SHOAH politico universale

Turchia, la procura chiede l’ergastolo per il direttore di Cumhuriyet Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia ai teroristi islamici in Siria. Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. Per loro Recep Tayyip Erdogan aveva invocato l’ergastolo. Il tribunale NAZISTA ISLAMICO dovrà approvare la richiesta della procura prima di dare inizio al processo.
==============
Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: "Un modo per farlo sentire a casa", Protesta delle attiviste contro le condanne a morte e le violazioni dei diritti umani in Iran. QUESTO ISLAM SHARIA IMPERIALISMO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE è DIVENTATO UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
======
LA COSA PIù ODIOSA DI TUTTE, PERCHé CRIMINALE E VILE, è quando si esprimono giudizzi SENZA DARE MOTIVAZIONI! Usa2016: lancia pomodori contro Trump, Candidato repubblicano contestato a comizio ad Università Iowa ] noi sosteniamo DONALD TRUMP
==============
NON SONO OFFESO CONTRO YOUTUBE PERCHé, lui NASCONDE I MIEI COMMENTI, in sezione ( DAL PIù RECENTE ) perché, voi non potete neanche immaginare che, come lo scontro tra me e il NWO: sia potuto essere sanguinoso, rovinoso e dannoso per lui, cioè che tipo di danni, io ho potuto arrecare a youtube! ANCHE PERCHé QUEL SATANISTA DEVE FARE QUALCOSA PER NON FARSI DISINTEGRARE DA ME NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
===================
ecco perché, date tutte le tragiche circostanze del NWO SpA FED FMI, anche Allah è stato costretto a diventare un demonio! .. oppure, lui è sempre stato un demonio?
xtos messiah
"si devono tutti convincere: lucifero è il vero dio!" questo lo ha detto: Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana, il Grande Fratello, micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori goym, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc.
xtos messiah
dispiaceva alla NATO il genocidio dei musulmani cossovari (bomba demografica sharia), ma, poi, con Erdogan hanno brindato: insieme, quando hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo, adesso il Kosovo è diventato un altro nazismo LEGA ARABA!
xtos messiah
Dio JHWH holy ha portato, san Simonino di Trento in PARADISO, ma, la Santa Chiesa Madre Cattolica? lo ha fatto scendere all'inferno: perché, lui non avrebbe dovuto farsi succhiare tutto il sangue dai farisei SpA Rothschild!
xtos messiah
hell saudi arabia sharia, il nazismo ONU, ha scelto di realizzare la guerra mondiale, perché, Maometto ha detto: "senza guerre e terrorismo, come noi possiamo conquistare il mondo?" Quindi, si sono detti con i farisei anglo-americani SpA FED: "questo si può fare!"
xtos messiah
Obama GENDER DARWIN ] burn in Jesus's name! [ ma, che cazzo di ibridi, tra uomini e maiali, voi state facendo, nelle vostre città sotterranee? Pharisee genetically manipulated another man GMOs
burn Maometto, in Jesus's name! LO AVEVA DETTO IL TUO HITLER: "ebrei sono merda!" Allah Akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi!
xtos messiah
Islam tranquillo, tu uccidi tranquillamente, e senza problemi: tutti i dhimmi israeliani goym senza genealogia paterna, perché, tu sei un nazismo sharia, sotto egida: USA SPA FED NWO ONU! quindi: uccidere israeliani? è legale per te!
xtos messiah
hell guerra mondiale diventerà inevitabile, semplicemente perché, il FMI (fondo monetario internazionazionale SpA Rothschild Bildenberg system) lui ne ha disperatamente bisogno! Hanno stampato titoli falsi, che esuberano di 20 volte, il PIL di tutto il pianeta, ed i popoli non possono più pagare gli interessi a questi titoli finti, senza ribellarsi, e senza realizzare sanguinose rivoluzioni! ECCO PERCHé, è DIVENTATO CONVENIENTE UCCIDERE I POPOLI! BURN BUSH 322 KERRY OBAMA SATANA IN JESUS'S NAME!
xtos messiah
BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ in Donbass Ucraina your hell sia MORE: legittimo Pravy Sector: Merkel efficace CIA GOLPE CECCHINI CIA, POGROM ODESSA, GENOCIDIO RUSSOFONI, UE BILDENBERG SpA FED masonic system: per aggredire la Russia in Crimea? MI SEMBRA BUONA la tua IDEA: NATO 666 CIA FED Talmud agenda: di terza guerra mondiale nucleare!
xtos messiah
Rockefeller SpA Rothschild: fariseo massone Talmud Baal Gezabele Second UK ] satana burn in Jesus's name! [ TRADITORI, COSA, voi AVETE FATTO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI?
xtos messiah
Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law! Burn Satana OBAMA GENDER DARWIN MERKEL in Jesus's name!
xtos messiah
sharia Saudi Arabia Imperialism UMMAh jihad caliphate worldwide nazism arab league? si sono lanciati alla conquista sharia del genere umano, perché ONU 666 SpA FED USA, ha detto: tu puoi fare ogni genocidio, in tutto il mondo!! burn satana in Jesus's name!
xtos messiah
satanisti associazioni massoniche segrete: hell Kerry 322 Bush, Bildenberg Rothschild SpA FMI: "perché, anche oggi, voi avete messo le vostre streghe, alla pecorina, a fare i filmini pornografici" e perché, voi non le fate armeggiare con una bambola voodoo, e con gli spilli contro di me: anche oggi? Burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
Islam Allah Ummah spread hell word terror coercion satana sharia SpA ONU FED NWO: burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
hell sistema massonico Bildenberg, padrone abusivo di ogni monopolio SpA FMI 666 NWO FED BCE: you will burn in Jesus's name!
xtos messiah
and you: Merkel, Hollande, Cameron, Elisabetta Second, Obama, Hillary Clinton, Salman, Erdogan, sharia, SpA, FED, Rothschild, Bush, Rothschild, Kerry, AIPAC, farisei islamici massoni, you all will burn! burn Satana: in Jesus's name!
xtos messiah
 burn Satana: in Jesus's name! anche, se, io sono il Governatore Eterno ed universale di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI? Io non ho nessun bisogno di esercitare la mia autorità, sul Regno di Dio, dove l'amore è perfetto in tutti e su tutti c'è armonia! QUINDI, IO COMANDERò SU DI VOI, PERCHé VOI SIETE L'INFERNO! SU DI VOI, quindi, IO ESERCITERò LA MIA SOVRANITà!
xtos messiah
QUANTE bambine cristiane, OGNI GIORNO, SONO stuprate da musulmani, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé SONO CONSIDERATE DHIMMI, E QUINDI SONO COSTRETTE AD UN MATRIMONIO RIPARATORE, E POI, A DIVENTARE MUSULMANE, come moglie di un musulmano? e poi, con chi si possono sposare i ragazzi cristiani? ISIS sharia inizia il genocidio, e poi, la LEGA ARABA sharia, lo perfeziona! USA FED FMI ONU: il massone sacerdote di satana approva tutto questo!
xtos messiah
finché tutta la LEGA ARABA non condannerà il nazismo della sharia? tutte LE MOSCHEe di: questo Islam maligno senza RECIPROCITà? DEVONO ESSERE TUTTE DEMOLITE, IN TUTTO IL MONDO!
xtos messiah
che relazione democratica, può esistere tra i diritti umani di ONU, e il fatto che USA ha riempito di terroristi jihadisti sharia nazisti, sgozzatori cannibali, stupratori e profanatori: tutta la Siria e l'IRAQ, che, NATO ha sempre fatto finta di combattere? SOLTANTO SATANA SPA FED FMI, il satanista fariseo massone Bush 322 Kerry, possono essere questa demoniaca relazione: di: Obama Darwin GENDER: l'anticristo! QUESTI SONO I PIù PERICOLOSI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
xtos messiah
tutti i cristiani martiri dhimmi innocenti, sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore hell razza maomettana, una razza demoniaca nazista senza reciprocità, e senza diritti umani dentro la vagina GENDER DARWIN, di quella troia di ONU: il Gufo SpA FED!
http://jhwhinri.blogspot.com/2016/01/lisbona-lgbt-lesbica-gender.html
xtos messiah
le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. e SE, PER LUI PUTIN è CORROTTO? POI, L'UNICA SPIEGAZIONE AL FATTO CHE, proprio loro LO HANNO FATTO ENTRARE NEL FMI? PUò ESSERE SOLTANTO per una deTErminazione di TRUFFARLO! infatti tutto il FMI è un satanico criminale illegale sistema della truffa! PUTIN è STATO FATTO ENTRARE NEL FMI SPA, SOLTANTO, PER FARGLI DEL MALE, PERCHé IL FMI è UNA TRAPPOLA! OGGI STESSO, IO PRETENDO IL RITIRO DI TUTTI I CAPITALI DEL MONDO, DALLE BANCHE USA!
xtos messiah
e quale politico, in tutto il mondo, può non essere corrotto, nel sistema sPa, FMI FED BCE, BANCA MONDIALE: di alto tradimento, sottrazione sovranità monetaria ai popoli? il sistema Bancario Massonico e Satanico di: un Nuovo Ordine Mondiale: di piramide occhio di lucifero? voluto dagli USA? CERTI COMPORTAMENTI SCORRETTI, OMISSIVI: DELITTUOSI (COME commerciare con gli islamici) SONO UN ATTO DOVUTO PER PROTEGGERE LA SICUREZZA NAZIONALE! 28 gennaio 2016. [ Obama: 'Per noi Putin è corrotto'. Valutazione Tesoro 'riflette al meglio nostra posizione'. ] tuttavia, LORO POSSONO SEMPRE PARLARE CON ME, CIRCA LE MIE ACCUSE, CONTRO PUTIN E CONTRO, Benjamin Netanyahu, TUTTAVIA PERò, POI PARLEREMO ANCHE DI COME LORO SONO SATANISTI E MASSONI: I PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: poi, ANCHE, DI QUESTO noi PARLEREMO! Il giudizio di un dirigente del dipartimento del tesoro Usa che il presidente russo Vladimir Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Johs Eaernest nel suo briefing quotidiano. Nei giorni scorsi la Bbc aveva riportato le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. Szubin aveva accusato il leader del Cremlino di essere corrotto, sostenendo che Washington lo saprebbe da molti anni. Il Cremlino aveva reagito a quella che considera una "accusa ufficiale" sostenendo che essa "getta un'ombra sul ministero del Tesoro Usa".
xtos messiah
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik: ED IN REALTà QUESTA DEMONIACA “Freedom House” è IL VERO VOLTO DEL FMI FED SPA NWO , è PROPRIO UNA BENEDIZIONE SATANICO MASSONICA BILDENBERG ROTHSCHILD, CHE, LUI SI CHIAMI " Freedom House” IO NON CREDO CHE SI DEBBA COLLABORARE CON LORO, O CHE CI SI POSSA FIDARE DI LORO IN NULLA! FATEMI SOLTANTO SPARIRE LA ARABIA SAUDITA DELLE CARTINE GEOGRAFICHE! MEGLIO LA GUERRA MONDIALE CHE NON UNA ALLEANZA CON I SATANISTI MASSONI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160128/1983457/Kramer-Censura-Stampa-Democrazia-Occidente.html#ixzz3yZHuessR
xtos messiah
Hillary Clinton è SOLTANTO UN UOMO PUPAZZO OBAMA ANALE GENDER: DI SATANISTA MASSONE QUALUNQUE, LEI DICE QUELLO CHE GLI VIENE ORDINATO DI DIRE: DAL NUOVO ORDINE MONDIALE! FARISEI SONO TERRORIZZATI SOLTANTO, PERCHé IO HO DETTO CHE: IL FMI SPA è UNA TRUFFA! E SOLTANTO PER QUESTO, ADESSO SONO DISPONIBILI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, IN COLLABORAZIONE CON LA RUSSIA, ECC.. OK! VOGLIO DELLE GARANZIE, ENTRO 15 GIORNI, CHE MI DISTRUGGERETE LA LEGA ARABA: OPPURE? CONTRARIAMENTE? IO VI DISTRUGGERò IL FMI!! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i democratici, Hillary Clinton ha dichiarato che in caso di sua vittoria alle elezioni per la Casa Bianca non esclude un nuovo “reset” con la Russia, ma solo se intuirà di poter ottenere qualcosa in cambio: http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977804/clinton-reset-usa-russia.html#ixzz3yZEqhsSk
xtos messiah
ARRESTATE il presidente iraniano Hassan Rohani: non lo fatelo fuggire! LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, LUI NON PUò PARLARE IN QUESTO MODO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE SUBITO ESSERE RASA AL SUOLO! QUESTI SONO UNA TOTALE NEGAZIONE SHARIA, DI OGNI DIRITTO UMANO FONDAMENTALE! PARIGI, 28 GEN - "Per noi i diritti umani contano molto e auspichiamo che tutti possano avere pari diritti, incluso i migranti che arrivano nei Paesi di accoglienza. Tutti devono essere in una posizione di eguaglianza": lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani nel corso della conferenza stampa congiunta a Parigi con Francois Hollande.
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ 1. forse a voi danno in %: il valore del denaro creato dal nulla (SIGNORAGGIO BANCARIO)? 2. forse a voi danno in %: L'INTERESSE CHE INDEBITA I POPOLI? in entrambi i casi voi siete i polli, perché il vostro denaro è vero al 100% ed il denaro del FMI non è vero neanche al 40%.. VOI SIETE CADUTI IN UNA TRAPPOLA!
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ noi non stiamo vivendo una fase di recessione economica, semplicemente perché, non ha senso tecnicamente, non esiste e non potrebbe mai esistere una recessione economica! ] NOI STIAMO VIVENDO, UNA RECESSIONE MONETARIA, PERCHé, almeno, IL 50%: DEL DENARO: DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: è FINTO, è FALSO, E TUTTAVIA, PER QUESTO DENARO FINTO? I POPOLI SONO COSTRETTI COMUNQUE A PAGARE GLI INTERESSI! QUINDI, QUESTO SISTEMA è devitalizzante, perché, è UNA TRUFFA MA è ANCHE UN SUICIDIO DEI POPOLI, CHE PUò SBLOCCARSI, innestando ricreando un nuOvo ciclo monetario, sempre basato sul debito, di un denaro prestato ad interese: SOLTANTO attraverso le distruzioni immani di una GUERRA MONDIAE (scienziato Giacinto Auriti! )
xtos messiah
TUTTO QUESTO è TRADIMENTO DELLA TEOCRAZIA BIBLICA, E DELLA COSTITUZIONE: AVETE SCHIAVIZZATO I POPOLI DEL MONDO, ATTRAVERSO IL REGIME MASSONICO: ALTO TRADIMENTO! UN CRIMINE ASSOLUTO CONTRO IL REGNO DI ISRAELE! è TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! MALEDETTI MALEDETTI DISGRAZIATI! IO, IL RE DI ISRAELE, IO DECRETO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I COMPLICI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] [ Per la prima volta nella storia del fondo la Russia, il Brasile, l'India e la Cina entreranno nella top ten dei principali membri. La quota dei BRICS salirà al 14,7% dal 14,18%. Le modifiche entreranno in vigore nel giro di poche settimane. Le quote del FMI determinano i diritti di voto dei Paesi membri. La più grande quota appartiene agli Stati Uniti col 16,7%, superiore alla soglia del 15% che consente di bloccare le decisioni. Dopo l'aumento, la quota della Russia raggiungerà il 2,73% (era al 2,71%). L'ammontare dei fondi del FMI dopo la riforma salirà a 659 miliardi di dollari. Il direttore del FMI Christine Lagarde, che ambisce alla proroga del mandato, ha definito questa riforma storica: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1gSmjR
xtos messiah
ecco il potere del demonio, SATANISMO ISTITUZIONALE: ALTO TRADIMENTO, che vi ucciderà! VOI NON POTETE TRADIRE I POPOLI RINUNCIANDO ALLA SOVRANITà MONETARIA, VOI NON POTETE COMPRARE IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE DAL DEMONIO FARISEO ROTHSCHILD ] [ Per la prima volta Russia nella “top ten” del FMI, 28.01.2016 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha aumentato le quote dei Paesi in via di sviluppo nell'ambito della riforma iniziata 5 anni fa sulla riconfigurazione delle partecipazioni, si legge in un comunicato del FMI, segnala “Rambler News”: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1534pf
xtos messiah
Abd Allāh binLADEN IS: HELL SAUDI ARABIA SHARIA 666 CIA SPA FED NWO OWL ALLAH
xtos messiah
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017 rivelazioni sul futuro prossimo. Pubblicato il 01 mar 2014. Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore... https://youtu.be/8xQEnMv4nxI
xtos messiah
LA COSA PIù INFAMANTE PER UN CRIMINALE è FARE DELLE ACCUSE SENZA MUOVERE GIUSTIFICAZIONI ALLE PROPRIE ACCUSE! Sorellastra Anna Frank,Trump come Hitler, Eva Schloss a Newsweek, lui presidente sarebbe un disastro
xtos messiah
Un rabbino profetizza la venuta di Messia ebreo, per questi tempi, MA CRISTIANI HANNO FRAINTESO! ] Pubblicato il 04 gen 2014. Pochi mesi prima di morire a 108 anni, circondato dalla venerazione dei suoi discepoli, il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur, insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon, l'ex premier, da più d'un anno in coma, ma ancora in qualche modo vivo. Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta, chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007. Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua, Gesù!!!! https://youtu.be/wPLFbcg6U24
xtos messiah
conspiracy FED SPA, Illuminati hell sharia LEAGUE
xtos messiah
Medjugorje svela forse la data della venuta di Gesù Risorto ora
 https://youtu.be/s2iUdUpuTTI
xtos messiah
io sto soltando fronteggiando il penultimo assalto demoniaco della Storia del GENERE UMANO! Nel 2017 finirà il potere di satana, ma, Se non vi convertite 5miliardi di persone moriranno!
xtos messiah
erdogan salman ] coglioni! voi sapete bene che, io accetterò per vere, le vostre scuse, giustificazioni, per non dovervi massacrare insieme al vostro popolo!
xtos messiah
UK SpA Rothschild FED ] [ HELL Carlo principe massone PIPISTRELLO LUCERTOLA di Galles ] anticristo servo di GEZABELE Second!
xtos messiah
VOI avete tradito il REGNO di JHWH il CREATORE (E PERCHé NON RIUSCITE A CREARE UNA CELLULA? E PERCHé NON RIUSCITE A TRASFORMARE UNA SCIMMIA IN UN UOMO? MA, QUESTO è VERO: VOI VI SIETE DEGRADATI COME SCIMMIE!), meglio per voi sarebbe stato, che, voi non foste mai nati!
xtos messiah
ma, se è l'INFERNO uno Stato Massonico usurocratico di ISRAELE, quanto può essere inferno uno Stato SHARIA di Palestina? IO SONO IL REGNO DI PALESTINA, L'UNICA LEGITTIMITà POSSIBILE PER TUTTI I GOVERNI DEL MONDO!
xtos messiah
