. Ciao Lorenzo, allora questo è l'inizio della odio tra Hutu e Tutsi gruppo etnico nel mio paese, il Burundi. La storia ci dice che era del colonialismo, un belga di nome Jean HIERNAUX: fisico antropologo ha iniziato la misurazione naso, mascelle, i piedi ... popolo burundese e poteva dare i nomi Hutu, il popolo di maggioranza (85 / 100), Tutsi (14/100) e infine Abatwa (1/00). Da quel momento fino al 1992 è stato il Tutsi che ha portato presumibilmente sono più intelligenti rispetto alla maggioranza Hutu e Hutu sono forti fisicamente, ma mentalmente debole. Gli hutu avevano visto hanno iniziato la pretesa al potere nel 1960 .... 1972 .... Così il tempo mi sono visto è il periodo della strage 1993 in cui i miei Tutsi etnici morti poi, dopo l'assassinio di Hutu presidente democraticamente le21octobre1993 e viene ucciso dalla Tutsi militari, Hutu cominciò a tagliare la testa Tutsi è dicendo che sono Tutsi che ha ucciso Hutu presidente. Penso che abbiamo insegnato loro la strage, perché dopo aver sentito che il presidente è morto hanno iniziato a uccidere direttamente tutsi. vi ho mostrato la potenza di Dio, mio cugino Jean Baptiste Alaize è stata amputata la gamba destra durante il massacro (erano tre), gli abbiamo dato un machete al collo, braccio destro, di nuovo sopra la ass pensare che sia morto, ma Dio, nonostante questi machete sua salvati. sono stati uccisi in una sola famiglia di otto persone in 30 minuti. Così Dio ci ha mostrato il suo potere, ma per quelli che possono vedere, immaginare, il massacro iniziato Venerdì alle 15h e Domenica pomeriggio lo abbiamo trovato alle 11, nonostante il machete, respirava ancora. Arrivati all'ospedale come sua madre era morta durante il massacro, mia madre essendo a MuyingaI campo profughi scuola elementare vicino ospedale, ospedale mio cugino fino alla guarigione. Più tardi una famiglia di Francia ha adottato nel 1998. Così è tornato in Burundi le7février2013 dopo 16 anni di nostalgia. Grazie a Dio Onnipotente corre ai Campionati Europei, Giochi paralimpici ..... mi ricordo quando è venuto dove ha vissuto prima dei massacri mi ha chiesto due domande: 1.est- sono Hutu o Tutsi? 2. Perché poi ci sono stati uccisi e questo è quello che ho fatto per farmi questo? Prima di incontrarlo c'è una cosa che è venuto nel mio cuore e io gli ho detto mio cugino che si può perdonare tutti i criminali che hanno ucciso la famiglia? mi ha detto dove questi criminali sono, ho risposto che sono qui e mi ha chiesto uno di loro hanno trovato, ho detto di no? mi ha detto che qui in Francia giudichiamo i criminali e mi rispose dopo tutto dobbiamo perdonare. ( Hello Lorenzo, then that's the beginning of the hatred between Hutus and Tutsi ethnic group in my country, Burundi. History tells us that era of colonialism, a Belgian named Jean HIERNAUX: physicist anthropologist began measuring the nose, jaws, feet ... Burundian people and he could give the names Hutu, the majority people (85 / 100), Tutsi (14/100) and finally Abatwa (1/00). From that time until 1992 it was the Tutsi who led supposedly they are smarter than the majority Hutu and the Hutu are physically strong but mentally weak. The Hutus had seen it they started the claim to power in the 1960 .... 1972 .... So the time I saw myself is the period of the 1993 massacre in which my ethnic Tutsis died then after assassination of Hutu president democratically le21octobre1993 and is killed by the military Tutsi, Hutu began to cut Tutsi head is saying that they are Tutsi who killed Hutu president. I think we taught them the massacre because after hearing that the president died they started directly kill Tutsis. I showed you the power of God, my cousin jean baptiste Alaize was amputated his right leg during the massacre (there were three), we gave him a machete to the neck, right arm, back above the ass thinking he is dead but God, despite these machetes saved her. were killed in a single family eight person within 30 minutes. So God has shown us his power but for those who can see, imagine, the massacre began Friday at 15h and Sunday afternoon we found him at 11am despite the machete, he was still breathing. Arrived at hospital as her mother had died during the massacre, my mother being at MuyingaI displaced Primary School camp near hospital, hospital my cousin until he recovers. Later a family of France has adopted in 1998. So he returned to Burundi le7février2013 after 16 years of nostalgia. Thank God Almighty he races in the European Championships, Paralympic games ..... I remember when came where he lived before the massacres he asked me two questions: 1.est- I am Hutu or Tutsi? 2. Why then were killed us and that is what I did to get me this? Before meeting him there is one thing that came in my heart and I told him my cousin that you can forgive all criminals who killed the family? he told me where these criminals are they, I answered they are here and he asked me one found them, I have said no? he told me that here in France we judge the criminals and I answered after all we must forgive.)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/04/05/ruanda-accusa-franciacomplice-genocidio_b1ba288d-e0ef-434b-8e76-46500278549e.html

