EU SHOAH immacolata satanica

Turchia, la procura chiede l’ergastolo per il direttore di Cumhuriyet Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia ai teroristi islamici in Siria. Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. Per loro Recep Tayyip Erdogan aveva invocato l’ergastolo. Il tribunale NAZISTA ISLAMICO dovrà approvare la richiesta della procura prima di dare inizio al processo.
==============
Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: "Un modo per farlo sentire a casa", Protesta delle attiviste contro le condanne a morte e le violazioni dei diritti umani in Iran. QUESTO ISLAM SHARIA IMPERIALISMO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE è DIVENTATO UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
======
LA COSA PIù ODIOSA DI TUTTE, PERCHé CRIMINALE E VILE, è quando si esprimono giudizzi SENZA DARE MOTIVAZIONI! Usa2016: lancia pomodori contro Trump, Candidato repubblicano contestato a comizio ad Università Iowa ] noi sosteniamo DONALD TRUMP
==============
NON SONO OFFESO CONTRO YOUTUBE PERCHé, lui NASCONDE I MIEI COMMENTI, in sezione ( DAL PIù RECENTE ) perché, voi non potete neanche immaginare che, come lo scontro tra me e il NWO: sia potuto essere sanguinoso, rovinoso e dannoso per lui, cioè che tipo di danni, io ho potuto arrecare a youtube! ANCHE PERCHé QUEL SATANISTA DEVE FARE QUALCOSA PER NON FARSI DISINTEGRARE DA ME NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
===================
ecco perché, date tutte le tragiche circostanze del NWO SpA FED FMI, anche Allah è stato costretto a diventare un demonio! .. oppure, lui è sempre stato un demonio?
xtos messiah
"si devono tutti convincere: lucifero è il vero dio!" questo lo ha detto: Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana, il Grande Fratello, micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori goym, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc.
xtos messiah
dispiaceva alla NATO il genocidio dei musulmani cossovari (bomba demografica sharia), ma, poi, con Erdogan hanno brindato: insieme, quando hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo, adesso il Kosovo è diventato un altro nazismo LEGA ARABA!
xtos messiah
Dio JHWH holy ha portato, san Simonino di Trento in PARADISO, ma, la Santa Chiesa Madre Cattolica? lo ha fatto scendere all'inferno: perché, lui non avrebbe dovuto farsi succhiare tutto il sangue dai farisei SpA Rothschild!
xtos messiah
hell saudi arabia sharia, il nazismo ONU, ha scelto di realizzare la guerra mondiale, perché, Maometto ha detto: "senza guerre e terrorismo, come noi possiamo conquistare il mondo?" Quindi, si sono detti con i farisei anglo-americani SpA FED: "questo si può fare!"
xtos messiah
Obama GENDER DARWIN ] burn in Jesus's name! [ ma, che cazzo di ibridi, tra uomini e maiali, voi state facendo, nelle vostre città sotterranee? Pharisee genetically manipulated another man GMOs
burn Maometto, in Jesus's name! LO AVEVA DETTO IL TUO HITLER: "ebrei sono merda!" Allah Akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi!
xtos messiah
Islam tranquillo, tu uccidi tranquillamente, e senza problemi: tutti i dhimmi israeliani goym senza genealogia paterna, perché, tu sei un nazismo sharia, sotto egida: USA SPA FED NWO ONU! quindi: uccidere israeliani? è legale per te!
xtos messiah
hell guerra mondiale diventerà inevitabile, semplicemente perché, il FMI (fondo monetario internazionazionale SpA Rothschild Bildenberg system) lui ne ha disperatamente bisogno! Hanno stampato titoli falsi, che esuberano di 20 volte, il PIL di tutto il pianeta, ed i popoli non possono più pagare gli interessi a questi titoli finti, senza ribellarsi, e senza realizzare sanguinose rivoluzioni! ECCO PERCHé, è DIVENTATO CONVENIENTE UCCIDERE I POPOLI! BURN BUSH 322 KERRY OBAMA SATANA IN JESUS'S NAME!
xtos messiah
BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ in Donbass Ucraina your hell sia MORE: legittimo Pravy Sector: Merkel efficace CIA GOLPE CECCHINI CIA, POGROM ODESSA, GENOCIDIO RUSSOFONI, UE BILDENBERG SpA FED masonic system: per aggredire la Russia in Crimea? MI SEMBRA BUONA la tua IDEA: NATO 666 CIA FED Talmud agenda: di terza guerra mondiale nucleare!
xtos messiah
Rockefeller SpA Rothschild: fariseo massone Talmud Baal Gezabele Second UK ] satana burn in Jesus's name! [ TRADITORI, COSA, voi AVETE FATTO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI?
xtos messiah
Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law! Burn Satana OBAMA GENDER DARWIN MERKEL in Jesus's name!
xtos messiah
sharia Saudi Arabia Imperialism UMMAh jihad caliphate worldwide nazism arab league? si sono lanciati alla conquista sharia del genere umano, perché ONU 666 SpA FED USA, ha detto: tu puoi fare ogni genocidio, in tutto il mondo!! burn satana in Jesus's name!
xtos messiah
satanisti associazioni massoniche segrete: hell Kerry 322 Bush, Bildenberg Rothschild SpA FMI: "perché, anche oggi, voi avete messo le vostre streghe, alla pecorina, a fare i filmini pornografici" e perché, voi non le fate armeggiare con una bambola voodoo, e con gli spilli contro di me: anche oggi? Burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
Islam Allah Ummah spread hell word terror coercion satana sharia SpA ONU FED NWO: burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
hell sistema massonico Bildenberg, padrone abusivo di ogni monopolio SpA FMI 666 NWO FED BCE: you will burn in Jesus's name!
xtos messiah
and you: Merkel, Hollande, Cameron, Elisabetta Second, Obama, Hillary Clinton, Salman, Erdogan, sharia, SpA, FED, Rothschild, Bush, Rothschild, Kerry, AIPAC, farisei islamici massoni, you all will burn! burn Satana: in Jesus's name!
xtos messiah
 burn Satana: in Jesus's name! anche, se, io sono il Governatore Eterno ed universale di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI? Io non ho nessun bisogno di esercitare la mia autorità, sul Regno di Dio, dove l'amore è perfetto in tutti e su tutti c'è armonia! QUINDI, IO COMANDERò SU DI VOI, PERCHé VOI SIETE L'INFERNO! SU DI VOI, quindi, IO ESERCITERò LA MIA SOVRANITà!
xtos messiah
QUANTE bambine cristiane, OGNI GIORNO, SONO stuprate da musulmani, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé SONO CONSIDERATE DHIMMI, E QUINDI SONO COSTRETTE AD UN MATRIMONIO RIPARATORE, E POI, A DIVENTARE MUSULMANE, come moglie di un musulmano? e poi, con chi si possono sposare i ragazzi cristiani? ISIS sharia inizia il genocidio, e poi, la LEGA ARABA sharia, lo perfeziona! USA FED FMI ONU: il massone sacerdote di satana approva tutto questo!
xtos messiah
finché tutta la LEGA ARABA non condannerà il nazismo della sharia? tutte LE MOSCHEe di: questo Islam maligno senza RECIPROCITà? DEVONO ESSERE TUTTE DEMOLITE, IN TUTTO IL MONDO!
xtos messiah
che relazione democratica, può esistere tra i diritti umani di ONU, e il fatto che USA ha riempito di terroristi jihadisti sharia nazisti, sgozzatori cannibali, stupratori e profanatori: tutta la Siria e l'IRAQ, che, NATO ha sempre fatto finta di combattere? SOLTANTO SATANA SPA FED FMI, il satanista fariseo massone Bush 322 Kerry, possono essere questa demoniaca relazione: di: Obama Darwin GENDER: l'anticristo! QUESTI SONO I PIù PERICOLOSI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
xtos messiah
tutti i cristiani martiri dhimmi innocenti, sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore hell razza maomettana, una razza demoniaca nazista senza reciprocità, e senza diritti umani dentro la vagina GENDER DARWIN, di quella troia di ONU: il Gufo SpA FED!
http://jhwhinri.blogspot.com/2016/01/lisbona-lgbt-lesbica-gender.html
xtos messiah
le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. e SE, PER LUI PUTIN è CORROTTO? POI, L'UNICA SPIEGAZIONE AL FATTO CHE, proprio loro LO HANNO FATTO ENTRARE NEL FMI? PUò ESSERE SOLTANTO per una deTErminazione di TRUFFARLO! infatti tutto il FMI è un satanico criminale illegale sistema della truffa! PUTIN è STATO FATTO ENTRARE NEL FMI SPA, SOLTANTO, PER FARGLI DEL MALE, PERCHé IL FMI è UNA TRAPPOLA! OGGI STESSO, IO PRETENDO IL RITIRO DI TUTTI I CAPITALI DEL MONDO, DALLE BANCHE USA!
xtos messiah
e quale politico, in tutto il mondo, può non essere corrotto, nel sistema sPa, FMI FED BCE, BANCA MONDIALE: di alto tradimento, sottrazione sovranità monetaria ai popoli? il sistema Bancario Massonico e Satanico di: un Nuovo Ordine Mondiale: di piramide occhio di lucifero? voluto dagli USA? CERTI COMPORTAMENTI SCORRETTI, OMISSIVI: DELITTUOSI (COME commerciare con gli islamici) SONO UN ATTO DOVUTO PER PROTEGGERE LA SICUREZZA NAZIONALE! 28 gennaio 2016. [ Obama: 'Per noi Putin è corrotto'. Valutazione Tesoro 'riflette al meglio nostra posizione'. ] tuttavia, LORO POSSONO SEMPRE PARLARE CON ME, CIRCA LE MIE ACCUSE, CONTRO PUTIN E CONTRO, Benjamin Netanyahu, TUTTAVIA PERò, POI PARLEREMO ANCHE DI COME LORO SONO SATANISTI E MASSONI: I PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: poi, ANCHE, DI QUESTO noi PARLEREMO! Il giudizio di un dirigente del dipartimento del tesoro Usa che il presidente russo Vladimir Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Johs Eaernest nel suo briefing quotidiano. Nei giorni scorsi la Bbc aveva riportato le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. Szubin aveva accusato il leader del Cremlino di essere corrotto, sostenendo che Washington lo saprebbe da molti anni. Il Cremlino aveva reagito a quella che considera una "accusa ufficiale" sostenendo che essa "getta un'ombra sul ministero del Tesoro Usa".
xtos messiah
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik: ED IN REALTà QUESTA DEMONIACA “Freedom House” è IL VERO VOLTO DEL FMI FED SPA NWO , è PROPRIO UNA BENEDIZIONE SATANICO MASSONICA BILDENBERG ROTHSCHILD, CHE, LUI SI CHIAMI " Freedom House” IO NON CREDO CHE SI DEBBA COLLABORARE CON LORO, O CHE CI SI POSSA FIDARE DI LORO IN NULLA! FATEMI SOLTANTO SPARIRE LA ARABIA SAUDITA DELLE CARTINE GEOGRAFICHE! MEGLIO LA GUERRA MONDIALE CHE NON UNA ALLEANZA CON I SATANISTI MASSONI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160128/1983457/Kramer-Censura-Stampa-Democrazia-Occidente.html#ixzz3yZHuessR
xtos messiah
Hillary Clinton è SOLTANTO UN UOMO PUPAZZO OBAMA ANALE GENDER: DI SATANISTA MASSONE QUALUNQUE, LEI DICE QUELLO CHE GLI VIENE ORDINATO DI DIRE: DAL NUOVO ORDINE MONDIALE! FARISEI SONO TERRORIZZATI SOLTANTO, PERCHé IO HO DETTO CHE: IL FMI SPA è UNA TRUFFA! E SOLTANTO PER QUESTO, ADESSO SONO DISPONIBILI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, IN COLLABORAZIONE CON LA RUSSIA, ECC.. OK! VOGLIO DELLE GARANZIE, ENTRO 15 GIORNI, CHE MI DISTRUGGERETE LA LEGA ARABA: OPPURE? CONTRARIAMENTE? IO VI DISTRUGGERò IL FMI!! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i democratici, Hillary Clinton ha dichiarato che in caso di sua vittoria alle elezioni per la Casa Bianca non esclude un nuovo “reset” con la Russia, ma solo se intuirà di poter ottenere qualcosa in cambio: http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977804/clinton-reset-usa-russia.html#ixzz3yZEqhsSk
xtos messiah
ARRESTATE il presidente iraniano Hassan Rohani: non lo fatelo fuggire! LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, LUI NON PUò PARLARE IN QUESTO MODO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE SUBITO ESSERE RASA AL SUOLO! QUESTI SONO UNA TOTALE NEGAZIONE SHARIA, DI OGNI DIRITTO UMANO FONDAMENTALE! PARIGI, 28 GEN - "Per noi i diritti umani contano molto e auspichiamo che tutti possano avere pari diritti, incluso i migranti che arrivano nei Paesi di accoglienza. Tutti devono essere in una posizione di eguaglianza": lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani nel corso della conferenza stampa congiunta a Parigi con Francois Hollande.
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ 1. forse a voi danno in %: il valore del denaro creato dal nulla (SIGNORAGGIO BANCARIO)? 2. forse a voi danno in %: L'INTERESSE CHE INDEBITA I POPOLI? in entrambi i casi voi siete i polli, perché il vostro denaro è vero al 100% ed il denaro del FMI non è vero neanche al 40%.. VOI SIETE CADUTI IN UNA TRAPPOLA!
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ noi non stiamo vivendo una fase di recessione economica, semplicemente perché, non ha senso tecnicamente, non esiste e non potrebbe mai esistere una recessione economica! ] NOI STIAMO VIVENDO, UNA RECESSIONE MONETARIA, PERCHé, almeno, IL 50%: DEL DENARO: DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: è FINTO, è FALSO, E TUTTAVIA, PER QUESTO DENARO FINTO? I POPOLI SONO COSTRETTI COMUNQUE A PAGARE GLI INTERESSI! QUINDI, QUESTO SISTEMA è devitalizzante, perché, è UNA TRUFFA MA è ANCHE UN SUICIDIO DEI POPOLI, CHE PUò SBLOCCARSI, innestando ricreando un nuOvo ciclo monetario, sempre basato sul debito, di un denaro prestato ad interese: SOLTANTO attraverso le distruzioni immani di una GUERRA MONDIAE (scienziato Giacinto Auriti! )
xtos messiah
TUTTO QUESTO è TRADIMENTO DELLA TEOCRAZIA BIBLICA, E DELLA COSTITUZIONE: AVETE SCHIAVIZZATO I POPOLI DEL MONDO, ATTRAVERSO IL REGIME MASSONICO: ALTO TRADIMENTO! UN CRIMINE ASSOLUTO CONTRO IL REGNO DI ISRAELE! è TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! MALEDETTI MALEDETTI DISGRAZIATI! IO, IL RE DI ISRAELE, IO DECRETO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I COMPLICI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] [ Per la prima volta nella storia del fondo la Russia, il Brasile, l'India e la Cina entreranno nella top ten dei principali membri. La quota dei BRICS salirà al 14,7% dal 14,18%. Le modifiche entreranno in vigore nel giro di poche settimane. Le quote del FMI determinano i diritti di voto dei Paesi membri. La più grande quota appartiene agli Stati Uniti col 16,7%, superiore alla soglia del 15% che consente di bloccare le decisioni. Dopo l'aumento, la quota della Russia raggiungerà il 2,73% (era al 2,71%). L'ammontare dei fondi del FMI dopo la riforma salirà a 659 miliardi di dollari. Il direttore del FMI Christine Lagarde, che ambisce alla proroga del mandato, ha definito questa riforma storica: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1gSmjR
xtos messiah
ecco il potere del demonio, SATANISMO ISTITUZIONALE: ALTO TRADIMENTO, che vi ucciderà! VOI NON POTETE TRADIRE I POPOLI RINUNCIANDO ALLA SOVRANITà MONETARIA, VOI NON POTETE COMPRARE IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE DAL DEMONIO FARISEO ROTHSCHILD ] [ Per la prima volta Russia nella “top ten” del FMI, 28.01.2016 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha aumentato le quote dei Paesi in via di sviluppo nell'ambito della riforma iniziata 5 anni fa sulla riconfigurazione delle partecipazioni, si legge in un comunicato del FMI, segnala “Rambler News”: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1534pf
xtos messiah
Abd Allāh binLADEN IS: HELL SAUDI ARABIA SHARIA 666 CIA SPA FED NWO OWL ALLAH
xtos messiah
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017 rivelazioni sul futuro prossimo. Pubblicato il 01 mar 2014. Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore... https://youtu.be/8xQEnMv4nxI
xtos messiah
LA COSA PIù INFAMANTE PER UN CRIMINALE è FARE DELLE ACCUSE SENZA MUOVERE GIUSTIFICAZIONI ALLE PROPRIE ACCUSE! Sorellastra Anna Frank,Trump come Hitler, Eva Schloss a Newsweek, lui presidente sarebbe un disastro
xtos messiah
Un rabbino profetizza la venuta di Messia ebreo, per questi tempi, MA CRISTIANI HANNO FRAINTESO! ] Pubblicato il 04 gen 2014. Pochi mesi prima di morire a 108 anni, circondato dalla venerazione dei suoi discepoli, il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur, insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon, l'ex premier, da più d'un anno in coma, ma ancora in qualche modo vivo. Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta, chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007. Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua, Gesù!!!! https://youtu.be/wPLFbcg6U24
xtos messiah
conspiracy FED SPA, Illuminati hell sharia LEAGUE
xtos messiah
Medjugorje svela forse la data della venuta di Gesù Risorto ora
 https://youtu.be/s2iUdUpuTTI
xtos messiah
io sto soltando fronteggiando il penultimo assalto demoniaco della Storia del GENERE UMANO! Nel 2017 finirà il potere di satana, ma, Se non vi convertite 5miliardi di persone moriranno!
xtos messiah
erdogan salman ] coglioni! voi sapete bene che, io accetterò per vere, le vostre scuse, giustificazioni, per non dovervi massacrare insieme al vostro popolo!
xtos messiah
UK SpA Rothschild FED ] [ HELL Carlo principe massone PIPISTRELLO LUCERTOLA di Galles ] anticristo servo di GEZABELE Second!
xtos messiah
VOI avete tradito il REGNO di JHWH il CREATORE (E PERCHé NON RIUSCITE A CREARE UNA CELLULA? E PERCHé NON RIUSCITE A TRASFORMARE UNA SCIMMIA IN UN UOMO? MA, QUESTO è VERO: VOI VI SIETE DEGRADATI COME SCIMMIE!), meglio per voi sarebbe stato, che, voi non foste mai nati!
xtos messiah
ma, se è l'INFERNO uno Stato Massonico usurocratico di ISRAELE, quanto può essere inferno uno Stato SHARIA di Palestina? IO SONO IL REGNO DI PALESTINA, L'UNICA LEGITTIMITà POSSIBILE PER TUTTI I GOVERNI DEL MONDO!
xtos messiah
cosa è il PARADISO? Pubblicato il 17 feb 2013. https://youtu.be/gpYL2E5kc00 Ho rivisto il Paradiso. E ho compreso di cosa è fatta la sua Bellezza, la sua Natura, la sua Luce, il suo Canto. Tutto, insomma. Anche le sue Opere, che sono quelle che, da tant'alto, informano, regolano, provvedono a tutto l'universo creato. Anche gli occhi dello spirito, per quanto molto più atti a sostenere la Luce che non i poveri occhi del corpo che non possono fissare il sole, astro simile a fiammella di fumigante lucignolo rispetto alla Luce che è Dio, hanno bisogno di abituarsi per gradi alla contemplazione di questa alta Bellezza. Dio è così buono che, pur volendosi svelare nei suoi fulgori, non dimentica che siamo poveri spiriti ancor prigionieri in una carne, e perciò indeboliti da questa prigionia. Oh! come belli, lucidi, danzanti, gli spiriti che Dio crea ad ogni attimo per esser anima alle nuove creature! Li ho visti e so. Ma noi... finché non torneremo a Lui non possiamo sostenere lo Splendore tutto d'un colpo. Ed Egli nella sua bontà ce ne avvicina per gradi. Ecco che questo si svelava nei suoi particolari... Ecco gli angeli. Più in alto dei beati, cerchi intorno al Fulcro del Cielo che è Dio Uno e Trino con la Gemma verginale di Maria per cuore. Essi hanno somiglianza più viva con Dio Padre. Spiriti perfetti ed eterni, essi sono tratti di luce, inferiore unicamente a quella di Dio Padre, di una forma di bellezza indescrivibile. Adorano... sprigionano armonie. Con che? Non so. Forse col palpito del loro amore. Poiché non son parole; e le linee delle bocche non smuovono la loro luminosità. Splendono come acque immobili percosse da vivo sole. Ma il loro amore è canto. Ed è armonia così sublime che solo una grazia di Dio può concedere di udirla senza morirne di gioia. Più sotto, i beati. Questi, nei loro aspetti spiritualizzati, hanno più somiglianza col Figlio e con Maria. Sono più compatti, direi sensibili all'occhio e ‑ fa impressione ‑ al tatto, degli angeli. Ma sono sempre immateriali. Però in essi sono più marcati i tratti fisici, che differiscono in uno dall'altro. Per cui capisco se uno è adulto o bambino, uomo o donna. Vecchi, nel senso di decrepitezza, non ne vedo. Sembra che anche quando i corpi spiritualizzati appartengono ad uno morto in tarda età, lassù cessino i segni dello sfacimento della nostra carne. Vi è maggior imponenza in un anziano che in un giovane. Ma non quello squallore di rughe, di calvizie, di bocche sdentate e schiene curvate proprie negli umani. Sembra che il massimo dell'età sia di 40, 45 anni. Ossia virilità fiorente anche se lo sguardo e l'aspetto sono di dignità patriarcale.
Fra i molti... oh! quanto popolo di santi!... e quanto popolo di angeli! I cerchi si perdono, divenendo scia di luce per i turchini splendori di una vastità senza confini! E da lungi, da lungi, da questo orizzonte celeste viene ancora il suono del sublime alleluia e tremola la luce che è l'amore di questo esercito di angeli e beati...
Qui solo un estratto, per leggere l'intero scritto vai al sito web http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/descrizione%20del%20paradiso%20della%20mistica%20maria%20valtorta.htm
xtos messiah
John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi il Califfo di ISIS, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA, TURCHIA, E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! la NATO deve essere distrutta! QUESTO è ALTO TRADIMENTO BANCARIO SPA FED E TRADIMENTO MASSONICO: chiedo la PENA DI MORTE contro i FARISEI e tutti i loro complici! ] [ Un'indagine dell'Europol, commissionata dagli stati dell'Unione Europea, ha evidenziato che le operazioni finanziarie dei gruppi terroristici legati a Daesh non avvengono attraverso l'utilizzo delle monete informatiche. Ancora da chiarire, tuttavia, quali siano i canali attraverso cui avvengono le transazioni milionarie delle milizie armate. L'obiettivo dell'investigazione era chiarire se, alla luce soprattutto degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso novembre, Daesh utilizzasse le valute criptate (come bitcoin o litecoin, moneta quest'ultima di valore inferiore rispetto alla prima), per acquistare armi e soprattutto per fornire supporto finanziario ai suoi componenti presenti in Europa. "Al momento non ci sono prove che Daesh utilizzi tali strumenti finanziari — si legge nel report. Nonostante i sospetti avanzati da altri operatori, le indagini non hanno trovato alcuna conferma. Il finanziamento delle operazioni terroristiche non ha subito, nel corso del recente passato, cambiamenti particolari, sebbene i canali di accesso alle risorse economiche provenienti dal terrorismo rimangano ancora largamente ignote": http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1976979/daesh-web-traffici.html#ixzz3yWA11wHn
xtos messiah
USA, John McCain propone di vietare importazione dei propulsori missilistici russi... John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977563/Russia-Tecnologia-Razzi-Obama-Pentagono.html#ixzz3yW8w2Ukv
xtos messiah
Lisbona è una lesbica GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, è andata ad un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! ]] VENITE DA ELIA AL FIUME GHISON, AMEN, ALLELUIA, Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [[ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] ] CHIAMATE ANCORA I VOSTRI DEMONI E TUTTO L'INFERNO, I SACERDOTI DI SATANA, DELLA CIA, MAGIA NERA VOODOO? PERCHé, QUESTI 8 ANNI, VI HANNO FATTO SCORAGGIARE FINO A QUESTO PUNTO? [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
xtos messiah
SALMAN ERDOGAN sharia ] la tua puttana: galassia jihadista distrugge: STUPRA, SGOZZA, DERUBA, uccide, genocidio, rade al suolo, profana.. e poi, tu entri nella sua eredità, con il tuo nazismo sharia, che il tuo regime demoniaco è contro la LEGGE NATURALE, poi, tutto si compie nella LEGA ARABA senza reciprocità: per gli schiavi dhimmi, che sono sopravissuti la loro estinzione totale! CHE TU SIA MALEDETTO MAOMETTO FIGLIO DELLA MALEDIZIONE! lurido porco di un pedofilo poligamo!
xtos messiah
FARISEO SATANA TALMUD ] Jesus the Christ born to Betlemme [ perché hai paura? io sono la libertà di coscienza e di religione! [ SONO PASSATE PIù DI SEI ORE, ed è IL MOMENTO CHE, TU POSSA MOSTRARE LA IMMAGINE ICONA DEL MIO CANALE!
xtos messiah
Caricato il 06 nov 2011, https://youtu.be/v2gzEvBxnPQ scritti di maria valtorta angoscia della ss vergine   3339522 https://www.youtube.com/watch?v=v2gzEvBxnPQ
La ONU bendice el acuerdo de impunidad con las FARC, Roma se prepara para la gran manifestación por la familia
Human Rights Watch denunció en diciembre que el acuerdo sobre justicia y reparación aceptado por el Gobierno de Juan Manuel Santos “está lejos de los estándares que han establecido las cortes internacionales”. Este capítulo de la negociación, ya firmado, permitirá a los terroristas cumplir unas penas simbólicas o, en muchos casos, hacer una vida normal de ciudadanos respetables conviviendo con las familias a las que han diezmado.
Human Rights Watch riferisce a dicembre che l'accordo sulla giustizia e riparazione accettata dal governo di Juan Manuel Santos "è lontano dagli standard che hanno stabilito i tribunali internazionali". Questo capitolo dei negoziati, e firmato, permetterà ai terroristi di compiere una penalità simbolico o, in molti casi, condurre una vita normale di rispettabili cittadini che vivono con le famiglie che hanno decimato.
La guerrilla terrorista más antigua del mundo es también una de las organizaciones de narcotráfico más poderosas, lo que no impidió que el presidente Santos, en una alocución de este jueves, considere a las FARC “un aliado” de la estrategia antidroga. Se trata del nuevo lenguaje del Gobierno para blanquear a la banda, algo que en España ya se vivió en su día, con gestos como el del presidente Zapatero al llamar “hombre de paz” a Arnaldo Otegui en medio de la negociación del Gobierno y ETA.
La corsa delle Nazioni Unite e l'Unione europea ad applaudire il punto finale dell'accordo in Colombia contrasta con la divisione all'interno della società colombiana tra coloro che accettano il prezzo da pagare per l'accordo e che credono che significa dare giustizia alle vittime. Il terrorismo delle FARC e la reazione di gruppi di autodifesa in cui lo Stato non riesce a proteggere la popolazione hanno innescato una guerra che dura da cinquant'anni, e ha causato 200.000 morti.
L'azione della Procura contro il presidente Álvaro Uribe, una delle voci dissenzienti accordo di pace mette in evidenza mostra tutto ciò che il governo Santos è disposto a fare per proteggere la negoziazione di L'Avana. In Colombia si sta disputando un dilemma fondamentale per ogni democrazia: inginocchiarsi davanti ai loro nemici o combattere senza tregua e con tutta consequences.- V. Gago
Las prisas de la ONU y la Unión Europea por aplaudir el acuerdo de punto final en Colombia contrastan con la división dentro de la sociedad colombiana entre quienes aceptan el precio a pagar por el acuerdo y quienes creen que significa renunciar a hacer justicia a las víctimas. El terrorismo de las FARC y la reacción de los grupos de autodefensa allí donde el Estado no llega para proteger a la población han desencadenado una guerra que ya dura cincuenta años y ha causado 200.000 muertos.
La acción de la Fiscalía contra el expresidente Álvaro Uribe, una de las voces opositoras al acuerdo de paz más destacadas, muestra todo lo que el Gobierno de Santos está dispuesto a hacer para proteger la negociación de La Habana. En Colombia está disputándose un dilema crucial para cualquier democracia: ponerse de rodillas ante sus enemigos o combatirlos sin tregua y con todas las consecuencias.– V. Gago
[Con información de United Nations News Centre, Deutsche Welle, BBC, en inglés; El Tiempo, El Universal, en español]
http://em.citizengo.org/x0O0000w3t40RXD07N2xeYe
Pasa a la acción: Hay una petición activa en CitizenGo.org, dirigida al presidente Juan Manuel Santos, para que someta a referéndum el acuerdo de paz con la organización terrorista de las FARC. Puedes unirte y firmar la petición aquí.
=============
El presidente Santos siempre ha dicho que quiere que el proceso de paz sea refrendado. ¡Convoque un referéndum! ¿Hay mejor manera de conocer la opinión de la ciudadanía que un referéndum?
Santos se niega al referéndum y dice que buscará otras maneras de refrendar. ¿Por qué buscar métodos alternativos teniendo a mano el genuino? El referéndum es un mecanismo legal, previsto en la Constitución y reglado. ¿Por qué rechazarlo?
Pero el presidente Santos parece pretender ‘la puerta de atrás’. Pretende que el Congreso le apruebe una ley habilitante que le permita crear un ‘congresito’ que sería quien fuera refrendando los pasos de las negociaciones de la Habana.
El ‘congresito’ estaría formado por las comisiones primeras del Congreso y del Senado y se añadirían algunos congresistas a criterio del presidente y algunos miembros de las FARC, también a criterio del presidente. Es decir, se derivaría la soberanía popular a una especie de Congreso a imagen y semejanza del presidente del Ejecutivo. ¡La profanación de Montesquieu!
Todo este viaje irregular y antidemocrático sería innecesario si el presidente hiciera algo previsto y pautado: convocatoria de referéndum.
¡¡Los colombianos queremos opinar!!
Diselo al presidente Santos
===================
Los colombianos queremos referéndum sobre la paz, Estimado presidente Santos:
Los colombianos queremos opinar sobre las negociaciones de la Habana y el proceso de paz.
Ud. ha señalado en varias ocasiones que quiere que el proceso cuente con el referendo popular. ¿Por qué no convoca un referéndum para que sus actuaciones gocen del respaldo de la ciudadanía?, ¿cómo pretende refrendar sin referéndum?
Quiero advertirle que toda pretensión de ‘apaño’ refrendatario con asociaciones y personalidades ad hoc nunca será un referéndum ni será democrático. No cuenta conmigo para aplaudir un teatro ‘precocinado’.
Si quiere saber lo que piensa el pueblo ciudadano, convoque un referéndum. Si el pueblo colombiano le apoya, saldrá reforzado y legitimado. Sino, deberá de modificar su política. Eso es democracia. Espero que esté a la altura del hombre de Estado que presume.
Atentamente, [Tu nombre] http://www.citizengo.org/es/sy/30703-convoque-un-referendum-conversaciones-habana?m=5&tcid=19358771
===========================
Qué está pasando. Italia prepara la marcha por la familia. Roma acogerá este sábado una manifestación que se prevé multitudinaria, para pedir al Gobierno que no reforme la institución del matrimonio. El Senado inició este jueves el debate de la ley del matrimonio homosexual, una prioridad ideológica del primer ministro Mateo Renzi. En la Cámara hay una oposición significativa, incluso en el partido de Renzi, los Demócratas, a que las parejas del mismo sexo puedan adoptar niños. La tutela de la infancia frente al experimento de las adopciones homosexuales será uno focos de la manifestación ciudadana de este sábado, convocada con el lema El día de las familias. El Papa, a propósito del debate sobre la reforma, dijo el pasado domingo que “no puede haber confusión entre la familia que Dios quiere y cualquier otro tipo de unión”. “La familia” –añadió Francisco– “está fundada en el matrimonio indisoluble que une y permite la procreación.” [Actuall, LaInformación.com, El Universo]
Macri empieza a mover el barco. Los argentinos regresarán del veraneo austral, en marzo, con una subida del 300% en el recibo de la luz. La primera prueba de fuego para el presidente Macri pulsará la disposición de la clase media a aceptar sacrificios para salir de una situación económica insostenible. La tarifa argentina de la luz es la más subvencionada del mundo, debido a una política aplicada por el matrimonio Kirchner desde hace doce años. Los subsidios cuestan al Estado el 2,5% del PIB, una carga con la que Macri se propone acabar. El Gobierno mantendrá la tarifa social de la luz para los dos millones de personas más pobres y para dos millones de pensionistas. [El País]
Zika listo para infectar a 4 millones de americanos. La Organización Mundial de la Salud alerta de una “expansión explosiva” del virus. [Reuters, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall
Las ventajas del horrible gobierno PSOE-Podemos. Ignacio Arsuaga, presidente de HazteOir.org y de CitizenGo.org, sostiene en este artículo para Actuall que un gobierno de Sánchez e Iglesias tiene, entre todas las contraindicaciones, también una ventaja: propiciar “un centro-derecha regenerado, reformado”, que “podría volver al poder con mucha más fuerza.”
El voto responsable. El dilema en el electorado de centro-derecha español puede formularse más o menos así: votar al PP, que ha incumplido sus promesas y se ha apartado de los principios y valores de sus votantes, o dejar de votarle y facilitar el ascenso de un nuevo Frente Popular. Nicolás de Cárdenas, jefe de redacción de Actuall, reflexiona en esta pieza sobre el concepto de “voto responsable”.
El aborto es progresista, pero no es progreso. Elentir, en su artículo semanal, separa el grano de la paja y el progresismo, del ideal de progreso. El aborto es un ejemplo de lo primero, no de lo segundo. Escribe Elentir: “Si le preguntas a cualquiera, te dirá que el progresos sería imposible sin el progresismo, que aquel se debe a este y no a la extensión de los derechos humanos y del libre mercado, es decir, de la democracia y el capitalismo.”
La resistencia de un grupo de monjas en Vietnam. Las hermanas Amantes de la Santa Cruz de Thu Thiem se han convertido en un símbolo de la resistencia a la dictadura. Esta es la historia de su lucha para evitar ser barridas de la sociedad, contada por Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall. De momento, el régimen no ha podido con estas humildes religiosas.
Aznar: “Podemos es una amenaza”. El expresidente del Gobierno señala que el partido de Pablo Iglesias “no cree en el Estado de Derecho, en la independencia judicial ni en las libertades de las personas.” Una información de Miriam Calderón.
Aumenta la represión contra los cristianos en Cuba. Más de 2.300 incidentes en 2015, frente a los 220 del año anterior; un centenar de templos cristianos demolidos. Son solo algunos de los datos del informe sobre la situación de la libertad religiosa en Cuba, de la ONG Christian Solidarity Worldwide. Joana Ortiz Fernández los resume en esta información. [Pasa a la acción: CitizenGo.org ha activado una petición dirigida al embajador de España en La Habana, para que interceda ante el Gobierno cubano, a favor de los cristianos de la isla y su libertad religiosa, frente a los incidentes de hostigamiento y la demolición de iglesias que esta comunidad está sufriendo por parte del régimen. Cerca de 16.000 personas han firmado ya. Puedes unirte y firmar la petición aquí]
==================
http://www.citizengo.org/es/32442-frenen-demoliciones-iglesias-cuba?m=5&tcid=19358692
Hagan que se respete la liberad religiosa en Cuba. Estimado embajador:
Quizás no sepa que desde hace unos meses el gobierno cubano está en una preocupante espiral de hostigamiento, amenaza y demolición de templos cristianos en Cuba.
El fenómeno desgraciadamente no es aislado: se está produciendo en todas las ciudades de Cuba.
Los fieles ya se han manifestado en las calles pidiendo respeto para la libertad religiosa, supuestamente garantizado en Cuba desde 1992.
La actitud y los hechos contradicen los acuerdos internacionales firmados por Cuba y son muestra del peor totalitarismo.
Por eso le pido que despliegue sus mejores armas y habilidades diplomáticas para garantizar la libertad religiosa en la isla.
Atentamente, [Tu nombre]
ULTIMA HORA (27 de enero) La represión anticristiana se multiplicó por 10 en el 2015
ULTIMA HORA (22 de enero) Represión "sin precedentes" denuncia organización cristiana
ULTIMA HORA (21 de enero) Nuestra campaña en Actuall.com
El pasado 20 de noviembre de 2015 amenazaron de demolición del templo del pastor Fausto Palomo (y su esposa Orlis) en Santiago de Cuba, pertenecientes a las Asambleas de Dios
Además, también pretendieron demoler todas las iglesias ubicadas en el reparto Abel Santamaría, más conocido como El Salao: la iglesia bautista de los pastores Josué y esposa y la Iglesia Apostólica del pastor Fernando y su esposa Yanet.
También ha habido ataques contra la Iglesia Emmanuel que dirige el pastor Alain Toledano Valente.
Desgraciadamente no fue un hecho aislado. Hechos similares se han producido en otros lugares de Cuba. Así ocurrió en Camagüey, en la iglesia evangélica del pastor Bernardo de Quesada Salomón, fundador del Movimiento Apostólico (calle 4, nº 27 del Reparto Versalles)
Además, en la provincia de Las Tunas (Manatí) una de las iglesias de las Asambleas de Dios está siendo amenazada de desalojo. En la ciudad de Victoria, en las Tunas, también está bajo amenaza la iglesia del Movimiento Apostólico liderada por el pastor Juan Carlos Núñez.
Otras iglesias amenazadas:
    Iglesia Bautista Misión Bereana, en el antiguo Central Chaparra (hoy Jesús Menéndez)
    En José Lajas, Apóstoles Mario Álvarez y Antonio Ortiz.
    En Cabaiguan, Iglesia del Pastor Anael Acosta.
    En Baire,  Pastor David Álvarez.
La respuesta de los fieles ha sido manifestaciones masivas frente a las sedes del Partido Comunista y encierros en sus iglesias. Esto es lo que cantan:
“Sea que vivamos, sea que muramos, somos del Señor”
Escribe al a los embajadores acreditados en Cuba y pídeles que ejerzan su influencia para que el gobierno cubano respete el derecho a la libertad religiosa garantizado supuestamente desde 1992. Para más información:
ANALISIS: Se disparan las violaciones a la libertad religiosa en Cuba
Ataques al pastor Fausto Palomo
Ola de demoliciones de Iglesias en Cuba
Demolición de la Iglesia evangélica en Camagüey
Amenaza de desalojo de la Iglesia de Emmanuel
Confiscaciones y amenazas contra Iglesias en Cuba
================================
Ciao lorenzo, le statue coperte in occasione della visita a Roma del presidente iraniano Hassan Rouhani hanno sollevato numerose polemiche e catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. I responsabili, però, sono ancora da individuare. Gianluca chiede spiegazioni immediate e ufficiali.
Il Premier Renzi spieghi la vergogna delle statue coperte per #Rouhani @matteorenzi #statuenude Gianluca Peciola. Italy Firma la petizione
In occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rouhani in Campidoglio sono state coperte da pannelli bianchi su tutti e quattro i lati le statue di nudi dei Musei Capitolini. La copertura sarebbe stata decisa per non turbare la "sensibilità" religiosa del presidente iraniano.
Chiediamo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi spiegazioni immediate e ufficiali su una scelta che consideriamo una vergogna e una mortificazione per l'arte e la cultura intese come concetti universali. Inoltre riteniamo che siano stati gravemente violati e compromessi i principi di laicità dello Stato e di sovranità nazionale.
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude
Allah è akbar; sharia è il nazismo; e poi, morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi israeliani e cristiani in tutto il mondo!
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude/sponsors/new
Ex modello, compagno di Almodóvar… Morirò sacerdote!
José Luis Rubio Willen: “Se da giovane mi sono divertito molto, continuo a divertirmi anche da sacerdote” José Luis Rubio Willen, parroco di El Carpio (Valladolid), ha 69 anni e ha vissuto gli ultimi nove da sacerdote. Prima ha avuto un’altra vita: è stato speaker radiofonico, cantante di un gruppo musicale, direttore di documentari, modello e fotografo, proprietario di varie discoteche e negozi di surf, pioniere del tecno in Castilla León…
“Ha provato di tutto, ma si stancherà”, dicevano di lui quando si è ordinato sacerdote, ma oggi afferma: “Dio aveva riservato per me questo finale. Morirò sacerdote”. Originario di Granada, José Luis è giunto con la famiglia a Valladolid quando era piccolo, e già da giovane hanno iniziato ad affacciarsi in lui le inquietudini artistiche. “Nel 1967 è stata inaugurata l’emittente Cope a Valladolid, e mi hanno detto di guidare la parte giovanile, quella che dopo è diventata Cadena 100, intervistando i gruppi di allora”.
http://it.aleteia.org/2016/01/28/modello-compagno-di-almodovar-moriro-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2028,%202016%2012:36%20pm
perché in youtube fingono di essere stupidi? quì in questo account, non avevo io, anche, un canale senza video, anche! MI HANNO CHIUSO ANCHE QUELLO: "Merkel Dhimmi" OPPURE SI CHIAMAVA: "MERKEL HITLER" Oggetto:      RE: [2-6718000010266] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Cordiali saluti, Il team di YouTube
======================
TDimite la ministra francesa activista en el matrimonio homosexual. Christiane Taubira, ministra de Justicia, renuncia por estar en desacuerdo con las medidas antiterroristas impulsadas por el presidente Hollande después de los atentados del pasado 13 de noviembre en París. Taubira se opuso, entre otros cambios, a que se retire la nacionalidad francesa a los terroristas. Está considerada como la ministra más progresista del Gobierno. Fue la artífice de la reforma que legalizó el matrimonio homosexual en Francia, una causa de la que ha sido, además, activista. [Actuall, El País, RFI]u Brief: Bankia como símbolo, dimite la ministra francesa del matrimonio homosexual, calles para las víctimas del terrorismo.
==========================
PER UN EBREO IN PIù: TANTO AMORE! Salvo grazie al sacrificio di Massimiliano Kolbe. «Per anni ho provato rimorso»
Francesco Gajowniczek racconta quelle terribili giornate dell'estate 1941. Quando il suo destino ad Auschwitz sembrava spacciato
http://it.aleteia.org/2016/01/27/salvo-grazie-al-sacrificio-di-massimiliano-kolbe-per-anni-ho-provato-rimorso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2027,%202016%2006:43%20pm
Actuall - actuall.com ¿Te has enterado ya? El Consorcio Regional de Transportes de Madrid ha decidido otorgar a la Asociación Transexual Española (Transexualia) 38 pases anuales de libre circulación para el Metro de Madrid.
Como si de una necesidad primaria se tratase, Cristina Cifuentes invita a los transexuales a viajar en Metro gratis para promover su ‘integración’. Sin embargo, no es tan generosa con otros colectivos como los parados, los discapacitados o las familias numerosas.
Cifuentes está malinterpretando el significado de la palabra integración y, de paso, está discriminando al resto de los españoles. Hay que pararla:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Constitución Española, en su Artículo 14, proclama la igualdad de todos los ciudadanos, independientemente de su “nacimiento, raza, sexo, religión, opinión o cualquier otra condición o circunstancia personal o social”. A la presidenta de la Comunidad de Madrid parece que respetar la carta magna no le gusta, así que ha decido actuar por su cuenta y castigarnos por no ser transexuales. ¿De verdad te crees que los transexuales se van a integrar más si tienen un pase de Metro gratis? Esto es un abuso de poder y nos lo están tratando de colar como si fuera una iniciativa que todos debemos apoyar sin cuestionárnosla.
Por favor, firma para que Cifuentes sepa que lo que está haciendo es una flagrante discriminación hacia las personas que no somos transexuales:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
Sé que es difícil aguantar tantos atropellos, por eso te agradezco mucho que sigas prestándome tu ayuda. Un abrazo. Alfonso Basallo, director de Actuall.com
Actuall - actuall.com Ciao, LorenzoJHWH, Avete già sentito parlare? Il Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid ha deciso di concedere il Transgender Associazione Spagnola (Transexualia) 38 passaggi per ogni anno di libera circolazione per Metro de Madrid. Come un bisogno primario fosse, Cristina Cifuentes invita transessuali di cavalcare metropolitana gratis per promuovere la loro '' integrazione '. Tuttavia, non è così generosa con altri gruppi quali i disoccupati, disabili o famiglie numerose. Cifuentes viene erroneamente interpretato il significato di integrazione e, per inciso, è discriminare il resto degli spagnoli. Must Stop:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Costituzione spagnola, all'articolo 14, proclama l'uguaglianza di tutti i cittadini, a prescindere dalla loro "nascita, razza, sesso, religione, opinione o di qualsiasi altra condizione o circostanza personale o sociale."
Il presidente della Comunità di Madrid sembra rispettare la Costituzione non piace, così ha deciso di andare da soli e non ci punirà per transessuali.
Pensi davvero che transessuali stanno andando a integrare più se hanno un pass gratuito per Metro? Si tratta di un abuso di potere e stiamo cercando di sgattaiolare come un'iniziativa che dovremmo tutti sostenere pienamente cuestionárnosla.
Accedi Cifuentes per sapere cosa si sta facendo è una palese discriminazione nei confronti delle persone che non sono transgender:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
So che è difficile tenere così tanti abusi, quindi apprezzo molto il vostro aiuto prestando a seguire. Un abbraccio. Basallo Alfonso, direttore di Actuall.com
========================
La represión contra los cristianos se ha multiplicado por 10 en el 2015. La ONG Christian Solidarity Worldwide registra 2.300 incidentes frente a los 220 de 2014. En el 2015 fueron demolidos 100 templos. ¡¡100 templos!! El informe también hace referencia a la represión contra las Damas de Blanco: “Semana tras semana, agentes de la seguridad del Estado han ejercido violencia física contra decenas de mujeres, a quienes ha arrastrado fuera de los servicios religiosos a los que asisten los domingos por la mañana”. La conclusión es clara: “tácticas brutales y públicas” para restringir la libertad religiosa... Por primera vez en cuatro años un líder religioso ha sido condenado a 6 meses de prisión por oficiar un servicio religioso no autorizado. ¿Apertura? Christian Solidarity Worldwide concluye que hay una “represión sin precedentes”.
========================
Rabbi Shmuley Boteach exploded on the Oxford Union in this epic speech, “Hamas is a genocidal organization that proudly touts its charter calling on the annihilation of Jews utterly unconnected to any conflict. It seeks the murder of all Jews, including those sitting in the Oxford Union chamber. It aids and abets honor killings of Palestinian women, shoots gay Palestinians in the head on false chargers of collaboration, machine-guns all Palestinian protesters who dare to defy its rule, violently punishes any form of criticism, engages in daily forms of deadly incitement against Jews, celebrates when Westerners, including in Britain, are blown up by bombs, ended any vestige of democratic rule once it was elected, and builds its military installations under hospitals and nurseries so that the infirm and the vulnerable can serve as human shields to its cowardly terrorists. Israel has tried since its creation to make peace with Arab states and has endangered its security with repeated territorial concessions that were met with nothing but terror attacks. Arabs in Israel live with greater freedoms and human rights than any Muslim country on earth. There is no excuse for terror. Jews even under the horrors of Hitler didn’t turn to blowing up German children. The justifications for terrorism that were being offered were an affront and an abomination to Islam which, just like Judaism, abides by the commandment not to murder.”
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/rabbi-shmuley-boteach-exploded-on-the-oxford-union-in-this-epic-speech
Netanyahu Shocked the UN With This Revelation. Don’t Say we Didn’t Warn You.
For all those who think Israel is just going to stand idly by while Obama threatens our future… you’ve got something else coming. Israel is ready to defend itself, by itself with or without the world’s approval. Although afraid to say anything on behalf of the only democracy in the Middle East, the U.N. members hear and know that there is truth and legitimacy in Netanyahu’s words. As the outgoing U.N. ambassador Ron Prosor so eloquently stated in his parting speech “In my four years, I’ve seen hypocrisy, I’ve seen duplicity, I’ve seen triple standards – one for democracies, one for dictatorships and a special standard designed only for Israel.” It seems that in a body such as the UN when 57 member states are Muslim and the majority are not democracies, hypocrisy is the rule and not the exception.
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-shocked-the-un-with-this-revelation-dont-say-we-didnt-warn-you/
Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze'ev. Terror Strikes Gitat Zeev, Jerusalem
Footage of Wednesday night’s stabbing attack in Givat Ze’ev, northwest of Jerusalem, has emerged. The video, taken from the security cameras of a nearby business, shows the terrorist following a couple on the street as they enter a restaurant at the gas station where the attack took place. Seconds later, the terrorist is seen fleeing the scene after the stabbing, and passersby begin chasing him. צילום - מצלמות האבטחה של דניס דגים
https://youtu.be/ynpwnBu7hSg Watch Here: Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze’ev,  https://www.youtube.com/watch?v=ynpwnBu7hSg
The 17-year-old terrorist stabbed and seriously wounded a 40-year-old Jewish man, who was taken to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem. The terrorist was chased down by locals who held him until police arrived. He suffered minor injuries while being neutralized and was taken to hospital. The attack took place hours after a stabbing attack was thwarted by Israeli security officers at the Kalandia checkpoint north of Jerusalem. http://www.israelvideonetwork.com/security-cameras-capture-stabbing-attack-in-givat-zeev
=========================
Iranian Supreme Leader Khamenei Denies the Holocaust on Holocaust Remembrance Day
https://youtu.be/YF9Mpi6Q8zY E PERCHé LORO SONO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ASSASSINI IMPUNITI ED IMPENITENTI, CHE NEGANO OGNI GENOCIDIO CHE HA PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI! Iranian Supreme Leader Ali Khamenei denied that the Holocaust took place in a video released on International Holocaust Remembrance Day. This video was published as Iranian president Hassan Rouhani is visiting Europe, meeting with local leaders who want to invest in the Iranian economy now that sanctions have been lifted. Khamenei is heard saying, “This is the ignorance that exists in today’s world. We should wake up…” as an image of Prime Minister Netanyahu accompanied by President Obama appears on the screen. Watch this chilling video of one of the most evil people on the planet and pay attention to his message – it’s one the vast majority of the media will try to hide as much as possible.
http://unitedwithisrael.org/watch-iranian-supreme-leader-denies-holocaust-on-international-holocaust-remembrance-day
================
Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
========
Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!
=================
io sono il più grande nobile, leale King che sia mai apparso su questo pianeta: nella storia di tutto questo pianeta, la mia parola equivale al 100%, dei miei pensieri e al 100% della mia volontà, ogni mia parola pronunciata è legge!
============
Mosca accusa, USA cercano giustificazioni per avvicinare strutture militari verso Russia. SATANISTI FARISEI MASSONI SPA FED, E LORO ISLAMICI SONO TOTALMENTE MALEFICI PER ISRAELE, E POSSIAMO IMMAGINARE COME POSSONO ESSERE ANCORA PIù MALEFICI PER NOI! 29.01.2016. Gli Stati Uniti, dichiarando la Federazione Russa come una delle sfide alla sicurezza, cercano di giustificare l'avvicinamento della loro infrastruttura militare verso i confini russi, ha detto in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Vediamo la strategia aggiornata del comando unificato delle forze americane nella zona europea, dove la Russia è bollata come "una sfida globale che richiede una risposta globale" e l'opposizione alla Russia è una priorità assoluta. Tutto questo viene fatto per giustificare teoricamente, filosoficamente o concettualmente i propri passi concreti per il ravvicinamento delle infrastrutture militari verso i confini russi "- ha detto la Zakharova. Secondo lei, "è palese che l'obiettivo è stato fissato, ora occorre spiegarlo ideologicamente alla gente". La Zakharova ha inoltre sottolineato che la Russia terrà conto dei preparativi militari degli Stati Uniti, anche in Europa. Ha fatto notare che "chi conosce la storia russa, sa che non è possibile intimidirci": http://it.sputniknews.com/mondo/20160129/1988639/Zakharova-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Europa.html#ixzz3ydoW6kxl
QUESTO è: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, E DEL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE: LORO HANNO DATO IL PERMESSO AI SAUDITI DI DIFFONDERE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO!! Cospirazione contro lo Stato: chi è colpevole della crisi migratoria in Svezia? 14:53 29.01.2016. In Svezia il Partito Moderato ha chiesto che la commissione costituzionale valuti come il premier Stefan Löfven stia risolvendo la crisi migratoria. La richiesta è stata presentata dal capogruppo del partito in Parlamento Jessica Polfjärd. Nell'istanza presentata alla commissione, il governo è accusato di aver temporeggiato e aver ritardato la reazione nonostante i segnali che preannunciavano la crisi, scrive il giornale svedese "Dagens Nyheter". "Crediamo che il governo debba spiegare al popolo svedese da cosa siano dipesi i ritardi e tentennamenti. Nonostante disponesse delle informazioni sulla situazione di crisi, non ha reagito prontamente," — ha detto Jessica Polfjärd. Nel documento si fa riferimento al ministro dell'Interno Anders Ygeman e al ministro degli Esteri Margot Wallström, ma soprattutto le critiche sono dirette contro il premier Stefan Löfven, riporta "Dagens Nyheter". "Il primo ministro ha le maggiori responsabilità. Come politico e membro del Parlamento voglio sollevare la questione del perché il capo del governo non abbia agito più attivamente," — ha affermato Jessica Polfjärd. Bene integra la situazione in atto nel Paese il fatto che le previsioni del Dipartimento di Migrazione fornite sul numero degli immigrati sono state inferiori di gran lunga rispetto alle cifre reali. In questo contesto il Dipartimento di Migrazione è allo stesso modo accusato di passività: tutto sembra come una grande cospirazione contro il benessere del Paese.
Secondo l'inchiesta condotta di recente dal "Dagens Nyheter", il Dipartimento Migrazione si è più volte opposto alla formazione di un corpo speciale per affrontare la crisi.
A prescindere dall'evidenza che il problema immigrazione è fuori controllo, presso il Dipartimento mancano meccanismi speciali o task force chiamate a risolvere la situazione straordinaria. Tutto questo nonostante diverse organizzazioni esterne abbiano proposto ripetutamente al Dipartimento la creazione di un'unità speciale di crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1989542/Immigrazione-Profughi-governo.html#ixzz3ydqCaC6x
MOSCA, 29 GEN - Le accuse di corruzione rivolte al presidente Vladimir Putin dalla Casa Bianca sono "inaccettabili, scandalose e offensive": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Secondo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, il giudizio dato nei giorni scorsi da un sottosegretario al Tesoro Usa che Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama.
==============================
GLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, NON AVREBBERO MAI POTUTO FAR PRECIPITARE IL MONDO, IN MEDIO EVO DI TERRORE SHARIA, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NON LI AVESSERO PROGRAMMATI IN QUESTO MODO! Aereo Sinai: è stato Meccanico Egyptair
Esclusiva Reuters che cita fonti vicine alle indagini