cosa è il PARADISO? Pubblicato il 17 feb 2013. https://youtu.be/gpYL2E5kc00 Ho rivisto il Paradiso. E ho compreso di cosa è fatta la sua Bellezza, la sua Natura, la sua Luce, il suo Canto. Tutto, insomma. Anche le sue Opere, che sono quelle che, da tant'alto, informano, regolano, provvedono a tutto l'universo creato. Anche gli occhi dello spirito, per quanto molto più atti a sostenere la Luce che non i poveri occhi del corpo che non possono fissare il sole, astro simile a fiammella di fumigante lucignolo rispetto alla Luce che è Dio, hanno bisogno di abituarsi per gradi alla contemplazione di questa alta Bellezza. Dio è così buono che, pur volendosi svelare nei suoi fulgori, non dimentica che siamo poveri spiriti ancor prigionieri in una carne, e perciò indeboliti da questa prigionia. Oh! come belli, lucidi, danzanti, gli spiriti che Dio crea ad ogni attimo per esser anima alle nuove creature! Li ho visti e so. Ma noi... finché non torneremo a Lui non possiamo sostenere lo Splendore tutto d'un colpo. Ed Egli nella sua bontà ce ne avvicina per gradi. Ecco che questo si svelava nei suoi particolari... Ecco gli angeli. Più in alto dei beati, cerchi intorno al Fulcro del Cielo che è Dio Uno e Trino con la Gemma verginale di Maria per cuore. Essi hanno somiglianza più viva con Dio Padre. Spiriti perfetti ed eterni, essi sono tratti di luce, inferiore unicamente a quella di Dio Padre, di una forma di bellezza indescrivibile. Adorano... sprigionano armonie. Con che? Non so. Forse col palpito del loro amore. Poiché non son parole; e le linee delle bocche non smuovono la loro luminosità. Splendono come acque immobili percosse da vivo sole. Ma il loro amore è canto. Ed è armonia così sublime che solo una grazia di Dio può concedere di udirla senza morirne di gioia. Più sotto, i beati. Questi, nei loro aspetti spiritualizzati, hanno più somiglianza col Figlio e con Maria. Sono più compatti, direi sensibili all'occhio e ‑ fa impressione ‑ al tatto, degli angeli. Ma sono sempre immateriali. Però in essi sono più marcati i tratti fisici, che differiscono in uno dall'altro. Per cui capisco se uno è adulto o bambino, uomo o donna. Vecchi, nel senso di decrepitezza, non ne vedo. Sembra che anche quando i corpi spiritualizzati appartengono ad uno morto in tarda età, lassù cessino i segni dello sfacimento della nostra carne. Vi è maggior imponenza in un anziano che in un giovane. Ma non quello squallore di rughe, di calvizie, di bocche sdentate e schiene curvate proprie negli umani. Sembra che il massimo dell'età sia di 40, 45 anni. Ossia virilità fiorente anche se lo sguardo e l'aspetto sono di dignità patriarcale.
Fra i molti... oh! quanto popolo di santi!... e quanto popolo di angeli! I cerchi si perdono, divenendo scia di luce per i turchini splendori di una vastità senza confini! E da lungi, da lungi, da questo orizzonte celeste viene ancora il suono del sublime alleluia e tremola la luce che è l'amore di questo esercito di angeli e beati...
Qui solo un estratto, per leggere l'intero scritto vai al sito web http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/descrizione%20del%20paradiso%20della%20mistica%20maria%20valtorta.htm
xtos messiah
John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi il Califfo di ISIS, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA, TURCHIA, E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! la NATO deve essere distrutta! QUESTO è ALTO TRADIMENTO BANCARIO SPA FED E TRADIMENTO MASSONICO: chiedo la PENA DI MORTE contro i FARISEI e tutti i loro complici! ] [ Un'indagine dell'Europol, commissionata dagli stati dell'Unione Europea, ha evidenziato che le operazioni finanziarie dei gruppi terroristici legati a Daesh non avvengono attraverso l'utilizzo delle monete informatiche. Ancora da chiarire, tuttavia, quali siano i canali attraverso cui avvengono le transazioni milionarie delle milizie armate. L'obiettivo dell'investigazione era chiarire se, alla luce soprattutto degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso novembre, Daesh utilizzasse le valute criptate (come bitcoin o litecoin, moneta quest'ultima di valore inferiore rispetto alla prima), per acquistare armi e soprattutto per fornire supporto finanziario ai suoi componenti presenti in Europa. "Al momento non ci sono prove che Daesh utilizzi tali strumenti finanziari — si legge nel report. Nonostante i sospetti avanzati da altri operatori, le indagini non hanno trovato alcuna conferma. Il finanziamento delle operazioni terroristiche non ha subito, nel corso del recente passato, cambiamenti particolari, sebbene i canali di accesso alle risorse economiche provenienti dal terrorismo rimangano ancora largamente ignote": http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1976979/daesh-web-traffici.html#ixzz3yWA11wHn
xtos messiah
USA, John McCain propone di vietare importazione dei propulsori missilistici russi... John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977563/Russia-Tecnologia-Razzi-Obama-Pentagono.html#ixzz3yW8w2Ukv
xtos messiah
Lisbona è una lesbica GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, è andata ad un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! ]] VENITE DA ELIA AL FIUME GHISON, AMEN, ALLELUIA, Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [[ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] ] CHIAMATE ANCORA I VOSTRI DEMONI E TUTTO L'INFERNO, I SACERDOTI DI SATANA, DELLA CIA, MAGIA NERA VOODOO? PERCHé, QUESTI 8 ANNI, VI HANNO FATTO SCORAGGIARE FINO A QUESTO PUNTO? [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
xtos messiah
SALMAN ERDOGAN sharia ] la tua puttana: galassia jihadista distrugge: STUPRA, SGOZZA, DERUBA, uccide, genocidio, rade al suolo, profana.. e poi, tu entri nella sua eredità, con il tuo nazismo sharia, che il tuo regime demoniaco è contro la LEGGE NATURALE, poi, tutto si compie nella LEGA ARABA senza reciprocità: per gli schiavi dhimmi, che sono sopravissuti la loro estinzione totale! CHE TU SIA MALEDETTO MAOMETTO FIGLIO DELLA MALEDIZIONE! lurido porco di un pedofilo poligamo!
xtos messiah
FARISEO SATANA TALMUD ] Jesus the Christ born to Betlemme [ perché hai paura? io sono la libertà di coscienza e di religione! [ SONO PASSATE PIù DI SEI ORE, ed è IL MOMENTO CHE, TU POSSA MOSTRARE LA IMMAGINE ICONA DEL MIO CANALE!
xtos messiah
Caricato il 06 nov 2011, https://youtu.be/v2gzEvBxnPQ scritti di maria valtorta angoscia della ss vergine   3339522 https://www.youtube.com/watch?v=v2gzEvBxnPQ
La ONU bendice el acuerdo de impunidad con las FARC, Roma se prepara para la gran manifestación por la familia
Human Rights Watch denunció en diciembre que el acuerdo sobre justicia y reparación aceptado por el Gobierno de Juan Manuel Santos “está lejos de los estándares que han establecido las cortes internacionales”. Este capítulo de la negociación, ya firmado, permitirá a los terroristas cumplir unas penas simbólicas o, en muchos casos, hacer una vida normal de ciudadanos respetables conviviendo con las familias a las que han diezmado.
Human Rights Watch riferisce a dicembre che l'accordo sulla giustizia e riparazione accettata dal governo di Juan Manuel Santos "è lontano dagli standard che hanno stabilito i tribunali internazionali". Questo capitolo dei negoziati, e firmato, permetterà ai terroristi di compiere una penalità simbolico o, in molti casi, condurre una vita normale di rispettabili cittadini che vivono con le famiglie che hanno decimato.
La guerrilla terrorista más antigua del mundo es también una de las organizaciones de narcotráfico más poderosas, lo que no impidió que el presidente Santos, en una alocución de este jueves, considere a las FARC “un aliado” de la estrategia antidroga. Se trata del nuevo lenguaje del Gobierno para blanquear a la banda, algo que en España ya se vivió en su día, con gestos como el del presidente Zapatero al llamar “hombre de paz” a Arnaldo Otegui en medio de la negociación del Gobierno y ETA.
La corsa delle Nazioni Unite e l'Unione europea ad applaudire il punto finale dell'accordo in Colombia contrasta con la divisione all'interno della società colombiana tra coloro che accettano il prezzo da pagare per l'accordo e che credono che significa dare giustizia alle vittime. Il terrorismo delle FARC e la reazione di gruppi di autodifesa in cui lo Stato non riesce a proteggere la popolazione hanno innescato una guerra che dura da cinquant'anni, e ha causato 200.000 morti.
L'azione della Procura contro il presidente Álvaro Uribe, una delle voci dissenzienti accordo di pace mette in evidenza mostra tutto ciò che il governo Santos è disposto a fare per proteggere la negoziazione di L'Avana. In Colombia si sta disputando un dilemma fondamentale per ogni democrazia: inginocchiarsi davanti ai loro nemici o combattere senza tregua e con tutta consequences.- V. Gago
Las prisas de la ONU y la Unión Europea por aplaudir el acuerdo de punto final en Colombia contrastan con la división dentro de la sociedad colombiana entre quienes aceptan el precio a pagar por el acuerdo y quienes creen que significa renunciar a hacer justicia a las víctimas. El terrorismo de las FARC y la reacción de los grupos de autodefensa allí donde el Estado no llega para proteger a la población han desencadenado una guerra que ya dura cincuenta años y ha causado 200.000 muertos.
La acción de la Fiscalía contra el expresidente Álvaro Uribe, una de las voces opositoras al acuerdo de paz más destacadas, muestra todo lo que el Gobierno de Santos está dispuesto a hacer para proteger la negociación de La Habana. En Colombia está disputándose un dilema crucial para cualquier democracia: ponerse de rodillas ante sus enemigos o combatirlos sin tregua y con todas las consecuencias.– V. Gago
[Con información de United Nations News Centre, Deutsche Welle, BBC, en inglés; El Tiempo, El Universal, en español]
http://em.citizengo.org/x0O0000w3t40RXD07N2xeYe
Pasa a la acción: Hay una petición activa en CitizenGo.org, dirigida al presidente Juan Manuel Santos, para que someta a referéndum el acuerdo de paz con la organización terrorista de las FARC. Puedes unirte y firmar la petición aquí.
=============
El presidente Santos siempre ha dicho que quiere que el proceso de paz sea refrendado. ¡Convoque un referéndum! ¿Hay mejor manera de conocer la opinión de la ciudadanía que un referéndum?
Santos se niega al referéndum y dice que buscará otras maneras de refrendar. ¿Por qué buscar métodos alternativos teniendo a mano el genuino? El referéndum es un mecanismo legal, previsto en la Constitución y reglado. ¿Por qué rechazarlo?
Pero el presidente Santos parece pretender ‘la puerta de atrás’. Pretende que el Congreso le apruebe una ley habilitante que le permita crear un ‘congresito’ que sería quien fuera refrendando los pasos de las negociaciones de la Habana.
El ‘congresito’ estaría formado por las comisiones primeras del Congreso y del Senado y se añadirían algunos congresistas a criterio del presidente y algunos miembros de las FARC, también a criterio del presidente. Es decir, se derivaría la soberanía popular a una especie de Congreso a imagen y semejanza del presidente del Ejecutivo. ¡La profanación de Montesquieu!
Todo este viaje irregular y antidemocrático sería innecesario si el presidente hiciera algo previsto y pautado: convocatoria de referéndum.
¡¡Los colombianos queremos opinar!!
Diselo al presidente Santos
===================
Los colombianos queremos referéndum sobre la paz, Estimado presidente Santos:
Los colombianos queremos opinar sobre las negociaciones de la Habana y el proceso de paz.
Ud. ha señalado en varias ocasiones que quiere que el proceso cuente con el referendo popular. ¿Por qué no convoca un referéndum para que sus actuaciones gocen del respaldo de la ciudadanía?, ¿cómo pretende refrendar sin referéndum?
Quiero advertirle que toda pretensión de ‘apaño’ refrendatario con asociaciones y personalidades ad hoc nunca será un referéndum ni será democrático. No cuenta conmigo para aplaudir un teatro ‘precocinado’.
Si quiere saber lo que piensa el pueblo ciudadano, convoque un referéndum. Si el pueblo colombiano le apoya, saldrá reforzado y legitimado. Sino, deberá de modificar su política. Eso es democracia. Espero que esté a la altura del hombre de Estado que presume.
Atentamente, [Tu nombre] http://www.citizengo.org/es/sy/30703-convoque-un-referendum-conversaciones-habana?m=5&tcid=19358771
===========================
Qué está pasando. Italia prepara la marcha por la familia. Roma acogerá este sábado una manifestación que se prevé multitudinaria, para pedir al Gobierno que no reforme la institución del matrimonio. El Senado inició este jueves el debate de la ley del matrimonio homosexual, una prioridad ideológica del primer ministro Mateo Renzi. En la Cámara hay una oposición significativa, incluso en el partido de Renzi, los Demócratas, a que las parejas del mismo sexo puedan adoptar niños. La tutela de la infancia frente al experimento de las adopciones homosexuales será uno focos de la manifestación ciudadana de este sábado, convocada con el lema El día de las familias. El Papa, a propósito del debate sobre la reforma, dijo el pasado domingo que “no puede haber confusión entre la familia que Dios quiere y cualquier otro tipo de unión”. “La familia” –añadió Francisco– “está fundada en el matrimonio indisoluble que une y permite la procreación.” [Actuall, LaInformación.com, El Universo]
Macri empieza a mover el barco. Los argentinos regresarán del veraneo austral, en marzo, con una subida del 300% en el recibo de la luz. La primera prueba de fuego para el presidente Macri pulsará la disposición de la clase media a aceptar sacrificios para salir de una situación económica insostenible. La tarifa argentina de la luz es la más subvencionada del mundo, debido a una política aplicada por el matrimonio Kirchner desde hace doce años. Los subsidios cuestan al Estado el 2,5% del PIB, una carga con la que Macri se propone acabar. El Gobierno mantendrá la tarifa social de la luz para los dos millones de personas más pobres y para dos millones de pensionistas. [El País]
Zika listo para infectar a 4 millones de americanos. La Organización Mundial de la Salud alerta de una “expansión explosiva” del virus. [Reuters, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall
Las ventajas del horrible gobierno PSOE-Podemos. Ignacio Arsuaga, presidente de HazteOir.org y de CitizenGo.org, sostiene en este artículo para Actuall que un gobierno de Sánchez e Iglesias tiene, entre todas las contraindicaciones, también una ventaja: propiciar “un centro-derecha regenerado, reformado”, que “podría volver al poder con mucha más fuerza.”
El voto responsable. El dilema en el electorado de centro-derecha español puede formularse más o menos así: votar al PP, que ha incumplido sus promesas y se ha apartado de los principios y valores de sus votantes, o dejar de votarle y facilitar el ascenso de un nuevo Frente Popular. Nicolás de Cárdenas, jefe de redacción de Actuall, reflexiona en esta pieza sobre el concepto de “voto responsable”.
El aborto es progresista, pero no es progreso. Elentir, en su artículo semanal, separa el grano de la paja y el progresismo, del ideal de progreso. El aborto es un ejemplo de lo primero, no de lo segundo. Escribe Elentir: “Si le preguntas a cualquiera, te dirá que el progresos sería imposible sin el progresismo, que aquel se debe a este y no a la extensión de los derechos humanos y del libre mercado, es decir, de la democracia y el capitalismo.”
La resistencia de un grupo de monjas en Vietnam. Las hermanas Amantes de la Santa Cruz de Thu Thiem se han convertido en un símbolo de la resistencia a la dictadura. Esta es la historia de su lucha para evitar ser barridas de la sociedad, contada por Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall. De momento, el régimen no ha podido con estas humildes religiosas.
Aznar: “Podemos es una amenaza”. El expresidente del Gobierno señala que el partido de Pablo Iglesias “no cree en el Estado de Derecho, en la independencia judicial ni en las libertades de las personas.” Una información de Miriam Calderón.
Aumenta la represión contra los cristianos en Cuba. Más de 2.300 incidentes en 2015, frente a los 220 del año anterior; un centenar de templos cristianos demolidos. Son solo algunos de los datos del informe sobre la situación de la libertad religiosa en Cuba, de la ONG Christian Solidarity Worldwide. Joana Ortiz Fernández los resume en esta información. [Pasa a la acción: CitizenGo.org ha activado una petición dirigida al embajador de España en La Habana, para que interceda ante el Gobierno cubano, a favor de los cristianos de la isla y su libertad religiosa, frente a los incidentes de hostigamiento y la demolición de iglesias que esta comunidad está sufriendo por parte del régimen. Cerca de 16.000 personas han firmado ya. Puedes unirte y firmar la petición aquí]
==================
http://www.citizengo.org/es/32442-frenen-demoliciones-iglesias-cuba?m=5&tcid=19358692
Hagan que se respete la liberad religiosa en Cuba. Estimado embajador:
Quizás no sepa que desde hace unos meses el gobierno cubano está en una preocupante espiral de hostigamiento, amenaza y demolición de templos cristianos en Cuba.
El fenómeno desgraciadamente no es aislado: se está produciendo en todas las ciudades de Cuba.
Los fieles ya se han manifestado en las calles pidiendo respeto para la libertad religiosa, supuestamente garantizado en Cuba desde 1992.
La actitud y los hechos contradicen los acuerdos internacionales firmados por Cuba y son muestra del peor totalitarismo.
Por eso le pido que despliegue sus mejores armas y habilidades diplomáticas para garantizar la libertad religiosa en la isla.
Atentamente, [Tu nombre]
ULTIMA HORA (27 de enero) La represión anticristiana se multiplicó por 10 en el 2015
ULTIMA HORA (22 de enero) Represión "sin precedentes" denuncia organización cristiana
ULTIMA HORA (21 de enero) Nuestra campaña en Actuall.com
El pasado 20 de noviembre de 2015 amenazaron de demolición del templo del pastor Fausto Palomo (y su esposa Orlis) en Santiago de Cuba, pertenecientes a las Asambleas de Dios
Además, también pretendieron demoler todas las iglesias ubicadas en el reparto Abel Santamaría, más conocido como El Salao: la iglesia bautista de los pastores Josué y esposa y la Iglesia Apostólica del pastor Fernando y su esposa Yanet.
También ha habido ataques contra la Iglesia Emmanuel que dirige el pastor Alain Toledano Valente.
Desgraciadamente no fue un hecho aislado. Hechos similares se han producido en otros lugares de Cuba. Así ocurrió en Camagüey, en la iglesia evangélica del pastor Bernardo de Quesada Salomón, fundador del Movimiento Apostólico (calle 4, nº 27 del Reparto Versalles)
Además, en la provincia de Las Tunas (Manatí) una de las iglesias de las Asambleas de Dios está siendo amenazada de desalojo. En la ciudad de Victoria, en las Tunas, también está bajo amenaza la iglesia del Movimiento Apostólico liderada por el pastor Juan Carlos Núñez.
Otras iglesias amenazadas:
    Iglesia Bautista Misión Bereana, en el antiguo Central Chaparra (hoy Jesús Menéndez)
    En José Lajas, Apóstoles Mario Álvarez y Antonio Ortiz.
    En Cabaiguan, Iglesia del Pastor Anael Acosta.
    En Baire,  Pastor David Álvarez.
La respuesta de los fieles ha sido manifestaciones masivas frente a las sedes del Partido Comunista y encierros en sus iglesias. Esto es lo que cantan:
“Sea que vivamos, sea que muramos, somos del Señor”
Escribe al a los embajadores acreditados en Cuba y pídeles que ejerzan su influencia para que el gobierno cubano respete el derecho a la libertad religiosa garantizado supuestamente desde 1992. Para más información:
ANALISIS: Se disparan las violaciones a la libertad religiosa en Cuba