 Punjab NGOs

List of some of Prominent NGOs in Punjab, Pakistan.

    Lahore NGOs
    Multan NGOs
    Faisalabad NGOs
    Dera Ghazi Khan NGOs
    Rahim Yar Khan NGOs
    Sargodha NGOs
    Sialkot NGOs
    Rawalpindi NGOs
    Attock-NGOs
    Bhawalnagar-NGOs
    Bhakkar-NGOs
    Chakwal-NGOs
    Chiniot-NGOs
    Gujrat-NGOs
    Hafizabad-NGOs
    Jhang-NGOs
    Jhelum-NGOs
    Kasur-NGOs
    Khanewal-NGOs
    Khushab-NGOs
    Layyah-NGOs
    Lodhran-NGOs
    MandiBahaudin-NGOs
    Mianwali-NGOs
    Muzaffargarh-NGOs
    Narrowal-NGOs
    NankanaSahib-NGOs
    Okara-NGOs
    PakPattan-NGOs
    Rajanpur-NGOs
    Sahiwal-NGOs
    TobatekSingh-NGOs
    Vehari-NGOs
When The DEMON OBAMA And Schultz, YOU CARESS? WILL DIE IN THEIR WORLD WAR NUCLEAR! EVERYONE CAN GO TO: CHINA AND RUSSIA MUST DO! If The Atlantic Alliance: With: The FREEMASONS, SATANISTS, NOT Be IN CRISIS: MANKIND Will Not Survive! BUT: the debt is a LEGAL SCAM: why, monetary Sovereignty of the people and NO ONE WOULD use it to PREJUDICE the freedom of peoples, AS, in the Foundation: Bank of ENGLAND: Rothschild SPA the cannibalistic, Satanic Freemason; He DID: in 1600 d. C. with the treachery of the English Monarchy.
In Athens the Eurogroup Chairman Jeroen Dijsselbloem: Will the Finance Minister but should participate in the meeting: the same Dijsselbloem Tsipras-as the Real.gr site-has encouraged the Greek Government not to proceed with the implementation of election promises "because-he explained-cause: the derailment of the economy".
Giorgia Meloni
Renzi ha perso un'occasione per portare l’Italia nella Terza Repubblica.
Il grande rottamatore si conferma vecchio nel metodo e nel merito: ha contribuito a bocciare gli emendamenti di Fratelli d’Italia per l’introduzione dell’elezione diretta del Capo dello Stato, e la persona che viene proposta agli italiani, senza nulla togliere alla stima che si può avere per Mattarella, viene dritta dalla Prima Repubblica, dalla ‘Balena Bianca’, da quella Corte Costituzionale che sembra voler solamente confermare privilegi, come quello delle pensioni d’oro. Questa scelta segna anche una continuità con le politiche di sottomissione ai diktat dell’Europa a trazione tedesca che abbiamo visto in questi anni.
============================
Zhenia Moskalevich
16 ottobre 2014 · Modificato

Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi o postare direttamente nei commenti di questo post. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)

THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?