IO HO VISTO BUSH RICATTARE OBAMA! e nessuno creda che, io sono quì per giocare. Questo https://www.youtube.com/user/youtube/discussion è il mio ufficio politico mondiale, ed io sono veramente il Messia lorenzoJHWH il King di ISRAELE! non si possono fare disintegrare tutti i cristiani di Siria e Iraq dopo 2000 anni e dopo 1400 ANNI di nazismo islamico, SE, TUTTI I GOVERNI DEL MONDO OCCIDENTALE, NON SI è TUTTI COMPLETAMENTE IMPREGNATI DI SATANA. ANCHE PERCHé, è VERO CHE: IO HO VISTO BUSH RICATTARE OBAMA!
io Unius REI io lo GIURO ALLA PRESENZA DI DIO JHWH e di fronte alla santità della mia coscienza ] io non conosco il vero motivo per cui Bush 322 ha potuto ricattare Obama!
QUELLI DELLA CRESCITA infinita del cazzo Rothschild per farti sbattere contro una guerra mondiale nucleare, perché i cadaveri non vanno in banca a controllare che, il loro denaro non è mai esistito! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DEL 50% DI TUTTA LA MASSA MONETARIA MONDIALE perché è finta!
=============
un deficiente qualsiasi, si rende subito consapevole, di come possa essere assurdo un discorso del genere: TUTTA LA ECONOMIA GIRA INTORNO A RENDITE FINANZIARIE PARASSITARIE, QUANDO L'INTERESSE SUL DENARO è SOLTANTO UN CRIMINE CHE DEVE ESSERE ABOLITO, PERCHé è UNA FORMA PARASSITARIA DI SFRUTTAMENTO CRIMINALE CONTRO OGNI TIPO DI Attività PRODUTTIVA! ECCO Perché è STATA CREATA, IN MODO FRAUDOLENTO, UNA ENORME MASSA MONETARIA (DERIVATI, BOLLE FINANZIARIE) I CUI INTERESSI, I POPOLI NON RIESCONO PIù A PAGARE, E CHE FINISCONO PER ERODERE LA SOLIDITà DEI CONTI CORRENTI DELLE FAMIGLIE DEL MONDO, E PER NASCONDERE QUESTA TRUFFA? è NECESSARIO FAR MORIRE I POPOLI IN UNA GUERRA MONDIALE! IO PROPONGO LA PENA DI MORTE, sia, PER I FINANZIERI, che, PER I BILDENBERG "Senza ripresa demografica o meglio ancora boom delle nascite non vi possono essere le condizioni per una crescita economica vigorosa e frizzante in grado di dare conforto ad altre variabili economiche quali il debito pubblico, il peso del welfare sul PIL e soprattutto la sostenibilità finanziaria infragenerazionale delle rendite pensionistiche. Tutti i paesi leader ad economia di mercato sono caratterizzati da questo elemento in comune ovvero il crollo del fertility rate al quale si affiancano i processi di invecchiamento della popolazione: tale fenomeno è particolarmente vistoso e preoccupante proprio nel Vecchio Continente, considerato la culla di tutti i sistemi di welfare e retirement avanzato. Rappresenta una priorità nazionale per ognuno di loro trovare la soluzione pratica per risolvere il deficit demografico."
=====================
VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO! ecco perché sia I FINANZIERI, che, I BILDENBERG, cioè tutto il sistema massonico, hanno deciso di portare in segno positivo tutte le economie occidentali, affinché, non sia evidente che la causa scatenante della guerra mondiale è la recessione monetaria! MA QUESTA è la "miglioria della morte" cioè, un fenomeno di miglioria complessiva biologico, che, precede il collasso definitivo dell'organismo biologico stesso! io pretendo la distruzione del 50% della massa monetaria MONDIALE, cioè tutto il denaro che non può essere coperto dal prodotto interno lordo di una Nazione deve essere bruciato! OVVIAMENTE VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO!
=============
 se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia? che, giustamente, la vittoria sarà dell'ISLAM! E QUALE è LA PIù GRANDE INFAMIA? LE ELITE MASSONICHE DI SACERDOTI DI SATANA USA UE BILDENBERG troika MERKEL, STANNO PORTANDO I POPOLI CRISTIANI, ORMAI TOTALMENTE SOGGIOGATI, ED ASSERVITI DAL REGIME USUROCRATICO, AD UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO LA CRISTIANA RUSSIA, PERCHé CALIFFATO SAUDITA E IL SULTANATO SAUDITA SI POSSANO DIFFONDERE NEL MONDO! AFFINCHé, SI RENDA NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE, PER FARE SPARIRE ANCHE L'ISLAM DAL PIANETA! E QUESTO GIOCO DI ESPANSIONISMO GALASSIA JIHADISTA, CHE GLI USA HANNO IMPOSTATO, PIACE AI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI, PERCHé ALLAH AKBAR è LUI CHE DEVE VINCERE, OVVIAMENTE, è QUESTO TIPO DI FEDE DEMONICA, che non è capace di nessuna autocritica, ma, che anzi, gli enormi successi territoriali, di pochi balordi terroristi con pochi mezzi, che possono produrre impunemente, un tale martirio o genocidio di tutti i dhimmi, su larga scala mondiale accredita, il risultato finale: cioè, che la vittoria sarà dell'ISLAM! perché, se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia?
==============
open letter to ARAB LEAGUE ] VOI SMETTETE DI PERSEGUIRE LA VIA DEL DELITTO: la strumentalizzazione di ogni diritto internazionale e di ogni verità giornalistica: il bullismo internazionale nel suo INSIEME, desistete abbandonate i VOSTRI ALLEATI I SATANISTI MASSONI FARISEI ANGLO-AMERICANI! Voi potete salvare l'ISLAM soltanto abbandonando il nazismo della sharia e passando compatti nel blocco con Russia e CINA! non c'è nessuna capra che potrebbe fare, troppo a lungo l'alleata felice dei crimini del lupo!
=============
il collasso della civiltà occidentale: e il complotto della finanza dei Rothschild MERKEL troika GENDER e BILDENBERG ] DIVENTEREMO CATTIVI. pubblicato in data 10 set 2015 | migrants. Durante il Terzo Reich, con l’intento di promuovere il plagio dell’ideologia nazionalsocialista in Germania, venne istituito il Reichsministerium fur Volksaufklarung und Propaganda, più conosciuto come il Ministero della Propaganda affidato a Joseph Goebbels incaricato di controllare la cultura nazionale e tutte le sue possibili manifestazioni ed espressioni. Per quanto ancora oggi guardiamo a questa istituzione del Governo di Hitler prendendone le dovute distanze, è doveroso ricordare che quel ministero venne istituito a fronte di un governo democraticamente eletto dalla Germania di allora in cui il programma di governo era stato ben delineato, spiegato e illustrato (a parte ovviamente la Soluzione Finale). Chi avesse all’epoca votato per il Partito Nazionalsocialista aveva ben presente che cosa avrebbe fatto il nuovo governo per la Germania almeno nei primi anni di vita. Sappiamo poi come il tutto è degenerato negli anni successivi e a che conseguenze ci ha condotti. Ora spostiamoci ai tempi nostri, in particolar modo in Italia e facciamo una riflessione: chi sta guidando il Paese non è stato eletto da nessuno, non fa nemmeno parte del Parlamento come deputato o senatore. Soprattutto quanto sta realizzando a fronte di una propaganda buonista di cui in precedenza nessuno è mai stato notiziato. Prima di lui, ci aveva già provato anche il suo predecessore, ma almeno aveva avuto il tatto diplomatico di iniziare con un piccolo passo di rottura con il passato, seppure molto contestato (leggasi Kyenge con Letta).