Ataques al pastor Fausto Palomo
Ola de demoliciones de Iglesias en Cuba
Demolición de la Iglesia evangélica en Camagüey
Amenaza de desalojo de la Iglesia de Emmanuel
Confiscaciones y amenazas contra Iglesias en Cuba
================================
Ciao lorenzo, le statue coperte in occasione della visita a Roma del presidente iraniano Hassan Rouhani hanno sollevato numerose polemiche e catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. I responsabili, però, sono ancora da individuare. Gianluca chiede spiegazioni immediate e ufficiali.
Il Premier Renzi spieghi la vergogna delle statue coperte per #Rouhani @matteorenzi #statuenude Gianluca Peciola. Italy Firma la petizione
In occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rouhani in Campidoglio sono state coperte da pannelli bianchi su tutti e quattro i lati le statue di nudi dei Musei Capitolini. La copertura sarebbe stata decisa per non turbare la "sensibilità" religiosa del presidente iraniano.
Chiediamo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi spiegazioni immediate e ufficiali su una scelta che consideriamo una vergogna e una mortificazione per l'arte e la cultura intese come concetti universali. Inoltre riteniamo che siano stati gravemente violati e compromessi i principi di laicità dello Stato e di sovranità nazionale.
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude
Allah è akbar; sharia è il nazismo; e poi, morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi israeliani e cristiani in tutto il mondo!
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude/sponsors/new
Ex modello, compagno di Almodóvar… Morirò sacerdote!
José Luis Rubio Willen: “Se da giovane mi sono divertito molto, continuo a divertirmi anche da sacerdote” José Luis Rubio Willen, parroco di El Carpio (Valladolid), ha 69 anni e ha vissuto gli ultimi nove da sacerdote. Prima ha avuto un’altra vita: è stato speaker radiofonico, cantante di un gruppo musicale, direttore di documentari, modello e fotografo, proprietario di varie discoteche e negozi di surf, pioniere del tecno in Castilla León…
“Ha provato di tutto, ma si stancherà”, dicevano di lui quando si è ordinato sacerdote, ma oggi afferma: “Dio aveva riservato per me questo finale. Morirò sacerdote”. Originario di Granada, José Luis è giunto con la famiglia a Valladolid quando era piccolo, e già da giovane hanno iniziato ad affacciarsi in lui le inquietudini artistiche. “Nel 1967 è stata inaugurata l’emittente Cope a Valladolid, e mi hanno detto di guidare la parte giovanile, quella che dopo è diventata Cadena 100, intervistando i gruppi di allora”.
http://it.aleteia.org/2016/01/28/modello-compagno-di-almodovar-moriro-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2028,%202016%2012:36%20pm
perché in youtube fingono di essere stupidi? quì in questo account, non avevo io, anche, un canale senza video, anche! MI HANNO CHIUSO ANCHE QUELLO: "Merkel Dhimmi" OPPURE SI CHIAMAVA: "MERKEL HITLER" Oggetto:      RE: [2-6718000010266] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Cordiali saluti, Il team di YouTube
======================
TDimite la ministra francesa activista en el matrimonio homosexual. Christiane Taubira, ministra de Justicia, renuncia por estar en desacuerdo con las medidas antiterroristas impulsadas por el presidente Hollande después de los atentados del pasado 13 de noviembre en París. Taubira se opuso, entre otros cambios, a que se retire la nacionalidad francesa a los terroristas. Está considerada como la ministra más progresista del Gobierno. Fue la artífice de la reforma que legalizó el matrimonio homosexual en Francia, una causa de la que ha sido, además, activista. [Actuall, El País, RFI]u Brief: Bankia como símbolo, dimite la ministra francesa del matrimonio homosexual, calles para las víctimas del terrorismo.
==========================
PER UN EBREO IN PIù: TANTO AMORE! Salvo grazie al sacrificio di Massimiliano Kolbe. «Per anni ho provato rimorso»
Francesco Gajowniczek racconta quelle terribili giornate dell'estate 1941. Quando il suo destino ad Auschwitz sembrava spacciato
http://it.aleteia.org/2016/01/27/salvo-grazie-al-sacrificio-di-massimiliano-kolbe-per-anni-ho-provato-rimorso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2027,%202016%2006:43%20pm
Actuall - actuall.com ¿Te has enterado ya? El Consorcio Regional de Transportes de Madrid ha decidido otorgar a la Asociación Transexual Española (Transexualia) 38 pases anuales de libre circulación para el Metro de Madrid.
Como si de una necesidad primaria se tratase, Cristina Cifuentes invita a los transexuales a viajar en Metro gratis para promover su ‘integración’. Sin embargo, no es tan generosa con otros colectivos como los parados, los discapacitados o las familias numerosas.
Cifuentes está malinterpretando el significado de la palabra integración y, de paso, está discriminando al resto de los españoles. Hay que pararla:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Constitución Española, en su Artículo 14, proclama la igualdad de todos los ciudadanos, independientemente de su “nacimiento, raza, sexo, religión, opinión o cualquier otra condición o circunstancia personal o social”. A la presidenta de la Comunidad de Madrid parece que respetar la carta magna no le gusta, así que ha decido actuar por su cuenta y castigarnos por no ser transexuales. ¿De verdad te crees que los transexuales se van a integrar más si tienen un pase de Metro gratis? Esto es un abuso de poder y nos lo están tratando de colar como si fuera una iniciativa que todos debemos apoyar sin cuestionárnosla.
Por favor, firma para que Cifuentes sepa que lo que está haciendo es una flagrante discriminación hacia las personas que no somos transexuales:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
Sé que es difícil aguantar tantos atropellos, por eso te agradezco mucho que sigas prestándome tu ayuda. Un abrazo. Alfonso Basallo, director de Actuall.com
Actuall - actuall.com Ciao, LorenzoJHWH, Avete già sentito parlare? Il Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid ha deciso di concedere il Transgender Associazione Spagnola (Transexualia) 38 passaggi per ogni anno di libera circolazione per Metro de Madrid. Come un bisogno primario fosse, Cristina Cifuentes invita transessuali di cavalcare metropolitana gratis per promuovere la loro '' integrazione '. Tuttavia, non è così generosa con altri gruppi quali i disoccupati, disabili o famiglie numerose. Cifuentes viene erroneamente interpretato il significato di integrazione e, per inciso, è discriminare il resto degli spagnoli. Must Stop:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Costituzione spagnola, all'articolo 14, proclama l'uguaglianza di tutti i cittadini, a prescindere dalla loro "nascita, razza, sesso, religione, opinione o di qualsiasi altra condizione o circostanza personale o sociale."
Il presidente della Comunità di Madrid sembra rispettare la Costituzione non piace, così ha deciso di andare da soli e non ci punirà per transessuali.
Pensi davvero che transessuali stanno andando a integrare più se hanno un pass gratuito per Metro? Si tratta di un abuso di potere e stiamo cercando di sgattaiolare come un'iniziativa che dovremmo tutti sostenere pienamente cuestionárnosla.
Accedi Cifuentes per sapere cosa si sta facendo è una palese discriminazione nei confronti delle persone che non sono transgender:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
So che è difficile tenere così tanti abusi, quindi apprezzo molto il vostro aiuto prestando a seguire. Un abbraccio. Basallo Alfonso, direttore di Actuall.com
========================
La represión contra los cristianos se ha multiplicado por 10 en el 2015. La ONG Christian Solidarity Worldwide registra 2.300 incidentes frente a los 220 de 2014. En el 2015 fueron demolidos 100 templos. ¡¡100 templos!! El informe también hace referencia a la represión contra las Damas de Blanco: “Semana tras semana, agentes de la seguridad del Estado han ejercido violencia física contra decenas de mujeres, a quienes ha arrastrado fuera de los servicios religiosos a los que asisten los domingos por la mañana”. La conclusión es clara: “tácticas brutales y públicas” para restringir la libertad religiosa... Por primera vez en cuatro años un líder religioso ha sido condenado a 6 meses de prisión por oficiar un servicio religioso no autorizado. ¿Apertura? Christian Solidarity Worldwide concluye que hay una “represión sin precedentes”.
========================
Rabbi Shmuley Boteach exploded on the Oxford Union in this epic speech, “Hamas is a genocidal organization that proudly touts its charter calling on the annihilation of Jews utterly unconnected to any conflict. It seeks the murder of all Jews, including those sitting in the Oxford Union chamber. It aids and abets honor killings of Palestinian women, shoots gay Palestinians in the head on false chargers of collaboration, machine-guns all Palestinian protesters who dare to defy its rule, violently punishes any form of criticism, engages in daily forms of deadly incitement against Jews, celebrates when Westerners, including in Britain, are blown up by bombs, ended any vestige of democratic rule once it was elected, and builds its military installations under hospitals and nurseries so that the infirm and the vulnerable can serve as human shields to its cowardly terrorists. Israel has tried since its creation to make peace with Arab states and has endangered its security with repeated territorial concessions that were met with nothing but terror attacks. Arabs in Israel live with greater freedoms and human rights than any Muslim country on earth. There is no excuse for terror. Jews even under the horrors of Hitler didn’t turn to blowing up German children. The justifications for terrorism that were being offered were an affront and an abomination to Islam which, just like Judaism, abides by the commandment not to murder.”
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/rabbi-shmuley-boteach-exploded-on-the-oxford-union-in-this-epic-speech
Netanyahu Shocked the UN With This Revelation. Don’t Say we Didn’t Warn You.
For all those who think Israel is just going to stand idly by while Obama threatens our future… you’ve got something else coming. Israel is ready to defend itself, by itself with or without the world’s approval. Although afraid to say anything on behalf of the only democracy in the Middle East, the U.N. members hear and know that there is truth and legitimacy in Netanyahu’s words. As the outgoing U.N. ambassador Ron Prosor so eloquently stated in his parting speech “In my four years, I’ve seen hypocrisy, I’ve seen duplicity, I’ve seen triple standards – one for democracies, one for dictatorships and a special standard designed only for Israel.” It seems that in a body such as the UN when 57 member states are Muslim and the majority are not democracies, hypocrisy is the rule and not the exception.
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-shocked-the-un-with-this-revelation-dont-say-we-didnt-warn-you/
Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze'ev. Terror Strikes Gitat Zeev, Jerusalem
Footage of Wednesday night’s stabbing attack in Givat Ze’ev, northwest of Jerusalem, has emerged. The video, taken from the security cameras of a nearby business, shows the terrorist following a couple on the street as they enter a restaurant at the gas station where the attack took place. Seconds later, the terrorist is seen fleeing the scene after the stabbing, and passersby begin chasing him. צילום - מצלמות האבטחה של דניס דגים
https://youtu.be/ynpwnBu7hSg Watch Here: Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze’ev,  https://www.youtube.com/watch?v=ynpwnBu7hSg
The 17-year-old terrorist stabbed and seriously wounded a 40-year-old Jewish man, who was taken to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem. The terrorist was chased down by locals who held him until police arrived. He suffered minor injuries while being neutralized and was taken to hospital. The attack took place hours after a stabbing attack was thwarted by Israeli security officers at the Kalandia checkpoint north of Jerusalem. http://www.israelvideonetwork.com/security-cameras-capture-stabbing-attack-in-givat-zeev
=========================
Iranian Supreme Leader Khamenei Denies the Holocaust on Holocaust Remembrance Day
https://youtu.be/YF9Mpi6Q8zY E PERCHé LORO SONO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ASSASSINI IMPUNITI ED IMPENITENTI, CHE NEGANO OGNI GENOCIDIO CHE HA PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI! Iranian Supreme Leader Ali Khamenei denied that the Holocaust took place in a video released on International Holocaust Remembrance Day. This video was published as Iranian president Hassan Rouhani is visiting Europe, meeting with local leaders who want to invest in the Iranian economy now that sanctions have been lifted. Khamenei is heard saying, “This is the ignorance that exists in today’s world. We should wake up…” as an image of Prime Minister Netanyahu accompanied by President Obama appears on the screen. Watch this chilling video of one of the most evil people on the planet and pay attention to his message – it’s one the vast majority of the media will try to hide as much as possible.
http://unitedwithisrael.org/watch-iranian-supreme-leader-denies-holocaust-on-international-holocaust-remembrance-day
================
Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
========
Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!
=================
io sono il più grande nobile, leale King che sia mai apparso su questo pianeta: nella storia di tutto questo pianeta, la mia parola equivale al 100%, dei miei pensieri e al 100% della mia volontà, ogni mia parola pronunciata è legge!
============
Mosca accusa, USA cercano giustificazioni per avvicinare strutture militari verso Russia. SATANISTI FARISEI MASSONI SPA FED, E LORO ISLAMICI SONO TOTALMENTE MALEFICI PER ISRAELE, E POSSIAMO IMMAGINARE COME POSSONO ESSERE ANCORA PIù MALEFICI PER NOI! 29.01.2016. Gli Stati Uniti, dichiarando la Federazione Russa come una delle sfide alla sicurezza, cercano di giustificare l'avvicinamento della loro infrastruttura militare verso i confini russi, ha detto in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Vediamo la strategia aggiornata del comando unificato delle forze americane nella zona europea, dove la Russia è bollata come "una sfida globale che richiede una risposta globale" e l'opposizione alla Russia è una priorità assoluta. Tutto questo viene fatto per giustificare teoricamente, filosoficamente o concettualmente i propri passi concreti per il ravvicinamento delle infrastrutture militari verso i confini russi "- ha detto la Zakharova. Secondo lei, "è palese che l'obiettivo è stato fissato, ora occorre spiegarlo ideologicamente alla gente". La Zakharova ha inoltre sottolineato che la Russia terrà conto dei preparativi militari degli Stati Uniti, anche in Europa. Ha fatto notare che "chi conosce la storia russa, sa che non è possibile intimidirci": http://it.sputniknews.com/mondo/20160129/1988639/Zakharova-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Europa.html#ixzz3ydoW6kxl
QUESTO è: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, E DEL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE: LORO HANNO DATO IL PERMESSO AI SAUDITI DI DIFFONDERE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO!! Cospirazione contro lo Stato: chi è colpevole della crisi migratoria in Svezia? 14:53 29.01.2016. In Svezia il Partito Moderato ha chiesto che la commissione costituzionale valuti come il premier Stefan Löfven stia risolvendo la crisi migratoria. La richiesta è stata presentata dal capogruppo del partito in Parlamento Jessica Polfjärd. Nell'istanza presentata alla commissione, il governo è accusato di aver temporeggiato e aver ritardato la reazione nonostante i segnali che preannunciavano la crisi, scrive il giornale svedese "Dagens Nyheter". "Crediamo che il governo debba spiegare al popolo svedese da cosa siano dipesi i ritardi e tentennamenti. Nonostante disponesse delle informazioni sulla situazione di crisi, non ha reagito prontamente," — ha detto Jessica Polfjärd. Nel documento si fa riferimento al ministro dell'Interno Anders Ygeman e al ministro degli Esteri Margot Wallström, ma soprattutto le critiche sono dirette contro il premier Stefan Löfven, riporta "Dagens Nyheter". "Il primo ministro ha le maggiori responsabilità. Come politico e membro del Parlamento voglio sollevare la questione del perché il capo del governo non abbia agito più attivamente," — ha affermato Jessica Polfjärd. Bene integra la situazione in atto nel Paese il fatto che le previsioni del Dipartimento di Migrazione fornite sul numero degli immigrati sono state inferiori di gran lunga rispetto alle cifre reali. In questo contesto il Dipartimento di Migrazione è allo stesso modo accusato di passività: tutto sembra come una grande cospirazione contro il benessere del Paese.
Secondo l'inchiesta condotta di recente dal "Dagens Nyheter", il Dipartimento Migrazione si è più volte opposto alla formazione di un corpo speciale per affrontare la crisi.
A prescindere dall'evidenza che il problema immigrazione è fuori controllo, presso il Dipartimento mancano meccanismi speciali o task force chiamate a risolvere la situazione straordinaria. Tutto questo nonostante diverse organizzazioni esterne abbiano proposto ripetutamente al Dipartimento la creazione di un'unità speciale di crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1989542/Immigrazione-Profughi-governo.html#ixzz3ydqCaC6x
MOSCA, 29 GEN - Le accuse di corruzione rivolte al presidente Vladimir Putin dalla Casa Bianca sono "inaccettabili, scandalose e offensive": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Secondo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, il giudizio dato nei giorni scorsi da un sottosegretario al Tesoro Usa che Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama.
==============================
GLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, NON AVREBBERO MAI POTUTO FAR PRECIPITARE IL MONDO, IN MEDIO EVO DI TERRORE SHARIA, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NON LI AVESSERO PROGRAMMATI IN QUESTO MODO! Aereo Sinai: è stato Meccanico Egyptair
Esclusiva Reuters che cita fonti vicine alle indagini