(PS Donbass, Donetsk, Lugansk, Novorossia speak russian, there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)

http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/
http://www.russia.it

Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st

INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.facebook.com/pages/Ukraine-What-is-Really-Happening/635301096544686?fref=ts
https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo, €=e
Reporters:
Graham Phillips (english)
https://www.facebook.com/grahamwilliamphillips…
Christian B. Malaparte (italian, english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php…
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english, russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english, russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts
INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php…
DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/…/635790093177163/639921659430673/…
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
https://www.facebook.com/pages/Appello-per-una-informazione-corretta-su-Ucraina-e-Russia/277144392450123?fref=ts
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/
PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/
FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php…
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:
http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/
Zhenia Moskalevich
13 agosto 2014 · Modificato
it/en/ru
CARI MEMBRI DEL GRUPPO! PER FAVORE POSTATE SOLO ‪#‎FOTO‬, ‪#‎VIDEO‬ E ‪#‎DOCUMENTI‬ sui ‪#‎crimini‬ di ‪#‎guerra‬ del ‪#‎governo‬ di ‪#‎Kiev‬.
Attenzione! Preghiamo le persone particolarmente sensibili e i minorenni di astenersi dalla partecipazione al gruppo. Grazie.
"DEAR MEMBERS OF THE GROUP! PLEASE POST ONLY ‪#‎PHOTOS‬, ‪#‎VIDEOS‬ AND ‪#‎DOCUMENTS‬ which demonstrate ‪#‎war‬ ‪#‎crimes‬ of the #Kiev's government. Attention! Please we recommend the abstention of participation in the group of minors and particularly sensible persons. Thank you."
Дорогие участники группы, пожалуйста, обратите внимание, что к публикации в группе допущены только ‪#‎ВИДЕО‬, ‪#‎ФОТО‬ И ‪#‎ДОКУМЕНТЫ‬ доказывающие военные преступление ‪#‎Киевского‬ "‪#‎правительства‬". Участие в группе не рекомендуется несовершеннолетним и людям болезненно впечатлительным. Спасибо.
I.N.F.O.R.M.A.T.I.O.N
‪#‎CIVIL‬ #WAR in ‪#‎UKRAINE‬ (‪#‎LA‬ #GUERRA ‪#‎CIVILE‬ IN ‪#‎UCRAINA‬)
(refreshed information 19.09.2014)
THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS ‪#‎Donbass‬, ‪#‎Donetsk‬, ‪#‎Lugansk‬, ‪#‎Novorossia‬ speak russian, there is 7 millions of ‪#‎ethnic‬ #russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)

http://lifenews.ru/(NEW!!!)
http://anna-news.info/ (RU, EN, FR,DE ,SP)
http://rusvesna.su/ (RU, EN, FR, DU,SP)
http://novorossia.today/main-news(EN)
http://de.novorossia.today/(DE)
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/ (RU)
http://dnr.today/top/news/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/ (RU, EN, FR,DE,SP)
http://tvzvezda.ru/ (RU)
http://dnr-news.com/(RU)
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/ (EN,DE,AR,IT OTHER)
http://gorod.lugansk.ua/index.php?newsid=25177

blogs
http://www.washingtonsblog.com/

Chronicle (Cronaca)
http://vineyardsaker.blogspot.ru/…/ukraine-crisis-donbass-c… (EN,FR.DE.RU)
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st

Video
(EN,IT,DE,FR,SP,RU,UA et cet)
https://www.youtube.com/channel/UCeUGm9Yv08cUPHaLKarMODw

INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/

communities FB (in english)
https://www.facebook.com/southfronteng
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.facebook.com/pages/Ukraine-What-is-Really-Happening/635301096544686?fref=ts
https://www.facebook.com/southfronteng?fref=photo
news reporters, journalists in Donetsk(Ukraine):
Graham Phillips(russian,english)
https://www.facebook.com/grahamwilliamphillips
Christian B. Malaparte (english,italian,russian)
https://www.facebook.com/profile.php…
Patrick John Lancaster(english,russian)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php…
DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
la cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/southfrontital?fref=ts
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/?fref=ts

https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
@[c3Rvcnk6UzpfSTY3Mzk2NTg4Mzo2Mzk5MjE2NTk0MzA2NzM=:https://www.facebook.com/…/635790093177163/639921659430673/…]
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
https://www.facebook.com/pages/Appello-per-una-informazione-corretta-su-Ucraina-e-Russia/277144392450123?fref=ts
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
Zhenia Moskalevich
15 h · Modificato