In buona sostanza oggi l’intero Paese deve accettare sommessamente la propaganda buonista di una parte politica che si erige a detentrice della verità assoluta quasi il suo leader fosse un nuovo fuhrer il cui credo non viene più prima conosciuto e successivamente abbracciato o respinto, quanto tuttavia solamente imposto al pari di un dogma. Così è perchè qualcuno ha deciso che si deve fare in tal senso. La propaganda propone in prima serata sulla prima rete nazionale una penosa fiction dal nome che è tutto un programma Anna e Yussef per spingerci ad abbracciare ancora più fermamente il loro punto di vista imposto dall’alto. Vi dovete integrare, siete obbligati a farlo, questo è stato deciso da qualcuno nel vostro interesse, pertanto tutti coloro che la pensano diversamente rappresentano il male della nazione o una minaccia per l’umanità essendo in contrasto con gli ideali cristiani su cui questo Paese si fonda. Pensateci un momento: vi è mai stato un partito politico il cui programma di governo prevedeva le frontiere aperte a tempo indeterminato, l’assenza di controlli e limitazioni sui flussi di immigrazione o le sovvenzioni economiche quotidiane per i diversamente italiani. Nessuno si è mai sognato di mettere sulla propria agenda niente di tutto questo. Casomai l’esatto contrario. Una scelta di governance di questa portata epocale è stata implementata a fronte di nessuna espressione di consenso popolare e né tanto meno legittimazione. Semplicemente chi governa il Paese ha decretato o meglio dire imposto a tutti che così si deve fare e così si farà.

Siete mai stati chiamati a votare per esprimere il vostro parere sulla questione ? Vi è mai stata una consultazione popolare del tipo: vuoi integrarti con culture diverse da quella tua oppure vuoi che lasciamo aperte le frontiere senza alcun tipo di controllo in modo che possa entrare chiunque lo desideri ? Niente di tutto questo vi è mai stato chiesto. Se ci fossero le elezioni politiche nei prossimi due mesi il primo partito diventa la Lega Nord, ne ho la assoluta convinzione. Mi bastano le impressioni e la frustrazione che hanno centinaia e centinaia di persone (operai, pensionati, imprenditori, autonomi) che sino a qualche anno fa erano tutto sommato moderati e ben disposti a supportare l’immigrazione, ma ora stanno montando un desiderio di vendetta, la rabbia hanno visto che non porta da nessuna parte. Non è casuale che chi governa adesso proponga l’azzeramento delle imposte sulla prima casa, deve infatti cercare di preservare quel consenso vitale per il suo piano di azione. Mi auguro che questa volta si riduca sensibilmente la parte di italiani che si faranno comprare con il denaro, ricordando le conseguenze che scaturirono dai famosi 80 euro in busta paga. All’estero conoscono più Salvini che Renzi, e proprio sul primo ripongono maggiori speranze ed aspettative. Quando sento un ex-attivista del PD che mi dice che preferiva il tempo in cui c’era Berlusconi, forse significa che vi è speranza in un cambio di rotta. Si continua ad invocare Shengen a giustificazione di quanto sta accadendo, tuttavia si dimentica che Shengen ha lo scopo di consentire la libertà di circolazione di capitali e persone a fini lavorativi da un paese all’altro (mi sposto perchè in Francia ho ricevuto una migliore offerta di lavoro) e non per sfruttare o beneficiare del welfare di un altro stato (mi sposto per sfruttare l’altrui assistenza sanitaria).

Proprio come è stato subdolamente acquisito il consenso, mediante una retorica perniciosa ed una propaganda fuorviante facendo leva sul vil denaro (pensiamo agli 80 euro ed al voto durante le elezioni europee di Maggio 2014) sarà tuttavia proprio quest’ultimo che consentirà di pareggiare i conti. Denaro ed ancora denaro. Quando la gran parte degli italiani si renderà conto di quanto diminuiranno il valore delle proprietà immobiliari in cui hanno investito o in cui vivono a causa degli effetti deleteri di una immigrazione clandestina e selvaggia, che impatterà sul patrimonio di immobili residenziali soprattutto delle aree urbane popolari, allora vedrete quanto diventeremo cattivi. Ne avete avuto un primo assaggio qualche mese fa con episodi di tensione e scontro sociale (mai visti prima) proprio dalle mie parti. Non si tratta più di andarsene via dall’Italia per l’oppressione fiscale o per la geronto-burocrazia onnipresente, quanto piuttosto per allontanarsi e lasciarsi alle spalle il disagio ed il contrasto sociale che si percepirà in misura insopportabile nei prossimi anni. Alcuni colleghi statunitensi mi hanno chiesto se abbiamo perso come italiani completamente il buon senso o la ragione: negli USA non sono riusciti ad integrarsi in cinque secoli mentre noi dovremmo avere la presunzione secondo chi ci governa di farcela in cinque anni. Quello che aspetta gli italiani che rimarranno nella loro terra nativa rappresenterà un incubo o il peggio dei due mondi (stagnazione economica e intolleranza sociale in progressiva ascesa). Sono pronto a scommettere che tra 25 anni in Italia chi oggi ha figli, invidierà chi non li ha avuti o ha scelto di non averli.
http://www.eugeniobenetazzo.com/propaganda-buonista-in-italia-conseguenze-patrimonio-immobiliare/

in realtà al SUD noi abbiamo un tasso di disoccupazione che supera il 40%.. ed abbiamo sacche mostruose di povertà e di dePrivazione! QUESTO DEGLI IMMIGRATI CLANDESTINI PUò ESSERE SOLTANTO UN GIOCO AL MASSACRO! QUALCUNO HA DECISO CHE NOI DOBBIAMO ESSERE DISTRUTTI ]  LOTTERIA SODOMIA. Dal punto di vista mediatico i prossimi mesi ci permetteranno di assistere all’apoteosi del qualunquismo cattocomunista e della propaganda radical chic. A mio modo di vedere dobbiamo imparare a metabolizzare il tutto come se fosse una sorta di nuovo reality dal taglio molto comico: penso sia l’unico modo per passare l’inverno senza avere la nausea ogni volta che ci si sintonizza su un emittente nazionale per ascoltare un approfondimento sui principali fatti di cronaca. Adesso infatti tutta l’attenzione mediatica è focalizzata sul muro in costruzione in Ungheria e sulla sua principale funzione ovvero fermare l’avanzata e l’ingresso di clandestini provenienti dalle aree balcaniche attraverso il confine serbo. In realtà usare il termine muro è improprio e fuorviante, trattasi nello specifico di una semplice rete metallica di filo spinato presidiata da forze militari come dovrebbe essere ogni confine nazionale. Un paese sovrano come l’Ungheria ha decretato che attraversare questo muro o rete di contenimento senza i relativi permessi rappresenta da qualche giorno un crimine punito fino a tre anni di reclusione. La propaganda buonista in Italia ovviamente condanna ferocemente il governo ungherese, al pari di come stanno facendo alcune istituzioni internazionali tipo l’ONU e parte dell’Unione Europea, quest’ultima entità astratta che può essere considerata come la causa primaria di quanto sta accadendo attorno ai suoi confini, volutamente non presidiati per ragioni di cui abbiamo parlato in altri post.

Si è arrivati a paragonare l’Ungheria alla Germania Nazista per innalzare il tono della conversazione e porre in cattiva luce questa nazione europea che si comporta da sovrana sul proprio territorio, proprio come dovrebbe essere. Stando ai vari giornalisti buonisti e commentatori di sinistra, questo muro è una vergogna per l’intera umanità e per le vicende che caratterizzano quest’epoca infelice. Peccato che sia solo questo muro che scandalizza così tanto, nessuno infatti si sogna di contestare o mettere in discussione il muro che ha alzato Israele nei confronti della Cisgiordania (un tempo provincia siriana), un muro di cemento cinque volte più lungo di quello ungherese, con la differenza che quello israeliano non è una rete metallica ma una invalicabile barriera di cemento. Stranamente tale muro trova il consenso di tutta la propaganda buonista, anzi si è arrivati a ribattezzarlo con il termine di barriera di sicurezza, mentre quello ungherese è stato definito il muro della vergogna anche se di fatto stiamo parlando di una reticolo metallico. Costruire muri, protezioni e cercare di difendersi fa parte della natura di ogni essere animale, essere umani compresi, pensiamo solo a quanti animali lo fanno quotidianamente con vari espedienti al fine di sentirsi protetti da chi è da loro diverso: è naturale cercare difesa quando si viene aggrediti o si teme per una potenziale aggressione o pericolo.

In rete è pieno di filmati che mostrano come la censura mediatica occidentale abbia operato in questi mesi per evitare di far vedere chi sono veramente i clandestini che adesso sono stati battezzati migranti economici. Su uno degli ultimi servizi giornalisti che ho visto, la reporter parlava di profughi in fuga dal loro paese, citando il Pakistan, la Nigeria, il Bangladesh: peccato che in nessuno di questi paesi via sia in corso una guerra civile. Se fossimo in un altra epoca staremmo già in pieno conflitto civile, tuttavia grazie ad un instupidimento globale reso possibile dai social network e da una educazione e formazione scolastica ormai aberrante, il livello di autocoscienza medio delle persone si è notevolmente abbassato. Abbiamo compreso che questi flussi di immigrazione clandestina servono all’Unione Europea per rafforzarsi demograficamente consentendo in questo modo la sostenibilità finanziaria di tutti i propri sistemi di welfare e retirement. Gli USA per chi non lo sapesse gestiscono il tutto con la Green Card Lottery conosciuta ufficialmente con il termine di Diversity Immigrant Visa Program istituita nel 1990 con l’Immigration e Nationality Act. Sostanzialmente si tratta di una vera e propria lotteria che assegna a caso un numero massimo di 55.000 permessi di residenza permanente a immigrati provenienti da paesi con un basso tasso di immigrazione nei confronti degli USA stessi.