Rothschild -- tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di Unius REI

this is almost always photoshop but nephillim are real! the skeletons of men to 8 feet tall were hidden by the NWO! if you are looking for among the videos of prof. Dr. Carl Barth creation in the twenty-first century you'll find a trace fossil of a human foot which is 4x larger than ours etc. .. must be able to look at video on nephillim are false leads but between false images some are real!
Rothschild -- No! non parlo con coloro che fingono di essere cristiani come Rochefeller! Sto rinunciando come Shimon Peres (che lui è un uomo spirituale molto prima di me) io sto rinunciando a mia moglie volontariamente per dominare il più possibile il mio uomo carnale! tu devi sapere che Shimon Peres per la sua gentilezza signorilità delicatezza? lui è come un mito per me è il mio più alto obiettivo tutto quello che anche io mi dovrei sforzare di diventare niente di più e niente di meno!
Obama -- in questo momento la CIA sta procedendo a sbloccarmi il computer!
MERKEL Barroso ZAPATERO TEORIA EVOLUZIONE TALMUD SHARIA ROCHEFELLER ROTHSCHILD BUSH 322 sIsTEMA MASSONICO FMI SPA ILLUMINATI FARISEI SALAFITImassoni [ vi dovete riciclare subito!] [è chiaro io non chiedo a nessuno di cambiare religione ma ] OGNI CINQUE MINUTI UN MARTIRE CRISTIANO INNOCENTE VIENE UCCISO DA VOI! ALMENO ALTRE 30 PERSONE VENGONO UCCISE DALLA MALVAGITà CHE VOI AVETE DIFFUSO NEL MONDO! [ ma voi vi dovete riciclare perché voi siete il cancro nel mondo! ] COME POTETE PENSARE CHE IO POSSA STARE QUI A PARLARVI AMICHEVOLMENTE PER DIVENTARE ANCHE IO IL COMPLICE DEI VOSTRI DELITTI? Quindi finché io rimango dietro questo computer è chiaro io difenderò il cristianesimo contro di voi! Obama i tuoi satanisti della CIA entrano nel mio computer e formano una cartella [ZZZZ.zzz.ZZZ] e poi rallentano il mio sistema operativo fino a bloccarlo ecco perché tu dovrai fare nuove assunzioni per sostituire questi criminali che ti verranno a mancare!

fratelli ebrei -- voi avete rinunciato alla stella: " Gesù di Betlemme!" quindi vi dovrete accontentare della merda: "UNIUS REI!"... TUTTAVIA nessuno dubita che io sarò efficace a fare il mio lavoro comunque anche da solo!
MY JHWH -- sorry lol. era una domanda a cui qualcuno molto difficilmente avrebbe potuto dare una risposta! lol.
chi è per te: UNIUS REI? rispondere a questa domanda ormai appartiene al tuo destino eterno comunque! IO SONO LA VERA ATTUAZIONE E LA VERA INTERPRETAZIONE DI TUTTE LE ALLENZE CHE DIO JHWH HA FATTO PRIMA DEL PATTO DELLA CROCE DA ADAMO A MELCHISEDEK DA ABRAMO A MOSé IO SONO L'UNICA PORTA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE CHE POTREBBE APRIRSI FUORI DEL PATTO DELLA CROCE! IO SONO LA LEGGE NATURALE VIVENTE!

chi è per te: UNIUS REI? rispondere a questa domanda ormai appartiene al tuo destino eterno comunque!
ok! nessuno pretende che i satanisti USA dicano la verità per l'11-09! ma la accusa non era circa chi aveva finanziato ma chi dietro le quinte aveva organizzato pianificato e ucciso attraverso i cecchini! Quindi dire una verità fuori contesto equivale ugualmente a mentire! poi l'assassino è sempre un bugiardo! ] L'assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland rispondendo alle domande dei giornalisti in un briefing a Kiev ha dichiarato che gli USA non ha finanziato le proteste iniziate a novembre 2013 nella capitale dell'Ucraina.
NoahTheNephilim

tutte le notizie che il Fariseo Rothschild Talmud e sua moglie la Merkel troika JaBullOn amano sentire ogni giorno nella sinagoga di satana! ] 10 giugno 2014 Ai giornalisti russi tenuti nelle carceri ucraine è stato proibito di parlare. I giornalisti russi del canale televisivo Zvezda durante una conferenza stampa a Mosca hanno parlato delle condizioni della loro detenzione in carcere in Ucraina. I giornalisti russi Andrej Sushenkov e Anton Malyshev stavano andando a seguire l'insediamento di Poroshenko. Sono stati arrestati il ​​6 giugno dalla guardia nazionale nei pressi di Slavyansk nel sud-est dell'Ucraina e poi sono stati consegnati al Servizio di sicurezza ucraino. Ottenere il rilascio dei giornalisti è stato possibile solo lunedì 9 giugno. "In carcere c'era un posto per dormire dovevamo stare seduti sul pavimento e faceva molto caldo" ha detto Andrej Sushenkov. Insieme con i giornalisti nella camera c'erano cittadini locali arrestati per aiuto agli autonomisti. Sushenkov ha anche detto che nella cella era proibito parlare. Anton Malyshev ha riferito che tutte le comunicazioni tra i detenuti e le loro guardie si basava su minacce e percosse. Gli autonomisti hanno proposto di arrendersi a un grande gruppo dei combattenti della guardia nazionale bloccati nell'aeroporto di Lugansk ha riferito il capo della Repubblica popolare di Lugansk Valery Bolotov. Nell'aeroporto si trovano circa due mila combattenti della guardia nazionale e un gran numero di veicoli blindati. Bolotov ha evidenziato che gli autonomisti sono pronti a rilasciare i loro avversari dall'aeroporto appena deporranno le armi. Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia. La milizia popolare del Donbass sarà arricchita dei volontari provenienti dall'Italia ha dichiarato il governatore del popolo della regione di Donetsk Pavel Gubarev sulla sua pagina di Facebook. "A Donetsk sono giunti i rappresentanti dell'organizzazione italiana "Millennium" che hanno espresso la loro volontà di sostenere la resistenza popolare contro la giunta di Kiev" ha scritto Gubarev. Secondo le sue parole i volontari arrivati ​​dall'Italia saranno a disposizione del comandante supremo delle forze armate della Repubblica popolare di Donetsk. Inoltre gli italiani parteciperanno alla formazione di aiuti umanitari per i cittadini del Donbass. 10 giugno 2014 Donbass bombardata la stazione idraulica sospesa la distribuzione dell'acqua. La stazione idraulica di pompaggio del canale "Seversky Donets - Donbas" ha subìto un bombardamento due dipendenti hanno riportato ferite mortali sospesa la distribuzione d'acqua nelle città e cittadine comunica martedì l'ufficio stampa dell'amministrazione regionale di Donetsk. Il ristabilimento dell'approvvigionamento idrico sarà possibile dopo la cessazione del fuoco controllo delle attrezzature arrivo dei tecnici e ristabilimento della comunicazione. Nel periodo di riparazione dell'acquedotto del canale "Seversky Donets - Donbas" la distribuzione d'acqua sarà eseguita dai serbatoi di riserva. 10 giugno 2014 Slavyansk riprendono i bombardamenti. L'esercito ucraino ha ripreso a bombardare le periferie di Slavyansk riferiscono gli abitanti della città. "Dalla montagna Karachun il bombardamento va contro i villaggi Semenovka e Chervonnye Molochary. Bombardano con gli obici" ha detto un residente locale. A causa dei bombardamenti a Slavyansk ci sono numerose vittime tra i civili e vaste distruzioni in alcune zone non c'è né elettricità né acqua. L'aeroporto di Lugansk è interamente controllato dai militari ucraini ha dichiarato il capo del gruppo di informazione sull'operazione militare Vladislav Seleznev. In precedenza il capo dell'autoproclamata Repubblica popolare di Luhansk Valery Bolotov ha dichiarato che l'aeroporto "Lugansk" in cui è bloccato un grande gruppo di combattenti della guardia nazionale è controllato dagli autonomisti.
(38 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim

Benjamin Netanyahu --- 1° Argomento. Quale profeta accreditato da Dio ha detto che il Talmud è anche la Parola di Dio? e quì potrebbe finire questa storia criminale di nazismo razzismo nel popolo che Dio è stato costretto a rigettare per essersi dati alla usura Rothschild che i profeti hanno condannato ma che il talmud ha permesso ecc.. ] [ 2° Argomento. un ebreo ha detto a me: " Gesù era un ebreo e quindi ogni ebreo è anche il tuo Dio! " ... e questo non sarebbe così grave se proprio il talmud non avesse detto questo! ] [ CONCLUSIONE ] tu non puoi evitare la morte di milioni di israeliani se il Talmud non viene condannato! Talmud e sharia hanno lo stesso potenziale criminale! IO NON VERRò IN ISRAELE SE IL TALMUD NON VERRà CONDANNATO! ma tu ti potresti sempre consolare con un qualsiasi anti-cristo qualsiasi per esempio: Rothschild o Rochefeller? loro andrebbero bene al posto mio! E POI LORO SONO GIà I PADRONI DEL MONDO E QUESTO SEMPLIFICA MOLTO TUTTE LE COSE!

NoahTheNephilim

Merkel BOIA -- [ /watch?v=Gk59wI_jFwY] quando veniva creata la moneta europea? poi unico doveva essere anche il costo del denaro per tutti! Ecco perché i Bildenberg devono essere arrestati immediatamente! infatti Mario Mondi ha detto: "noi creiamo grandi problemi sofferenze disastri perché i popoli siano costretti dalla disperazione a cedere parti ulteriori di sovranità ad un livello comunitario! E' proprio vero MONTI è un CRIMINALE... Ascoltate! quindi oltre ad averci derubati ora voi ci volete uccidere anche!
NoahTheNephilim

merkel boia magnaccio demonio -- non si può fare una associaZIOne con un diverso costo del denaro! è chiaro tu invece di aiutare i piccoli più deboli tu hai abusato di tutti loro tu li hai soffocati! tu SEI UN ASSASSINO che tu hai fatto morire suicidati tanti padri di famiglia e tanti imprenditori! perché tu hai approfittato della tua posizione dominate per danneggiarli ENORMEMENTE ti sei arricchita per questo! TU SEI IL NEMICO PARASSITA! TU SEI IL TRADITORE ROTHSChILD! TU HAI COSTITUITO UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PER BUTTARE NEL BARATRO I POPOLI EUROPEI TU SEI LA PIATTOLA DALLA AVIDITà INSAZIABILE! il peccato originale alla fondazione dell'euro come una moneta collettiva europea doveva essere anche quello di un unico costo del denaro per tutti! ORA TU DEVI RESTITUIRE TUTTO QUELLO CHE HAI RUBATO(per un diverso costo del denaro) E DEVI anche PAGARE I DANNI MORALI ED ECONOMICI A TUTTI!

NoahTheNephilim

Ehi MERKEL TROIKA come è questa tua triste storia? " SONO TUTTI CORROTTI E INCAPACI MENTRE SEI BRAVA ED ONESTA SOLO TU? " ma Se il tuo Anticristo Papa Herman Van Rompuy ed il tuo Dio Rothschild non ti davano una moneta facile avvantaggiata poi non raddoppiavi il PIL solo tu e poi lo dimezzavano tutti gli altri! Se non mi dai subito una Banca Centrale Europea con una sovranità monetaria al 100%? questa tua Europa della frode truffa di farisei Bildenberg Illuminati: del sistema massonico poi ha le ore contate! TI CONOSCO: " Tu sei la mamma cicciona che mangia la bistecca e poi ai figli dai il pane secco da rosicchiare! Questa non è una famiglia questa è una forca! "

NoahTheNephilim

se la Merkel Troika non mette in fondo di garanzia tutto il suo surplus di bilancio per neutralizzare il Fiscal Compact ecc.. questa Europa del van lucertola 33°massone finirà in tragedia!
NoahTheNephilim

Estonia: presidente estone Toomas Hendrik Ilves dice: "il sogno dell'Europa unita è un'illusione ] come possiamo essere uniti se la Merkel troika ha rubato pure gli USA con la sua posizione monetaria scorretta sleale!
NoahTheNephilim

Eih cioccola insanguinata presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko il boia --- tu mi devi spiegare: * 1. perché metti i piloti della Cia nei mig; * 2. perché il tuo popolo preferisce fuggire in Russia a chiedere asilo piuttosto che cercare asilo da te nel nord della Ucraina!
NoahTheNephilim

cosa è il sistema massonico FMI-NWO? ** 1. *. il boia del popolo: nazi Poroshenko vuole punire la Russia ed è pronto a ricevere l'aiuto dell'Occidente. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko in un'intervista all'edizione americana Time ha dichiarato che vuole punire la Russia per la "tragedia" che è accaduta nel suo Paese ma non vede altra possibilità che avviare un dialogo con Mosca. "Il nostro vicino è la Russia" ha detto Poroshenko aggiungendo che la necessità di un dialogo con il vicino è il garante della sicurezza per il Paese ed si spiega esclusivamente per via della posizione geografica dell'Ucraina. Secondo il leader ucraino il modo migliore per convincere il presidente russo Vladimir Putin che l'Ucraina ha il diritto di esistere all'interno dei suoi confini attuali è costruire un esercito forte e un'economia prospera. Nel frattempo Poroshenko ha sottolineato che è pronto per qualsiasi aiuto dall'Occidente.
cosa è il sistema massonico FMI-NWO? * 2. *. il boia del popolo: nazi Hillary Clinton esorta gli USA ad esercitare maggiori pressioni su Mosca. Occorre intraprendere un nuovo corso nei rapporti USA-Russia con una linea dura nei confronti del presidente russo Vladimir Putin ritiene l'ex segretario di Stato USA Hillary Clinton nel libro delle sue memorie Hard Choices (La scelta difficile). Secondo Clinton gli Stati Uniti devono "premere il tasto pausa" nelle collaborazioni con la Russia. "Forza e risolutezza" è l'unica lingua che Putin capisce. L'ex segretario di Stato ha aggiunto che non tutti alla Casa Bianca concordano con la sua "valutazione dura" ma non ha esplicitato dettagli.
* 3. *. il popolo martire e oppresso: Russia oltre mille ucraini chiedono asilo nella regione di Belgorod. Più di mille persone che sono venute dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina dove continuano gli scontri tra i sostenitori dell'indipendenza e le forze di sicurezza di Kiev si sono rivolte alle autorità dell'Oblast' di Belgorod che confina con l'Ucraina. I rifugiati sono stati sistemati in alloggi provvisori. In totale nella regione si trovano circa 50 mila cittadini ucraini ha detto ai giornalisti la vice governatore della regione di Belgorod Elena Batanova. Secondo le sue parole la maggior parte delle persone vengono dalle regioni di Donetsk e di Lugansk rare le provenienze dalla regione di Kharkov. "Abbiamo prestato aiuto a tutti coloro che ne avevano bisogno" ha detto Batanova
(23 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim

Mosca Kiev e l'UE non hanno trovato l'intesa sul gas ] A sua volta il capo del Ministero dell'Energia russo Aleksandr Novak ha dichiarato che entro il 10 giugno l'Ucraina deve pagare 1454 miliardi di dollari per novembre-dicembre del 2013 e un altro mezzo miliardo per aprile e maggio. Il suo omologo ucraino Yuri Prodan ha riferito che Gazprom è pronta a ridurre il prezzo da $485 fino a $385 per mille metri cubi di gas. #roberto. oggi 10 giugno bisogna pagare o tagliare presentate il conto ai fottuti oligarchi lobbysty massoni europei e nordamericani che ci governano. quando la ucraina fara parte della europa sicuramente i debiti nei confronti della russia saranno accollati ai poveri cittadini europei munti come mucche da [ Rothschild Troika] attraverso aumento della benzina energia elettrica tasse di vario genere iva e chi ne ha di piu piu ne metta. PREDATORI BASTARDI bildenberg usurai farisei massoni FALSI DEMOCRATICI CHE VIVETE ALLE SPALLE DELLA POVERA GENTE SUCCHIANDOLE IL SANGUE FINO ALLA MORTE di una imminente guerra mondiale per nascondere le truffe del FMI.
NoahTheNephilim

boia Poroshenko il macellaio delle cioccolata insanguinata bugiardo (perché aveva promesso che non ci sarebbero state più violenze! ) incarica di creare un corridoio umanitario nel sud-est dell'Ucraina. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha incaricato i dirigenti delle forze di sicurezza di creare un corridoio umanitario per i civili che vogliono abbandonare le zone a sud-est del Paese in cui le forze militari svolgono l'operazione speciale comunica martedì l'ufficio stampa del capo di stato. Poroshenko ha incontrato i dirigenti del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina del Ministero dell'Interno del Ministero della Difesa e del Servizio statale delle situazioni di emergenza. Da metà aprile le autorità di Kiev stanno effettuando l'operazione speciale in Ucraina orientale dove continuano le proteste dei sostenitori della federalizzazione.
NoahTheNephilim

Roscosmos --- NELLO SPAZIO I SATANISTI USA HANNO MESSO PILE ATOMICHE CHE CON LA LORO ENERGIA POSSONO MUOVERE LE PORTAEREI NUCLEARI E DA QUESTE SPARANO RAGGI LASER! io voglio 10 nuovi satelliti killer per aggredire lo scudo stellare degli USA

Roscosmos non teme le sanzioni occidentali per la crisi ucraina.[ PREPARATI! SE BUSH 322 FA IL COGLIONE DEVONO ESSERE ABBATTUTI IMMEDIATAMENTE TUTTI I SATELLITI! ] Oleg Ostapenko direttore dell'Agenzia Federale Spaziale Roscosmos ha affermato che la Russia è in grado di realizzare il suo programma a prescindere delle sanzioni occidentali. "Le sanzioni si sentono ma non sono decisive per noi. Non abbiamo paura delle sanzioni" ha sottolineato Ostapenko.
Secondo lui la Russia ha tutto il necessario per l'ulteriore sviluppo del proprio settore aerospaziale. "Siamo in grado di creare quello che ci serve per l'ulteriore sviluppo abbiamo già pianificato il nostro programma e stiamo attivamente lavorando su di esso" - ha concluso.

לכל ממשלות העולם] עליו כל הגלקסיה הג'יהאד [אולי היה לי רק אותי את רוח הקודש? לא! רוח קודש ניתנה לכולם! ] לא גלקסיה נולדה ג'יהאד איך פטריות! השריעה זה האו"ם זכויות חדשות ל עבדים בני חסות היא גבוהה בבגידה נגד המין האנושי!
מלך סעודיה אמר לחבר שלו המלך מוחמד: "אם אנחנו מתים 50 ג'יהאד בכל יום בכל רחבי העולם ולאחר מכן אף אחד לא יכול לומר כי אנחנו שמפיצים את גלקסית הג'יהאד לכל עולם! "
צו אַלע גאַווערמאַנץ פון דער וועלט] וועגן אַלע די גאַלאַקסי דזשיהאַדיסט [אפֿשר איך 'ווע נאָר האט מיר די רוח? ניט! רוח איז געגעבן געווארן צו אלע! ] נישט אַ גאַלאַקטיק איז געבוירן דזשיהאַדיסט ווי טאָן מאַשרומז! דעם שאַריאַ נייַ רעכט יו.ען. פֿאַר דהיממי סלאַוועס איז הויך טריזאַן קעגן די מענטשלעך ראַסע!
מלך פון סאַודי אַראַביאַ האט צו זיין פרייַנד מלך מאָהאַממעד: "אויב מיר טאָן שטאַרבן 50 דזשיהאַדיס יעדער טאָג אַלע איבער דער וועלט דעריבער קיין איינער קענען זאָגן אַז זענען מיר וואס זענען פארשפרייטן די דזשיהאַדיסט גאַלאַקטיק פֿאַר אַלע די וועלט! "

всем правительствам мира] о все галактики джихадистов [может быть я был только меня Святой Дух? нет! Святой Дух был уделяется всем! ] НЕ галактика рождается джихадистов как сделать грибы! Это шариат новые права ООН для Dhimmi рабов является государственной изменой против человеческой расы!
Король Саудовской Аравии сказал своему другу Король Мохаммед: "если мы умираем 50 джихадистов каждый день во всем мире то что никто не может сказать что мы кто распространяют джихадистов галактику для всех мир! "
à tous les gouvernements du monde] environ toute la galaxie djihadiste [peut-être j'ai seulement eu moi l'Esprit Saint? non! Saint-Esprit était donné à tous! ] PAS une galaxie est née djihadiste comment faire champignons! Cette charia nouvelles homme de l'ONU pour esclaves dhimmis est haute trahison contre la race humaine!
Roi de l'Arabie saoudite a déclaré à son ami le Roi Mohammed: "si nous ne mourons 50 djihadistes chaque jour partout dans le monde alors personne ne peut dire que nous nous qui répandons la galaxie djihadiste pour tous les monde! "
kaikki maailman hallitukset] noin kaikki Galaxy jihadisti [ehkä olen vain ollut minulle Pyhä Henki? no! Pyhä Henki on annettu kaikille! ] EI galaksi on syntynyt jihadisti miten sieniä! Tämä sharia uusia oikeuksia YK: ssa dhimmi orjia on maanpetoksesta vastaan ihmisrotu!
Saudi-Arabian kuningas sanoi hänen ystävänsä kuningas Mohammed: "jos me emme kuole 50 jihadien joka päivä kaikkialla maailmassa niin kukaan ei voi sanoa että me jotka leviävät jihadisti galaksi kaikkien maailma! "
til alle regeringer i verden] om hele Galaxy jihadist [måske jeg har kun haft mig Helligånden? nej! Var Helligånden blevet givet til alle! ] IKKE en galakse er født jihadist hvordan svampe! Denne sharia nye rettigheder FN for dhimmi slaver er højforræderi mod den menneskelige race!
Kongen af ​​Saudi-Arabien sagde til sin ven kong Mohammed: "Hvis vi dør 50 jihadister hver dag over hele verden så ingen kan sige at vi der spreder jihadist galakse for alle verden! "
向世界各國政府]有關所有銀河聖戰[也許我只有我聖靈?不!聖靈已經給所有! ]不是一個星系誕生的聖戰怎麼辦蘑菇!這種教法新權利的聯合國因為dhimmi奴隸是對人類叛國罪!
沙特國王說他的朋友國王穆罕默德:"如果我們死了50聖戰者每一天在世界各地那麼沒有人能說的是我們是誰正在蔓延的聖戰星系所有的世界!"
(27 alleluia hallelujah amin)