30.01.2015
L'ufficio-stampa di ATO nega il fatto della creazione del calderone a Debaltsevo. Lo speaker di ATO L. Matiuhin ha dichiarato: "Io appena ho telefonato ai nostri militari li. LORO NON SANNO NIENTE del fatto che sono stati circondati"
Tuttavia multipli video confermano la presa di Uglegorsk dall'esercito di Novorossia (v. il video con la bandiera dell'esercito della Novorossia sopra Uglegorsk e vari servizi dei canali proibiti in Ucraina). Nel calderone di Debaltsevo dai ultimi dati sono stati chiusi fino a 10 000(?) dei militari ucraini. A loro gia e' stato proposto di arrendersi ed e' promesso in questo caso la vita ed il ritorno a casa in base agli accordi con la parte ucraina. L'esercito della Novorossia gia' ha allontanato la linea del fronte al nord di Donetsk di 1,5 km. Tuttavia bombardamenti di Donetsk continuano: oggi almeno 12 civili sono stati uccisi e oltre 30 feriti.
Nonostante "il non sapere niente" del calderone e la situazione abbastanza difficile per gli ucraini, il quartier generale (stato maggiore) ucraino ha annunciato il suo ritiro da Kramatorsk.
http://www.conflittiestrategie.it/
PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/
FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php…
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:
http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/
===============================
Paolo: "LOrenzo hai visto i 40 ladroni hanno votato il brigante!!
UNIUS REI SAID: "IL SISTEMA MASSONICO SI PERPETUA
Paolo: "non so´ quanto ci sia di massoneria, probabile, ma di mafia sicuro
Paolo: "se avessero voluto un massone puro avrebbero votato monti, i prodi, ma invece hanno votato mattarella, gia´ che c´erano potevano votare grasso, che e´ pure lui siciliano
UNIUS REI SAID: " SISTEMA MASSONICO SI PERPETUA: IN ETERNO "
Paolo: "su questo ti do´ ragione al 100%
Paolo: "basta vedere quello che fanno in europa con la germania
UNIUS REI SAID: "se, non uccideranno la Banca Centrale? poi, dovranno ammazzare i popoli
Paolo: " non ho capito, spiegami
UNIUS REI SAID: "banca centrale e´ una stronzata che serve per fare gli interessi delle multinazionali
per far si´ che le aziende non lo prendano nel culo con il cambio monetario
UNIUS REI SAID: "lo ha spiegato lo scienziato Giacinto Auriti! non è possibile uscire da queste fare recessiva, di una moneta rubata alla Costituzione dei Popoli senza realizzare immani distruzioni, PERCHé SOLO GRANDI DISTRUZIONI: POSSONO: APRIRE un nuovo ciclo parassitario e destalizzante, E USUROCRATICO PER I PROSSIMI 50 ANNI. UNIUS REI SAID: " CERTO IL SIGNORAGGIO BANCARIO è SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO
Paolo: "la storia sono gli interessi sul debito pubblico che non dovrebbero esistere. gli interessi non dovrebbero esistere proprio, e poi in europa sono i fondi europei che vanno ai soliti noti.
il nostro sistema monetario: è un criMine massonico di alto tradimento: infatti: aiuta i ricci e danneggia i poveri, fino a sterminarli in una guerra nucleare Imminente Paolo: "lo penso pure io, e da un bel po´ di anni
infati quello che stanno facendo i BRICS non fa comodo a USA e EUROPA ] [ SONO STATO DISTURBATO NELLA DIGITAZIONE DI QUESTO ARTICOLO
======================================
 06 gen 2015. #Marzipan bakeries in #Jerusalem are famous for their doughy sweet #chocolate rugelach. The first place many return tourists to Jerusalem stop for a bite is Marzipan Bakery, whose gooey chocolate rugelach are famous far and wide.
Marzipan offers lots of other sweet treats too, of course. But it was probably this well-known specialty item that helped it grow from one stall in the Machane Yehuda marketplace to two, in addition to branches in Jerusalem’s German Colony and Old City. #israel #sweetness
#Marzipan panetterie in #Jerusalem sono famosi per la loro dolce pastoso #chocolate rugelach.