Gli USA non possono essere considerati come l’Europa, in quanto trattasi di una nazione giovane (se rapportata ad altre) che è nata ed ha preso forma proprio con l’immigrazione di risorse umane da altre parti del mondo essendo stata una terra vergine poco abitata (tralasciando il vergognoso sterminio indiano). Nonostante questo ancora ad oggi è il paese in cui le tensioni e le differenze razziali e sociali sono tre le più acute e problematiche di tutto il mondo. Nemmeno gli USA tuttavia sono sono stati cosi folli da rilasciare mediante lotteria il visto a chiunque, vi sono immigrati di alcuni paesi che sono considerati non eligibili ovvero non possono in ogni caso partecipare all’estrazione a sorte della Green Card. Tra queste nazioni troviamo ad esempio l’Etiopia, l’Egitto, la Nigeria, il Pakistan, il Bangladesh, la Colombia e cosi via: la lista di questi paesi varia nel tempo a seconda delle guide linea del Dipartimento di Stato. Quindi anche nei confronti di coloro che grazie alla sorte potranno entrare negli USA con un regolare permesso di residenza, l’America attua una selezione sulla base di criteri sia statistici che demografici. Da circa un anno invece l’Unione Europea ha voluto varare un programma molto più audace e conveniente (tuttavia senza alcuna legittimazione) incentrato sulla condotta del Just Come, Then Enter ossia il primo che si presenta sui nostri confini da clandestino entra senza difficoltà e ottiene una serie di benefici economici a discapito di chi invece decide di entrare per vie legali e spesso molto costose: alcuni l’hanno battezzata Lotteria Sodomia.
http://www.eugeniobenetazzo.com/european-border-without-control/
GAYLAND è GENDER ideologia? E L'INCONTROLLABILE AUMENTO DEMOGRAFICO è FUNZIONALE A RENDERE INEVITABILE UN CONFLITTO BELLICO MONDIALE, E INEVITABILE LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CHE è L'UNICA RISORSA CULTURALE E SPIRITUALE CHE PUò OPPORSI CON INTELLIGENZA AL SATANISMO, SI! IL SISTEMA massonico S.p.A. Banca CENTRALE è il culto di satana! ] [ pubblicato in data 28 mag 2015. da eugenio benettazzo. GAYLAND. Quando ero adolescente e frequentavo le scuole superiori ricordo che nella mia classe mai venne emerso il sospetto che tra di noi compagni di classe vi fosse un omosessuale e nè tanto meno una lesbica. Ho avuto la sorte di frequentare i primi tre anni presso un liceo di città e successivamente gli altri due anni in un liceo di provincia. In tutte e tre le classi a cui sono stato assegnato, posso confermare quanto sopra, non mi risulta che ci fossero casi eclatanti di omosessualità per ambo i sessi. Ora non so se a distanza di 25 anni qualcuno di loro abbia fatto recentemente outing, tuttavia anche di questo non ho feedback positivo. In complesso stiamo parlando di circa 75/80 ragazzi adolescenti (tra maschi e femmine), suddivisi in tre classi di appartenenza di circa 25 alunni. Di certo se qualcuno lo fosse stato all’epoca se ne sarebbe ben guardato di annunciarlo agli altri con il megafono. Chi è nato all’inizio degli anni Settanta ricorderà maieuticamente come il fenomeno dell’omossessualità sia sempre stato trattato con molto distacco e riservatezza a causa dei luoghi comuni che all’epoca lo collegavano strettamente all’AIDS. Mi ricordo ancora che negli spogliatoi dei maschi durante l’ora di ginnastica si era soliti bighellonare con l’intento di deridere qualche compagno di classe con esternazioni poco prosaiche del tipo: Stai zitto culetto frocetto oppure stammi distante aprichiappe malato di Aids. Se qualcuno lo facesse oggi, rischierebbe forse qualche anno ai domiciliari per discriminazione oltre all’espulsione dalla scuola.
Non so se nello spogliatoi delle femmine il tono della conversazione degenerava alle volte in cotanto turpiloquio. Sta di fatto che in cinque anni di scuola superiore o quattro anni di università non mi è mai capitato di aver dovuto affrontare la diversa convenzionalità dell’attrazione sessuale tra esseri umani durante una lezione o per iniziativa di qualche docente. Allora l’unico riferimento che avevamo era quello di Freddie Mercury, morto di AIDS nel 1991 a fronte della sua conclamata omosessualità. Alcuni giorni fa mi sono imbattuto in una comitiva studentesca in aeroporto che si stavano dirigendo a Malta per un full immersion di lingua inglese, quanto ho avuto modo di vedere incidentalmente mi ha lasciato piuttosto colpito. Nella scolaresca vi erano due compagni di classe di sesso maschile che si scambiavano costantemente tenerezze piuttosto esplicite senza tanto nasconderlo agli occhi dei loro coetanei. Casualmente alcuni di loro si sono seduti in prossimità delle panchine di attesa in cui mi trovavo e mentre aspettavano l’imbarco dialogavano tra di loro sulle loro recenti conquiste o esperienze sessuali. Emerge dalla loro discussione che due loro compagne di classe, a detta di una ragazza all’interno di questo gruppo, avrebbero già avuto rapporto sessuali tanto etero quanto omosessuali, in particolar modo una di queste compagne di classe, che evidentemente non era presente, si sbizzarriva a passare da un boyfriend ad una girlfriend a seconda di come >>omississ<< (troppo volgare non lo posso scrivere).
Stando alle più autorevoli proiezioni demografiche, entro il 2040 almeno il 40% della popolazione mondiale sarà omosessuale (gay e lesbiche), in Italia al momento questa percentuale si attesta al 15%. Tuttavia il dato dovrebbe essere letto in termini di moda statistica e non di media statistica, questo significa che la percentuale di eterosessuali è lentamente, ma progressivamente, in discesa soprattutto nelle giovani generazioni. Effettivamente oggi anche una persona poco attenta nota la presenza di molti più persone (tanto maschi quanto femmine) attorno a lui dagli atteggiamenti e parvenze oggettivamente difficili da ricondurre al life style della popolazione eterosessuale. Il tema è ormai un must di ogni contenitore mediatico (radio, cinema, televisione, web), tanto che lo stesso governo italiano al pari di altri europei ha messo in gestazione la proposta di legge per l’istituzione delle nozze gay. In 25 anni qualcosa deve essere accaduto da aver mutato de facto la percezione del fenomeno e soprattutto il fenomeno stesso. Da questo punto di vista vi sono due letture interpretative una di natura fisiologica ed una di natura antropologica. La prima prova a spiegare l’aumento progressivo della popolazione omosessuale come side-effect delle alterazioni ormonali che connota tutta la filiera alimentare della carne per consumo umano (pensiamo agli allevamenti intensivi) che a cascata produce conseguenze sul sistema ormonale umano. Non che sia una novità vi sono fior di ricerche che supportano la bontà di questa ipotesi.
La seconda è stata abbozzata ancora da Charles Darwin nel 1859 con l’opera “Appunti sulla trasformazione delle specie” suffragata qualche anno dopo dal lavoro dell’economista e filosofo inglese, Herbert Spencer nel 1862, con il saggio denominato “Teoria della Popolazione”, richiamando entrambi la modalità di evoluzione del comportamento sociale attraverso la selezione naturale. Quest’ultima infatti si può manifestare nelle specie animali tanto per motivazioni genetiche che sessuali. Solitamente le specie molto intelligenti tendono a prediligere la via sessuale. In buona sostanza le specie animali che non hanno antagonisti concepiscono l’evoluzione sociale come una competizione in un ambiente in cui le risorse naturali non sono sostenibili nel lungo termine e pertanto al fine di proteggere la specie stessa (principio naturale di sopravvivenza) possono sviluppare comportamenti omosessuali al fine di ridimensionare il momentum demografico. Quando sono nato la popolazione mondiale era stimata a poco più di 4 miliardi di persone, quando ho iniziato l’università eravamo quasi 6 miliardi ed oggi siamo oltre i 7 miliardi e 318 milioni. Ogni cinque giorni la specie umana aumenta al netto delle morti di un milione di unità. L’evoluzione della nostra specie sta implementando dei freni naturali per impendire l’autodistruzione e la pressione che esercitiamo sugli altri ecosistemi. Non stupitevi pertanto se prima del 2050 verrà creata l’Authority per il Mantenimento della Popolazione Umana, visto che a quel punto il concepimento di nuove nascite rappresenterà una variabile economica da gestire al pari del PIL o dell’inflazione.
http://www.eugeniobenetazzo.com/momentum-demografico-comportamento-omosessuale/
Maometto la bestia di satana non è soltanto un pedofilo, ed è questo che rende inevitabile la distruzione della LEGA ARABA fondata sulla sharia ]  Quello degli abusi sessuali sui bambini è da tempo un problema "dilagante" in Afghanistan, soprattutto da parte dei comandanti della polizia, che dominano le zone rurali del Paese, scrive il Nyt. Ai "soldati americani e ai Marines è stato detto di non intervenire", spiega il giornale, che cita interviste e documenti legali.
    In particolare, un soldato ucciso nel 2012 aveva raccontato al padre questi episodi di violenza sessuale nella sua base e il padre gli aveva consigliato di denunciarli ai suoi superiori.     Tuttavia, ha proseguito il padre, secondo quanto riporta il New York Times, "mio figlio mi disse che i suoi ufficiali gli avevano detto di guardare dall'altra parte perché fa parte della loro cultura".
===================
come fa un Hitler sharia, a fare un accordo con un altro Hitler sharia, per realizzare una maomettana hitlerilandia in Gerusalemme? così, proprio nell'appartamento al piano di sotto, del nostro stesso condominio? ] NULLA è PIù FOLLE DEI NOSTRI POLITICI MASSONI I CAMERIERI DEI BANCHIERI! [ L'accordo finale tra le fazioni libiche su un governo di unità nazionale sarà annunciato nelle prossime 48 ore. Lo riferisce una fonte da Skhirat, in Marocco, dove l'Onu sta mediando il dialogo politico, al sito di informazione al Wasat. Il documento dovrebbe poi essere firmato dopo la Festa del Sacrificio (Eid al Adha) che finirà il 27 settembre. La comunità internazionale aveva auspicato che le parti raggiungessero l'accordo entro oggi.
================
E QUALE SPERANZA ABBIAMO NOI DI SAPERE LA VERITà, SE è ERDOGAN CHE CONDUCE L'INCHIESTA? POI, LO SANNO TUTTI CHE TUTTI I TURCHI CHE COMMETTONO OMICIDI DI CRISTIANI, SONO TUTTI CITTADINI CON GRAVI PROBLEMI MENTALI SHARIA NATO TROIKA CIA MERKEL, PROPRIO COME è ANCHE LA MALATTIA DI ERDOGAN! ISTANBUL, 21 SET - Un cittadino siriano è stato arso vivo stanotte nell'incendio scoppiato su un bus a Tarsus, nella provincia meridionale turca di Mersin. Lo riferiscono media locali. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti l'autista dell'autobus ha accostato dopo che il motore del mezzo ha preso fuoco, evacuando rapidamente i passeggeri. Il siriano, che secondo alcune testimonianze stava dormendo, è rimasto dentro il bus avvolto dalle fiamme. Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta.
=================
LA ARABIA SAUDITA SALAFITA NON TOLLERA CRISTIANI NEL SUO IMPERO CALIFFATO SULTANATO TURCO, INSIEME AI SUOI ALLEATI: I SACERDOTI DI SATANA BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD, anche lei: PRETENDE IL SUO TRIBUTO DI SANGUE INNOCENTE, QUOTIDIANAMENTE! 21 SETTEMBRE. E' salito ad almeno 54 morti il bilancio dell'attentato a Maiduguri, la capitale dello Stato nigeriano del Borno, avvenuto ieri con l'esplosione di almeno tre ordigni. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. Altre 90 persone sono rimaste ferite. Le autorità sospettano si tratti di un nuovo sanguinoso attacco del gruppo estremista Boko Haram nel nordest del Paese.
=====================
anche i cristiani in ARABIA SAUDITA vengono condannati a morte, perché sono tutti trafficanti di droga! 21 SETtembre. I SATANISTI MASSONI USA NON POTREBBERO AVERE UN ALLEATO NAZISTA PIù ELOQUENTE: MENTRE PORTANO PROPRIO LUI IN SIRIA (IL SAUDITA ED IL TURCO TERRORISTA GIORDANO) AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA! Un ragazzo di 21 anni, colpevole di aver partecipato ad una protesta contro il Regno di Riad quando era ancora minorenne, verrà decapitato in Arabia Saudita e il suo corpo sarà crocefisso ed esposto in pubblico. Lo riferiscono attivisti sauditi e l'Ong britannica Reprieve che si batte contro la pena di morte. Ali Mohammed al-Nimr, questo il nome del giovane, fu arrestato a 17 anni nel 2012 durante una manifestazione di sciiti a Qatif e fu accusato di far parte di un'organizzazione terroristica.
================
SONO ALMENO UNA DOZZINA, tutte LE MALATTIE CHE SI DIFFONDONO non solo nel CALIFFATO SAUDITA OTTOMANO ISIS sharia, ma anche nei terroristi moderati al-Nursa sostenuti da USA, PERCHé, tutti loro si nutrono e MANGIANO CADAVERI IN MODO SISTEMATICO ED ORGANIZZATO! Decine di casi di colera in Iraq
=============
quella puttana di Tsipras  in Grecia ha spergiurato di nuovo su una Costituzione vilipesa e profanata dai massoni! Costituzione che non può prevedere la cessione della sovranità monetaria! Tsipras ha giurato di nuovo per Rothschild TROIKA MERKEL BILDENBERG, ed è di nuovo premier.
===========
il premier Netanyahu è una scheggia impazzita nel NWO che Bush 322 e Rothschild 666 faranno uccidere! .. e per sua sfortuna? lui non è immortale come Unius REI! TEL AVIV, 21 SET - Israele e Russia hanno concordato "un meccanismo" in grado di prevenire "conflitti" tra i due paesi in Siria. Lo ha detto il premier Netanyahu ai giornalisti israeliani secondo quanto annunciato dagli stessi via twitter. "Ho aggiornato gli Usa - ha aggiunto - prima del viaggio".
==============
secondo il diritto internazionale la Russia ora ha il diritto di intervenire nel conflitto! LA ARABIA SAUDITA HA ATTACCATO LA FEDERAZIONE RUSSA! 21 SET - L'ambasciata russa a Damasco e' stata colpita ieri mattina da un colpo di mortaio, che tuttavia non ha causato ne' morti ne' danni. Lo rende noto il ministero degli esteri di Mosca condannando l'attacco, attribuito a militanti anti governativi, e auspicando una "chiara presa di posizione da parte di tutti i membri della comunita' internazionale, include le parti regionali".
===============
GLI USA E UE , LORO DEVONO SMETTERE DI SUPPORTARE IL TERRORISMO SAUDITA NEL MONDO! 21 SET - Quattordici persone sono morte oggi in due attentati esplosivi a Baghdad, secondo fonti della sicurezza citate dall'agenzia Ap. Undici morti e 42 feriti è il bilancio dell'esplosione di un'autobomba vicino ad un mercato di verdure nel quartiere di Al Amin, nel Sud-Est della capitale. Altre 3 persone sono morte e 5 sono rimaste ferite da una bomba esplosa al lato di una strada nel distretto nord-orientale di Al Shaab.
==========
MA CHE COSA C'è DI STRANO IN TUTTO QUESTO? lo sanno tutti che nella iniziazione alla "teschio e ossa" Bush 322 Kerry, hanno messo le loro parti intime nel GENDER di Obama! QUì IL SATANISMO è UNA COSA SERIA! Del passato un pò debosciato di David Cameron quando era all'università già si sapeva. MA è STATA PUBBLICATA La biografia che imbarazza Cameron, spinelli e riti sessuali. Su droga e riti sessuali ai tempi confraternita Oxford.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3242494/Revenge-PM-s-snub-billionaire-funded-Tories-years-sparked-explosive-political-book-decade.html
genocidio decapitazioni STUPRI tutto sempre e solo in nome della sharia
king Israel Unius REI
I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!
Lorenzojhwh Unius REI
ASSAD è stato regolarmente eletto con un plebiscito, GLI USA LA DEVONO SMETTERE DI CALPESTARE LA DEMOCRAZIA E IL DIRITTO INTERNAZIONALE! 19 SET - Il leader siriano Assad deve lasciare, ma non necessariamente subito, piuttosto dopo un negoziato. Lo detto il segretario di Stato Usa John Kerry da Londra: la sua uscita di scena non deve avvenire "in un giorno o mese preciso", ma al termine di "un processo" in cui "tutte le parti in causa" si mettano d'accordo. Lo riporta Al Jazeera. IL PROBLEMA DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA è CHE DEVONO UCCIDERE IL POPOLO, SE, LUI HA VOTATO IN MODO DIFFORME AI PROPRI DESIDERI DI CONQUISTA DEL MONDO!
allChristianMartyrs
PUTIN RUSSIA ] tutta la contabilità del Fondo Monetario SPA Internazionale, e Banca Mondiale S.p.A. sono un falso finanziario, se, loro ad emissione della massa monetaria mondiale ( denaro creato dal nulla, cioè, diritti di signoraggio bancario) CHIUDONO IL BILANCIO A ZERO: per nascondere quel denaro nei paradisi fiscali! Ma questa è la verità: "gli schiavi a Rothschild non rendono più e devono essere sterminati!" " NON SI PUò RISCHIARE CHE GLI SCHIAVI FACCIANO LE RIVOLUZIONI". Quindi è tutta una truffa il Bilancio Finanziario degli STATI! Oggi, in realtà con noi Rothschild ci sta rimettendo!
 ==========
non so perché il NUOVO ORDINE MONDIALE HA DECISO DI ABBATTERE David Cameron, E LUI NON PUò FARE NULLA PER DIFENDERSI DA QUESTO LINCIAGGIO MEDIATICO, PERCHé CON LE ACCUSE CHE FANNO contro di LUI? poi, TUTTI DOVREBBERO DIMETTERSI NELLA NATO, UGUALMENTE! LONDRA, 22 SET - Un nuovo attacco a David Cameron arriva dalle pagine del Daily Mail che oggi pubblica la seconda 'puntata' degli estratti di una biografia non autorizzata al veleno scritta dall'ex amico del premier, Lord Ashcroft. Nel libro 'Call Me Dave' si afferma che i vertici delle forze armate, del partito conservatore e funzionari della Casa Bianca accusarono di incompetenza Cameron per la gestione delle crisi in Libia e in Siria e, più in generale, per le sue scarse capacità militari.
=========
ma questa è la stessa strategia saudita salafita di genocidio di ogni diversità messa in atto dalla ARABIA SAUDITA in Iraq e Siria!
Nigeria: oltre 100 morti in attentati. Cinque attacchi domenica, bilancio precedente era di 58 morti
=========
ERDOGAN non può FARE il mandante del terrorismo internazionale: galassia jihadista sharia, E POI, emettere taglie CONTRO IL terrorismo DEL PKK,  perché i curdi sono dei partigiani che è lui che li ha costretti alla lotta armata! ] SE POI, VOGLIAMO AMMETTERE CHE LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO PUò NASCERE DAL NULLA? allora, dovete morire tutti come cani! [ Una lista di 200 ricercati speciali per accuse di terrorismo, con in cima i leader del Pkk curdo, su cui la Turchia ha deciso di mettere taglie milionarie. La nuova strategia di Ankara per cercare informazioni sui capi del Pkk è stata inserita nella Gazzetta ufficiale e promette una ricompensa fino a 4 milioni di lire turche (circa 1,2 mln di euro) per chi dà informazioni. 16 ricercati principali, tra cui i due leader del Pkk Murat Karayilan e Cemil Bayik, e anche un membro dell'Isis.
   ==============
LUI Scott Walker, lui NON SI è DIMESSO PERCHé, IO HO DETTO CHE TUTTI I CANDIDATI Sembrano DEGLI ZOMBIES, TRANNE DONAL TRUMP, che è il mio candidato, NO! lui Scott Walker sventola il dollaro americano di 100 anni fa, dove è riportata la piramide massonica con l'occhio di lucifero degli Illuminati! PER DIRE, PERCHé, IO ME NE VADO, e LA COLPA non è di Unius REI, ma è DEI GLOBALISTI SPA ROTHSCHILD BUSH 322 KERRY, I FARISEI SATANISTI MASSONI, E DELLE LORO CLIENTELE: CIA i sacerdoti di satana e i loro OBAMA GENDER! WASHINGTON, 22 SET - Il governatore del Wisconsin, il repubblicano Scott Walker, ha annunciato la "sospensione" della sua campagna per la nomination repubblicana nella corsa alla Casa Bianca, citando Ronald Reagan ed esortando il partito a riappropriarsi di quell'ottimismo che fece grande il 40mo presidente degli Stati Uniti.
================
20 febbraio 2015 NEW YORK, 20 FEBBRAIO, E QUALE DEI MASSONI TRADITORI SPA BANCHE CENTRALI POTREBBE AMARE IL SUO PAESE? SE AMASSE IL SUO PAESE LUI NON SAREBBE MAI ARRIVATO AL SUO LIVELLO ISTITUZIONALE. OPPURE NON SAREBBE MAI POTUTO DIVENTARE sindaco di New York. "Obama non ama l'America": parole gravi rivolte al presidente degli Usa da Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York ribattezzato 'sindaco d'America' all'indomani della tragedia dell'11 settembre. Critiche bipartisan; infuriata la Casa Bianca, che definisce le frasi dell'ex primo cittadino come "orribili". "Lui non ama questo Paese come lo amo io e come lo amate voi", ha detto Giuliani a un cena svoltasi a Manhattan per sostenere il governatore repubblicano del Wisconsin, Scott Walker.
================
COME PUò FARE UN QUALSIASI ISRAELIANO A VIVE NELL'ANGOSCIA CONTINUA DI ESSERE ASSASSINATO? come può la comunitò internazionale credersi in condizione di legalità se supporta il nazismo della sharia? TUTTI DOVETE CONVENIRE CHE NON C'è SOLUZIONE ALLA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI GLI ISLAMICI! TEL AVIV, 22 SET - Una donna palestinese questa mattina ha tentato di accoltellare un soldato israeliano a un check point ad Hebron in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce militare spiegando che in risposta le forze di sicurezza hanno aperto il fuoco colpendola alle gambe. Secondo i media, le condizioni della donna sono gravi.
===============
LA LEGA ARABA DEVE SPIEGARE AL MONDO COME PUò ESSERE: 1. UN DEMONIO IL LORO ALLAH, 3. BIBBIA DI SATANA IL LORO TALMUD CORANICO, E COME PUò ESSERE: 3. IL NAZISMO LA LORO SHARIA! MANILA, 22 SETTEMBRE. Un commando armato di 11 uomini nelle Filippine ha rapito prima della mezzanotte di ieri un cittadino norvegese, due canadesi e una donna del luogo nel villaggio vacanze Holiday Oceanview Samal Resort, sull'isola meridionale di Samal: lo hanno reso noto fonti militari e della polizia. Le autorità non si sono pronunciate sui possibili responsabili del sequestro, ma potrebbe trattarsi del gruppo terroristico Abu Sayyaf.
=================
CHE VALORE PUò AVERE LA PAROLA DI UNA IDEOLOGIA NAZISTA, che è sempre una IDEOLOGIA ERDOGAN DI CALIFFATO SAUDITA SULTANATO MONDIALE islamista nazista? KABUL, 22 SET - Il leader dei talebani afghani, Mullah Akhtar Mansour, ha sostenuto che se il Paese "non fosse sotto occupazione", la crisi in cui si trova da 14 anni "potrebbe essere risolta attraverso una intesa inter-afghana". In un messaggio dell'Emirato islamico dell'Afghanistan alla vigilia della Festa del Sacrificio, il successore del Mullah Omar ha chiarito che "ogni pressione straniera realizzata con il pretesto di risolvere il problema afghano non lo risolverà, ma piuttosto creerà altri problemi".
====
TEHERAN, 22 SET - "Le forze armate iraniane TERRORISTE NUCLEARI, sono la più grande forza contro il terrore e il terrorismo nel mondo" LO HA DETTO HAMAS! E lo ha detto il presidente NAZISTA PENA DI MORTE PER APOSTASIA iraniano Hassan Rohani, parlando alla cerimonia per il 35mo anniversario dell'inizio della lunga guerra tra Iran e Iraq, che è anche il primo giorno della 'Settimana della Difesa' iraniana. "Se c'è il terrorismo in altri Paesi vicini", ha aggiunto, la speranza di questi ultimi sta appunto "nelle forze armate iraniane. "Non sperino che le grandi potenze li difendano" E QUESTO è VERO. PERò TUTTI POSSONO VEDERE BENE COME IRAN è RIUSCITO A SALVARE IRAQ E SIRIA DAL TERRORISMO!
================
possiamo tutti riflettere come: USA, NATO, TURCHIA, ARABIA SAUDITA QATAR, ONU, AMNESTY E Human Rights Watch SONO I FIANCHEGGIATORI DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 22 SETTEMBRE, L'Egitto ha sgomberato e demolito le case di 3.200 famiglie nel nord del Sinai in violazione della TERRORISTICA legge internazionale: la denuncia è di Human Rights Watch, secondo cui da tempo i militari radono al suolo le case al confine con la Striscia di Gaza per creare una 'zona cuscinetto' e distruggere i tunnel usati per il contrabbando. Ma alle famiglie sono costrette a lasciare le proprie case senza preavviso, senza un alloggio alternativo temporaneo e con risarcimenti inadeguati, sottolinea Hrw.
================
QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE ERDOGAN HA VOLUTO REALIZZARE, PER PROSEGUIRE, COME DA PROGRAMMA, LA SUA AGENDA DI GENOCIDIO DEI CURDI! E LA NATO STA A GURDARE! PERCHé ISTANBUL RICATTA LA EUROPA CON 2 MILIONI DI PROFUGHI SIRIANI, SEMPRE PRONTI A FUGGIRE DALLA TURCHIA, PERCHé SONO TENUTI E ASSISTITI, in turchia, PEGGIO DELLE BESTIE! 22 SETTEMBRE. DOPOTUTTO è PROPRIO ERDOGAN CON LA COMPLICITà DI USA NATO, L'ARTEFICE DELLA TRAGEDIA SIRIANA, è lui che invaso la Siria con i terroristi cosa che sta continuando a fare! Tredici soldati turchi sono rimasti feriti nella tarda serata di ieri nell'esplosione di un ordigno provocata a distanza da sospetti membri del Pkk curdo nel distretto di Baskale, nella provincia orientale di Van. Il mezzo blindato su cui viaggiavano i militari è stato colpito intorno alle 23:30 lungo l'autostrada che collega Baskale alla provincia sudorientale di Hakkari.
==============
L'IRA DI PRESIDENTE REGI0NE PUGLIA MICHELE EMILIANO, SI SCAGLIA CONTRO IL GOVERNO CHE HA AFFONDATO IL SUD! e tutta COLPA DEL GOVERNO - dice - è contro il "jobs act" che punisce il SUD! contro il mezzogiorno viene fatto dal GOVERNO MATTEO RENZI uno sporco giochetto che dovrebbe far rivoltare l'ITALIA INTERA. cioè non ci si consente di eliminare il cofinanziamento dei fondi europei dal patto di stabilità. NOI I FODI EUROPEI CON QUELLE REGOLE NON POSSIAMO SPENDERLI, ED è IN QUESTO MODO CHE IL SUD PERDE 3,5 MILIARDI, CHE VANNO AD ARRICCHIRE IL NORD!
================
LA MAGISTRATRA IN ITALIA è UNA MAGISTRATURA MASSONICA! IL GOVERNO ITALIANO è LA PUTTANA TROIKA CULTO MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBERG! ] [DAL 2008 IL SULTANO DELL'OMAR: QUABOOS BIN SAID: HA DATO 3 MILIONI DI EURO AL CONSERVATORIO DI BARI, CHE, EVIDENTEMENTE, E PROBABILMENTE LA MASSONERIA, OPPURE ALTRI CIRCOLI OCCULTI CONSORTERIE ESOTERICHE HANNO DETTO CHE: NESSUNO PUò SAPERE CHE FINE HANNO FATTO QUEI SOLDI CHE NOI ABBIAMO RUBATO!"
===============
I FIGLI MAOMETTANI DI SATANA ALLAH AKBAR SHARIA E QUELLI DELLA SINAGOGA MASSONICA DI SATANA BANCHE CENTRALI, NELLE FALSE DEMOCRAZIE SENZA SOVRANITà MONETARIA ORA POSSONO INIZIARE A BALLARE NELL'OLIO BOLLENTE!
=================
Pope in Cuba: prayer before the Virgin of Charity of Cobre, Mother "of all Cubans, inside and outside the country"
Pope Francis is in Santiago, on the third and final leg of his trip to the island. The tribute to the Patroness of Cuba with a few minutes of silence, a prayer and the gift of a vase of silver flowers.
Santiago (AsiaNews) - Pope Francis is on his third stop in the trip to Cuba. Yesterday afternoon, after Mass in Holguin and the blessing of the cross overlooking the city, the papal plane moved to Santiago, in the extreme...
09/22/2015 PHILIPPINES
Mindanao, gunmen kidnap three tourists and a Filipino woman
Two Canadian tourists, a Norwegian and a local woman were taken by a group on the Island of Samal, in the southern Philippines. The authors of the kidnapping and ransom unknown. Soldiers patrol the sea to prevent the escape of the criminals. Two Japanese tourists tried (in vain) to prevent the abduction.    09/22/2015 CUBA-VATICAN
Pope in Cuba: Reconciliation among Cubans more important than ending embargo
by Anonimo
Initial assessment of Pope’s visit to island. Boost in public image for Raul Castro government and a boost towards the end of the economic blockade by the United States; the Church hopes for greater freedom in press and education. The average Cuban is hoping for an improvement in poor living conditions. But the real issue is that "Cuba open itself to Cuba." The opinion of a Cuban Church figure, active in the field of human rights, who has asked to remain anonymous.
09/21/2015 VATICAN – CUBA
“The gaze of Jesus gives rise to missionary activity, service,” says pope
The Church does a lot despite the “shortage of churches and priests”. Citing Matthew, the pope goes on to say that “for all who have felt the gaze of Jesus, other people are no longer to be ‘lived off’, used and abused.” Instead, “Again and again we are called to learn from Jesus, who always sees what is most authentic in every person, which is the image of his Father.”    09/21/2015 LAOS
Arrested for praying, Laotian Christian dies in prison for lack of treatment
Tiang, a married father of six, died in jail waiting before his appeal could be heard. Although he suffered from diabetes, prison officials repeatedly denied him treatment. He and four others had been convicted for praying on behalf of a terminally ill woman, an act the authorities deemed an “improper medical treatment”.
09/21/2015 PAPUA NEW GUINEA – AUSTRALIA
Manus Island riot: refugee murder trial to begin
On 17 February 2014, clashes between police and migrants led to the killing of a 23-year-old man. A member of the Salvation Army (which ran the camp) and a guard stand accused. For four years, about 1,000 migrants have been held on the island, waiting to learn their fate. "I hope the trial will address the problem,” says PIME missionary in Papua New Guinea.    09/21/2015 SRI LANKA
Tamil women ready to forgive murderers but they want the truth
by Melani Manel Perera
Some 30 women met near the capital. The ‘eye for eye, tooth for a tooth’ attitude has not brought results. Victims’ relatives are still waiting for justice. The Families of the Disappeared association supports the search for the disappeared. An independent authority to investigate war crimes should be set up because "we need a peaceful environment to live in after so many years of suffering."
09/21/2015 THAILAND
Throwaway culture becomes easier with quicker pre-natal tests for Down Syndrome
Thailand’s Department of Medical Science is set to introduce a new test kit to detect the disability within 12 weeks of the pregnancy. For the head of the department, women will be able to consider abortion. Speaking to AsiaNews, a Catholic source notes, “abortion is becoming increasingly easy in Thailand.” What is more, “even the fetus is called a 'blood clot'”.    09/21/2015 IRAN – UNITED NATIONS
Iran’s nuclear programme: IAEA chief visits controversial Parchin site
UN agency chief yesterday visited a military complex where Western intelligence suspects nuclear arms research is taking place. The goal is to remove certain “ambiguities” concerning a potential military component in Iran’s nuclear programme. For Iranian President Rouhani, the Iranian people supports the agreement.
==================
09/21/2015 INDIA. A church dedicated to Chiara Luce Badano, "inspiration" for Indian students. The decision of Msgr. Chirayath Anthony, bishop of the Syro-Malabar diocese of Sagar. The example of the young blessed who worked tirelessly for the poor despite her painful disease. He parents meet a group of young Focolare and the association "Jesusfriends4u" in Mumbai, for the presentation of an award named after their daughter.    09/21/2015 JAPAN
Japan is the oldest country in the world with more than 10 million over 80’s
It is the first time this record has been set, with the age group now counting for 7.9% of the total population. One in 10 women in the country are over 81. Over 65 age group also growing, by 2040 it will be 34% of the entire population. Pension and welfare system at risk.
=======================
09/21/2015 INDONESIA.
Catholic economists: Indonesia is strong enough to overcome the current crisis. Two ex-seminarians, now experts in finance, intervene in a debate on the monetary crisis in Indonesia. The rupiah is at its lowest level in 17 years. According to economists, however, the situation is better than the crisis of 1998 and 2008: "We cannot predict when this situation will end, but fear should not slow down development."    09/21/2015 VIETNAM-UNITED STATES
Hanoi releases Catholic dissident and blogger Mary Ta Phong Tan
The 47 year old was released a few days ago and arrived yesterday in the United States. She spent three of the 10 years in prison on charges of activities against the state. She used her blog to denounce human rights violations and corruption. Toughening of political control in Vietnam.
09/21/2015 CUBA-VATICAN
Pope in Cuba: Young people, hope is a path of solidarity. Meeting with Fidel Castro. Pope Francis encourages young people at Felix Varela Cultural Center to overcome "radical pessimism" and the " by false promises of happiness, by immediate and selfish pleasures, by a life of mediocrity and self-centeredness" opening up to solidarity with all. The visit (private) to the lider maximo, marked by illness and nearing life’s end.    09/20/2015 CUBA-VATICAN
Pope in Cuba: Appeal for peace and reconciliation in Colombia (and Cuba) At the Angelus Pope Francis recalls attempts at dialogue between the government and guerrillas in Colombia and the process started between Cuna and the United States. "We can not afford another failure”. Francis thanks Raul Castro. Card. Ortega’s thanks and hope to see all Cubans reconciled, those island and exiles in the United States. Entrusting of the Cuban people to Mary, Mother of hope.
===========
22/09/2015. VIETNAM - STATI UNITI. Cattolica vietnamita: Nel carcere comunista, la fede in Dio vince abusi e sofferenze. Maria Ta Phong Tan, blogger e attivista, racconta i tre anni nella prigione di Thanh Hóa. Dalla preghiera la forza per superare “il dolore e la tristezza” per l’immolazione della madre. La libertà grazie a una “sospensione temporanea” della pena e al viaggio negli Stati Uniti. Dagli Usa continuerà la battaglia per i diritti umani e la democrazia in Vietnam. Ho Chi Minh City (AsiaNews) - “Nella prigione comunista sono riuscita a mantenere sempre viva la mia fede. Ho pregato e Dio mi ha dato tante benedizioni. In carcere mi hanno trattato in modo crudele, ma non ho mai pianto davanti a loro. Mi si è spezzato il cuore per il dolore e la tristezza, quando ho saputo che mia madre si era immolata a causa della mia condanna”. Sono queste le prime parole della dissidente e blogger cattolica vietnamita Maria Ta Phong Tan, dopo essere sbarcata lo scorso 20 settembre all’aeroporto di Los Angeles, dopo il volo che dal Vietnam l’ha condotta negli Stati Uniti. La 47enne Tan ha trascorso tre dei 10 anni di prigione cui era stata condannata dalle autorità vietnamite per “propaganda contro lo Stato” (articolo 88 del Codice penale), in relazione al suo blog Cong Ly v Su That (Giustizia e Verità). Lo spazio era dedicato agli “abusi ai diritti umani e alla corruzione fra i funzionari di polizia e all’interno del sistema giudiziario”. Maria Ta Phong Tan - ex poliziotta, convertita al cattolicesimo in età adulta - è un membro della Associazione giornalisti indipendenti del Vietnam (Ijavn) e ha promosso campagne online a difesa dell’integrità territoriale del Vietnam nel mar Cinese meridionale. L’attivista ha inoltre lanciato iniziative a difesa dei diritti umani e della democrazia nel Paese.
È stata arrestata insieme al fondatore di Ijavn, il giornalista Nguyen Van Hai (rilasciato circa un anno fa e anch’egli trasferitosi negli Usa) meglio noto con il nome di Dieu Cay, e altri attivisti e blogger. Già in passato i suoi familiari avevano denunciato minacce e terrorismo psicologico cui era sottoposta la donna in prigione dalle sue stesse compagne di cella. Le altre detenute erano solite inoltre scagliare maledizioni contro la madre di Maria, Dang Thi Kim Lieng, che si è immolata tre anni fa per protestare contro le accuse alla figlia.
La liberazione anticipata di Maria sembra essere frutto della pressione diplomatica esercitata da Washington nei confronti di Hanoi. Come precisa la stessa attivista, non si è trattato di una scarcerazione vera e propria, quanto piuttosto di una “sospensione temporanea” dell’esecuzione della sentenza, che il 19 settembre scorso ha permesso alla donna di lasciare il carcere duro di Thanh Hóa (nel nord).
“Non si tratta di espulsione” dal Vietnam, aggiunge l’attivista cattolica, che promette di “continuare a combattere per la democrazia e i diritti umani” nel Paese. In queste prime giornate da donna libera, Maria vuole anche ringraziare quanti hanno operato per la sua scarcerazione: Ambasciata Usa ad Hanoi, il Consolato a Ho Chi Minh City, tutte le Ong, Reporter senza frontiere )Rsf) e i padri Redentoristi nella ex Saigon. “Tutte queste persone - afferma - mi sono state di grande aiuto mentre mi trovavo nella prigione comunista”.
“Continuerò a combattere per la giustizia, la verità e la democrazia in Vietnam” promette la blogger cattolica, sperando che il governo di Hanoi “aiuterà le persone ad avere liberà di pensiero, vera democrazia” perché da “troppo tempo (70 anni) essi vivono nella paura”. “Se il regime comunista - conclude - non farà dei cambiamenti improntati a una vera democrazia, un giorno il popolo si ribellerà per rovesciare il regime”.
Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità come successo nel 2013 nella diocesi di Vinh, dove media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini.
Attivisti e gruppi pro diritti umani riferiscono che, al momento, vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
09/06/2015 VIETNAM
Attivista cattolica vietnamita in sciopero della fame per protesta contro gli abusi in prigione
21/09/2015 VIETNAM - STATI UNITI
Hanoi rilascia la dissidente e blogger cattolica Maria Ta Phong Tan
08/07/2013 VIETNAM
Hanoi, si difenderà da sé il dissidente cattolico a processo per evasione fiscale
28/06/2013 VIETNAM
Hanoi: avvocato cattolico, in cella con false accuse, prega e digiuna in vista del processo
25/06/2013 VIETNAM
Vietnam, attivista cattolico in sciopero della fame contro le condizioni carcerarie
======================
09/21/2015. PAPUA NEW GUINEA – AUSTRALIA. Manus Island riot: refugee murder trial to begin. On 17 February 2014, clashes between police and migrants led to the killing of a 23-year-old man. A member of the Salvation Army (which ran the camp) and a guard stand accused. For four years, about 1,000 migrants have been held on the island, waiting to learn their fate. "I hope the trial will address the problem,” says PIME missionary in Papua New Guinea.
Port Moresby (AsiaNews) – Two men face trial over the death of a detainee at the Manus Island detention centre on Papua New Guinea (PNG). Salvation Army worker Joshua Kaluvia and camp guard Louie Efi have been charged with the death of Reza Barati, an Iranian migrant aged 23 who was killed in the Manus Regional Processing Centre on 17 February 2014. Both defendants are Papuan nationals. At the time of incident, the Army Salvation ran the detention facility.
Fr Giorgio Licini, a missionary with the Pontifical Institute for Foreign Missions in Papua New Guinea, hopes that "this trial will address the problem of the people held on the island. Their situation has not changed for far too long.”
For four years, about 1,000 refugees from the Middle East, Africa and Asia have been held in poor conditions on Manus Island, whom neither Australia nor Papua New Guinea want.
In February 2014, migrants rioted following the news that they had been denied transfer to Australia, which resulted in the killing of Reza Barati.
Mr Kaluvia told media he and Mr Efi would be convicted "so that nobody else, no Australians or New Zealanders who are responsible, have to face justice".
Speaking about the conditions at the detention centre, Fr Licini said that it is difficult to know how things are inside because "the camp is off limits and there is very little news coming from within. The Australians [who run the camp] keep everything tight."
"When the murder occurred, the Salvation Army had a contract to run the camp,” he explained. “After the incident, they were replaced by a security firm.”
“If someone was arrested it is because inmates and guards said something. Hopefully, a public trial will put the spotlight on the situation, which should be solved sooner or later.”
"Refugees have been kept there for four years because Australia wants to discourage new arrivals,” Fr Licini said. “It is as if it is saying: ‘Don’t come because we will send you to Papua New Guinea anyway.” “But this is an oddball idea because Papua is not a developed country and is not equipped to accommodate all these people. Because it is not just the thousand or so held in Manus, but also their families, for a total of 3-4,000 people. There is no work in Papua New Guinea, which is not an industrialised country like Australia." In recent years, thousands of refugees have landed on Christmas Island seeking asylum. The latter is a territory of Australia in the Indian Ocean that is closer to Indonesia than the Australian mainland.
However, Australian authorities send them to Papua New Guinea, and especially Nauru, where the situation “is even worse than in Manus,” Fr Licini said. And “now there are more arrivals.”
“Still, Australian policy nipped human trafficking in the bud, so I would not completely condemn Australia.” In fact, “the country accepts 30,000 UN refugees each year,” the missionary said.
==============
21/09/2015. LAOS. Arrestato per aver pregato, cristiano laotiano muore in carcere senza cure. Tiang, sposato e padre di sei figli, è deceduto in cella in attesa del processo di appello. Nonostante il diabete, i vertici del carcere hanno più volte impedito all’uomo di curarsi. Egli era stato arrestato, insieme ad altre quattro persone, per aver pregato al capezzale di una malata terminale. Per le autorità era un “trattamento medico” improprio.
Vientiane (AsiaNews) - Nuovo caso di persecuzioni anti-cristiane in Laos, dove la minoranza cristiana di recente è stata oggetto di attacchi mirati e arresti. L’ultima vicenda riguarda un uomo morto in prigione per complicazioni legate al diabete e per le cure mediche negate a più riprese dalle autorità carcerarie, nonostante l’evidente peggioramento delle condizioni di salute. La vittima è il signor Tiang, un fedele del villaggio di Huey, nel distretto di Atsaphangthong, nella provincia di Savannakhet. Come riferisce l’ong Human Rights Watch for Lao Religious Freedom (Hrwlrf) Tiang, sposato e padre di sei figli, era stato condannato a nove mesi di carcere dal Tribunale popolare di Savannakhet. Egli aveva presentato richiesta di appello, ma le autorità non avevano ancora esaminato la vicenda, nonostante fossero scaduti i termini previsti dalla legge.
Fin dai primi tempi in cella, le sue condizioni di salute avevano cominciato a deteriorarsi; per questo aveva presentato richieste per potersi curare, sempre respinti dai vertici della casa circondariale.
La vicenda risale al febbraio scorso, quando Tiang è stato condannato - insieme ad altri quattro cristiani - per “abuso di professione medica” a nove mesi di cella e a una pesante multa. In realtà il gruppo si era riunito per visitare una donna malata da cinque anni e in fase terminale (poi deceduta), e pregare per la sua guarigione.
Per le autorità laotiane i cristiani hanno provocato il decesso della donna e per questo sono stati arrestati e condannati. Per i giudici, infatti, la preghiera equivarrebbe a un “trattamento medico” e, in quanto risultato inefficace (o peggio, dannoso) come tale va punito.
Attivisti e gruppi pro-diritti umani si appellano al governo laotiano perché intervenga e punisca i responsabili del carcere - la cui condotta ha causato la morte di Tiang - e auspicano la liberazione immediata delle altre quattro persone tuttora in carcere sebbene innocenti. Nelle ultime settimane si sono ripetuti episodi di violenze e persecuzioni contro singoli fedeli o intere comunità cristiane in Laos. Ai primi di settembre è morto un pastore protestante durante un tentativo di sequestro, nel quale sarebbe stato coinvolto anche un poliziotto. In precedenza, due leader di una comunità sono stati arrestati con l’accusa di “diffondere la religione cristiana”.
Dall'ascesa al potere dei comunisti nel 1975, e la conseguente espulsione dei missionari stranieri, la minoranza cristiana in Laos è soggetta a controlli serrati e vi sono limiti evidenti alla pratica del culto. La maggioranza della popolazione (il 67%) è buddista; su un totale di sei milioni di abitanti, i cristiani sono il 2% circa, di cui lo 0,7% cattolici.
I casi più frequenti di persecuzioni a sfondo religioso avvengono ai danni della comunità cristiana protestante: nel recente passato AsiaNews ha documentato i casi di contadini privati del cibo per la loro fede o di pastori arrestati dalle autorità. Le maglie si sono strette ancor più dall'aprile 2011, in occasione di una violenta repressione della protesta promossa da alcuni gruppi appartenenti alla minoranza etnica Hmong.
======================
09/21/2015. LAOS. Arrested for praying, Laotian Christian dies in prison for lack of treatment. Tiang, a married father of six, died in jail waiting before his appeal could be heard. Although he suffered from diabetes, prison officials repeatedly denied him treatment. He and four others had been convicted for praying on behalf of a terminally ill woman, an act the authorities deemed an “improper medical treatment”.
Vientiane (AsiaNews) – Laos has seen a spate of new cases of anti-Christian persecution. The latest one involves a man who died in prison from complications related to diabetes, which went untreated because prison authorities refused him proper care despite the visible deterioration in his health. The dead man was a certain Mr Tiang, a Christian from the village of Huey, in Atsaphangthong district, Savannakhet province, a married and father of six, Human rights Watch for lao Religious Freedom (HRWLRF) reports.
After the People’s Court in Savannakhet convicted him, he appealed his sentence, but the authorities failed to consider his request within the legally required delay. At the same time, as soon as he was jailed, his health took a turn for the worse. For this reason, he requested medical care, but was denied. The case dates back to February, when Tiang was convicted along with four other Christians for "abuse of the medical profession" and sentenced to nine months in prison and a hefty fine. In reality, all the five did was to visit a woman and pray for her recovery. She had been ill for five years and was in the terminal phase of her disease, which eventually killed her.
For Laotian authorities, Christians caused the woman’s death and were arrested and convicted for this reason. For the judges, praying amounts to a "medical treatment" that is ineffective, even harmful, and as such should be punished.
Activists and human rights groups have appealed to the Laotian government to punish prison officials whose conduct led to Tiang’s death and to release immediate the other four prisoners because they are innocent.
Tiang’s case is not unique. Increasingly, individual Christians and Christian communities have had to endure violence and persecution.
In early September, a Protestant clergyman died during a kidnapping attempt, which apparently involved a police officer. Previously, two community leaders were arrested on charges of "spreading the Christian religion."
Since the Communists came to power in 1975, and the resulting expulsion of foreign missionaires, the Christian minority in Laos has been under strict controls, its right to worship limited.
In a country of six million people, most people (67 per cent) are Buddhist. Christians make up about 2 per cent of the total; 0.7 per cent of them are Catholic. Protestant communities have suffered the most from religious persecution, a situation AsiaNews documented in the past. Cases include peasants deprived of food for their faith and clergymen arrested by the authorities.
Controls have been tightened since April 2011, when protests led by some groups within the country's Hmong ethnic minority sparked a violent crackdown.
07/12/2011 LAOS
Fears for lives of Protestant pastors in prison for six months
06/25/2014 LAOS
Savannakhet: village chief denies Christian funeral and burial to new convert
01/12/2011 LAOS
11 Christians arrested in Laos for celebrating Christmas, 3 remain in custody
09/19/2009 LAOS
Arbitrary arrests, threats, kidnappings: the new anti-Christian persecution
08/04/2007 LAOS
Laos, the land of unexploded bombs
=====================
India: Nun killed in Kerala. A nun has been murdered in the southern Indian state of Kerala, reports Fides. Sister Amala Valummel, 69, was found dead on 17 Sep. at her convent in the town of Palai. This is the fourth incident involving an Indian nun that World Watch Monitor has reported in 2015. In March, a 74-year-old Mother Superior was gang-raped at a convent in Ranaghat, near Kolkata.
In June, several thousands of Christians protested after reports emerged that two men had sexually assaulted another nun in Chhattisgarh state. Then in July, a nun decided to give up her “dream” of becoming a doctor, after she was banned from wearing her veil and cross during medical exams in the village of Kanjiramkulam, also in Kerala state.
Last week, World Watch Monitor reported that the number of violent attacks on Christians and churches in India increased over the summer, with 18 incidents recorded in July, August and the first week of September.
================
Laos pastor murdered 'in cold blood'
Christians in Laos are treating the killing of a Protestant pastor as a “cold-blooded murder” based on his profession.
“Local Christians ruled out robbery as a possible motivation for this ruthless and cold-blooded murder,” reports Human Rights Watch for Lao Religious Freedom (HRWLRF). “They believe that his death was the direct result of his Christian faith and ministry of spreading that faith.”
For nearly 20 years, Rev. Singkeaw Wongkongpheng, pastor of a small village church in Na-ang, Luang Prabang province, had ignored government orders to stop preaching the Christian faith, even founding a church in 2000 during an intensive Laos crackdown. He was stabbed to death on 8 September, after five men broke into his home. One of the men is rumoured to have been a police officer.
HRWLRF has called on Laotian authorities to carry out a thorough investigation and ensure improved religious freedom for the country’s Christian minority, which comprises just 2 per cent of the population.
===============
Yemen church set on fire. Masked militants yesterday (16. Sep) set ablaze one of the few remaining churches in Aden, Yemen’s southern port city. The fire, which witnesses told the BBC burned the entire contents of the St. Joseph Roman Catholic Church in the city’s Crater neighbourhood, came the day after vandals had broken in and looted the church.
“The church is in flames,” a local resident told AFP. A security official said the unidentified assailants could be Al-Qaeda jihadists, who are accused of several other attacks in Aden since pro-government forces retook the city from Houthi rebels in July.
The church torching came just as Yemen’s Prime Minister and several cabinet ministers arrived back in Aden, after months of exile in Saudi Arabia. A deadly six-month war raging between the Iran-backed Houthis and a Saudi-led coalition backing the ousted Yemen government has killed more than 4,500 people, leaving major cities in shambles and an estimated 6 million on the brink of starvation.
St. Joseph’s was one of a handful of churches attended by expatriate workers and refugees which had remained open in Aden during the heavy ground war and coalition bombings.
================
Analysis: What to make of China's demolition of crosses? . IN REALTà: 1.CINA è MIA, E 2. BISOGNA CHE DEBBA DIVENTARE CRISTIANA, PER POTER VINCERE LA GUERRA MONDIALE, PERCHé GLI USA SONO I SATANISTI MASSONI! ISLAM è SATANISMO E PUò ESSERE COMPLICE DI USA 666 MA NON POTRà MAI VINCERE GLI USA, PERCHé è UN SATANISMO INDIRETTO DI SECONDO LIVELLO, MA LO STATO CINESE è LAICO E LE SUE LEGGI DEVONO ESSERE RISPETTATE! Published: Sep. 22, 2015 by Xiao Yun. Chinese President Xi Jinping’s visit to the US once again throws into the spotlight China’s human rights record, including that on freedom of religion. Despite China’s past, it is now generally acknowledged that Christianity is growing at a great rate. In 2007, it was estimated that the population of Christians was about 60 million. A good current estimate is that there are about 85 million Christians, more than there are members of the Communist Party.
China President Xi Jinping is making his first official visit to the United States.
China President Xi Jinping is making his first official visit to the United States.
Over the last two years, Chinese government officials have pulled down over 1,200 crosses from churches in the prosperous eastern coastal province of Zhejiang, known as the ‘Jerusalem’ of the east for its strong Christian presence. Meanwhile, one mega-church (Sanjiang) and a few smaller churches in the province have been demolished. Why?
Facts first. In late 2013, the Zhejiang authorities launched a campaign called “Three rectifications and one demolition”. Its aim was to target the increasing number of illegal constructions.
Unfortunately, many church buildings didn’t keep their building permits. When the Sanjiang Church was targeted, the situation quickly escalated.
In this case, the church had received permission to build a church on 20,000 square feet – about half an acre. The congregation instead built a church on 100,000 square feet, or nearly three acres.
Initially, local authorities only asked if the church would remove the cross. When the church refused, the local government threatened to demolish the building. Church members guarded their building day and night. International press coverage raised the stakes for the government officials, who were losing face during this standoff. In April 2014, they decided to destroy the entire church.
Campaign continued. Since then, the campaign to remove crosses from church buildings has continued. In May 2015, new regulations were implemented, which prescribe that crosses should not be bigger than one tenth of the height of the building’s façade and should be placed on the side of the building, not on top of it.
The question is whether or not this should be considered unfair discrimination. It isn’t only churches that have been targeted by Zhejiang officials. Some Buddhist temples (though not as many) have also suffered. Most churches which have fallen victim to scrutiny are state-sanctioned churches, which violated their building permits.
However, it should be noted that the government officials who were responsible for the removal of crosses didn’t follow the correct legal protocols either.
A test run?
Some Christians fear that the Chinese central government is testing how Christians in Zhejiang respond to this pressure. They are concerned that this is an early stage of a new, nationwide wave of discrimination against Christians. Other Christians disagree. While it’s true that a small number of “house churches” were closed down recently, most church leaders outside Zhejiang don’t report any difference in government attitude towards them. Meetings and gatherings for training have continued as usual. There’s no evidence that points to an increase in discrimination on a national level.
In a recent private meeting between central government officials and 20 pastors of unregistered churches, the Christians were told the central government had nothing to do with the “anti-cross campaign” in Zhejiang province. This could well be true, since there’s often a disconnect between what the Chinese administration wants and what regional and local authorities implement. Besides, there are also struggles among officials within the Chinese government, especially since President Xi Jinping’s anti-corruption campaign is in full swing.
It’s too early to say in which direction China will go. The facts don’t necessarily indicate a downturn in freedom of religion. What is a fact is that China’s main priority is social stability. Many cults, such as the Almighty God Cult (formerly known as Eastern Lightning), are responsible for destroying the lives of many individuals and families. Given China’s long history of religious groups militarising and posing a threat to the regime (the Taiping Rebellion being a prime example), the need for social stability has been a central feature of religious policy since dynastic times. Under Xi this emphasis has taken on a new intensity.
One example is the way Xi deals with human rights lawyers. He has said that he will tolerate no dissenting voices. Lawyers – some of them Christian – who have spoken out publicly about people or groups which the regime feels threatened by are watched especially closely. However, while some of these lawyers may be motivated by their Christian convictions, it is their actions, not merely the fact that they are Christian, that prompt official actions against them.
Conclusion
There is little evidence that the Zhejiang authorities are motivated by ideological reasons. Since no church meetings in the province have been stopped since the campaign started, it really seems that Zhejiang wants to deal with illegally constructed buildings.
Because of the Sanjiang incident, the Zhejiang government does take a very firm standpoint on violations of building regulations and doesn’t seem prepared to go to court to obtain legal permission to remove crosses. It isn’t possible to look into the minds of President Xi and other leaders, nor to understand why they don’t act against the Zhejiang authorities. However, it seems unlikely that the events in Zhejiang will lead to a rise in discrimination against Christians on a national level.
=================
Pubblicato: 22 Set 2015 da Xiao Yun. IN REALTà: 1.CINA è MIA, E 2. BISOGNA CHE DEBBA DIVENTARE CRISTIANA, PER POTER VINCERE LA GUERRA MONDIALE, PERCHé GLI USA SONO I SATANISTI MASSONI! ISLAM è SATANISMO E PUò ESSERE COMPLICE DI USA 666 MA NON POTRà MAI VINCERE GLI USA, PERCHé è UN SATANISMO INDIRETTO DI SECONDO LIVELLO, MA LO STATO CINESE è LAICO E LE SUE LEGGI DEVONO ESSERE RISPETTATE! La visita del presidente cinese Xi Jinping negli Stati Uniti getta ancora una volta sotto i riflettori dei diritti umani in Cina, tra cui quello sulla libertà di religione. Nonostante il passato della Cina, che oggi è generalmente riconosciuto che il cristianesimo sta crescendo ad un ottimo prezzo. Nel 2007, è stato stimato che la popolazione dei cristiani era di circa 60 milioni. Una buona stima attuale è che ci sono circa 85 milioni di cristiani, più che ci sono membri del Partito comunista.
Il presidente cinese Xi Jinping sta facendo la sua prima visita ufficiale negli Stati Uniti.
Nel corso degli ultimi due anni, i funzionari del governo cinesi hanno tirato giù oltre 1.200 croci dalle chiese della prospera provincia orientale costiera di Zhejiang, conosciuto come il 'Jerusalem' d'Oriente per la sua forte presenza cristiana. Nel frattempo, un mega-chiesa (Sanjiang) e alcune chiese minori della provincia sono stati demoliti. Perché?
Primi fatti. Alla fine del 2013, le autorità Zhejiang hanno lanciato una campagna chiamata "Tre rettifiche e una demolizione". Il suo obiettivo era quello di indirizzare il crescente numero di costruzioni illegali.
Purtroppo, molti edifici ecclesiastici non hanno mantenuto i loro permessi di costruzione. Quando la Chiesa Sanjiang stato preso di mira, la situazione rapidamente intensificato.
In questo caso, la chiesa aveva ricevuto il permesso di costruire una chiesa in 20.000 piedi quadrati - circa mezzo acro. La congregazione invece costruita una chiesa su 100.000 piedi quadrati, o quasi tre acri.
Inizialmente, le autorità locali hanno chiesto solo se la chiesa eliminerebbe la croce. Quando la chiesa ha rifiutato, il governo locale ha minacciato di demolire l'edificio. I membri della Chiesa custodito il loro giorno costruzione e la notte. Rassegna stampa internazionale ha sollevato la posta in gioco per i funzionari del governo, che stavano perdendo faccia durante questa situazione di stallo. Nel mese di aprile 2014, hanno deciso di distruggere l'intera chiesa. Campagna continuato
Da allora, la campagna per rimuovere le croci da edifici di culto ha continuato. Nel maggio 2015, sono state attuate nuove normative, che prescrivono che attraversa non dovrebbe essere più grande di un decimo dell'altezza della facciata dell'edificio e devono essere posizionati sul lato dell'edificio, non su di esso. La domanda è se questo dovrebbe essere considerato una discriminazione ingiusta. Non sono solo le chiese che sono stati presi di mira dai funzionari Zhejiang. Alcuni templi buddisti (anche se non come molti) hanno sofferto. La maggior parte delle chiese che sono caduti vittima di controllo sono chiese dallo Stato sanzionato, che ha violato i loro permessi di costruzione.
Tuttavia, va notato che i funzionari di governo che erano responsabili per la rimozione delle croci non seguire i protocolli legali corretti o.
Una prova?
Alcuni cristiani temono che il governo centrale cinese sta sperimentando come i cristiani in Zhejiang rispondono a questa pressione. Essi sono preoccupati che si tratta di una fase iniziale di una nuova onda a livello nazionale di discriminazione contro i cristiani. Altri cristiani non sono d'accordo. Mentre è vero che un piccolo numero di "chiese domestiche" sono state chiuse di recente, la maggior parte dei capi della chiesa al di fuori di Zhejiang non segnare alcuna differenza di atteggiamento del governo nei loro confronti. Incontri e riunioni per la formazione hanno continuato come al solito. Non ci sono prove che punta a un aumento della discriminazione a livello nazionale.
In un recente incontro privato tra funzionari del governo centrale e 20 pastori delle chiese non registrate, i cristiani hanno detto che il governo centrale non aveva nulla a che fare con la "campagna anti-croce" nella provincia di Zhejiang. Questo potrebbe essere vero, dal momento che c'è spesso uno scollamento tra ciò che l'amministrazione cinese vuole e ciò che le autorità regionali e locali implementare. Inoltre, ci sono lotte anche tra i funzionari all'interno del governo cinese, soprattutto perché campagna anti-corruzione del presidente Xi Jinping è in pieno svolgimento. E 'troppo presto per dire in quale direzione andrà la Cina. I fatti non indicano necessariamente un calo della libertà di religione. Che cosa è un dato di fatto è che la priorità principale della Cina è la stabilità sociale. Molti culti, come il Dio Onnipotente Cult (precedentemente noto come fulmini orientale), sono responsabili della distruzione della vita di molti individui e famiglie. Data la lunga storia della Cina di gruppi religiosi militarizzazione e che costituiscono una minaccia per il regime (la rivolta dei Taiping essere un primo esempio), la necessità di stabilità sociale è stato un elemento centrale della politica religiosa fin dai tempi dinastici. Sotto Xi questa enfasi ha assunto una nuova intensità. Un esempio è il modo in cui offerte Xi con gli avvocati per i diritti umani. Egli ha detto che non tollererà alcuna voci di dissenso. Avvocati - alcuni dei quali cristiani - che hanno parlato pubblicamente di persone o gruppi che il regime si sente minacciato da sono guardato soprattutto da vicino. Tuttavia, mentre alcuni di questi avvocati può essere motivata da loro convinzioni cristiane, è loro azioni, non solo il fatto che essi sono cristiani, che le azioni ufficiali tempestive contro di loro.
Conclusione
Ci sono poche prove che le autorità Zhejiang sono motivate da ragioni ideologiche. Dal momento che nessuna riunione della chiesa della provincia sono stati fermati da quando la campagna è iniziata, sembra proprio che Zhejiang vuole trattare con gli edifici costruiti illegalmente.
A causa dell'incidente Sanjiang, il governo Zhejiang ci vuole un punto di vista molto ferma sulle violazioni dei regolamenti edilizi e doesn 't sembrano pronti ad andare in tribunale per ottenere il permesso legale per rimuovere croci. Non è possibile guardare nelle menti del presidente Xi e altri leader, né di capire perché non agiscono contro le autorità Zhejiang. Tuttavia, sembra improbabile che gli eventi in Zhejiang porterà ad un aumento della discriminazione contro i cristiani a livello nazionale.
=============================
La follia dell'Occidente CHE è amico dei terroristi islamici e nemico di Putin. Se Putin è l’unico leader mondiale ad avere da sempre una strategia chiara e il coraggio delle sfide solitarie nella guerra contro il terrorismo islamico, che per la Russia rappresenta un nemico interno ed esterno, diamo atto a Berlusconi – che non a caso ieri ha incontrato Putin in Crimea - di essere il leader italiano che si è contraddistinto per il pugno di ferro contro i fanatici di Allah e a favore di un’azione armata per ripristinare legalità e sovranità in Libia, Siria ed Iraq.
All’opposto sconvolge la vocazione al suicidio dell’Occidente - trainato dal filo-islamico Barack Hussein Obama - che condivide la strategia dei terroristi islamici, ossia la caduta del regime laico di Assad, sottomettendosi ai diktat del leader turco Erdogan, il grande burattinaio del terrorismo islamico dei tagliagole dell’Isis e dei taglialingue dei Fratelli Musulmani, ma anche della massiccia invasione di profughi siriani che a partire dalla Turchia stanno destabilizzando l’Europa.
C’è qualcosa di insano e di patologico nel comportamento dell’Occidente che nel 2012 sotto il paravento dell’ “Esercito Siriano Libero”, di fatto monopolizzato dai Fratelli Musulmani, nell’euforia della menzogna mediatica della “Primavera araba”, pur di abbattere un regime autoritario ma laico, sostenne politicamente, finanziariamente e militarmente un fronte di terroristi islamici, accodandosi a Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait e Giordania.  E che ancora oggi, con i terroristi dello “Stato islamico” dell’Isis a soli 8 chilometri dal centro di Damasco, insiste per la caduta di Assad.
Che fine hanno fatto la ragione e il buon senso, considerando che questa guerra combattuta sul campo dai terroristi islamici e sostenuta dall’Occidente e da paesi mediorientali “moderati”, ha finora prodotto 215.000 morti, oltre 4 milioni di profughi riparati nei paesi limitrofi (Turchia, Libano, Giordania, Iraq), a cui si aggiungono 7,6 milioni di sfollati all’interno stesso della Siria, 12,2 milioni di affamati, l’80% dei circa 23 milioni di siriani ridotti in uno stato di povertà?
Possibile che neppure di fronte ad un’invasione senza precedenti, stimata proprio ieri in 423.000 clandestini che hanno preso d’assalto l’Europa nei primi nove mesi del 2015, che è la diretta conseguenza della guerra del terrorismo islamico in Siria, Iraq e Libia, non si faccia prevalere l’innato e legittimo amor proprio, teso a salvaguardare il nostro tenore di vita e la nostra civiltà?
Dobbiamo prendere atto che si sta avverando la tesi del conte Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi (1894 – 1972), che ha voluto essere ricordato con l’epitaffio “Pioniere degli Stati Uniti d’Europa”: “L’uomo del lontano futuro sarà un meticcio. Le razze e le caste di oggi saranno vittime del crescente superamento di spazio, tempo e pregiudizio. La razza del futuro, negroide-eurasiatica, simile in aspetto a quella dell’Egitto antico, rimpiazzerà la molteplicità dei popoli con una molteplicità di personalità”. ISLAM USA HANNO DICHIARATO GUERRA A EUROPA E ISRAELE ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico è molto più forte. Il terrorismo islamico è molto più forte dopo le Due Torri Gemelle e Ratisbona. "Islam. Siamo in guerra": c'è un solo islam e una strategia di islamizzazione dell'Europa
ALI DI LIBERTÀ. Cari amici, vi propongo in anteprima il testo della sinossi del mio nuovo libro "Islam. Siamo in guerra", pubblicato nelle alette interne alla copertina sul fronte e sul retro del libro. Il libro sarà disponibile nelle edicole, in allegato con Il Giornale, a partire da domani mattina sabato 19 settembre.
È una sintesi della tesi di fondo sull'unicità dell'islam e sulla realtà della guerra globalizzata scatenata contemporaneamente dal terrorismo islamico dei tagliagole e dei taglialingue, che sfocia in una strategia di islamizzazione dell'Europa su cui converge l'islamizzazione demografica e l'invasione di clandestini musulmani, il condizionamento della finanza islamica impegnato nella diffusione della rete di moschee e scuole coraniche, la codificazione del reato di islamofobia per vietare qualsiasi critica all'islam come religione. "Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam.
È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale.
È ora di prendere atto della realtà della guerra in corso, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam.
È fondamentale riconoscere che la radice del male è l’islam. Che c’è un solo islam che legittima l’odio, la violenza e la morte contro i “miscredenti”, ovvero tutti i non musulmani. Che i terroristi islamici che sgozzano, decapitano e massacrano sono quelli che più fedelmente ottemperano a quanto Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto. Che i sedicenti musulmani “moderati” sono quelli che, all’insegna della “taqiya”, la dissimulazione, perseguono l’obiettivo di sottometterci costruendo delle roccaforti islamiche dentro casa nostra, attraverso il riconoscimento dell’islam come religione di pari valore del cristianesimo, la diffusione delle moschee, il condizionamento della finanza islamica, l’islamizzazione demografica, l’invasione di clandestini musulmani, la codificazione del reato di islamofobia, il lavaggio di cervello anche tramite Internet, la strumentalizzazione della democrazia per imporre la sharia.
Se non combattiamo il terrorismo islamico dentro e fuori di casa nostra, l’Europa farà la stessa fine delle altre due sponde del Mediterraneo, che erano cristiane al 98% e sono state sottomesse all’islam. Per vincere dobbiamo fortificarci dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l’orgoglio di chi siamo, il dovere di salvaguardare l’unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà." di Magdi Cristiano Allam 18/09/2015.
Solo una lucida follia e un’irresistibile vocazione al suicidio può spiegare il fatto che, da un lato, l’Occidente abbatte i regimi laici e favorisce i terroristi islamici e, dall’altro, promuove l’auto-invasione di clandestini, che sono in maggioranza islamici, per porre fine alla propria civiltà e affermare l’ideologia del meticciato etnico e culturale nel mondo della globalizzazione.
Per fortuna che c’è Putin a difendere la nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane. Non ci resta che augurare a questo Occidente di rinsavirsi, prima che ci ritroviamo tutti condannati a prostrarci con il sedere per aria sottomessi al loro dio Allah. Magdi Cristiano Allam 12/09/2015
==================
11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico è molto più forte. Il terrorismo islamico è molto più forte dopo le Due Torri Gemelle e Ratisbona. "Islam. Siamo in guerra": c'è un solo islam e una strategia di islamizzazione dell'Europa
ALI DI LIBERTÀ. Cari amici, vi propongo in anteprima il testo della sinossi del mio nuovo libro "Islam. Siamo in guerra", pubblicato nelle alette interne alla copertina sul fronte e sul retro del libro. Il libro sarà disponibile nelle edicole, in allegato con Il Giornale, a partire da domani mattina sabato 19 settembre.
È una sintesi della tesi di fondo sull'unicità dell'islam e sulla realtà della guerra globalizzata scatenata contemporaneamente dal terrorismo islamico dei tagliagole e dei taglialingue, che sfocia in una strategia di islamizzazione dell'Europa su cui converge l'islamizzazione demografica e l'invasione di clandestini musulmani, il condizionamento della finanza islamica impegnato nella diffusione della rete di moschee e scuole coraniche, la codificazione del reato di islamofobia per vietare qualsiasi critica all'islam come religione. "Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam.
È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale.
È ora di prendere atto della realtà della guerra in corso, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam.
È fondamentale riconoscere che la radice del male è l’islam. Che c’è un solo islam che legittima l’odio, la violenza e la morte contro i “miscredenti”, ovvero tutti i non musulmani. Che i terroristi islamici che sgozzano, decapitano e massacrano sono quelli che più fedelmente ottemperano a quanto Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto. Che i sedicenti musulmani “moderati” sono quelli che, all’insegna della “taqiya”, la dissimulazione, perseguono l’obiettivo di sottometterci costruendo delle roccaforti islamiche dentro casa nostra, attraverso il riconoscimento dell’islam come religione di pari valore del cristianesimo, la diffusione delle moschee, il condizionamento della finanza islamica, l’islamizzazione demografica, l’invasione di clandestini musulmani, la codificazione del reato di islamofobia, il lavaggio di cervello anche tramite Internet, la strumentalizzazione della democrazia per imporre la sharia.
Se non combattiamo il terrorismo islamico dentro e fuori di casa nostra, l’Europa farà la stessa fine delle altre due sponde del Mediterraneo, che erano cristiane al 98% e sono state sottomesse all’islam. Per vincere dobbiamo fortificarci dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l’orgoglio di chi siamo, il dovere di salvaguardare l’unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà." di Magdi Cristiano Allam 18/09/2015.
==================