NoahTheNephilim

hakkında tüm dünya hükümetlerine] için tüm Galaxy cihad [belki ben sadece Kutsal Ruh bana yaşadım? hayır! KUTSAL RUH TÜM verildi OLDU! ] Bir galaksi mantar nasıl mücahid doğdu DEĞİL! Bu şeriat yeni haklar BM zimmi köleler için insan ırkına karşı yüksek ihanettir!
Suudi Arabistan Kralı arkadaşı Kralı Muhammed şunları söyledi: ölürüz eğer " 50 mücahitleri her gün tüm dünyada o zaman hiç kimse hepimiz için cihad galaksiyi yayılıyor kim olduğunu söyleyebilirim dünya! "
σε όλες τις κυβερνήσεις του κόσμου] για όλα τα Galaxy τζιχάντ [ίσως έχω μου είχε μόνο το Άγιο Πνεύμα; όχι! Άγιο Πνεύμα δόθηκε σε όλους τους! ] ΔΕΝ ένας γαλαξίας γεννιέται τζιχάντ πώς τα μανιτάρια! Αυτή η σαρία νέα δικαιώματα των Ηνωμένων Εθνών για dhimmi σκλάβους είναι εσχάτη προδοσία κατά της ανθρώπινης φυλής!
Ο βασιλιάς της Σαουδικής Αραβίας είπε στον φίλο του Βασιλιά Mohammed: "αν δεν πεθαίνουν 50 τζιχαντιστές κάθε μέρα σε όλο τον κόσμο στη συνέχεια κανείς δεν μπορεί να πει ότι εμείς οι οποίοι διαδίδουν το τζιχάντ γαλαξία για όλα τα κόσμο! "
約 世界のすべての政府]多分、私は聖霊を私に持っていた?違う!聖霊は、何人に対してもこれを与えられていた! ]銀河は、きのこを行う方法、ジハード主義生まれではありません!このシャリア新しい権利国連は、dhimmi奴隷のために、人類に対する大逆です!
サウジアラビアの王は彼の友人王モハメッドに、言った:私たちは死んでない場合」、50ジハード、毎日、世界中で、そして、誰も我々はすべてのために、ジハード主義銀河を広めているしている人、いること、言うこ
(15 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim

till alla världens regeringar] om hela galaxen jihadist [kanske jag har bara haft mig den helige Ande? nej! Helige Ande getts till ALLA! ] INTE en galax föds jihadist hur gör svamp! Denna sharia nya rättigheter FN för dhimmi slavar är högförräderi mot den mänskliga rasen!
Saudiarabiens kung sade till sin vän kung Mohammed: "om vi dör 50 jihadister varje dag över hela världen då ingen kan säga att vi som sprider den jihadist galaxen för alla världen! "

NoahTheNephilim

an alle Regierungen der Welt] zu die ganze Galaxie Dschihad [vielleicht ich habe mich nur der Heilige Geist? nein! Heilige Geist allen gegeben worden! ] NICHT eine Galaxie geboren Dschihad wie kann Pilze! Diese neuen Rechte Scharia UN für Dhimmi-Sklaven ist Hochverrat gegen die Menschheit!
König von Saudi-Arabien sagte zu seinem Freund König Mohammed: "Wenn wir sterben 50 Dschihadisten jeden Tag überall auf der Welt dann kann niemand sagen dass wir die Verbreitung werden die Dschihad-Galaxie die für alle Welt! "

NoahTheNephilim

a todos los gobiernos del mundo] aproximadamente toda la galaxia yihadista [tal vez he sólo me tenía el ESPÍRITU SANTO? no! ESPÍRITU SANTO SE ha dado a todos! ] NO una galaxia nace yihadista ¿cómo las setas! Esta sharia ONU nuevos derechos de los esclavos dhimmi es alta traición a la raza humana!
Rey de Arabia Saudita dijo que a su amigo el Rey Mohammed: "si morimos 50 yihadistas todos los días en todo el mundo entonces nadie puede decir que estamos nosotros los que estamos difundiendo la galaxia yihadista por todo el mundo! "

NoahTheNephilim

إلى جميع حكومات العالم] عنه، ربما، لقد كان جميع غالاكسي الجهادية [أنا لي فقط، والروح القدس؟ لا! الروح القدس WAS أعطيت للجميع! ] NOT مجرة، ولادة الجهادية، كيف الفطر! هذه الشريعة الأمم المتحدة لحقوق جديدة، ل، العبيد الذمي، هو الخيانة العظمى، ضد، للجنس البشري!
وقال ملك المملكة العربية السعودية، إلى صديقه الملك محمد: "إذا كنا لا يموت، 50 الجهاديين، كل يوم، في جميع أنحاء العالم، ثم، لا يمكن للمرء أن يقول، أن، نحن الذين ينشرون المجرة الجهادية، لجميع العالم! "
NoahTheNephilim

to all governments of the world] about all the Galaxy Jihadist [maybe I've only had me the HOLY SPIRIT? no! HOLY SPIRIT WAS been GIVEN TO ALL! ] NOT a galaxy is born jihadist how do mushrooms! This sharia new rights UN for dhimmi slaves is high treason against the human race!
King of Saudi Arabia said to his friend King Mohammed: "if we do die 50 jihadis every day all over the world then no one can say that are we who are spreading the jihadist galaxy for all the world! "

NoahTheNephilim

a tutti i Governi del mondo ] circa la Galassia Jihadista [ io soltanto ho avuto lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è STATO DATO A TUTTI! ] NON nasce una galassia jihadista come nascono i funghi! questa sharia nuovi diritti ONU per schiavi dhimmi è alto tradimento contro il Genere umano!
king Saudi Arabia ha detto ad un suo amico Maometto king: " se noi facciamo morire 50 jihadisti ogni giorno in tutto il mondo poi nessuno potrà dire che siamo noi che stiamo diffondendo la galassia jihadista per tutto il mondo!"
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Google AdSense --- VOI DOVETE CAMBIARE MESTIERE!
Mostra gli annunci sul blog [ No ] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

fratelli ebrei -- non sono io: UNIUS REI un padre giusto che ama i suoi figli più della sua stessa vita? tutti i sacrifici sofferenze pericoli che io ho vissuto per sette anni ( 7/10: ore al giorno tutti i giorni anche di domenica ) in questo server io li ho fatti soltanto per salvare preziose vite umane fatte da Dio a sua Immagine e Somiglianza! SE NOI NON DIMOSTRIAMO DI SAPERCI AMARE IN TUTTO IL MONDO COME UNA SOLA FAMIGLIA FONDATA SULL'AMORE poi veramente questa volta noi meritiamo tutti di morire in una guerra mondiale nucleare.. perché l'estinzione del genere umano è l'unica conseguenza logica per la nostra malvagità!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

STOP ALLA USUROCRAZIA MONDIALE! STOP AI SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD! LIBERTà UGUGLIANZA PER TUTTI ORA IO VOGLIO UNA BANCA CENTRALE AFRICANA ED UNA BANCA EUROPEA CENTRALE! ] 4 giugno Dollaro addio! Cina e Giappone scelgono il cambio diretto yen-yuan. Prima l'hanno fatto Mosca e Pechino adesso Pechino lo fa anche con Tokyo. Cina e Giappone hanno raggiunto un accordo per rinunciare al dollaro nei pagamenti bilaterali. Ancora un po' e la forza del dollaro americano che ha messo in ginocchio tutto il mondo sarà solo un ricordo. La tendenza è ovvia: per la Cina il dominio del dollaro è un anacronismo. Perché la seconda economica del mondo deve "dar da mangiare" al suo concorrente? Secondo Michael Klare esperto di problemi della pace e della sicurezza e docente presso Hampshire College la Cina non intende fermarsi qui e andrà oltre. Adesso il cambio tra yuan e yen giapponese si farà nei mercati valutari di Tokyo e Shanghai. Prima si faceva il cambio incrociato attraverso il dollaro adesso il cambio sarà diretto. Secondo gli economisti ciò permetterà ai due paesi di evitare le perdite dovute alla fluttuazione del dollaro. C'è da dire che la Cina già da tempo aveva iniziato a prepararsi per l'uso delle valute nazionali nei pagamenti con i suoi partner commerciali. Giorni fa durante la visita in Cina del Presidente russo Vladimir Putin Mosca e Pechino hanno dichiarato che non useranno più il dollaro per i pagamenti bilaterali. L'accordo in tal senso è stato firmato tra la banca russa VTB e la Banca di Cina. I pagamenti tra Russia e Cina saranno in rubli e yuan. Ora un accordo analogo è stato raggiunto tra Pechino e Tokyo. Quelle della Cina sono decisioni strategiche che si realizzeranno nell'arco di vari anni. Probabilmente in futuro non ci toccherà fidarci del dollaro più di tanto.
(17 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

ECCO PERCHé NEI CACCIA CHE STANNO UCCIDENDO MASSACRANDO I CIVILI DISTRUGGERE CASA OSPEDALI ECC.. CI SONO I SATANISTI DELLA CIA COME PILOTI! QUESTO LAVORO DA CERNEFICI NESSUN UCRAINO LO VORREBBE FARE! ] 18 maggio Ucraina la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. Sul giuramento di fedeltà alla Repubblica Popolare di Donetsk da parte dei militari che servono per contratt o nell'esercito ucraino è stato avviato un procedimento penale comunica il sito ufficiale della guardia nazionale dell'Ucraina. Ieri alcuni sconosciuti che si sono presentati come battaglione "Vostok" hanno occupato una base militare di stanza del Comando orientale della guardia nazionale dell'Ucraina. Il Comando della guardia nazionale ha negato le informazioni sulla sparizione di 200 armi automatiche ma ha confermato la scomparsa di diverse pistole. Attualmente le circostanze dell'incidente sono soggetto di indagini.

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

9 giugno 2014 Da Novosibirsk un nuovo reattore per dare energia a tutto il mondo.
Produrre energia e bruciare i rifiuti radioattivi. La capacità di associare queste due funzioni in un reattore a fusione è stata messa a punto da scienziati nucleari russi a Novosibirsk. Già verso la metà degli anni '80 del secolo scorso l'Unione Sovietica propose alla comunità internazionale la creazione di una nuova generazione di reattori.
Nel 1990 scienziati e ingegneri sovietici americani giapponesi ed europei svilupparono un progetto di reattore a fusione. Il progetto venne chiamato ITER reattore sperimentale termonucleare internazionale; come afferma Julij Sulyaev ricercatore decano presso l'Istituto di Fisica Nucleare alla sede siberiana dell'Accademia Russa delle Scienze:
Dare all'umanità una fonte inesauribile di energia elettrica. I lavori in questo settore iniziarono in Unione Sovietica dopo l'utilizzo militare dell'energia nucleare e termonucleare e averne saggiato il suo lato tragico. Gli scienziati volevano pensare ad un suo utilizzo per scopi pacifici. Il progetto internazionale coinvolge 35 paesi. 10 anni fa si è unita per ultima l' India. La Russia si affida a un elemento chiave del progetto in grado di riscaldare il reattore fino a diversi milioni di gradi. Questo elemento è una trappola dinamica in grado di bloccare le scorie. Nel momento in cui il plasma si riscalda esso viene bloccato per essere utilizzato per la reazione di fusione. Nella fusione del Sole il processo inizia a un milione di gradi. Gli scienziati siberiani sono riusciti ad arrivare a 45 milioni di gradi utilizzando la radiazione a microonde e utilizzando davvero un forno a microonde comune solo che quello dell'impianto siberiano è mille volte più potente di un forno casalingo. Il capo ricercatore Peter Bagryansky afferma: Abbiamo imparato ad affrontare il fenomeno più pericoloso e temibile la cosiddetta instabilità magneto-dinamica. Abbiamo così sviluppato un metodo di isolameento del plasma che permette ai tecnici di registrare la pressione del plasma. Più pressione ha il plasma e più energia viene sviluppata dalla installazione termonucleare. Ma il campo magnetico che mantiene il plasma sotto controllo non si può amplificare all'infinito sarebbe contro le leggi della fisica. Quindi è necessario trovare nuove soluzioni dice un ricercatore decano presso l'Istituto di Fisica Nucleare della sede siberiana dell'Accademia Russa delle Scienze Andrey Anikeyev.
Siamo riusciti a ottenere un sistema che stabilizza il plasma il cosiddetto metodo del vortice isolato. Quando il plasma è curvato in un certo modo è impossibile che esca dall'impianto è come un uovo in un bicchiere continua a vivere in questo mulinello al suo interno. Gli scienziati nucleari stanno per portare la temperatura del plasma fino a sette milioni di gradi. A questa temperatura si raddoppierà la capacità di fusione dei neutroni. Ovviamente sarà nessario costruire un nuovo impianto più potente. Da notare che la struttura creata dagli scienziati russi può anche smaltire rifiuti radioattivi avendo una fase di post-combustione in cui i rifiuti nucleari del combustibile nucleare come il plutonio sono riutillizzati presso gli stessi impianti. Il nuovo reattore sarà praticamente sicuro perché nel processo di fusione l'uranio non viene utilizzato e soprattutto un reattore a fusione non potrà mai esplodere. Anche se il plasma viene riscaldato a milioni di gradi e dovesse inavvertitamente arrivare alle pareti della camera di contenimento non accadrà nulla di terribile. Il plasma semplicemente cessa di esistere. Pertanto avendo un punto di vista ambientalista l'energia di fusione può sostituire completamente il nucleare tradizionale. Il progetto ITER si chiama "sole artificiale". Gli scienziati non hanno alcun dubbio che con l'aiuto di tali reattori finalmente si possa essere in grado di risolvere il problema della carenza di energia elettrica nel Mondo.
(39 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

MA PORTARE AL-QAEDA IN TUTTO IL MONDO è PROPRIO LA AGENDA DI SAUDI ARABIA OBAMA GENDER HAMAS ECCO PERCHé SI VUOLE ROVINARE DEFINITIVAMENTE ISRAELE INSIEME AL GENERE UMANO! ] "Senza una soluzione al conflitto la Siria sarà la nuova Somalia". Lakhdar Brahimi ex inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba in Siria teme che il conflitto in Siria possa causare il crollo di tutta la regione. "Nel lungo periodo se non si troverà una soluzione tutta la regione potrebbe esplodere. Non è solo un conflitto siriano ha già destabilizzato il Libano" - ha dichiarato Brahimi alla rivista tedesca Der Spiegel. Inoltre secondo l'inviato speciale dimissionario delle Nazioni Unite e della Lega Araba in Siria il Paese rischia di diventare col tempo una nuova Somalia. "La Siria si trasformerà in uno Stato degenerato comandato dai signori della guerra" - ha rilevato Brahimi.