Il primo posto molti turisti di ritorno a Gerusalemme si fermano per un morso è Marzapane Bakery, il cui appiccicosa cioccolato rugelach sono famosi in lungo e in largo.

Marzapane offre un sacco di altri dolci troppo, naturalmente. Ma è stato probabilmente questo elemento di specialità ben noto che permesso di passare da uno stallo nel mercato Machane Yehuda a due, oltre a filiali in Gerusalemme German Colony e Città Vecchia.
è VERO CHE: è LA DESTRA ESTREMA: L'ISLAM SHARIAH, PREPARA LA TEORIA DELL'ANTISEMITISMO... MA, è ANCHE VERO, CHE, SONO LE SINISTRE DI FARISEI USURAI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCA MONDIALE SPA, CHE PORTANO I POPOLI ALLA DISPERAZIONE, ATTRAVERSO, LA USUROCRAZIA MONDIALE SPA FMI SPA.. CHE è IL SATANISMO, IL FURTO DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI, è DOLCE PER LA MERKEL, E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: IL SANGUE DEI POPOLI! ] [[ PER IL DIRITTO INTERNAZIONALE, TU NON PUOI STUPRARE LA COSTITUZIONE, CON UN GOLPE, E POI, IN NOME DI QUESTO GOLPE, TU VAI A "PUNIRE" IL POPOLO SOVRANO, CHE, SI è ORGANIZZATO COSTITUZIONALMENTE NEL DONBASS! CERTO, QUANDO AVRANNO FATTO IL GENOCIDIO NEL DONBASS, CERTAMENTE, LE TRUPPE NAZISTE MERKEL BILDENBERG, ANDRANNO A BOMBARDARE LA CRIMEA: PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE.. E SE, FALLIRANNO CON IL DONBASS? CI PROVERANNO CON ISRAELE, PER AVERE LA LORO GUERRA MONDIALE! ]  l'elenco dei genocidi: che, hanno portato alla formazione del nazismo shariah della LEGA ARABA... è un elenco spaventoso.. e nessuna ipocrita parola: del criminale internazionale: Erdogan: potrebbe essere valida, se: lui non restituisce la patria... a tutti quelli che hanno perso la Patria: e la Vita in Turchia! ... ma, gli islamici come i farisei talmud nella loro ipocrisia e malvagità, loro pensano che il loro demonio dio, è con loro, in tutti questi crimini.. mentre, noi conosciamo un comandamento che ha detto: "tu non uccidere!" ... mentre adesso tutti sanno che gli stessi metodi fi ISIS shariah, sono gli stessi metodi demonici che hanno portato al più grande e criminale nazisMo della storia: l'Islam shariah... se, tu parli di questi argomenti, anche, con il migliore dei musulmani laico? lui non ti capirà, perché, i demoni del falso Profeta Maometto: gli hanno chiuso la mente! QUESTA è TUTTA UNA INFESTAZIONE DEMONICA! ANKARA, 23 APR - Il premier turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso le proprie condoglianze ai "nipoti" delle centinaia di migliaia di armeni massacrati nel 1915-16 nell'ultimo periodo dell'Impero Ottomano, che però la Turchia ufficialmente continua a negare sia stato un "genocidio". In una nota il capo del governo di Ankara ha detto che "e' un dovere umano capire e condividere la volontà degli armeni di commemorare le loro sofferenze durante quel periodo", offrendo le proprie condoglianze. queste due affermazioni sono in schizofrenica contraddizione: 1. Iran shariah, pronti ad armare palestinesi terroristi shariah 2. ma, Nasrallah dice anche: "terroristi sono veri blasfemi: perché i satanisti massoni REGIME Bildenberg: hanno dato a questi mostri shariah: tutto questo potere.. è chiaro: anche, Israele ed Europa devono diventare un califfato! ] ora, se io vengo aggredito: dalla shariah LEGA ARABA, io devo andare, fare il genocidio degli islamici, ed annettermi quei territori. da questo punto di vista: i