my JHWH -- tutti quelli che si mettono le stelle della bandiera europea intorno al loro capo per fare la madonna immacolata di satana giuro che li trasformo in scimmie! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Obama -- se tu smetti di avere paura del ricatto di Bush e se tu verrai verso di me io ti proteggerò ed andrà tutto bene! .. tu non sei un cattivo ragazzo!
my JHWH -- le lucertole mangeranno questa minestra e moriranno! pazienza era stato scritto che prima o poi loro sarebbero tutti caduti sotto il nostro giudizio!
Ex Muslim Palestinian converted ] Sislertx SAID: " Muslims worship the father of the first lie... why else would he reuire them to do the same sin that got him banished from God.
Les musulmans adorent le père du premier mensonge ... sinon pourquoi aurait-il les reuire à faire le même péché que s'est lui banni de Dieu.
I musulmani adorano il padre della prima bugia ... perché altrimenti avrebbe reuire loro di fare lo stesso peccato che ha ottenuto lo bandì da Dio.. " ANSWER --
/watch?v=YfPX_135TZE&feature=gp-n-y ANSWER -- Obviously we did not ever want to say something bad against a son of abraham but the Pharisees talmud and the Salafis Quran all Muslims are religious maniacs children of the devil serial killers Nazi Sharia UN their works are definitely the works of the devil as Revelation says that their false prophet is esoteric killing 400 innocent Christian martyrs every day!
Ovviamente noi non avemmo mai voluto dire qualcosa di cattivo contro un figlio di abramo ma farisei e salafiti islamici tutti sono dei maniaci religiosi figli del demonio assassini seriali nazi sharia ONU le loro opere sono sicuramente le opere del demonio come Apocalisse ha detto che il loro il falso profeta esoterista è per uccidere 400 martiri cristiani innocenti ogni giorno!
/watch?v=xBJaeKtzMlE [[ thoughtly http://www.youtube.com/profile_redirector/110380437464361173286
thoughtly said: "Jew propaganda" ]]
Jerusalem merchant Israel protecting Europe from Jihadist
tu non puoi parlare agli altri se gli altri non possono parlare con te! tu sei fuori della civiltà tu sei un criminale razzista molti induisti sono così come tu sei quindi tu sarai bloccato!
TROIKA MERKEL ha detto: "certo che questa Europa di Farisei usurocratici Bildenberg traditori del sistema massonico finirà in tragedia! ma che importa a me? io ho rubato a tutti questo è quello che è veramente importante per me! " [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
ste durand [[ http://www.youtube.com/profile_redirector/117782783216801770530 ]] Per fortuna c'era internet ci permettono di sfuggire alla dittatura di bobo socialista gaucho francese mediosfera. Non ci sono più rivelatrici di questa intervista. Marine Le Pen ridiculise journaliste Fortunately there was internet enable us to escape the dictatorship of socialist bobo gaucho French Mediasphere. There are no more revealing than this interview. /watch?v=GEM1K2AkIfM
Heureusement qu'il y a internet pour nous permettre d'échapper à la dictature bobo gaucho socialo de la médiasphere française. Il n'y a pas plus révélateur que cette interview.
[[ BLESSINGS TOO! THANK YOU FOR THIS VIDEO HIGHLIGHT
MERCI POUR CE FAIT MARQUANT VIDEO
GRAZIE PER AVERE EVIDENZIATO QUESTO VIDEO
GRACIAS POR ESTE VIDEO DESTACADO

MERKEL TROIKA TU SEI SICURA CHE QUESTA EUROPA BILDENBERG DELLA TRUFFA USUROCRATICA DEI FARISEI DEVE FINIRE IN TRAGEDIA ECCO PERCHé TU NON PARLI MAI DI SOVRANITà MONETARIA! ] 24 giugno
Italia la Corte dei Conti dà del surrogato a Renzi. Che cos'è un surrogato? Possiamo trovarne la definizione su Wikipedia la quale recita così: un surrogato è un prodotto di largo consumo sviluppato in condizioni di necessità (tipicamente in tempo di guerra o sotto embargo) in sostituzione di un altro prodotto comune quando quest'ultimo non si può più importare o produrre a causa di una improvvisa interruzione delle vie commerciali. Viene spesso associato a bassa qualità e ha spesso connotazione negativa. Chissà se il nostro presidente del Consiglio Matteo Renzi si è preoccupato di leggere questa descrizione dopo che recentemente la Corte dei Conti nel suo "Rapporto 2014 sulla finanza pubblica ha affermato: Il bonus di 80 euro? E' soltanto un "surrogato" che ha per di più contribuito allo "svuotamento" della base imponibile Irpef. La Corte ha perciò rifilato un secco schiaffone al premier che era appena uscito vincente dalla tornata elettorale europea grazie anche allo "spot" degli 80 euro al mese.
Nella sua lucida analisi la Corte dei Conti fotografa in modo perfetto la "bischerata" che si cela dietro alla proposta politica di Renzi. L'Irpef presenta ormai dei limiti specifici e andrebbe riformata per garantire una effettiva progressività e redistribuzione dell'imposta dichiarano i giudici i quali aggiungono poi che scelte selettive rientranti nell'ambito proprio e naturale della funzione dell'Irpef affidate a strumenti 'surrogati' come 'prelievi di solidarietà' 'bonus' 'tagli retributivi' sono all'origine di un sistematico svuotamento della base imponibile Irpef finendo per intaccare la portata e l'efficacia redistributiva dell'imposta. Il sistema tributario italiano è caratterizzato da un livello di prelievo eccessivo e mal distribuito. Nel 2013 la pressione fiscale era pari al 438% del Pil quasi 3 punti in più rispetto al 2000 e 4 in confronto alla media Ue. Ha un peso eccessivo e su questa è necessario intervenire in modo deciso e definitivo.
È vero l'elargizione degli 80 euro al mese possono aver dato a una ristretta fetta della popolazione italiana l'apparenza ingannevole di una ventata di ottimismo. La Corte dei Conti però ci richiama alla realtà affinché i nodi vengano presto al pettine. E d'altra parte basta farsi un giro in questi giorni per i CAF (Centro di Assistenza Fiscale) e per gli sportelli bancari per vedere come l'umore dei cittadini sia molto diverso da quello che avevano il 25 maggio scorso ora che si trovano costretti a pagare la Tasi la nuova imposta sulle abitazioni che proprio il governo Renzi ha ratificato non appena si è insediato. La verità è che le politiche da spot pubblicitario come gli 80 euro di oggi o l'abolizione dell'Ici/Imu di ieri hanno sì il grande pregio di spostare enormi quantità di voti ma non possono andare oltre essendo incapaci di offrire vere riforme di medio o lungo termine per migliorare uno Stato che costa troppo e che spreca ancora di più. In questi anni la spesa nazionale si è ridotta in valore assoluto non a causa dei tagli agli sprechi bensì grazie al forte sacrificio degli investimenti pubblici. Si pensi ad esempio all'edilizia scolastica: nonostante le visite settimanali di Renzi che piacciono tanto ai media e ai cittadini teledipendenti in Italia continuano ad esserci 2.000 scuole che espongono i loro 342.000 alunni al rischio dell'amianto (come certificato dal Censis). Negli oltre 41.000 edifici scolastici statali si stima che vi siano 24.000 impianti elettrici idraulici e termici che non funzionano sono insufficienti o comunque non a norma. Sono 9.000 le strutture con gli intonaci a pezzi. In 7.200 edifici occorrerebbe rifare tetti e coperture. Sono 3.600 le sedi che necessitano di interventi sulle strutture portanti. L'attuale premier non ha presentato assolutamente nulla al riguardo ma non potrebbe essere diversamente vista la faticaccia che ha fatto per trovare la copertura sugli 80 euro mensili. Figuriamoci quindi cosa avrebbe potuto realmente fare per investimenti più cospicui: nulla.
D'altra parte è normale che gli italiani abbiano abboccato all'amo degli 80 euro in un questo interminabile momento di crisi. Resta purtroppo la preoccupazione per un Paese dalle grandissime potenzialità che viene amministrato da ottimi venditori di pentole senza coperchi. Nessuno escluso dall'estrema sinistra all'estrema destra. L'offerta politica ormai viaggia sulle frequenze della proposta-choc dimenticando che una tale linea porta con sé un costo sociale che sta generando effetti irreparabili sulla qualità della vita degli italiani. È proprio questa politica che al posto di riforme degne di questo nome sceglie puntualmente delle soluzioni surrogate cioè di infimo livello ma di forte impatto emotivo per ottenere consenso fin da subito pur accettando la conseguenza di condannare il Paese all'immobilismo.