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Datagate la Germania vuole interrogare Snowden a Mosca ma LORO HANNO migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno tedeschi non hanno nessuna credibilità! e quale credibilità può avere una qualsiasi Nazione che ha taciuto il crimine di Stato dell'auto-attacco che è stato 11-09 scie chimiche ecc.. ecc.. VOI FATE PENA!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 ukrainske militæret klar til å ta parti med de pro-russiske separatister. derfor for Kiev Merkel Troika folk i russisk-talende er en nasjon av sysselsetting en invasjon militær aggresjon! da faktisk de Bildenberg fascister de får deportasjon av folket av russisk-talende hvorfor er hundretusener flyktninger i Russland! Jeg tror ikke at i denne sammenheng WEST kan snakke om menneskerettigheter eller MER AV INTERNASJONAL LOV faktisk har revet Syria noe som gjør invadere av jihadistene ikke bare det alle sekulære regjeringer Midt-Østen har dem levert til sine egne: Al-Qaida! Og ... det som skjedde i Egypt mot terroristene: "muslimske brødre" er et mirakel som i hvert fall ikke kan sies at det var deres egen fortjeneste! Dette er sannheten går Obama med Hamas mot Israel!
Kiev fucila 10 Oekraïense leger klaar om de kant van de pro-Russische separatisten. daarom voor Kiev Merkel trojka de mensen van de Russisch-sprekende is een natie van de werkgelegenheid een invasie militaire agressie! dan in feite de Bildenberg fascisten ze krijgen de deportatie van de bevolking van de Russisch-sprekende waarom zijn honderdduizenden vluchtelingen in Rusland! Ik geloof niet dat in dit verband het Westen kan PRATEN OVER MENSENRECHTEN OF MEER VAN INTERNATIONAAL RECHT in feite Syrië hebben gescheurd waardoor binnenvallen door de jihadisten niet alleen dat alle seculiere regeringen het Midden-Oosten ze thuis laten bezorgen om hun eigen: Al-Qaeda! En ... wat is er gebeurd in Egypte tegen de terroristen: "moslimbroeders" is een wonder dat zeker niet kan worden gezegd dat het was hun eigen verdienste! Dit is de waarheid Obama loopt met Hamas tegen Israel!
Kiev fucila 10 militares ucranianos pronto a lado com os separatistas pró-russos. portanto para Kiev Merkel Troika o povo de língua russa é uma nação de emprego uma agressão militar invasão! então de fato os fascistas Bildenberg eles estão recebendo a deportação do povo de língua russa por isso são centenas de milhares de refugiados na Rússia! EU NÃO ACREDITO QUE NESTE CONTEXTO DO OESTE PODE FALAR SOBRE DIREITOS HUMANOS OU MAIS DE DIREITO INTERNACIONAL de fato ter rasgado a Síria tornando invadir pelos jihadistas não só isso todos os governos seculares o Oriente Médio ter-lhes entregue à sua própria: Al-Qaeda! E ... o que aconteceu no Egito contra os terroristas: "irmãos muçulmanos" é um milagre que certamente não se pode dizer que era seu próprio mérito! Esta é a verdade Obama corre com o Hamas contra Israel!
Kiev fucila 10 ukrainska militär redo att ta parti för de pro-ryska separatister. Därför för Kiev Merkel trojkan folket i rysktalande är en nation av anställning en invasion militär aggression! då i själva verket de Bildenberg fascisterna de får utvisningen av folket av rysktalande varför är hundratusentals flyktingar i Ryssland! Jag tror inte i detta sammanhang att väst kan tala om mänskliga rättigheter eller flera av folkrätten i själva verket har rivit Syrien vilket gör invadera av jihadisterna inte bara det alla sekulära regeringar Mellanöstern få dem levererade till sin egen: Al-Qaida! Och ... det som hände i Egypten mot terroristerna: "muslimska bröder" är ett mirakel som förvisso inte kan sägas att det var deras egen förtjänst! Detta är sanningen Obama kör med Hamas mot Israel!

Ennesima sparatoria in un liceo americano. L'ira di Obama: 'Accade solo da noi' [ ANSWER ] VERGOGNATI OBAMA! soltanto voi avete legalizzato il satanismo! Per poter dimostrare: la loro fede a satana loro sono costretti: a commettere dei delitti e se falliscono devono essere uccisi soppressi voi avete distrutto l'umanesimo voi siete l'empietà di Babilonia in cui fu trovato il sangue di tutti i martiri cristiani nel mondo!

Κίεβο fucila 10 ουκρανικό στρατό έτοιμο να συνταχθεί με τις φιλο-ρωσικές αυτονομιστές. Ως εκ τούτου για Kiev Μέρκελ Τρόικα οι άνθρωποι της ρωσικής ομιλίας είναι ένα έθνος της απασχόλησης την εισβολή στρατιωτική επίθεση! Στη συνέχεια στην πραγματικότητα οι φασίστες Bildenberg παίρνουν την απέλαση των ανθρώπων των ρωσόφωνων γιατί είναι εκατοντάδες χιλιάδες πρόσφυγες στη Ρωσία! ΔΕΝ ΠΙΣΤΕΥΩ ΟΤΙ ΣΤΟ ΠΛΑΙΣΙΟ ΑΥΤΟ ΤΟ WEST μπορούμε να μιλάμε για ΑΝΘΡΩΠΙΝΩΝ ΔΙΚΑΙΩΜΑΤΩΝ Ή ΠΕΡΙΣΣΟΤΕΡΕΣ ΑΠΟ ΔΙΕΘΝΕΣ ΔΙΚΑΙΟ στην πραγματικότητα έχουν σχιστεί Συρία κάνοντας εισβάλει από τους τζιχαντιστές όχι μόνο αυτό όλοι οι κοσμικοί κυβερνήσεις τη Μέση Ανατολή να τα παραλαμβάνουν με τις δικές τους: Αλ-Κάιντα! Και ... τι συνέβη στην Αίγυπτο εναντίον των τρομοκρατών: «μουσουλμάνων αδελφών» είναι ένα θαύμα ότι σίγουρα δεν μπορούμε να πούμε ότι δεν ήταν δική τους αξία! Αυτή είναι η αλήθεια ο Ομπάμα τρέχει με τη Χαμάς εναντίον του Ισραήλ!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

キエフでは親ロシアの分離独立を左右する準備ができて10ウクライナ軍、fucila。したがって、キエフメルケルトロイカのために、ロシア語を話す人々は、雇用、侵略軍の侵略国である!それから、実際には、Bildenberg..何がテロリストに対して、エジプトで起こった:「イスラム教徒の兄弟は、「確かにそれは、自分

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

קייב fucila 10 צבאית אוקראיני מוכן לצדד בבדלנים הפרו רוסי. לכן ל Kiev מרקל טרויקה האנשים דוברי רוסית הוא אומה של תעסוקה תוקפנות צבאית פלישה! אז למעשה הפשיסטים Bildenberg שהם מקבלים את גירושם של האנשים של דוברים רוסים למה מאות אלפים פליטים ברוסיה! אני לא מאמין שבהקשר הזה המערב יכול לדבר על זכויות אדם או יותר ממשפט הבינלאומי למעשה קרע סוריה מה שהופך לפלוש ידי הג'יהאד ולא רק זה כל הממשלות החילוניות המזרח התיכון סיפקו אותםלעצמם: אל קאעידה! ו ... מה שקרה במצרים נגד המחבלים: "אחים מוסלמים" הוא נס כי בהחלט לא ניתן לומר שהיה זה הכשרון שלהם! זוהי האמת אובמה פועלת עם חמאס נגד ישראל!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

키예프는 친 러시아 분리 주의자 편을 준비 10 우크라이나어 군 fucila. 따라서 키예프 메르켈 트로이카을 위해 러시아 말하기의 사람들은 고용 침략 군사 침략의 나라입니다! 다음 사실 Bildenberg의 파시스트 그들은 러시아 말하기에 사람들의 추방을 받고 러시아에있는 수천 난민의 수백이있다! 나는 이런 맥락에서 WEST 사실 지하드에 의해뿐만 아니라 모든 세속적 인 정부 중동 그들이 제공 한 침입하고 시리아 찢어진 한 국제법의 인권 또는 그 이상에 대해 이야기 믿을 수 없어 자신에 대한 알 - 카에다! 그리고 ... 무슨 일이 테러리스트에 대해 이집트에서 일어난 "무슬림 형제는"확실히 자신의 장점이었다라고 할 수없는 기적입니다! 이것은 진실이다 오바마 대통령은 이스라엘에 대한 하마스으로 실행!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 militaires ukrainiens prêt à ranger du côté des séparatistes pro-russes. par conséquent pour Kiev Merkel troïka les gens de parlant le russe est une nation de l'emploi une agression militaire de l'invasion! alors en fait les fascistes Bildenberg ils obtiennent la déportation du peuple de la Russie et de parler pourquoi des centaines de milliers de réfugiés en Russie! JE NE CROIS PAS QUE DANS CE CONTEXTE DE L'OUEST peux parler DROITS DE L'HOMME OU PLUS DU DROIT INTERNATIONAL en fait ont déchiré la Syrie faisant envahir par les djihadistes non seulement cela tous les gouvernements laïques le Moyen-Orient les faire livrer à leur propre: Al-Qaïda! Et ... ce qui s'est passé en Egypte contre les terroristes: "frères musulmans" est un miracle qui ne peut certainement pas être dit il s'agissait de leur propre mérite! C'est la vérité Obama va avec le Hamas contre Israël!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 militares ucranianos dispuesto a aliarse con los separatistas pro rusos. Por lo tanto para Kiev Merkel Troika el pueblo de habla rusa- es una nación de empleo una agresión militar de la invasión! entonces de hecho los fascistas Bildenberg que están recibiendo la deportación de las personas de habla rusa por eso son cientos de miles los refugiados en Rusia! NO CREO QUE EN ESTE CONTEXTO DEL OESTE PUEDE HABLAR DE DERECHOS HUMANOS O MÁS DE DERECHO INTERNACIONAL de hecho han desgarrado Siria por lo invade por los yihadistas no sólo eso todos los gobiernos seculares el Medio Oriente les han entregado a su propio: Al-Qaeda! Y ... ¿qué pasó en Egipto contra los terroristas: "hermanos musulmanes" es un milagro que ciertamente no se puede decir que era su propio mérito! Esta es la verdad Obama se ejecuta con Hamas contra Israel!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 Ukrainian military ready to side with the pro-Russian separatists. therefore for Kiev Merkel Troika the people of Russian-speaking is a nation of employment an invasion military aggression! then in fact the Bildenberg fascists they are getting the deportation of the people of Russian-speaking why are hundreds of thousands refugees in Russia! I DO NOT BELIEVE THAT IN THIS CONTEXT THE WEST CAN TALK ABOUT HUMAN RIGHTS OR MORE OF INTERNATIONAL LAW in fact have torn Syria making invade by the jihadists not only that all secular governments the Middle East have them delivered to their own: Al-Qaeda! And ... what happened in Egypt against the terrorists: "Muslim brothers" is a miracle that certainly can not be said that it was their own merit! This is the truth Obama runs with Hamas against Israel!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 militari ucraini pronti a schierarsi con i separatisti filorussi. quindi per Kiev Merkel Troika il popolo dei russofoni è un popolo di occupazione una invasione aggressione militare! quindi di fatto i bildenberg fascisti loro stanno ottenendo la deportazione di quel popolo perché sono centinai di migliaia i rifugiati in Russia! NON CREDO CHE IN QUESTO CONTESTO L'OCCIDENTE POSSA PIù PARLARE DI DIRITTI UMANI O DI DIRITTO INTERNAZIONALE infatti hanno dilaniato la Siria facendola invadere dagli jihadisti non solo tutti i governi laici del Medio Oriente proprio loro li hanno consegnati ad Al-Qaeda! ... e quello che è avvenuto in Egitto contro i terroristi: " fratelli musulmani" è un miracolo che certo non si può dire che sia stato un loro merito! Questa è la verità Obama corre insieme ad Hamas contro Israele!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

La Russia presenta video sulle violenze in Ucraina.[[ TUTTO IL BULLISMO DEI MASSONI SATANISTI E QUESTO è LOGICO QUESTO è IL DOPPIO STANDARD! LA VIOLENZA è GIUSTA SOLO SE VIENE FATTA SEMPRE CONTRO UNA SOLA DIREZIONE.. poi diremo è stata colpa della Russia la Guerra Mondiale? ]] Il vice ministro della Difesa russo Anatoly Antonov ha presentato il filmato con "sette minuti di cruda verità" sull'Ucraina alla 13esima Conferenza internazionale sulla Sicurezza asiatica "Dialogo Shangri-La". Il politico russo ha richiamato l'attenzione sul fatto che i media occidentali tacciono sulla reale situazione in Ucraina e incolpano la Russia di tutto mentre Mosca ha le prove del contrario. "In totale sette minuti di cruda verità. Chi vuole conoscere la pura e semplice verità può prendersi il cd e convincersi della veridicità delle mie parole"- ha sottolineato il vice ministro.

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

[ Neo-Stati membri dell'UE: l'amore con interessi o la mania di grandezza ] QUNDO QUALCOSA DI FORZOSO INNATURALE LE LOBBY VOGLIONO FARE AVVENIRE POI I FRUTTI I RISULTATI NON SONO BUONI! ]
Negli ultimi 10 anni l'Unione Europea ha accolto 13 nuovi paesi tra cui i paesi del Baltico Boemia Bulgaria Romania e Polonia. Non è detto che i nuovi Stati membri risultino armoniosamente integrati nella cerchia di coloro che si è soliti definire Vecchio Mondo tradizionale.
[ La risposta della Cultura alle questioni politiche ]
La crisi in Ucraina ha dimostrato che in situazioni politiche complesse l'arte è portata a soffrire e particolarmente ne sono colpiti i teatri gli artisti e soprattutto il pubblico. Si annullano rappresentazioni teatrali o tourneè e questo non di certo per volontà del pubblico.