palestinesi hanno perso, ogni diritto di stare in Palestina... questo genocidio hanno sempre detto, di voler fare: contro: Israele.. e questo haNNO fatto, realmente, la SHARIAH LEGA ARABA, contro, tutti i popoli precedenti, per esserSi costituita, come il regno del male, ed il regno del nazismo in assoluto! ECCO PERCHé, ISRAELE NON DEVE PIù VEDERE MORIRE I SUOI SOLDATI.. soltanto, per mantenere l'equilibrio attuale... chi aggredisce Israele, d'ora in poi, ne dovrà sempre pagare un prezzo territoriale! [ Libano: Nasrallah, non vogliamo guerra, Leader dell'Hezbollah libanese a Israele, ma non la temiamo ] Hezbollah libanese? LA IPOCRISIA ISLAMICA è MALCELATA.. LORO SHARIAH SI VOGLIONO DOTARE DI ARMI OFFENSIVE... e giustamente: Israele le deve distruggere (perché prevenire è meglio che curare! ) Che ci fa, un Generale iraniano alla frontiera con Israele? QUESTO è CHIARAMENTE UN ATTO DI GUERRA: DELL'IRAN CONTRO ISRAELE! Il fatto è che: Onu, USA UE: i farisei satanisti massoni Talmud Banca Mondiale Spa: loro sono il regime nazista Bildenberg, loro hanno dato alla LEGA ARABA Shariah: il diritto di fare e di gestire il terrorismo.. per fare sterminare tutti i martiri cristiani! [HUTU E TUTSI? ERANO CRISTIANI, E QUESTO è IL MOTIVO PER CUI IL SISTEMA MASSONICO FRANCIA - bELGIO, HANNO REALIZZATO QUESTO ENOCIDIO! QUINDI ESISTE UN COMPLOTTO DI USA 322 UE E LEGA ARABA PER ROVINARE IL GENERE UMANO.. INFATTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL KOSOVO! ]
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion
A TUTTI QUELLI, CHE, LORO: NON: SONO IN ACCORDO CON ME? POICHé, IO SONO LA PIù ALTA GIUSTIZIA POLITICA DEL PIANETA, E DELLA STORIA DEL GENERE UMANO? IO NON POSSO GARANTIRE LA INTEGRITà MENTALE AI MIEI NEMICI!
ora, se io vengo aggredito: dalla shariah LEGA ARABA, io devo andare, fare il genocidio degli islamici, ed annettermi quei territori. da questo punto di vista: i palestinesi hanno perso, ogni diritto di stare in Palestina... URARE IL LORO METODO è L'UNICA POSSIBILITà PER NOI DI SOPRAVVIVERE! questo genocidio hanno sempre detto, di voler fare: contro: Israele.. e questo ha fatto, realmente, la LEGA ARABA, contro, tutti i popoli precedenti, per esserSi costituita come, il regno del male, ed il regno del nazismo in assoluto! ECCO PERCHé, ISRAELE NON DEVE PIù VEDERE MORIRE I SUOI SOLDATI.. soltanto, per mantenere l'equilibrio attuale... chi aggredisce Israele, d'ora in poi, ne dovrà sempre pagare un prezzo territoriale!
[ Libano: Nasrallah, non vogliamo guerra, Leader dell'Hezbollah libanese a Israele, ma non la temiamo
] Hezbollah libanese? LA IPOCRISIA ISLAMICA è MALCELATA.. LORO SHARIAH SI VOGLIONO DOTARE DI ARMI OFFENSIVE... e giustamente: Israele le deve distruggere (perché prevenire è meglio che curare! ) Che ci fa, un Generale iraniano alla frontiera con Israele? QUESTO è CHIARAMENTE, UN ATTO DI GUERRA: DELL'IRAN CONTRO ISRAELE! Il fatto è che: Onu, USA UE: i farisei satanisti massoni Talmud Banca Mondiale Spa: loro sono il regime nazista Bildenberg, loro hanno dato alla LEGA ARABA Shariah: il diritto di fare e di gestire il terrorismo.. per fare sterminare tutti i martiri cristiani!
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion
A TUTTI QUELLI, CHE, LORO NON SONO IN ACCORDO CON ME? POICHé, IO SONO LA PIù ALTA GIUSTIZIA POLITICA DEL PIANETA, E DELLA STORIA DEL GENERE UMANO? IO NON POSSO GARANTIRE LA INTEGRITà MENTALE!