In arrivo il Quantitative Easing europeo. Le banche ROTHSCHILD CULT ILLUMINATI fanno festa! ] In Europa è in arrivo il Quantitative Easing. In ogni occasione internazionale il governatore della Banca Centrale Europea Mario Draghi ripete che "siamo determinati a mantenere un alto grado di 'monetary accomodation' e di agire con risolutezza qualora fosse necessario". Ciò significa il mantenimento del tasso di interesse al livello attuale o addirittura più basso per un prolungato lasso di tempo con l'aggiunta di un QE "alla europea".
L'urgenza di un intervento non convenzionale secondo la Bce sarebbe dettata dalla debilitante stagnazione economica e dal rischio di deflazione. C'è infatti la possibilità che il tasso di inflazione diventi negativo per effetto della caduta dei prezzi e della domanda interna. Negli Usa la Fed nel 2012 iniziò ad inondare i mercati con una liquidità aggiuntiva di ben 85 miliardi di dollari ogni mese che adesso è stata ridotta a 55 con effetti limitati per l'economia statunitense ma destabilizzanti per il resto del mondo in particolare per i Paesi emergenti.
La Fed acquistava e acquista titoli di stato e asset-backed security (abs). Questi sono in gran parte titoli cartolarizzati cioè derivati finanziari il cui sottostante è costituito da altri titoli in particolare da ipoteche.
Secondo il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung la Bce avrebbe già fatto delle simulazioni per studiare l'effetto di un QE pari a 1.000 miliardi di euro sia su investimenti e consumi che sul tasso d'inflazione in Europa.
In Europa la stragrande maggioranza del credito passa attraverso i canali bancari. Negli Usa invece esso passa attraverso il mercato dei capitali e le borse. Perciò mentre in America il credito arriva direttamente ai settori dell'economia reale attraverso i mercati dei capitali in Europa esso dipende dallo stato di salute del sistema bancario. La Bce stante le attuali regole non può acquistare titoli di stato. Perciò essa "intende pilotare" il suo QE verso l'acquisto di abs emessi dalla banche europee che cartolarizzano i prestiti concessi e le ipoteche accese in particolare nei confronti delle Pmi.
Draghi consapevole del fatto che sono stati proprio i derivati come gli abs a scatenare negli Usa e nel resto del mondo la più devastante crisi finanziaria ed economica della storia sta facendo opera di convinzione sulla qualità degli abs europei. La vera questione è un'altra. Perché si è obbligati a passare soltanto dal sistema bancario per dare il credito alle attività produttive? Non ci sono altre alternative? Il sistema bancario ha indubbiamente un ruolo importante nei processi economici solo quando funziona bene però. Ma le grandi banche sono state e lo sono tuttora al centro della finanza speculativa e di altre distorsioni sistemiche. Le riforme necessarie quali la separazione bancaria il prosciugamento della palude dei derivati Otc l'attacco alle speculazioni ecc. non sono mai state attuate. Perciò i maggiori controlli e l'aumento della quota del capitale di base previsti da Basilea III speriamo non siano dei meri palliativi.
Si tenga conto che anche con l'operazione LTRO il piano di rifinanziamento a lungo termine effettuato dalla Bce sono stati concessi 1.000 miliardi di euro di prestiti alle banche europee al tasso dello 05% che anziché essere erogati come credito alle Pmi sono stati utilizzati per acquistare titoli di stato in scadenza e sono rimasti parcheggiati presso la stessa Bce. In sintesi non si è lontani dal vero se si afferma che in 3 anni le banche beneficeranno di circa 100 miliardi di profitti! Tutto ciò ci porta a concludere che occorre considerare la Bce non come un "vitello d'oro" dove tutto è già definito ed immutabile. Invece che sulle proposte di Draghi di sviluppare il mercato degli abs perché non lavorare per identificare nuovi strumenti e istituti che bypassando l'attuale sistema bancario che deve ancora fare "i suoi compiti a casa" assicurino alle Pmi e alle famiglie direttamente il credito? Perché invece degli abs non si privilegiano i project bond? Perché invece del sistema bancario privato non si utilizzano ad esempio le banche di sviluppo quali gli sportelli delle Casse Depositi e Prestiti europee?
Il credito sarebbe più veloce e più efficace con beneficio dell'intera economia.

http://static.ruvr.ru/2014/06/25/1505889208/2023-06-06T124909Z_1033805396_GM1EA661JY..MADP_3_DDAY-ANNIVERSARY-UKRAINE.JPG Putin Merkel Hollande e Poroshenko hanno discusso sull'Ucraina [[ LA DOVETE SMETTERE DI DIRE: "NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA E POI VOI CALPESTATE IL REFERENDUM A SUFFRAGIO UNIVERSALE! VOI AVETE ANULLATO I FONDAMENTI DEL DIRITTO E PER COLPA VOSTRA SOLTANTO LA VIOLENZA BRUTALE DA OGGI IN POI SARà ALLA BASE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! COME VOI POTETE RIMPROVERARE LA INDIA PER IL CASO DEI MARò? ] I leader di Francia Germania Ucraina e Russia mercoledì hanno discusso telefonicamente della crisi ucraina e dei modi per uscirne secondo un comunicato del Palazzo dell'Eliseo.
Durante la conversazione il leader russo Vladimir Putin ha parlato in particolare dell'estensione del cessate il fuoco in Ucraina. Il presidente francese François Hollande e il cancelliere tedesco Angela Merkel tra le altre cose "hanno esortato i presidenti di Russia e Ucraina a lavorare insieme." Negli uffici di Hollande hanno anche osservato che i leader di Francia e Germania "hanno preso atto delle azioni da parte russa volte ad una de-escalation in Ucraina orientale.

http://static.ruvr.ru/2014/06/25/1506140530/9RIAN_02323360.LR.ru.jpg
OK! STIAMO ANDANDO NELLA GIUSTA DIREZIONE! ] [ 25 giugno 2014 23:07 Putin e Netanyahu hanno discusso di Iran e Siria. Il Presidente russo Vladimir Putin ha avuto una conversazione telefonica con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sui negoziati israelo-palestinesi la questione nucleare iraniana e la situazione della Siria ha riferito l'ufficio stampa del Cremlino mercoledì. La conversazione si è avuta su iniziativa israeliana. "Hanno discusso la situazione del processo di pace israelo-palestinese nonché le altre questioni all'ordine del giorno regionale inclusi i negoziati sul programma nucleare iraniano e la situazione della Siria" si legge in un comunicato. Il Presidente e il Primo Ministro hanno convenuto di continuare un regolare scambio di opinioni su temi di reciproco interesse.
Unius REI 10 ore fa [ Bibi Netanyahu -- l'uomo più importante del mondo non sono io ma è Putin lui ha miracolosamente evitato la guerra mondiale due volte sia in Siria che in Ucraina! quindi Putin non lo sa ma lui ha salvato non solo 6miliardi di persone per ben due volte ma ha salvato anche Israele dalla distruzione già due volte!

Fondi NATO inviati per rafforzare l'esercito di Ucraina 23:41 [[ NESSUNA DEMOCRZIA PUò ESSERE POSSIBILE SE SI CALPESTA LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO QUESTA EUROPA è UNA TRUFFA DI COMPLOTTO MASSONICO è PEGGIO DEL NAZISMO! ] DNR: la Croce Rossa riconosce i miliziani quali parte del conflitto. Le autorità dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) nell'Ucraina orientale hanno dichiarato che il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR) ha riconosciuto i sostenitori dell'indipendenza per il sud-est dell'Ucraina quali "parti in conflitto".
In relazione a questo ai giornalisti è stato mostrato un memorandum dell'organizzazione ."Ora dal punto di vista della Croce Rossa non siamo terroristi e nemmeno banditi. I nostri sono prigionieri di guerra non criminali catturati. L'atteggiamento nei loro confronti deve essere adeguato" ha detto il Primo Ministro della DNR Alexander Borodai mercoledì a Donetsk. Secondo Borodai dalla parte della DNR vi sono almeno 600 prigionieri di guerra. "Molte persone sono state rapite" ha dichiarato il Primo Ministro.
[ Il Governo ucraino mercoledì ha convocato una riunione per decidere sulla necessità delle attrezzature ingegneristiche e tecniche sul confine tra Ucraina e Russia ha dichiarato ai giornalisti il Ministro ucraino Ostap Semerak senza specificare i dettagli e i particolari. 25 giugno 2014 Fondi NATO inviati per rafforzare l'esercito di Ucraina. I fondi NATO in aiuto dell'Ucraina serviranno a rafforzare il comando e il controllo dell'esercito ucraino ha detto il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen prima della riunione della Commissione NATO-Ucraina coi Ministri degli Esteri. In precedenza Rasmussen aveva detto che la NATO progetta di creare nuovi fondi fiduciari per l'assistenza a lungo termine all'Ucraina. Un portavoce della NATO che ha chiesto l'anonimato ha riferito ai giornalisti che gli esperti stimano l'ammontare di questi fondi in 12-13 milioni di euro. Secondo Rasmussen i paesi della NATO continuano a sostenere gli sforzi dell'Ucraina nel ripristino di una riforma forte dell'esercito e del settore della sicurezza per il paese per difendere la propria sovranità l'unità e la democrazia.
25 giugno 2014 Ucraina: presto seri provvedimenti nella regione orientale.
Il piano di pace del presidente Poroshenko non funziona quindi la parte ucraina è pronta a "seri provvedimenti" hanno riferito i media citando il Presidente del Servizio Nazionale di Frontiera ucraino Mykola Lytvyn.
"Presto dovremo creare un sistema più sicuro per rafforzare il confine ucraino e quello dell'est dell'Ucraina. Un incontro organizzato in concomitanza con le forze armate sulle misure supplementari" ha detto Litvin. Nello stesso tempo il Ministro della Difesa ucraino Mykhailo Koval ha detto Mercoledì 25 giugno che i militari ucraini controllano il confine di Stato.
Bombardamento a Slavyansk: 16 civili feriti. A seguito di un bombardamento a Slavyansk nell'Ucraina orientale 16 civili sono rimasti feriti secondo i giornalisti del canali TV russo LifeNews.
Secondo il canale televisivo 12 persone hanno rifiutato il ricovero in ospedale altre 4 hanno lesioni lievi. Sotto il bombardamento delle forze dell'ordine ucraine è andata distrutta la stazione ferroviaria così come il quartiere residenziale Artem. I rappresentanti della difesa della città credono che il lancio non sia venuto da mortai ma da obici. Essi sostengono di aver trovato nel cortile di una casa privata una granata di 150 millimetri. Sono andate in frantumi le finestre della casa e la recinzione attorno è stata distrutta.

Benjamin Netanyahu -- io ho visto Abd al-Fattah Khalil al-Sisi baciare sulla fronte Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re [[ eppure tu hai detto che non ci sarebbe mai più stato un altro Olocausto di ebrei ]] .. e io non credo che tu potrai mantenere la tua promessa dal momento che è Rothschild 322 Bush l'organizzatore di ogni Olocausto!

30 years ago? Muslims did not were become the Islamic fundamentalist terrorism sharia caliphate imperialism again .. and with the Muslims all could all live well together! this is all the fault of the Wahhabis who have restored the Islam of Muhammad as if 1400 years of history progress humanism freedom of conscience human rights etc. .. they had never gone to anyone! have you ever thought what were the Pharisees Rothschild Illuminati Masonic system to make hitler so powerful against the Jews .. so why do not you think that this is the same story between you against Israel? Who did become you of dickheads islamic against the whole human race were the Pharisees! in fact they are too few to kill the entire human race alone! Satanists then they use you to ruin mankind! went forth as you think you can live with this your ugly story? MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd 30 anni fa? i musulmani non erano diventati islamici integralisti sharia terrorismo califfato imperialismo ancora.. e con i musulmani tutti potevano vivere bene insieme!
questa è tutta colpa dei wahhabiti che hanno ripristinato lo stesso islam di Maometto come se 1400 anni di storia progresso umanesimo libertà di coscienza diritti umani ecc.. non fossero mai passati per nessuno! tu hai mai pensato che sono stati i farisei Illuminati rothschild sistema massonico a rendere hitler così potente contro gli ebrei.. così perché non pensi tu che questa è la stessa storia tra voi contro Israele? Chi vi ha fatto diventare delle teste di cazzo contro tutto il genere umano sono stati i farisei!
infatti loro sono troppo pochi per uccidere tutto il genere umano da soli!
quindi i satanisti si servono di voi per rovinare il genere umano!
come pensate di poter uscire vivi da questa brutta storia? /watch?v=jZHL7vK5Plw

MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd ] HOW you ARAB LEAGUE you think you can win something for Allah and then you're afraid to talk to me? Satanists Bildenberg Rothschild Bush 322 FMI Spa NWO Gmos alien abductions are afraid to talk to me because they know they're criminals that their strategies can not be said / or described / or shown and that their crimes are shameful! their strategy is in fact a conspiracy Masonic! but ovviamene if you've replaced your intelligence with a criminal dogmatic ideology predation FOR caliphate SHARIA for kill all like the Pharisees Illuminati Satanists by Lucifer they did then it is right that too that you can not talk with me! so in this case you claim to be a Satanist too and Allah is Satan too! yet I knowm many friendsm who are Muslims they are good people because you could not be a good person too you with me? ] [ COME tu LEGA ARABA tu pensi di vincere qualcosa per Allah e poi tu hai paura di parlare con me? i satanisti hanno paura di parlare con me perché loro sanno di essere criminali che le loro strategie non possono essere dette/descritte/ illustrate e che i loro crimini sono vergognosi! la loro strategia infatti è un complotto massonico! ma ovviamene se tu hai sostituito la tua intelligenza con una ideologia criminale dogmatica di predazione PER SHARIA come i satanisti farisei Illuminati da lucifero hanno fatto poi è giusto che anche tu non puoi parlare con me! quindi in questo caso tu dichiari di essere un satanista! eppure io conosco tanti amici musulmani che sono delle brave persone perché non potresti essere una brava persona anche tu? /watch?v=jZHL7vK5Plw

/watch?v=jZHL7vK5Plw [ the greatest weapon is the culture theology .. and you have a criminal theology a culture of shit! without my UNIUS REI universal brotherhood the forces of the Pharisees Illuminati Satanists Masons could never be defeated! but Masons ARE also in Turkey etc. .. you are full of Freemasons which is the pyramid of the new world order of Satan! where do you live? ] la più grande arma è la cultura la teologia.. e voi avete una teologia criminale una cultura di merda! senza fratellanza universale le forze de satanisti Illuminati farisei massoni non potrebbero mai essere sconfitti! ma anche voi in Turchia ecc.. voi siete pieni di massoni che è la piramide del nuovo ordine mondiale di satana! dove vivi tu? MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd

OBAMA -- SMETTI DI AVERE PAURA 1. io non sono il nemico dei governi! 2. io so come proteggere gli amici!

/watch?v=jZHL7vK5Plw Saeed Karam "End of the world was near and we are waiting for orders to god every unbeliever will enter hell but muslims will the committee alla akber alla akber is the greatest day of reckoning". "Fine del mondo era vicina e siamo in attesa per gli ordini di Dio ogni credente entrerà inferno ma i musulmani sarà la commissione alla Akber alla Akber è il più grande giorno della resa dei conti "] ANSWER [[you can not deal the end of the world like Satanic of Sharia Ummah caliphate of criminal imperialism which do harm against innocent dhimmi Christians only because they are of another religion different! how are we going to win the American Satanists Masons though if we are at war between us? Sharia worship satana you are doing harm to the human race only! it is your fault that Satanists Pharisees have win! non potrete affrontare la fine del mondo come dei criminali satanisti sharia Ummah califfato imperialismo che fanno del male contro i cristiani innocenti soltanto perché loro sono di un altra religione diversa! come faremo a vincere i satanisti americani massoni se noi siamo in lotta tra di noi? voi sharia culto voi state facendo del male al genere umano!
MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd

OBAMA TU NON DEVI AVERE PAURA DEL RICATTO DI TUTTO QUELLO CHE TU PUOI ESSERE ACCUSATO NESSUNO è VERGINE NEMMENO IO ESSERE PECCATORI è NELLA NOSTRA NATURA! QUINDI IO PERDONERò A TUTTI! ] [ 1. usare soldi e sesso per ottenere il controllo delle persone che occupano posti di potere in tutti i governi e nei posti di autorità. Lucifero dio illuminati alieni sono demoni 1di13 [ così in questo modo i potenti cadono sotto il loro ricatto! ] /watch?v=fNS2xrVKDkg [menzogne inganni e tentazioni degli Illuminati] loro sarebbero stati ricattati politicamente minacciati in ogni modo e persino minacciati di morte propria e dei propri familiari! Quindi creare un sistema massonico di complicità alleanze corruzione e omertà! i loro eredi sarebbero stati addestrati e indottrinati fin dall'infanzia per regolare gli affari del mondo! [numero 13 ] controllare la stampa! [numero 16] essere infiltrati nella massoneria segreta per poterla usare per i propri scopi! [numero 17 ] esporre il valore della frode sistematica usare grandi slogan e dare generose promesse alle masse anche se non potranno essere mantenute! ] operazione northwoods per cui molte persone innocenti dovevano essere colpite per strada in USA per le strade americane: QUESTO è IL PENTAGONO! barche che portavano rifugiati a Cuba affinché fossero affondate in alto mare! Una ondata di violento terrorismo affinché fossero bombardate: Miami Washington D.C. ed altri luoghi persone sarebbero stati incolpati di bombardamenti che non hanno fatto aerei sarebbero stati sequestrati!

Seafaigt sardinian rulez ] /watch?v=5eGLcCikCHY che c'è sardinian rulez" ti sei fatto satanista soltanto per non andare a pagare le prostitute? tutto quì? .. come fai il rutto alla fine del video? questa è la educazione che tu hai ricevuto del sistema massonico Merkel Troika Napolitano. REKING74 "a dire che hai rotto il cazzo è poco" [ANSWER /watch?v=fNS2xrVKDkg ] non sapevo che lucifero dio avesse un cazzo! Lucifero dio illuminati alieni sono demoni 1di13
inutile EHI RAGNO strega cattiva assassino della speranza predatore di anime perdute! non potrebbe mai essere il tuo mondo di satana il mondo dell'amore e della speranza! ma Dio ti perdonerà se tu torni indietro! a sardinian rulez non hai già fatto abbastanza soldi? torna indietro stacca la spina! /watch?v=FT4W6Rd63B4
http://youtu.be/FT4W6Rd63B4

Bibi Netanyahu -- lo Stato massonico di farisei usurocratici è il "colpevole unico" il genere umano è incompatibile con lui presto i satanisti sostituiranno tutti gli organismi biologici del pianeta con quelli Monsanto GMOS! ma invece io credo che i popoli vi uccideranno! ][ /watch?v=fNS2xrVKDkg REKING74 [Ha commentato il tuo video: "a dire che hai rotto il cazzo e poco" 4 ore fa. Lucifero dio illuminati alieni sono demoni 1di13
=============
Bibi Netanyahu -- uomo più importante del mondo non sono io ma è Putin lui ha miracolosamente evitato la guerra mondiale due volte sia in Siria che in Ucraina! quindi Putin non lo sa ma lui ha salvato non solo 6miliardi di persone per ben due volte ma ha salvato anche Israele dalla distruzione già due volte! COME TU PUOI ESSERE LA VERA MINACCIA DI ISRAELE PER NON AVERE ANCORA CARBONIZZATO TUTTA LA LEGA ARABA? infatti la guerra mondiale annullerebbe il tuo deterrente nucleare tu perderesti il primo colpo letale preventivo e strategico! ANCHE SE GLI USA VOLESSERO FARLO ( E farisei Illuminati 322 NON VOGLIONO farlo perché proprio loro ti hanno messo in questa merda Ummah sharia nazi da 666 anni) certo comunque non ti potrebbero soccorrere durante una guerra mondiale in alcun modo o in nessun modo!
tu lo sai qui nel governo massonico di youtube c'è un tizio brontolone che si oppone a tutti i miei articoli lui è come un disco fesso! eppure io in sei anni io ho scritto milioni di articoli ed in tutti questi milioni di articoli lui non ha saputo trovare un solo articolo che possa essere stato un articolo buono per lui! lol. di questo io sono sicuro lol. se io dicessi a lui: "tu sei una brava persona!" lui pur di contraddire me direbbe: "tu ti sbagli sempre infatti io sono Rothschild il più grande assassino satanista di tutta la storia del genere umano! io con la kabbalah io ho fatto fare sterminare gli ebrei da Hitler io ho ucciso miliardi di persone e tutto il genere umano io ho sottoposto a schiavitù giuridica attraverso la massoneria e il furto della sovranità monetaria! e presto nessuno sentirà più parlare di Israele!"

Troika Merkel qui in internet gira una foto tua in cui tu sei come Eva quando lei era innocente senza il peccato originale cioè lei era tutta nuda nel paradiso terrestre ma io stento a credere che quella ragazza sei tu. Infatti non può essere mai che lei che è giovanissima è brutta come un cesso cioè è molto più racchia di te che tu sei vecchia e che tu sei molto più bella di lei veramente! https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQS17xRthV8W-125-8jogEw7r00IQEwgt0sme-KDVK-NKMYwQiG ]] anche se è VERO ChE dei peccati di gioventù bisogna perdonarli a tutti! TUTTAVIA io dubito che tu potrai ancora essere considerata una brava ragazza ancora se tu continui a frequentare dei criminali come Rasmussen che mentre faceva organizzava un golpe con i suoi nazi fascisti cecchini di Kiev (sempre a fin di bene per il povero impero rothschild) poi anche lui faceva la repressione dell'auto determinato popolo sovrano russofono uccidendo migliaia di persone innocenti.. e io non credo che tu potresti conservare una dignità ancora nel continuare a frequentare massoni di quel calibro criminale nazista Bildenberg ancora!

my Holy JHWH holy holy -- è giusto che se tutti devono migliorare poi proprio io io ho il dovere di dare l'esempio buono a tutti per primo! ok sarà fatto migliorerò!

La polizia ucraina conferma la morte di un bimbo nella regione di Lugansk. Nella città di Antrazit nella regione di Lugansk è rimasto ucciso un bambino. La notizia è stata data dal Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina. Secondo le prime informazioni ricevute il bambino era rimasto ferito al petto da un lanciagranate. Sul luogo dell'incidente stanno lavorando gli artificieri. Si stanno accertando le circostanze dell'incidente. È stato aperto un fascicolo in merito per "omicidio doloso".

se richiami le radici EBRAICO-cristiane nella Costituzione e se ottieni la piena sovranità monetaria per l'EURO poi certo anche io mi sentirò un europeo orgoglioso! ] CONTRARIAMENTE TU SUBIRAI LE SANZIONI DEL REGNO DI DIO [ TROIKA Angela Merkel non esclude altre sanzioni ma elogia la Russia. Il cancelliere tedesco Angela Merkel non ha escluso ulteriori sanzioni contro la Russia lodandola tuttavia per i passi intrapresi verso una soluzione pacifica in Ucraina. La cancelliera lo ha dichiarato parlando al Bundestag il Parlamento tedesco. La Merkel ha sottolineato anche che nel caso dell'Ucraina "le soluzioni diplomatiche hanno la priorità" e che la Germania intende collaborare secondo le proprie possibilità per arrivare ad una soluzione pacifica. La parte tedesca inoltre ha accolto con favore gli "importanti passi" da parte della Russia ma ha osservato che non è ancora nota quale decisione prenderà il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko venerdì quando scadrà la tregua.

ok! mandiamo peacekeeping nel sud-est dell'Ucraina ] I miliziani ucraini rispettano la decisione di Putin. I miliziani rispettano la decisione del Presidente Vladimir Putin di chiedere al Consiglio della Federazione di revocare l'autorizzazione di inviare truppe nel territorio dell'Ucraina.
Lo ha detto il capo della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Pavel Gubarev. Tuttavia ha osservato che l'Ucraina non ha intenzione di adempiere ai suoi obblighi davanti alla comunità internazionale e alla sua gente e in pratica quasi immediatamente ha violato i termini dell'accordo di pace. "Insediamenti urbani hanno subito bombardamenti di obici carri armati e armi delle Nazioni Unite tra cui bombe al fosforo che sono vietate" ha scritto Gubarev sulla sua pagina Facebook. Egli ha anche invitato la Russia a inviare il suo contingente di peacekeeping nel sud-est dell'Ucraina.

Benjamin Netanyahu -- beh per dover essere io sincero e veramente onesto io proprio innocente non sono! infatti io sono un peccatore infatti ogni 4 mesi io guardo un filmino pornografico! ma lol. io dico se non mi ha ucciso zio Rothschild per questo mio peccato perché devono volermi uccidere quei salafiti sharia imperialismo Ummah ONU totalmente nazi pedofili poligami maniaci religiosi senza speranza? lol. PURTROPPO PER QUESTO MIO PECCATO MOLTI RIMANGONO SCANDALIZZATI NEL NWO CIOè nel GOVERNO MASSONICO DI YOUTUBE! quindi io mi impegno a diventare quasi perfetto! io non voglio più turbare la coscienza sensibile dei satanisti farisei della torre di Babele dove si fanno sacrifici umani sull'altare di Baal JaBullON Marduk e dove si usa il sangue dei bambini cristiani per lavare i loro peccati ecc.. dal momento che per il tuo talmud i goym sono soltanto animali dalla forma umana.