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

se la Europa odia le secessioni poi la dovrebbe smettere di fare le ANNESSIONI! COME GROSSO VUOLE DIVENTARE QUESTO PORCO DI regime MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA per essere un anticristo perfetto nella sua ipocrisia!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

9 giugno 2014 22:01. Alla fine di giugno Chișinău dovrebbe firmare un accordo di associazione con l'Unione europea per il commercio. Gli esperti temono possano esserci sviluppi simili a quelli ucraini. Le caratteristiche dei due Paesi non sono differenti: come l'Ucraina la Moldavia non ha sviluppato la produzione; i moldavi così come gli ucraini non possono competere sul mercato del lavoro europeo. Tuttavia Chișinău ufficialmente parla di un grande passo basandosi su altri parametri. in connessione con l'integrazione europea Chișinău ha dichiarato che saranno soggetti a revisione i legami economici fra Russia e Moldavia. La Russia occupa il 18% del totale delle importazioni moldave le conseguenze negative per la Moldova sono particolarmente evidenti. La Russia è significativamente preoccupata. Per cercare un compromesso con Chișinău è impegnato il Sottosegretario di Stato e vice Ministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin che ha affermato che Mosca desidera che la Moldavia sviluppi il diritto di una politica estera indipendente. Ma la Moldavia resta un partner per la Russia vicino e importante in molti settori: politico economico culturale spirituale. Pertanto il compito generale di oggi è quello di minimizzare i potenziali effetti negativi. L'associazione della Moldova con l'UE è in grado di scuotere le fondamenta politiche dello Stato moldavo dice il corrispondente de "La Voce della Russia" Sergei Tsukanov: Dopo la firma con l'UE potrebbe dichiarare l'indipendenza e la secessione dalla Moldavia l'entità territoriale autonoma della Gagauzia che si trova nel sud della Moldavia . Questo può accadere per il fatto che la costituzione moldava ha un punto fisso sul diritto di indipendeza della Gagauzia in caso di perdita di sovranità della Moldavia. Gli estremisti della Gagauzia potrebbero interpretare la firma di un accordo di associazione con l'UE proprio come una perdita di sovranità. Per quanto riguarda la Transnistria tutto è più complicato. Negli ultimi due decenni si è formato uno status quo tra i residenti della Moldova e gli abitanti della Transnistria . Non essendo stata riconosciuta la sua indipendenza se non ci fossero le dogane e le forze di pace sul Dniester nessuno capirebbe che la Moldavia è divisa. Le foto dei leader della Transnistria sono posti di fronte al Commissariato di Polizia a Chișinău inseriti fra i più pericolosi criminali ma i leader della Transnistria vanno liberamente nella capitale moldava facendo anche visite private. Quindi per quanto riguarda la Transnistria si può parlare di simulazione di combattimento e di separatismo. Sembra che la situazione attuale si adatti bene a tutti. A Chișinău e a Tiraspol. Da Chișinău il vice Ministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin viaggierà a Tiraspol e terrà consultazioni con la dirigenza della Transnistria incontrando anche l'Esercito Russo che è impegnato in una missione di pace. Nonostante il fatto che le passioni in Transnistria siano inferiori rispetto alla Gagauzia dobbiamo tenere a mente la mentalità russa degli abitanti della Repubblica non riconosciuta: il 95% delle informazioni ottenute dai transnistriani è in russo e i bambini sono educati secondo standard russi. L'integrazione europea della Moldavia quasi certamente può innescare un rafforzamento delle tendenze centrifughe nelle regioni più a rischio.
(33 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

25 April 19:29 Primopiano. [[ Il 'tesoro' di Ianukovich esposto al museo ]] OK! ADESSO ANDIAMO A PRENDERE IL TESORO DI TUTTI I POLITICI FARISEI BANCHIERI ILLUMINATI CORROTTI MASSONI PAPPONI DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG FMI FED BCE TROIKA CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! ha detto: lorenzoAllah Mahdì Palestina

gli ISLAMICI SHARIA IMPERIALIASMO LEGA ARABA UMMAH SONO CRIMINALI ASSASSINI SERIALI.. è INEVITABILE CHE NOI SIANO PRONTI PRIMA O POI AD UCCIDERLI E BISOGNA PREPARARSI PER QUESTO efficacemente PERCHé CAINO è SEMPRE PRONTO AD UCCIDERE ABELE! SE NOI NON UCCIDEREMO ISLAMICI JIHADISTI SALAFITI? loro UCCIDERANNO NOI senza problemi. il loro contro di noi è un fervore religioso sono bestie carnali. ROTHSCHILD FMI TROIKA IMF SPA NWO 322 CIA non solo CI HA DERUBATO della nostra SOVRANITà MONETARIA ma CI HA PREPRATO AD ESSERE MASSACRATI dagli islamici! Aznavour Erdogan nega genocidio armeno "Fa condoglianze a parenti vittime solo per sembrare aperto" ISLAMICI HANNO IL GENOCIDIO NEI LORO GENI A CAUSA DEL LORO PROFETA MaOMETTO SATANICO ESOTERICO.. i suoi frutti sono cattivi e criminali
(13 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

open letter to youtube -- se c'è un video non idoneo perché non lo bloccate in automatico? ] [ Cattiva reputazione • Scadenza: 10/nov/2014. IO NON CONDIVIDO QUESTO ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO PERCHé NON SI ACCONTENTANO DI GUADAGNARE SULLA PUBBLICITà INVECE DI FARE DEL MALE AI CANALI? IO CREDO CHE IL MALE CHE UNO VUOLE AL SUO PROSSIMO? POI DEVE VENIRE PROPRIO CONTRO DI LUI! ] Se ricevi più di due avvertimenti il tuo account YouTube verrà sospeso. Avvertimento 1 [ Corpo Alieno ] ID video: I6p-TPYPrRg Rivendicato da JoeEichLester il 14/mag/2014 Invia contronotifica
lorenzoAllah Mahdì Palestina

25 April 19:29 Primopiano. [[ Il 'tesoro' di Ianukovich esposto al museo ]] OK! ADESSO ANDIAMO A PRENDERE IL TESORO DI TUTTI I POLITICI BANCHIERI ILLUMINATI CORROTTI DEL SISTEMA MASSONICO DI FARISEI BILDENBERG FMI FED BCE TROIKA CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA!

Nigeria: scontri tra pro e contro emiro [[ emiro sharia dhimmi Ummah nazi Onu crimini contro i diritti umani fondamentali? TUTTE COSE DELL'ALTRO MONDO DI SATANA CORANO IDOLO PIETA SGOZZAMENTI LAPIDAZIONI DECAPITAZIONI PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC.. ! VOI AVETE PORTATO IL GENERE UMANO AL MEDIO EVO PERCHé VOI FARISEI BILDENBERG VOI AVETE BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE PER RIGENERARE IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! VOI AVETE DECISO DI DISTRUGGERE ISRAELE! ] Le violenze a Kano nel nord dopo la nomina di Sanusi. Violenti scontri sono scoppiati a Kano nel nord della Nigeria tra i sostenitori di Sanusi Lamido Sanusi nuovo emiro della città e coloro che sostengono la candidatura del suo rivale Aminu Ado Bayero. Centinaia di persone scese in strada a sostegno di Sanusi sono state attaccate con bastoni e machete dai sostenitori di Bayero. Un giornalista sul posto ha raccontato di aver visto persone pro-Sanusi coperte di sangue. Sul posto non ci sono soldati ma solamente vigili urbani non armati.
i satanisti farisei Illuminati FMI Spa usurocrazia Talmud Banca Mondiale hanno deciso di distruggere l'Europa! ] Il South Stream è in ostaggio: l'Ue ha deciso di punire la Russia
L'Unione Europea sta pensando a come punire la Russia e non alla propria sicurezza energetica. Così il titolare del Ministero degli Esteri della Russia ha commentato la posizione di Bruxelles sul South Stream in particolare la dichiarazione dei dirigenti dell'Ue che la realizzazione del gasdotto sarà congelata finché Mosca non avrà riconosciuto le nuove autorità di Kiev.
Il ricatto del gas a causa dell'oceano
L'Occidente continua a "torcere le braccia" ai partner della Russia nella costruzione del gasdotto "South Stream". Seguito dal governo bulgaro in Serbia si sono affrettati a sospendere i lavori. Entrambi i paesi hanno invocato la Commissione europea.
La diplomazia russa sulla de-escalation in Ucraina
La Russia continua a tenere le impegnative consultazioni con i partner stranieri sul problema di mettere rimedio alla gravissima crisi che ha messo sull'orlo del tracollo l'esistenza stessa dell'Ucraina.

la MERKEL TROIKA --- è SEMPRE PRONTA A TRADIRE I POPOLI, PER SCHIERARSI E PROSTITUIRSI, TROPPO VOLENTIERI, per essere sempre, dalla PARTE DI QUELLO CHE è IL SISTEMA BANCARIO usurocratico dei FARISEI Illuminati!
la Merkel deve essere fucilata, da un tribunale popolare rivoluzionario! HANNO CREATO UN SISTEMA MASSONICO BANCARIO CHE è ALTO-TRADIMENTO!
L'Asia diventerà più ricca dell'Europa nel 2014. ] [ è SEMPRE STATA USATA LA STESSA STRATEGIA, dell'arricchimento, ANCHE, CON HITLER PER ILLUDERLO, CHE, lui POTEVA VINCERE LA GUERRA! perché, in realtà le ricchezze dei farisei, sono occulte, il signoraggio bancario rende invisibile, il 100%, di tutte le ricchezze del pianeta, questo è parte del falso in bilancio del FMI Spa.
Gli USA non schiereranno lo scudo antimissile in Ucraina [ ma, questo è ridicolo, il vero scudoantimissile, è posizionato, sulla struttura satellitare del pianeta!

tutti coloro che, in qualche modo, riescono a svincolarsi dalla struttura usurocratica del FMI, dovranno prosperare, ma, questa è la verità, la Russia è ricchissima di materie prime! [ QUINDI MENTRE L'EUROPA è CONDANNATA AD AFFONDARE, IL PIL DELLA RUSSIA CRESCERà IN CONTINUAZIONE!] Templeton: gli investitori non devono vendere azioni delle società russe nonostante le sanzioni. Templeton: gli investitori non devono vendere azioni delle società russe nonostante le sanzioni. Gli investitori non devono vendere le azioni delle società russe, nonostante le sanzioni contro la Russia, in quanto il Paese ha imprese con buone prospettive di crescita, ha dichiarato in un'intervista a Bloomberg, Mark Mobius, dirigente del fondo Templeton Emerging Markets Group. Inoltre Mobius ritiene che i timori per cui le sanzioni degli USA e dell'UE contro alcuni politici russi, imprenditori e aziende abbasseranno la capacità della Russia di lavorare sul mercato globale siano esagerati.
Rispondendo alla domanda di chi lo ha impressionato di più quest'anno, Mobius ha detto: "Vladimir Putin". Secondo le sue parole, il presidente russo ha espresso "un grande autocontrollo e riservatezza", ed è rimasto fedele alla logica delle sue decisioni.

IL PROBLEMA DI UN EVENTUALE SCONTRO, CI VEDRà PERDENTI, PERCHé MENTRE, I RUSSI HANNO DEI VALIDI MOTIVI PER UCCIDERE NOI, AL CONTRARIO NOI NON ABBIAMO DEI VALIDI MOTIVI PER UCCIDERE LORO! QUESTA è LA REALTà, NOI EUROPEI ODIAMO I NOSTRI LEADER MASSONI, non saremo mai felici di morire per loro, noi diserteremo! ] La NATO lega le manovre russe a Kaliningrad al rafforzamento di difesa dell'alleanza. La NATO lega le manovre russe a Kaliningrad al rafforzamento di difesa dell'alleanza. Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen lega le esercitazioni militari russe nella regione di Kaliningrad alle misure intraprese dall'alleanza per rafforzare la difesa degli alleati. Martedì sono state avviate le manovre russe che coinvolgono la flotta del Baltico, l'Aeronautica militare e le truppe aviotrasportate delle forze armate russe, sotto la guida del comandante del distretto militare occidentale. Nel frattempo in Europa si svolgono le esercitazioni della NATO Saber Strike-2014 e BALTOPS-2014. Rasmussen ha sottolineato che "le esercitazioni militari di per se non sono necessariamente offensive o provocatorie, data la trasparenza dei loro obiettivi."

Ban Ki-moon, criminale ipocrita, è preoccupato per la situazione nel nord dell'Iraq, perché lui ha sputato sui diritti umani fondamentali e non ha condannato la sharia. ] Ban Ki-moon è preoccupato per la situazione nel nord dell'Iraq. [MA, LUI DOVREBBE ESSERE PREOCCUPATO PER SE STESSO, PERCHé, NON ESISTE PER LUI UN POSTO NEL REGNO DI DIO! ] Il segretario generale dell'ONU è profondamente preoccupato per il grave deterioramento della situazione di sicurezza nel nord dell'Iraq, ha detto martedì il portavoce dell'ONU Stéphane Dujarric. Nel nord dell'Iraq la provincia di Ninawa è passata sotto il controllo dei guerriglieri e nella città di Mosul, migliaia di civili sono diventati profughi. Ban Ki-moon ha esortato il governo iracheno e l'amministrazione nazionale curda di cooperare per ripristinare la stabilità nella provincia di Ninawa e fornire l'assistenza umanitaria necessaria. "La missione di assistenza delle Nazioni Unite in Iraq è pronta a sostenere questi sforzi," - ha detto Dujarric.

QUESTI BOIA NAZI, CHE STANNO DEMOLENDO IL LORO PAESE, INUTILMENTE, HANNO PRESO QUESTA DECISIONE, DOPO TRE MESI, DI MASSACRI, SOLO PERCHé IO LI HO DENUNCIATI, DI NON AVERCI MAI PESATO, ALLA PROTEZIONE CIVILE! ] L'Ucraina crea un centro per l'evacuazione dei cittadini. L'Ucraina crea un centro per l'evacuazione dei cittadini. Il Ministero degli Affari Interni ha riferito la creazione sulla base del Servizio di Stato di Ucraina per l'emergenza del centro di coordinamento, che aiuterà coloro che desiderano abbandonare la zona dell'operazione speciale a est.
Il centro sarà formato dai rappresentanti di diversi ministeri e agenzie, organizzazioni pubbliche e istituzioni internazionali. I cittadini che desiderano lasciare le zone di combattimento dovranno sottoporsi alla procedura d'identificazione, dopodiché otterranno il documento appropriato che darà il diritto di accesso all'assistenza sanitaria, pensione, vari tipi di assistenza sociale e il diritto all'istruzione.


Due navi della NATO si recano nel Mar Nero a sostenere Kiev, TUTTAVIA PER CONVENZIONE C'è UN LIMITE PER NAVI MILITARI STRANIERE,

LE RELAZIONI TRA, LE BANCHE PRIVATE COMMERCIALI E L'EUROPA, NEL SISTEMA MASSONICO, è SEMPRE UNA RELAZIONE DROGATA, TORBIDA!
è INDISPENSABILE, PER L'EUROPA AVERE UNA SUA SOVRANITà MONETARIA, PERCHé, CONTRARIAMENTE ANDRà DISINTEGRATA! La Commissione Europea ha preso 500 milioni di euro in prestito dai mercati finanziari per l'erogazione della seconda tranche di assistenza macrofinanziaria all'Ucraina, riferisce il servizio stampa della Commissione Europea martedì. Questi fondi saranno utilizzati per coprire gli obblighi finanziari esterni dell'Ucraina. Inizialmente Bruxelles ha promesso di trasferire all'Ucraina 11 miliardi di euro di aiuti finanziari. La prima tranche di 100 milioni di euro è stata trasferita il 20 maggio. I fondi rimanenti saranno assegnati dopo la ratifica dell'accordo con l'UE.

A MOTIVO DELLA SANZIONI, SUBITE INGIUSTAMENTE PER COLPA DEI NATO UE NAZISTI, CHE, CALPESTANO IL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO,, LA EROGAZIONE DEL GAS DEVE ESSERE INTERROTTA! ] Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso in una conversazione telefonica con la cancelliera Angela Merkel riguardo le consultazioni a Bruxelles nel formato Russia-Ucraina-UE sul pagamento del debito di Kiev. Il presidente ha sottolineato che, nonostante le difficoltà, la delegazione russa è autorizzata a continuare il dialogo, partendo dalle posizioni costruttive, al fine di raggiungere un accordo reciprocamente accettabile.