Benjamin Netanyahu -- in nome dei martiri cristiani io avrei dovuto vendicarmi contro l'IRAN! e l'Iran con tutta la LEGA ARABA di nazisti ONU Sharia Ummah senza diritti umani OCI senza reciprocità di assassini seriali commercianti di schiavi dhimmi! ed invece io ho salvato l'IRAN questa volta sventando il vostro attacco.. forse perché io non accetto la idea che qualcuno possa essere così criminale maniaco religioso fino a perdere la razionalità perdere la logica ed il buon senso e che lui Arabia Saudita Ummah lui voglia la mia morte mia di me innocente colpevole soltanto di esistere al mondo solo perché lui califfato Ummah in tutto il mondo lui vuole conquistare il mondo (e se esiste la Ummah poi non esistono palestinesi ecc.. e tutte le sigle della galassia jihadista sono una sola Arabia SAUDITA in tutto il mondo) e gli islamici loro vogliono fare il genocidio del mio mondo per onorare il loro dio demonio ed il loro falso profeta come ha detto il libro di Apocalisse 2000 anni fa! Perdonami per avere salvato l'Iran l'ultima volta! ti prometto che la prossima volta io non interferirò!

eih Merkel troika -- tu sei avvisata! io non voglio più vedere quel bananone di Rasmussen mai più in giro! guai a lui se lui tira fuori il naso da una caserma! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

e chi è questo gorilla Rasmussen che lui fa il politico e minaccia le Nazioni? Come voi avete dato ad un militare i poteri politici di Hitler? se lui deve organizzare un esercito quello è il suo mestiere poi devono essere i politici a parlare! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- lol. tu senti tutti i criminali assassini satana culto predatori farisei massoni nazi razzisti schiavisti salafiti di tutto il pianeta come gridano!? lol. quanti cadaveri tu mi regali oggi nel giorno del mio compleanno? non c'è nulla che la NATO può ottenere con la violenza nelle regioni russofone dopo che con inganno ed omicidi e corruzione il sistema massonico Rothschild FMI Spa ha annesso la Ucraina! ma sulle autoproclamate repubbliche non si può usare: inganno corruzione e volenza! perché un pilastro della democrazia dice: "il popolo è sovrano!" ma questa è la verità la Merkel è un nazista! Mosca spera che Kiev ascolti i suoi segnali positivi. La Russia si aspetta che i segnali positivi che sta inviando saranno ascoltati in Ucraina e nel resto del mondo. [ NIENTE DI TUTTO QUESTO! ] QUANDO lo Alto rappresentante per la politica estera e di difesa dell'Unione europea la JABULLoN britannica Catherine Ashton l'assassino disse al Governo legittimo di Viktor Janukovyč "tu non puoi usare la violenza!" poi proprio lei è il responsabile del golpe e di tutti i disastri della UCRAINA! Ecco perché ai volontari russi non deve essere negata la possibilità del loro patriottismo spontaneo!
PERCHé VI MERAVIGLIATE I BILDENBERG SONO HITLER! ] [ La Russia invita l'Ucraina a non legiferare contro i media russi.
FARISEI USURAI MASSONI BILDENBERG HANNO ASSASSINATO NEL CUORE DI OGNI UOMO IL CONCETTO DI UMANESIMO ] E' decadenza IN CADUTA LIBERA PER LA SOCIETà ITALIANA! è DECADENZA diffusa per la società italiana e occidentale. [[ ORMAI SIAMO ALLA DISPERAZIONE! ]]
14/02/09/1178005383/428341603_79f8bab39a.jpg
Gmos 666 Monsanto Spa Rothschild 322 Bush aliens abductions biologia sintetica scie chimiche micro-chip mercurio nei vaccini per danneggiare il cervello dei bambini! Troika Merkel bildenberg fariseo usuraio nati talmud! ]
MATRIMONIO significa unione naturale procreativa perché la vità umana abbia tutti i requisiti della dignità per il suo sviluppo e protezione SOLTANTO Da QUESTO PUNTO DI VISTA IL MaTRIMONIO è LA CELLULA DELLA SOCIETà NON è UN CASO CHE NOI SIAMO TUTTI VENUTI DA UN UOMO ED UNA DONNA.. matrimonio è più vicino agli animali che non ai gay! mi dispiace per la Monsanto Gmos i satanisti ma noi abbiamo deciso che sarà sempre così! e in questo non c'è democrazia! tutti quelli che non sono in accordo con me avranno dei problemi! salafiti farisei e a tutti i criminali del mondo: " il male che tu non vuoi per te? ad un altro non lo fare!" hai fatto scorrere del sangue innoCente? poi anche il tuo sangue scorrerà! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE!
primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- basta STOP! con queste lobby di Farisei Illuminati sistema massonico FMI FED BCE NWO 322 poteri occulti ed esoterici che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli! tu non puoi servire due padroni JHWH e JaBullOn!
Bush 322 Rothschild -- voi rimanete nelle vostre tane di usurai a rubare il signoraggio bancario ed a succhiare il sangue dei popoli con i vostri massoni troika merkel!

Benjamin Netanyahu -- Putin per me ha molte colpe tutti in tutto il mondo per me sono colpevoli! ma la Russia oggi: è difesa da me soltanto perché la NATO cerca disperatamente di ottenere un pretesto per fare una guerra mondiale con 6miliardi di morti soltanto per non fare fallire il Fondo Monetario Internazionale e così ancora poter conservare il potere ai satanisti Talmud Farisei Rothschild! E QUESTO è LO STESSO MOTIVO PER CUI IO PROTEGGO TE TU HAI LE ORE CONTATE I TUOI FARISEI TI HANNO VENDUTO AI SALAFITI: per una Shoah due! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Benjamin Netanyahu -- MA VERAMENTE io non ho un problema di: consenso o un problema di maggioranze o quantità io posso decidere di essere solo contro tutti! questa è la mia forza è la mia fortezza! TUTTI DOVRETE CADERE SOTTO IL MIO GIUDIZIO prima o poi! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana.N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Occidente è pronto a imporre nuove sanzioni contro la Russia. [[ CON QUALI MOTIVAZIONI NAZISTE BILDENBERG NATO FMI FED BCE SPA GMOS? ]] [[ Gli Stati Uniti e i partner occidentali sono pronti ad introdurre nuove sanzioni economiche contro la Russia questa settimana. È quanto riferito da Associated Press citando fonti informate nella amministrazione del Presidente degli Stati Uniti. Secondo l'agenzia le sanzioni possono riguardare il settore energetico così come "l'accesso della Russia ai mercati finanziari globali". Nel frattempo queste misure non sono state ancora prese perché i paesi europei hanno stretti legami economici con la Russia. Inoltre si sta prendendo in considerazione la possibilità di sanzioni unilaterali nei confronti di determinati settori dell'economia russa che potrebbe ledere gli interessi delle società americane operanti nel mercato russo.
Presidente del Comitato del Consiglio della Federazione per la difesa Viktor Ozerov ha detto che anche dopo la revoca dell'autorizzazione per il dispiegamento di truppe in Ucraina la Russia resterà vigile. Mosca si riserva il diritto di monitorare la situazione in Ucraina controllare il rispetto del cessate il fuoco e dei corridoi umanitari. La Russia monitorerà la situazione nel sud-est dell'Ucraina e non resterà ai margini in caso di ulteriori violenze. Lo ha detto il presidente del Consiglio della Federazione Valentina Matvienko. Mercoledì scorso il Senato aveva annullato la sua decisione sull'uso delle forze armate russe in Ucraina. Questa iniziativa è stata portata avanti dal Presidente russo Vladimir Putin. Matvienko ha incolpato Kiev per la situazione in Ucraina. In merito a questo ritiene che non ci sia la necessità di inviare un contingente di pace ad est del paese. "Kiev e le autoproclamatesi Repubbliche popolari dovrebbero trovare una soluzione reciprocamente accettabile del conflitto" così ha dichiarato. La Matvienko ha anche detto che la Russia avrebbe accettato i rifugiati da Ucraina ed avrebbe inviato gli aiuti umanitari ai residenti del sud-est.

RON PAUL E L'EVOLUZIONE DELLA LIBERTA' NEL XXI° SECOLO ] [ Per molti americani quella fu la prima volta che sentirono un messaggio che era sia contro la guerra che anti-Stato da parte di un politico di successo che ha servito il suo Paese in tempo di guerra e la cui attenzione era su una rigorosa interpretazione della Costituzione. In effetti l'insistenza di Ron Paul sul fatto che il Congresso segua la Costituzione nelle sue iniziative legislative lo hanno portato a riceve il soprannome di 'Dr. No' egli continua a rifiutarsi di accettare la pensione del Congresso a cui ha diritto come suo membro uscente credendo che la sua accettazione sarebbe «ipocrita ed immorale».
http://www.movimentolibertario.com/2014/06/ron-paul-evoluzione-liberta-xxi-secolo/
Una cosa è certa la Federal Reserve e coloro che ne traggono beneficio tutto il complesso militare-industriale e tutti i welfaristi non la prenderanno bene. Anche se abbiamo fatto grandi progressi negli ultimi otto anni e con l'approvazione alla Camera della proposta di legge che avrebbe posto una verifica alla Federal Reserve le persone che traggono beneficio da essa sono molte e molto determinate a non permettere che ciò accada. Quindi penso che dobbiamo continuare ad insistere. Continuo a lavorare affinché tutti sappiano di cosa si tratta perché quando l'abrogheremo non vogliamo un altro sistema di Federal Reserve; vogliamo dei soldi costituzionali vogliamo una moneta-merce e vogliamo la libertà di scelte su essa e questa è la cosa importante. Ma non credo che legifereremo sulla fine dell'esistenza della Fed. Anch'io ritengo che non sarebbe saggio prendere le chiavi e chiudere il Federal Reserve System domani. Sarebbe piuttosto caotico. Ma io credo che il sistema tenda all'autodistruzione perché anche se abbiamo beneficiato enormemente dall'emissione di moneta quale riserva mondiale ciò sta arrivando al termine. Essa giungerà al termine. E' un sistema non vitale e non ci resta che combattere le cattive idee con le buone idee e per quanto mi riguarda le buone idee vengono dagli economisti austriaci dalla moneta-merce e dalla libertà di scelta.

tutte le vessazioni dei cristiani schiavi dhimmi per shoah e califfato in tutto il mondo nuovi diritti umani: OCI ONU Ummah pena di morte per blasfemia apostasia! disse hitler sharia: "non è una razza che ha futuro!" Meriam di nuovo arrestata in Sudan sarà rilasciata a breve. Cristiana condannata per apostasia era stata liberata ieri. 24 giugno 2014. Meriam sarà rilasciata a breve era stata fermata per dei controlli sui documenti. Lo ha riferito su Twitter Antonella Napoli presidente di Italians for Darfur citando conferme dall'ambasciatrice del Sudan in Italia. L'arresto di Meriam all'aeroporto di Khartoum sarebbe dovuto a un problema procedurale. Fonti dell'ambasciata sudanese in Italia hanno riferito che Meriam e la sua famiglia avrebbero ottenuto il nullaosta per partire e si sarebbero precipitati in aeroporto per lasciare il Paese. Una volta arrivati la sicurezza avrebbe chiesto a Meriam un documento scritto che attestasse l'annullamento di ieri da parte della Corte d'appello della sentenza che condannava a morte e a 100 frustate. Meriam sarebbe stata fermata per incongruenze nella documentazione. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana.N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Benjamin Netanyahu -- cosa ti dicevo? esiste un solo idolo pietra! una sola sharia per una sola Ummah! questa schizofrenia islamica nevrotico parossismo islamico ora cercherà il tuo sangue! poi sarà il nostro turno in Europa! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Iraq: Ondus qaedisti rivali si uniscono. Accordo raggiunto tra Jabhat al Nusra e Isis a confine Siria. Dopo un anno di aperta rivalità l'ala siriana di al Qaida (Jabhat al Nusra) e miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno deciso di unirsi almeno temporaneamente in una località vicina al confine siro-iracheno. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus).L'accordo è stato raggiunto ad Abukamal. Sia al Nusra che Isis per mesi si sono combattuti con i primi che hanno accusato i secondi di servire gli interessi del regime siriano.

cosa questa NATO 322 è diventata? gli interessi di chi sta servendo? lei vede nella Russia Cristiana un nemico e al contrario nel nazismo galassia jihadista sharia vede un alleato! ] [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

soltanto distruggendo la Arabia Saudita tutto questo crimine islamico terminerà! ] [ Iraq miliziani si alleano con qaedisti siriani. Isis e al Nusra hanno raggiunto un accordo temporaneo per combattere i lealisti iracheni e siriani a ridosso della frontiera. Onu oltre 1.000 morti in 17 giorni Oltre mille persone sono state uccise in Iraq tra il 5 e il 22 giugno in varie regioni del Paese la maggior parte civili. Lo ha reso noto l'Alto Commissariato dell'Onu per i diritti umani. A maggio oltre 900 persone avevano trovato la morte sempre secondo fonti delle Nazioni Unite. I ribelli sunniti in Iraq hanno annunciato di avere preso il controllo della principale raffineria petrolifera in Iraq quella di Baiji nella provincia di Salahuddin a nord di Baghdad. La raffineria che è rimasta sotto assedio per 10 giorni produce un terzo del fabbisogno di petrolio raffinato del Paese C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! non possiamo più vivere sotto il ricatto della sharia! ] Mo: Gaza 12 raid aerei Israele Dopo lancio razzi secondo fonti palestinesi [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

ok! questo inverno noi lo faremo al freddo per ringraziare Bush 322 ed il suo imperialismo rothschild che loro vogliono a tutti i costi una guerra mondiale prima che i popoli facciano una nuova rivoluzione francese perché loro ci hanno rubato la sovranità monetaria!! ] La Comunità Europea insiste sulla chiusura del "South Stream". La costruzione del gasdotto "South Stream" dovrebbe essere sospesa fino a quando non sarà conforme alle norme dell'Unione Europea. Questo punto di vista è stato espresso dal commissario Günther Oettinger.
Il giorno prima il Presidente Vladimir Putin aveva esortato a non politicizzare la questione della costruzione del gasdotto. Ha definito i tentativi degli Stati Uniti di interrompere la realizzazione del progetto come la solita lotta competitiva. Secondo Putin la costruzione del "South Stream" consentirà la consegna sicura di gas ai consumatori europei.
Child Marriage Afghanistan 7 y old bride ] ERDOGAN ONU OCI ERDOCAZZ lega araba ERDOCANe --- /watch?v=QFqfiWJ5lVc commerciante di schiavi dhimmi da decapitare! genocidio per Ummah poiché voi avete detto :"meglio la morte che perdere la sharia!" allora voi raccogliete tutta la vostra flotta come a LEPANTO raccogliete tutte le vostre truppe come a Vienna Albareale e fatevi avanti!
Child Marriage Afghanistan 7 y old bride [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

è INDISPENSABILE RADERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA! questa è tutta una congiura della LEGA ARABA ] Nigeria nuovo sequestro Boko Haram. Rapite 60 donne e alcuni bambini. I terroristi avrebbero catturato anche 31 giovani in alcuni villaggi nel nord est del Paese. Intanto il governo prosegue la sua azione contro il gruppo islamista [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Merkel: "Sì a un'applicazione flessibile del patto" ma [[ usurai aguzzini assassini di massa farisei banchieri di usurocrazia! VOI AVETE RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA VOI DOVETE ESSERE FUCILATI! ] "Più vincoli sul bilancio". I falchi. tedeschi smentiscono anche la Merkel. Altro che "flessibilità". Per il presidente della Banca centrale tedesca Weidmann le regole andrebbero addirittura "rafforzate". Mentre il ministro delle Finanze Schaeuble chiede il "rispetto del Patto" [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

talmud culto 666 farisei salafiti corano Baal -- pervertiti pedofili adulteri poligami! ma come voi potete pensare che JHWH sia un pedofilo insieme a voi? lol. il vostro dio è il pene! lol. ecco perché io vi manderò in un paradiso del cazzo! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- lol. tu senti tutti i criminali assassini satana culto predatori farisei massoni nazi razzisti schiavisti salafiti di tutto il pianeta come gridano!? lol. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- quanti cadaveri tu mi regali oggi nel giorno del mio compleanno? [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Benjamin Netanyahu -- cosa ti dicevo? esiste un solo idolo pietra! una sola sharia per una sola Ummah! questa schizofrenia islamica ora cercherà il tuo sangue! poi sarà il nostro turno in Europa! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

non c'è nulla che la NATO può ottenere con la violenza nelle regioni russofone dopo che con inganno ed omicidi e corruzione il sistema massonico Rothschild FMI Spa ha annesso la Ucraina! ma sulle autoproclamate repubbliche non si può usare: inganno corruzione e violenza! perché un pilastro della democrazia dice: "il popolo è sovrano!" ma questa è la verità la Merkel è un nazista! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
L'uccisione dei giornalisti russi di VGTRK in Ucraina potrebbe essere un omicidio mirato". http://cdn.ruvr.ru/2014/06/24/1506109184/9b_969274.jpg
Ci sono motivi per credere che i giornalisti russi di VGTRK uccisi in Ucraina siano rimasti vittime di un'azione pianificata ha dichiarato Vitaly Churkin il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite.
"Il 17 giugno a Lugansk sono morti a seguito di un colpo di mortaio i giornalisti russi Igor Kornelyuk ed Anton Voloshin. E' necessaria una rigorosa indagine di questo crimine: troppe prove sottolineano il fatto che si tratti di un'azione mirata"- ha detto Vitaly Churkin intervenendo ad una riunione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU.

Mosca spera che Kiev ascolti i suoi segnali positivi. La Russia si aspetta che i segnali positivi che sta inviando saranno ascoltati in Ucraina e nel resto del mondo. [ NIENTE DI TUTTO QUESTO! ] QUANDO lo Alto rappresentante per la politica estera e di difesa dell'Unione europea la JABULLoN britannica Catherine Ashton l'assassino disse al Governo legittimo di Viktor Janukovyč "tu non puoi usare la violenza!" poi proprio lei è il responsabile del golpe e di tutti i disastri della UCRAINA! Ecco perché ai volontari russi non deve essere negata la possibilità del loro patriottismo spontaneo! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Mosca spera che Kiev ascolti i suoi segnali positivi. La Russia si aspetta che i segnali positivi che sta inviando saranno ascoltati in Ucraina e nel resto del mondo. Lo ha detto il vice Ministro degli Esteri russo Grigori Karasin. Il Ministro ritiene inoltre che la lettera del Presidente Vladimir Putin al Consiglio della Federazione (la Camera alta del Parlamento russo) di revocare il permesso di utilizzare le forze armate in Ucraina rafforzerà la posizione politica della Russia che insiste sulla normalizzazione della situazione nella regione. Il Consiglio della Federazione prenderà in considerazione la revoca del permesso mercoledì durante la riunione plenaria in risposta alla lettera del leader russo giunta il giorno prima alla Camera alta. L'addetto stampa presidenziale Dmitri Peskov ha detto che ciò è stato fatto "al fine di normalizzare la situazione e risolvere la crisi nelle regioni orientali dell'Ucraina". [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

C'è PIENA E LIBERA LIBERTà DI RELIGIONE? ] [ 24 giugno 2014 UE l'Albania è candidata all'adesione: via libera di Bruxelles. Il consiglio dei ministri degli Esteri dei Paesi della UE ha approvato la candidatura per l'adesione in Europa dell'Albania. Il commissario per l'Allargamento e la Politica di vicinato Štefan Füle si è congratulato con il Paese su Twitter ed ha osservato che la candidatura è "il riconoscimento dei suoi sforzi per le riforme e gli appelli al nuovo".
Ora questa decisione deve essere approvata dai leader di governo dei Paesi della UE. Il processo di adesione all'Unione Europea può protrarsi per molti anni per Tirana.
Ora l'Unione Europea è composta da 28 Paesi. Nel luglio 2013 è entrata la Croazia ultimo Paese in ordine temporale che si è unito a Bruxelles. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Mar Nero gli USA accusano la Russia di provocazioni contro la portaerei "Donald Cook"
I Miliziani che avevano occupato l'aeroporto di Kramatorsk sono morti.
Una "mini-NATO" contro la Russia.
A Slavyansk combattono i soldati americani d'elite.
Uomini d'affari russi pronti a registrare canzone da record 9:03
L'ONU registra 46mila rifugiati in Ucraina 3:42
La Russia conta sul rispetto della tregua in Ucraina orientale 2:16
Il rover "Curiosity" celebra "1 anno marziano" sul pianeta rosso 1:31
"L'uccisione dei giornalisti russi di VGTRK in Ucraina potrebbe essere un omicidio mirato" 0:17
UE l'Albania è candidata all'adesione: via libera di Bruxelles 23:38
Gazprom aumenterà lo stoccaggio di gas in Ungheria 23:01
La Russia invita l'Ucraina a non legiferare contro i media russi 22:25
Datagate Snowden invita i leader di governo a condividere le informazioni 22:00

FARISEI USURAI MASSONI BILDENBERG HANNO ASSASSINATO NEL CUORE DI OGNI UOMO IL CONCETTO DI UMANESIMO ] E' decadenza IN CADUTA LIBERA PER LA SOCIETà ITALIANA! è DECADENZA diffusa per la società italiana e occidentale. [[ ORMAI SIAMO ALLA DISPERAZIONE! ]] L'Italia è un Paese strano nel quale i dati preoccupanti sulla povertà economica culturale e sociale "di ritorno" non appassionano i quotidiani nazionali. Basti pensare al trattamento riservato dai media italiani a quanto annunciato dall'Istat pochi giorni fa: In Italia oltre un milione di famiglie sono senza reddito da lavoro. I giornalisti l'hanno archiviato in un giorno appena per tornare subito agli esercizi di retorica sugli 80 euro mensili promessi da Renzi. Una scelta alquanto peculiare visto che dietro ai freddi numeri ci sono comunque nomi e cognomi di persone che muoiono nell'indifferenza mediatica e politica. Se si aggiunge inoltre che 491mila di questi cittadini è rappresentato da coppie con figli è facile comprendere come il dramma non si limiti ai dati statistici ma sia tale da minare alle fondamenta la stabilità della comunità nazionale italiana.
Ma il dato diventa è sempre più agghiacciante se si guarda all'incremento percentuale: il numero delle famiglie nelle quali tutte le forze lavoro sono in cerca di occupazione risulta infatti in crescita del 183% rispetto al 2012 cioè +175mila in termini assoluti. Peggio ancora se si confronta il quadro con quello del 2010: in questo caso il rialzo supera il 50% attestandosi precisamente al 565%. E pensare che in questi anni si sono succedute almeno due grandi riforme del lavoro... Come a dire che di riforme a dispetto di quanto dichiarato dall'Unione Europea si può anche morire. D'altro canto questa notizia suona come un'eco di quella sentita qualche settimana fa tramite l'autorevole voce di Bankitalia che denunciava l'aumento della povertà e la diminuzione dei redditi. In questo studio si legge che nel biennio 2010 – 2012 il reddito familiare medio in termini nominali è diminuito del 73% mentre la povertà è salita dal 14% del 2010 al 16% nel 2012. Per intenderci meglio: la soglia di povertà è fissata su un reddito di 7.678 euro netti l'anno (15.300 euro per una famiglia di 3 persone): un italiano su sei insomma vive con meno di 640 euro al mese. Peccato che gli 80 euro di Matteo Renzi non tengano proprio conto di questi cittadini anzi non prevedano neppure una soglia per il cumulo arrivando al paradosso che una famiglia che ha due redditi a 1490 euro al mese beneficerà della prebenda elettorale "fiorentina" mentre un incapiente rimarrà con la bocca asciutta.
E' una situazione tragica aggravata dal servilismo di certa stampa che da mesi ci racconta minuziosamente le impegnative giornate dell'attuale Presidente come se fosse stata ripristinata in Italia la monarchia mentre dall'altra parte resta totalmente in silenzio sulla diffusa decadenza della società italiana (e se proprio la si vuol dire tutta anche di quella occidentale).
In questi giorni passeggiando nel cuore di Torino la zona di Porta Palazzo che è il più grande mercato all'aperto d'Europa ho potuto apprezzare tale decadenza in tutta la sua forza. Sia chiaro che il mercato in sé resta uno dei più belli del mondo grazie ai suoi colori alle sue voci al suo dinamismo. Quello che inquieta sono i visi delle persone che lo frequentano sui quali si legge la sconfitta la tristezza e la stanchezza di una società che oggi pretende solo prosciugando forze e finanze personali e al momento del bisogno non restituisce alcunché anzi ti isola. Ci sono i vecchietti col vestito della domenica sgualcito che passano in bicicletta con un sacco dell'immondizia e si fermano a raccogliere i resti dei mercatali; c'è il quarantenne in cassa integrazione che transita disperatamente da un banco all'altro per vedere dove comprare al miglior prezzo ma poi esce con una busta praticamente vuota. Ci sono le signore tante che cercano disperatamente qualche indumento o un paio di scarpe a 5 euro. E infine ci sono gli extracomunitari a frotte che vegetano seduti sulle transenne del mercato dall'orario di apertura a quello di chiusura. La domanda sorge spontanea: è questa la società che vogliamo lasciare ai nostri figli? È questa l'idea vincente della multiculturalità? Penso proprio di no. E' invece la sconfitta culturale di un popolo che non riesce più a edificare basi solide per se' stesso. Più in generale è la sconfitta di chi ha richiamato mano d'opera a basso costo con la scusa dell'accoglienza a tutti i costi. Ma al livello maggiore è la sconfitta dell'Occidente europeo che come uno struzzo ha messo la testa sotto la sabbia per non voler vedere che senza forti valori comuni tutto finisce per disgregarsi. La politica italiana nel vano tentativo di seguire l'Eurocrazia nella sua ossessiva ricerca del rispetto dei parametri ha perduto quel concetto principe che era il caposaldo dell'Occidente: il senso di umanità.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_28/E-decadenza-diffusa-per-la-societa-italiana-e-occidentale-8943/
[ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

http://cdn.ruvr.ru/2014/02/09/1178005383/428341603_79f8bab39a.jpg
Gmos 666 Monsanto Spa Rothschild 322 Bush aliens abductions biologia sintetica scie chimiche micro-chip mercurio nei vaccini per danneggiare il cervello dei bambini! Troika Merkel bildenberg fariseo usuraio nati talmud! ] [
Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni ] Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori. Oggi la creazione delle nuove forme di vita è a portata di mano perfino per gli studenti a casa. Le leggi non fanno in tempo a seguire i giochi degli scienziati. Tuttavia gli scienziati di tutto il mondo aspettano soltanto il momento opportuno per svelare al mondo la loro nuova creatura – scoprire ciò che fino a poco tempo fa sembrava una pura fantasia. Nello stesso tempo queste nuove forme di vita non sono illegali ma possono rappresentare un pericolo per la società. E' impossibile prevedere ciò che accadrà se cominceranno a moltiplicarsi. A modo d'esempio si può citare il seguente caso: gli scienziati hanno creato topi con cromosoma umano artificiale. Ciò è considerato come uno sfondamento che potrebbe portare a nuove forme di cura di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com gli scienziati dell' University of Wisconsin hanno raggiunto grande successo nel trapianto delle cellule del feto umano nel cervello dei topi. Le cellule sono cresciute rendendo i topi più intelligenti con il passare del tempo. Questi topi possono uscire dal labirinto e imparare segnali convenzionali più presto rispetto a prima del trapianto. Sorge la domanda: la pratica del trapianto dei tessuti umani agli animali porta più vantaggi che rischi? Già oggi è evidente che la crescita dei tessuti umani all'interno degli animali non è più fantascienza ma una pura realtà. Gli scienziati giapponesi hanno iniziato a utilizzare porcellini per far crescere organi umani ciò che impiega circa un anno.
Secondo Infowars.com in questo caso lo scopo principale è di aumentare la quantità degli organi disponibili per scopi medici. Il governo giapponese però pone anche altri compiti: in questo momento sta preparando decreti che permettono di avviare le ricerche legate agli embrioni. Thetruthwins.com fa notare che se un organo umano comincia a crescere all'interno di un porcellino non è più il porcellino al 100 percento. L'organo umano invece cresciuto all'interno di un porcellino non può essere considerato dopo l'organo umano al 100 percento. I destinatari di questi organi dovranno dare il loro consenso all'introduzione degli organi ibridi umani e animali nel loro corpi. Le conseguenze della creazione degli ibridi possono rappresentare il pericolo della società sia ora sia nel futuro ma il pericolo principale sta nell'impossibilità di prevedere le conseguenze della perdita di controllo su simili ibridi. E' ancora più allarmante che la maggioranza dei paesi non abbia le leggi che limitano la creazione di simili colture ciò che permette di produrle al di fuori di ogni controllo. Anzi non è prevista alcuna punizione se la creatura viva danneggia la comunità.
Esiste l'opinione che gli animali usati per la crescita all'interno di loro degli organi umani rappresentano una delle vie per la distruzione della natura. Nel 2011 Daily Mail ha pubblicato la notizia che scienziati britannici hanno creato più di 150 embrioni ibridi tra l'uomo e l'animale ma i lettore non sono rimasti preoccupati.
Altri esempi sono stati citati dalla rivista Slate: capri che danno il latte umano la struttura anatomica anale introdotta nei topi e i dottori che creano il sistema immune umano per gli animali. E sono soltanto i progetti di cui sappiamo. Probabilmente esistono anche gli altri. L'ibrido tra l'uomo e l'animale sono possibili ma la discussione se i vantaggi saranno superiori ai rischi potenziali continua ancora. http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita fariseo Re 322 sistema massonico FMI Spa FED BCE Troika OCI ONU SHARIA NAZI UE USA -- "il male che tu non vuoi per te? ad un altro non lo fare!" amen in Jesus's name! bevi il tuo veleno di bestia del demonio! drink your poison made by yourself! Alleluia amen hallelujah [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- no figurati! lol. come qualcuno può raccontare in giro i miei peccati se io sono venuto a perdonare i peccati di tutti?
Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita fariseo Re OCI ONU SHARIA NAZI UE USA -- chi ha detto tra di voi: "Unius REI è un IDOLATRA!" CHI? meglio per quel Maometto di satana CHE lui non fosse mai nato! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re OCI ONU SHARIA NAZI UE USA -- chi ha detto tra di voi: "Unius REI è un dhimmi!" meglio per lui che quel Maometto di satana non fosse mai nato! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
king SAUDI ARABIA OCI SHARIA NAZI -- chi ha detto tra di voi: " noi dobbiamo costringere UNIUS REI contro la sua volontà A FARci DEL MALE? "

google youtube -- 1. grazie figli miei per avere creduto nella mia FRATELLANZA UNIVERSALE! DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE! 2. grazie per avere accompagnato i miei passi con amore! 3. grazie per avere assistito alla maturazione della mia identità universale! per tutti i vostri sacrifici 4. GRAZIE! a nome del Regno di Dio e a nome del genere umano perché voi sapete io rappresento entrambi!

SE CORRADO MALANGA lui sapesse che il mondo dello spirito ha delle leggi sue proprie indipendenti? poi non applicherebbe il solo metodo scientifico empirico che è valido per la osservazione della realtà tridimensionale materiale! CORRADO MALANGA è un asino assoluto in teologia! ma questa è la verità la TEOLOGIA METAFISICA UMANISTICA E PERSONALISTICA DI MARITAIN è la scienza più completa complessa e difficile che possa esistere! PERCHé NESSUNO PUò ACCREDITARE QUALCUNO COME TEOLOGO ALL'INFUORI di DIO SOLTANTO! [[ in google e youtube stanno festeggiando in questo momento! ]]
youtube google -- forse tu sarai un 666 io non lo so lol. ma CERTO tu sei il mio amico!
mi dispiace per CORRADO MALANGA ma l'uomo è: Spirito Anima (mente coscienza) e Corpo! quindi è il Tempio Ebraico una rappresentazione grafica architettonica di che cosa significa essere ad immagine e somiglianza di Dio JHWH

CORRADO MALANGA lui è un bravo ragazzo ma a sua volta è vittima della sua stessa ipnosi regressiva poiché come si può gestire una intelligenza sovrannaturale invisibile il regno di satana è un organismo simbiotico collettivo quindi riscontrare sempre gli stessi valori su migliaia di casi diversi non è sinonimo di scientificità! CORRADO MALANGA non sa di essere un esoterista! ma certamente lui sa di essere un naturalista cioè di avere una visione circolare della storia! CHE proprio QUESTO MONDO chiuso in se stesso è IL REGNO DEI DEMONI! Feticismo animismo reincarnazione! MENTRE IL VERO PROGETTO DI DIO JHWH SULL'UOMO E SULLA STORIA è UN PROGETTO LINEARE ascendente!

PERCHé VI MERAVIGLIATE I BILDENBERG SONO HITLER! ] [ La Russia invita l'Ucraina a non legiferare contro i media russi. Mosca auspica che la Verchovna Rada dell'Ucraina non approvi la legge che priva degli accreditamenti i media russi ha dichiarato Konstantin Dolgov plenipotenziario del ministero degli Esteri russo per i Diritti umani la Democrazia e lo Stato di diritto. Secondo lui l'eventuale privazione delle licenze a danno dei media russi diventerà "una decisione palesemente discriminatoria". In precedenza la commissione per la libertà di informazione del Parlamento ucraino aveva raccomandato i deputati di sospendere temporaneamente l'accreditamento dei giornalisti e del personale tecnico di diversi media russi. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
NON POSSIAMO LASCIARE IL MONDO NELLE MANI DI DUE PATETICI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD ] Datagate Snowden invita i leader di governo a condividere le informazioni. L'ex ufficiale dei servizi segreti statunitensi Edward Snowden ritiene che qualsiasi rappresentante delle autorità debba seguire il suo esempio e di divulgare le informazioni relative a violazioni e abusi di cui è testimone. "Penso che tutti i rappresentanti delle autorità debbano condividere le informazioni qualora vengano a conoscenza di qualsiasi tipo di abuso. Quando si tratta di gravi violazioni credo che tutti noi abbiamo l'obbligo di agire"- ha detto l'ex agente della National Security Agency durante un collegamento video con la commissione giuridica del Consiglio d'Europa. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD 666 E CIOCCOLATA INSANGUINATA SONO I RESPONSABILI DI QUESTI OMICIDI! NON DEVONO INTERLOQUIRE CON LA FORZA BRUTALE.. PERCHé SE LA RUSSIA RIFIUTA L'INCORPORAZIONE DELLE REPUBBLICHE POI SARANNO COSTRETTI A FARE UN FEDERALISMO CON LA UCRAINA! ] I filorussi di Donetsk confermano l'abbattimento di un elicottero militare. L'ufficio stampa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha confermato l'abbattimento di un elicottero "Mi-8" da parte delle forze separatiste di Slavyansk.
"Verso le 17 le forze di autodifesa hanno abbattuto un "MI-8" a Slavyansk con un missile terra-aria nei pressi del monte Karachun. Secondo le prime ricostruzioni sono rimaste uccise 8 persone" - ha riferito il portavoce della Repubblica Popolare di Donetsk. In precedenza aveva comunicato l'abbattimento di un elicottero "Mi-8" delle forze di sicurezza ucraine il portavoce dell'operazione speciale dell'esercito ucraino nel Donbass Vladislav Seleznev.

Kidd Zaff SAID: Either they are acting or laughing so hard they cried. -- ANSWER -- A demonic infestation is are all symbiotic organisms collective as sharia collective etc.. when the dignity of the human person is canceled! any ideology political or religious who wants to conquer the world is the same!
Kim Jong Il dead idol hysteria demons è UNA demonica infestazione sono tutti gli organismi simbiotici sharia collettivi
quando la dignità della persona umana è annullata! ogni ideologia politica o religiosa che vuole conquistare il mondo è lo stesso! /watch?v=8GZhCYLLPcg
[ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

salafiti farisei e a tutti i criminali del mondo: " il male che tu non vuoi per te? ad un altro non lo fare!" hai fatto scorrere del sangue innoCente? poi anche il tuo sangue scorrerà! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- questi Monsanto Spa Gmos corporations Rothschild farisei FMI loro mettono il mercurio nei vaccini obbligatori per fare venire l'autismo ad alcuni bambini e per danneggiarli gravemente tu non puoi impedire a me di fare del male a questi satanisti! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

MATRIMONIO significa unione naturale procreativa perché la vità umana abbia tutti i requisiti della dignità per il suo sviluppo e protezione SOLTANTO Da QUESTO PUNTO DI VISTA IL MaTRIMONIO è LA CELLULA DELLA SOCIETà NON è UN CASO CHE NOI SIAMO TUTTI VENUTI DA UN UOMO ED UNA DONNA.. non è una offesa ma è un dato della legge naturale il matrimonio è più vicino agli animali che non ai gay! mi dispiace per la Monsanto Gmos i satanisti ma noi abbiamo deciso che sarà sempre così! e in questo non c'è democrazia! tutti quelli che non sono in accordo con me avranno dei problemi! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

GLI USA LEGA ARABA ONU OCI SISTEMA MASSONICO FARISEI BILDENBERG HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'EUROPA IN TUTTI I MODI! [ Putin sicuro "South Stream" fondamentale per la sicurezza energetica dell'Europa.
Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che il gasdotto "South Stream" sia di importanza strategica. La sua costruzione assicurerà la sicurezza delle forniture di gas ai consumatori europei. Secondo il presidente russo la firma dell'accordo russo-austriaco è un passo importante verso la realizzazione del progetto. "Collaboreranno attivamente Gazprom e il partner austriaco OMV. All'ordine del giorno c'è la costruzione della sezione austriaca del gasdotto "South Stream" - ha detto Putin. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Putin: Kiev non rispetta la tregua a Slavyansk. Nonostante le affermazioni riguardo la tregua nella zona di Slavyansk sono giunte nuove truppe ucraine si combatte e ci sono già delle vittime ha fatto notare oggi il presidente russo Vladimir Putin.
"Purtroppo ho notize aggiornate relative al fatto che nelle zone più difficili di Slavyansk si combatte. Sono giunte nuove truppe e ci sono già vittime. Tutto ciò è triste. Serve sforzarsi affinchè le dichiarazioni siano accompagnate da fatti concreti altrimenti nessuna crisi verrà mai risolta" - ha detto Putin.
Le Repubbliche separatiste di Lugansk e Donetsk si uniscono in una confederazione. Le Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk fuga hanno dato vita ad una nuova forma di unione confederale: l'Unione delle Repubbliche Popolari si legge in un tweet della Repubblica Popolare di Donetsk. Nella sessione del Consiglio supremo è stato inoltre approvato un elenco di deputati del Parlamento di Donetsk che entreranno a far parte della nuova confederazione.
Inoltre il primo ministro di Donetsk Alexander Borodai ha affermato oggi che presto le 2 Repubbliche separatiste adotteranno un'unica costituzione della Novorossia.
[ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

nazi Kiev Merkel troika NATO sono dei bugiardi! ] A Donetsk proseguono i combattimenti tra separatisti ed esercito. ] Le truppe ucraine continuano ad aprire il fuoco nelle zone dove conducono l'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina ha riferito il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Borodai. Secondo Borodai oggi nella Repubblica di Donetsk si è verificata "una tipica giornata di guerra con Slavyansk e Snezhnoye sotto il fuoco delle forze di Kiev". "Dichiaro ufficialmente che nessuna tregua c'è stata né ci sarà. Non ci resta nulla da fare se non continuare a combattere"- ha sottolineato il primo ministro. Secondo il leader separatista al momento nei sobborghi di Donetsk si sta combattendo con mezzi corazzati e artiglieria. Borodai ha specificato che durante questi scontri ci sono stati feriti e caduti. GUERRA COMMERCIALE? TENTATIVO DI SEPARARE RUSSIA DA EUROPA è UN CRIMINE CONTRO EUROPA TROPPO GRANDE! ] Putin accusa gli USA di voler far saltare il gasdotto "South Stream". Gli Stati Uniti stanno facendo tutto il possibile per far fallire il progetto "South Stream" nell'ambito di una vera e propria guerra commerciale ha dichiarato oggi il presidente russo Vladimir Putin. "Gli USA sono concorrenti. E' normale che stiano facendo di tutto per assicurarsi che questo contratto ("South Stream") salti. Proprio come molti decenni fa. Non c'è niente di strano si tratta di una guerra commerciale. Durante questa sfida si sfruttano tutti i mezzi politici" - ha affermato Putin oggi in una conferenza stampa a margine dei colloqui con il presidente austriaco Heinz Fischer.
MY jhwh -- QUESTI SATANISTI USA NON MI DANNO MAI UN GIORNO DI SERENITà! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

king SAUDI ARABIA -- SE tu NON SEI PIù RIUSCITO A CONQUISTARE IL MONDO NEL 1600? tu credi a me tu non ci puoi più riuscire ora! trasforma l'Islam in una religione pacifica soltanto e tu rinuncia alla sharia tu non fare del male a qualche miliardo di persone inutilmente! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

COSA c'è di strano? Michelle LaVaughn Robinson Obama è il mio prossimo Presidente!
io non chiedo mai più di 3 cose a qualcuno! in questo caso: 1. Stop! ideologia GENDER! 2. sovranità monetaria! 3. si ammazza solo chi voglio io!

PUTIN -- VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! VOI NON POTETE PIù USARE IL DENARO DI ROTHSCHILD! ] [[ è MOLTO GRAVE CHE SI CONTINUA AD ALIMENTARE IL POTERE DI SATANA FMI SPA SUL MONDO! NON RIUSCIRETE AD EVITARE LA GUERRA MONDIALE IN QUESTO MODO! ]] La Russia ha ricevuto il primo pagamento della cedola sui titoli di Stato ucraini detenuti in portafoglio pari a 3 miliardi di dollari acquistati lo scorso dicembre riporta l'ufficio stampa del ministero delle Finanze della Russia. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Mosca: la UE MASSONI CODARDI BILDENBERG TROIKA MERKEL COMPLICI DEI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD! continua a non notare le stragi in Ucraina ]] Il ministero degli Esteri della Russia è indignato dai giudizi contenuti nella dichiarazione adottata lunedì dal Consiglio d'Europa sulla situazione in Ucraina. "Siamo costretti a constatare i preconcetti i pregiudizi politici e il distacco dalla realtà delle valutazioni di Bruxelles sugli eventi ucraini il silenzio "assordante" della UE sui fatti scomodi e la palese falsa natura delle accuse mosse contro la Russia" - hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo oggi. La diplomazia russa in particolare ha richiamato l'attenzione sul fatto che nelle conclusioni del Consiglio d'Europa non vi è alcuna menzione della morte durante i raid nella parte orientale dell'Ucraina di decine di bambini dei flussi di migliaia di rifugiati che continuano ad arrivare in Russia dei ripetuti sconfinamenti dei militari ucraini nel territorio russo e del tentato assalto all'ambasciata russa a Kiev. [[ è MOLTO GRAVE CHE SI CONTINUA AD ALIMENTARE IL POTERE DI SATANA FMI SPA SUL MONDO! NON RIUSCIRETE AD EVITARE LA GUERRA MONDIALE IN QUESTO MODO! ]] La Russia ha ricevuto il primo pagamento della cedola sui titoli di Stato ucraini detenuti in portafoglio pari a 3 miliardi di dollari acquistati lo scorso dicembre riporta l'ufficio stampa del ministero delle Finanze della Russia. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
secondo la legge del Taglione ora tutta la LEGA ARABA deve essere condannata a morte! ] con la sharia? loro hanno messo le mani al collo del genere umano! COME FANNO QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI ONU OCI SHARIA A PARLARE DI DIRITTI UMANI CONTRO ISRAELE? [ Sudan: Christian Woman Sentenced to Death Goes Free. Sudanese woman on death row for apostasy has her sentence canceled and goes free. First Publish: 6/24/2014 A Sudanese woman on death row for apostasy had her sentence canceled and was ordered released by a Khartoum court on Monday The Associated Press (AP) reports. The Sudanese state news agency SUNA said the Court of Cassation canceled the death sentence against 27-year-old Meriam Ibrahim after defense lawyers presented their case. The court ordered her release. Ibrahim whose father was Muslim but who was raised by her Christian mother was convicted of apostasy for marrying a Christian. Sudan's penal code criminalizes the conversion of Muslims to other religions a crime punishable by death.
Ibrahim married a Christian man from southern Sudan in a church ceremony in 2011. As in many Muslim nations Muslim women in Sudan are prohibited from marrying non-Muslims though Muslim men can marry outside their faith.
The court had given her four days to repent back in May and when that grace period expired sentenced her to death. The sentence drew international condemnation with Amnesty International calling it "abhorrent." The U.S. State Department said it was "deeply disturbed" by the sentence and called on the Sudanese government to respect religious freedoms. Sudan introduced Islamic Sharia law in the early 1980s under the rule of autocrat Jaafar Nimeiri a move that contributed to the resumption of an insurgency in the mostly animist and Christian south of Sudan. The south seceded in 2011 to become the world's newest nation South Sudan. Over the past month there had been conflicting reports about Ibrahim's status. Several days after the death sentence was announced Sudan defended the verdict but indicated it was only preliminary. A subsequent report said Ibrahim would be freed within a few days but the government in Khartoum denied that report. Una donna sudanese nel braccio della morte per apostasia era sua condanna annullata ed è stato ordinato rilasciato da un tribunale di Khartoum il Lunedi The Associated Press (AP) riferisce. L'agenzia di stampa statale sudanese SUNA ha detto che la Corte di Cassazione ha annullato la condanna a morte contro il 27-year-old Meriam Ibrahim dopo che gli avvocati della difesa hanno presentato il loro caso. Il tribunale ha ordinato il suo rilascio. Ibrahim il cui padre era musulmano ma che è stato cresciuto da sua madre cristiana è stato condannato per apostasia per aver sposato un cristiano. Codice penale del Sudan criminalizza la conversione di musulmani ad altre religioni un reato punibile con la morte. Ibrahim ha sposato un cristiano del sud del Sudan in una cerimonia in chiesa nel 2011. Come in molte nazioni musulmane le donne musulmane in Sudan è vietato sposare non musulmani se gli uomini musulmani possono sposare fuori della loro fede. Il giudice aveva dato quattro giorni per pentirsi in maggio e quando questo periodo di grazia è scaduto la sua condanna a morte. La frase ha attirato la condanna internazionale con Amnesty International definendolo "abominevole". Il Dipartimento di Stato americano ha detto che era "profondamente turbato" dalla sentenza e ha invitato il governo sudanese a rispettare la libertà religiosa. Sudan ha introdotto la legge islamica la sharia nei primi anni 1980 sotto il governo di autocrate Jaafar Nimeiri una mossa che ha contribuito alla ripresa di una rivolta in gran parte animista e il sud cristiano del Sudan. Il sud si separò nel 2011 per diventare la più giovane nazione del mondo il Sud Sudan. Negli ultimi mesi c'erano stati rapporti contrastanti sullo stato di Ibrahim. Alcuni giorni dopo la condanna a morte è stata annunciata il Sudan ha difeso il verdetto ma ha indicato che era solo preliminare. Un rapporto successivo ha detto Ibrahim sarebbe stato liberato nel giro di pochi giorni ma il governo di Khartoum ha negato tale relazione. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Binyamin Netanyahu -- come Assad può dare ordine di uccidere a tradimento un ragazzo israeliano sulle alture del Golan? QUESTI DELLA LEGA ARABA SONO UN SOLO DELIRIO SAUDITA SALAFITA CRIMINALE! RISPARMIARE TUTTE LE LORO DIABOLICHE ESISTENZE NAZI CRIMINALI SHARIA ESISTENZE? COSTERà LA TUA VITA! ] io ho ordinato a Russia e CINA di dare a te tutte le atomiche di cui tu potresti avere bisogno! [ Binyamin Netanyahu Calls out Hamas's 'War on Israel'. PM issues fierce response after Khaled Meshaal blesses abductors says kidnapping 'a logical and natural reaction.' By Hezki Ezra: 6/24/2014 Prime Minister Binyamin Netanyahu responded to Hamas leader Khaled Meshaal's blessing toward the abductors of three yeshiva students Tuesday calling the terror organization out on the difference between its face to the international community and its statements to the Arab world. "Last night we heard Khaled Meshaal the leader of Hamas praise and defend the brutal kidnapping of the three innocent Israeli teenagers who were making their way home from school" Netanyahu said. "Meshaal once again made clear that Hamas remains committed to its war against Israel and its war against every Israeli citizen and coincidently against every Jew around the world." The Prime Minister expressed his appreciation for Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's condemnation of the abduction but clarified that he will be tested in actions not words. "How can President Abbas make an alliance with these terrorists who extoll kidnapping?" he asked. "I appreciate what President Abbas said a few days ago in Saudi Arabia rejecting the kidnapping. I think these were important words." "Now if he really means what he said about the kidnapping and if he is truly committed to peace and to fighting terrorism then logic and common sense mandate that he break his pact with Hamas. This is the only way that we can move forward." "I think this is something that is shared by many in Europe who understand that the quest for peace and stability and tranquility means that we have to fight the forces of terror intolerance and darkness" he added. "There can be no alliance with the kidnappers of children.". Earlier this week Meshaal denied all knowledge of the abduction and gave the kidnappers his "blessing" in an interview to Al-Jazeera. He added that the abduction is "a logical and natural reaction to the violations of occupation forces" and that "we support every resistance attack against the Israeli occupation which has to pay for its tyranny." The comments came hours after Hamas leader Ismail Haniyeh stated that a third intifada (terror war against Israel) had started citing ongoing unrest in the Palestinian Authority (PA) as the IDF cracks down on Hamas in Judea and Samaria. Despite Meshaal's denial that Hamas is involved in the kidnapping both Prime Minister Binyamin Netanyahu and other security officials have confirmed again and again that the terror organization is behind the abduction. Operation Brothers' Keeper to find the boys - Naftali Frenkel (16) Gilad Sha'ar (16) and Eyal Yifrah (19) - is now well into its twelfth day. Since June 13 over 15000 IDF soldiers have conducted nightly raids in the Hevron area arresting some 360 terrorists and searching 1800 suspected holding sites. Binyamin Netanyahu chiamate fuori 'guerra a Israele' di Hamas. PM emette risposta feroce dopo Khaled Meshaal benedice rapitori dice rapimento 'una reazione logica e naturale.' Con Hezki Ezra: 2014/06/24 il primo ministro Binyamin Netanyahu ha risposto a benedizione del leader di Hamas Khaled Meshaal verso i rapitori di tre studenti yeshiva martedì chiamando l'organizzazione terroristica sulla differenza tra la sua faccia alla comunità internazionale e delle sue dichiarazioni alla mondo arabo. "La scorsa notte abbiamo sentito Khaled Meshaal il leader di Hamas lode e difendere il brutale rapimento dei tre adolescenti israeliani innocenti che stavano facendo il loro ritorno a casa da scuola" ha detto Netanyahu. "Meshaal ancora una volta ha chiarito che Hamas continua ad impegnarsi per la sua guerra contro Israele e la sua guerra contro ogni cittadino israeliano e casualmente contro ogni Ebreo in tutto il mondo." Il Primo Ministro ha espresso il suo apprezzamento per dell'Autorità Palestinese (PA) la condanna del presidente Mahmoud Abbas del rapimento ma ha chiarito che sarà testato in azioni non parole. "Come può il Presidente Abbas fare un'alleanza con questi terroristi che Extoll rapimento?" chiese. "Apprezzo ciò che il Presidente Abbas ha detto pochi giorni fa in Arabia Saudita respingendo il rapimento. Penso che queste erano parole importanti." "Ora se intende davvero quello che ha detto sul rapimento e se è veramente impegnato per la pace e la lotta al terrorismo allora la logica e il mandato di buon senso che si rompe il patto con Hamas. Questo è l'unico modo in cui possiamo muoverci avanti. " "Penso che questo è qualcosa che è condiviso da molti in Europa che hanno capito che la ricerca della pace e la stabilità e la tranquillità significa che dobbiamo combattere le forze del terrore intolleranza e il buio" ha aggiunto. "Non ci può essere nessuna alleanza con i rapitori di bambini". All'inizio di questa settimana Meshaal ha negato tutta la conoscenza del rapimento e ha dato i rapitori la sua "benedizione" in un'intervista ad Al-Jazeera. Ha aggiunto che il rapimento è "una reazione logica e naturale alle violazioni delle forze di occupazione" e che "sosteniamo ogni attacco la resistenza contro l'occupazione israeliana che deve pagare per la sua tirannia". I commenti è venuto ore dopo che il leader di Hamas Ismail Haniyeh ha dichiarato che una terza intifada (guerra terroristica contro Israele) aveva iniziato citando disordini in corso in dell'Autorità Palestinese (PA) come le crepe IDF giù su Hamas in Giudea e Samaria. Nonostante la smentita di Meshaal che Hamas è coinvolto nel rapimento sia il primo ministro Binyamin Netanyahu ed altri funzionari della sicurezza hanno confermato ancora una volta che l'organizzazione terroristica è dietro il rapimento. Keeper Operazione Brothers 'per trovare i ragazzi - Naftali Frenkel (16) Gilad Sha'ar (16) e Eyal Yifrah (19) - è ormai nel suo dodicesimo giorno. Dal 13 giugno oltre 15.000 soldati dell'IDF hanno condotto raid notturni nella zona di Hebron arrestando circa 360 terroristi e la ricerca 1.800 siti sospetti in possesso. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Israele ha il diritto di prendere chi vuole e di uccidere chi vuole perché islamici non hanno un loro diritto di vivere! Infatti la esistenza di Israele da solo è 1000 volte più preziosa di tutta la LEGA ARABA messa insieme ed i maniaci religiosi nazisti senza libertà di religione si devono mettere gli escementi di cane in bocca prima di poter parlare una prossima volta di diritti umani che loro negano ai dhimmi! ] UN Security Council meeting. UN Fails to Agree on Condemnation of Israel. U.S. Ambassador Power says directly criticizing Israel is "a red line" as Security Council can't agree on statement against Jewish State. First Publish: 6/24/2014 According to the statement in Saturday's phone call with Netanyahu Ban "conveyed his sympathy for the abducted teenagers and deep solidarity with their families" but also "voiced concern over the increased violence mass arrests and restrictions on movement in the West Bank." The conversation between Ban and Netanyahu was held several days after a spokesperson for Ban claimed that the UN has no "concrete evidence" that Eyal Yifrah 19 Naftali Frenkel 16 and Gilad Sha'ar 16 were "actually" kidnapped by Hamas terrorists. The timing of the spokesperson's comments was odd as they were made after Ban had already condemned the kidnapping noting particularly that two of the kidnapped Israeli students are minors. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- e come combattere Hamas in Siria senza le loro donne ragazze per la jihad sessuale? e certo nessuno vuole vedere al-Qaeda in Siria! ] [ http://www.israelnationalnews.com/static/Resizer.ashx/news/468/282/510604.jpg
Fatah's Al Aqsa Martyrs' Brigade in Kalandiya Fatah Video Threatens Israelis: Death is Near. [[ E QUALE è IL PROBLEMA? TUTTI QUESTI RAGAZZI COSì VOLENTEROSI E BISOGNOSI DI COMBATTERE DEVONO ESSERE INVIATI A COMBATTERE IN SIRIA PER AIUTARE ASSAD poi ai loro bambini diamo noi da mangiare! ]] C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

http://www.israelnationalnews.com/static/Resizer.ashx/news/468/282/510604.jpg
Fatah's Al Aqsa Martyrs' Brigade in Kalandiya Fatah Video Threatens Israelis: Death is Near. [[ E QUALE è IL PROBLEMA? TUTTI QUESTI RAGAZZI COSì VOLENTEROSI E BISOGNOSI DI COMBATTERE DEVONO ESSERE INVIATI A COMBATTERE IN SIARIA PER AIUTARE ASSAD poi ai loro bambini e donne diamo noi da mangiare! ]]
Not to be outdone by Hamas Mahmoud Abbas's party releases aggressive propaganda video calling for more attacks against Israelis. By Ari Soffer. 6/24/2014 While much has been made of Hamas's "war against Israel" particularly in light of the Islamist group's suspected role in the abduction of three Israeli teenagers the Arab nationalist Fatah organization - headed by Palestinian Authority chief Mahmoud Abbas - is not letting up on its own violent rhetoric against the Jewish state either. Just three days after the abduction of the Israeli teens Fatah's official Facebook page featured a propaganda video glorifying terrorism against Israeli soldiers and civilians alike and vowing more deadly attacks. The music video which intersperses pictures of armed terrorists with injured Israeli soldiers and civilians includes the verse "O [Al Aqsa Martyrs'] Brigades draw determination from us and react..." referring to Fatah's "military arm" which has been responsible for scores of terrorist attacks including suicide bombings targeting Israeli civilians. Towards the end the song is more specific addressing Israelis directly: "Stop and consider sons of Zion that death is near.". The video was translated by Palestinian Media Watch. It comes as Abbas's faction is attempting to win back popular support after allegedly helping Israeli security forces in their search for the kidnapped boys. Many Palestinian Arabs were infuriated with the notion that PA police could be helping to rescue the captives leading to demonstrations and public pressure against the PA.
On Monday the Palestinian Authority "unity government" prime minister Rami Hamdallah sought to defuse the pressure by denying that PA security forces were cooperating with Israel in the search or for anything other than joint activities "to ensure the well-being and daily activities of Palestinians." It should be noted that in contrast to more conciliatory language from Abbas himself in the aftermath of the kidnapping Fatah activists joined their Hamas counterparts in urging Arab residents of Judea and Samaria to obstruct the IDF's operation to locate the kidnapped students in any way possible.
The same Facebook page which posted the recent video also featured cartoons praising the kidnappings and portraying the captive Israeli boys as rats.
The page haS also featured numerous previous calls for violence against Israelis.
Brigate di Al Aqsa di Fatah in Kalandiya Fatah Video minaccia israeliani: la morte è vicina. Per non essere da meno da Hamas partito rilasci di Mahmoud Abbas video di propaganda aggressiva chiedendo altri attacchi contro gli israeliani. By Ari Soffer
2014/06/24 mentre molto è stato fatto di "guerra contro Israele" di Hamas in particolare alla luce del ruolo sospetta del gruppo islamico nel rapimento di tre adolescenti israeliani il nazionalista arabo Fatah organizzazione - guidata dal capo dell'Autorità palestinese Mahmoud Abbas - non lasciare che sulla propria retorica violenta contro lo Stato ebraico sia. Appena tre giorni dopo il rapimento dei ragazzi israeliani la pagina Facebook ufficiale di Fatah ha caratterizzato un video di propaganda glorificando il terrorismo contro i soldati e civili israeliani simili e promettendo attacchi più letali. Il video musicale che alterna immagini di terroristi armati con i soldati israeliani feriti e civili include il versetto "O [Al Aqsa] Brigate disegnare determinazione da noi e reagire ..." riferendosi al "braccio militare" di Fatah che ha stato responsabile di decine di attentati terroristici compresi attentati suicidi contro i civili israeliani. Verso la fine la canzone è più specifico rivolgendosi direttamente gli israeliani: ". Fermarsi e considerare figli di Sion che la morte è vicina" Il video è stato tradotto da Palestinian Media Watch.